Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 2 novembre 2010

Don Antonio Mazzi ad Alessandro Cecchi Paone: "si al sacerdozio per le donne". Siamo nuovamente nell'eresia più totale


Un nostro utente, Andrea T, giovedì 28 Ottobre ci ha inviato questa segnalazione: << Salve Carlo, vorrei semplicemente "segnalare" il fatto che oggi verso le ore 15:20 Don Antonio Mazzi alla trasmissione televisiva "Pomeriggio sul 2" condotta da Caterina Balivo,in un confronto con Alessandro Cecchi Paone, e alla domanda di quest'ultimo "...e allora perchè le donne non possono diventare sacerdoti?", il "presbitero" Don Mazzi ha risposto ..."ma io spero...." ecc... ecc... E' evidente che Don Mazzi non sia una novità, ma il fatto che lo abbia detto in risposta ad uno dei più pubblici e più "invitati" detrattori della Chiesa Cattolica in tv (Alessandro Cecchi Paone) su tematiche tanto delicate quanto diffuse e di fronte a migliaia ...forse milioni di telespettatori non saldi nella fede e nella dottrina, ma battezzati, ha contribuito a creare sicuramente forti motivo di scandalo e ulteriore confusione tra la gente comune, nonchè il rafforzamento ...
... mediatico dell'intero complesso ideologico di Cecchi Paone. Distinti Saluti. >>
Gentilissimo Andrea, innazitutto ti ringraziamo per la segnalazione. Personalmente mi scuso con te se non ho pubblicato la tua email prima, tuttavia è stato difficile reperire il video della trasmissione. Una volta appurato l'accaduto, non c'è altro da aggiungere al tuo sincero e giustificato commento. Un confronto televisivo sulla Fede tra Cecchi "Pavone" e Don Mazzi, non ha senso, in quanto ambo i personaggi hanno conoscenza della Dottrina paria a zero. Il primo dovrebbe confessarsi e smetterla di uscire con i ragazzini e di molestarli alle feste (come da ultimi dossier fotografici resi pubblici), il secondo dovrebbe avere l'umiltà di espletare la sua vocazione e di non parlare in pubblico, oltre che di indossare la talare.


Su Cecchi Paone, inutile sprecare parole, a mio avviso è posseduto, data la sua pertinacia nell'errore e la sua quotidiana apostasia. Il Rituale Romano parla chiaro, sono presenti gravi segni di vessazione demoniaca. Nel momento in cui dovesse cominciare a parlare lingue sconosciute, la diagnosi sarebbe di possessione. In entrambi i casi, comunqeu, gli consiglio una serie di esorcismi.
Su Don Mazzi, tanto di cappello alla sua vocazione ed alla sua missione, che rende onore alla Chiesa, però, quando si parla di Fede, il Magistero ci insegna che, se non si sanno le cose od i fatti, è bene tacere, questo proprio per evitare di creare confusione nei deboli. 


Don Mazzi faccia il suo lavoro e, in materia di Dottrina, stia zitto, dato che ignora totalmente il Codice di Diritto Canonico e, la sua vita, ne è di esempio.
In merito ai deboli di spirito ed a coloro che, purtroppo, non hanno salde conoscenze di Dottrina, dico di non fidarsi e, anzi, di diffidare da questi falsi profeti. Il sacerdozio femminile è una eresia protestante e, da tale, va condannata. Pio XII avrebbe scomunicato i due personaggi in oggetto, senza pensarci su due volte.
Carlo Di Pietro

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. i Santi hanno sempre fatto scandalo...

    RispondiElimina
  3. per la miseria, ma da dove siete usciti dall'oltretomba ???? siamo nel 2011. Lo vedete che le chiese si svuotano? Rimanete abbarbicati alla vostra Dottrina e fate circolare il vangelo solo tra di voi. Don Mazzi è un santo! Per le vite che salva ogni giorno e per il coraggio che di andare in televisione e rappresentare un punto di vista sano in mezzo all'immondezzaio totale che è diventata la tv. Gesù stava in mezzo ai peccatori non chiuso nelle sagrestie come voi.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.