Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 31 luglio 2010

La satanica guerra totale contro la FSSPX


Il demonio è un imbecille perché con la sua stolta ribellione si è meritato l'inferno eterno e ha perso per sempre Dio, bene infinito, senza più rimedio. Però la bestiaccia infernale ha conservato la natura angelica, e utilizza questa intelligenza per tentare e ingannare gli uomini al fine di trascinarli con sé all'inferno.

Il nemico del genere umano sa benissimo che se la Fraternità San Pio X venisse trasformata in un'Amministrazione Apostolica (o qualcosa di equivalente) decuplicherebbe i suoi membri nel giro di pochi decenni, e ricristianizzerebbe la Francia e altri Stati secolarizzati.

Per impedire tutto ciò, il diavolo sta escogitando un piano infernale per far fallire i colloqui dottrinali iniziati nell'autunno 2009. Il piano consiste nell'aizzare i modernisti affinché con l'aiuto dei loro alleati massoni e laicisti, esercitino forti pressioni (non solo mediatiche) sulla Santa Sede al fine di far saltare il tavolo delle discussioni.

Credo che questo piano satanico sia destinato a fallire poiché tanta gente sta pregando ardentemente per una soluzione positiva dei colloqui dottrinali. Qualcuno ha pure offerto la propria vita a Dio in cambio di una riappacificazione definitiva tra i membri del Corpo Mistico di Cristo. Della millenaria storia della Chiesa Cattolica, stiamo vivendo un momento cruciale, da cui dipende la sorte eterna di milioni di anime. Non ci rimane che metterci con fiducia nelle mani della beata e gloriosa Vergine Maria, Mediatrice di tutte le grazie e Condottiera di tutte le vittorie.

La satanica guerra totale contro la FSSPX

1 commento:

  1. Che il demonio sia imbecille ho grossi dubbi visto che è puro spirito con intelligenza libera da ogni condizionamento emotivo. Ma che stia dandosi da fare per impedire riavvicinamento tra la Fraternità di S.Pio X e la Chiesa, non ho alcun dubbio. E non ho alcun dubbio che muova i suoi vescovi e cardinali modernisti per impedire il riavvicinamento seminando veleni e menzogne. Infatti cosa succederebbe con la miscela tra la roccia che ha resistito e la Chiesa con il Papa, Corpo Mistico di Cristo,ora in amalgama scomposta? Un indurimento globale,con una nuova composizione duro-elastica a mo' di palla che rimbalzerebbe ovunque nel mondo per rievangelizzare, con beneficio per tutti !Altrochè la pseudo evangelizzazione eretica neocat. che si espande solo perchè lavorata ed adattata da alcuni "teologi" per massificare e sottomettere!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.