Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 5 febbraio 2011

La Storia di Fatima. L’Unica Chiave per ottenere la Pace nel Mondo...


Cronologia di Quattro Campagne d’Occultamento: La soppressione del Terzo Segreto

Far Tacere Suor Lucia

 

Arturo de Oliveira Santos, il sindaco di Ourem che nell’agosto del 1917 imprigionò i fanciulli e li minacciò di morte se non avessero rivelato il Segreto che la Vergine aveva consegnato loro. I piccoli veggenti resistettero alle minacce e infine furono rilasciati.
La finestra della prigione dove il sindaco di Ourem tenne rinchiusi i tre fanciulli.
La prima pagina del quotidiano anti-clericale O Seculo, uno dei principali quotidiani portoghesi, riporta dettagliatamente il Miracolo del Sole. Persino questo quotidiano anti-Cattolico fu costretto a riconoscere “come il sole ha danzato nel cielo di mezzogiorno, a Fatima.”
13 ottobre 1917. Una folla di 70.000 persone si radunò alla Cova da Iria, sotto una pioggia torrenziale, per assistere al Miracolo del Sole.
La folla è paralizzata e terrorizzata dal Miracolo del Sole.
Suor Lucia nel suo feretro. Solo dopo la morte di Lucia il Cardinale Bertone ha reso note delle presunte affermazioni di Lucia che non erano mai state menzionate prima d’allora, e delle quali non esiste alcuna registrazione indipendente.

2 commenti:

  1. Il card Bertone è stato definito ,molto semplicemente, un mentitore, da A.Socci, sia nel suo libro sul Terzo Segreto, sia in altri articoli al riguardo.Da parte mia ricordo una lettera aperta al card. Bertone scritta da un esule cubano, per implorare di non andare a Cuba, pena una gran propaganda del regime comunista in suo favore.Fu Bertone infatti a spingere il papa Giov.PaoloII a quel viaggio. Inoltre in questa lettera si ricordava l'aborto praticato a Cuba e i cui feti erano (sono?) usati per sperimentazioni, di cui l'esule forniva lucidi dettagli. Risultato? il papa andò a Cuba, il regime cantò vittoria e si repressero i dissidenti ancor di più. Uguale risultato si ebbe con la "ost-politik" vaticana al tempo di Giov.XX3 ed ancor più con Paolo VI.Esempi di lungimiranza politica...Non parliamo, poi se vi sia stata lungimiranza di pastrori!Per quanto riguarda Fatima è stato vergognoso e vile quanto poi detto riguardo alla visione di Suor Lucia inerente un papa fucilato:Il vaticano instillò che tale visione riguardasse Papa Giov.PaoloII. Salvo poi, per bocca di Benedetto 16, smentire dopo quanto proclamato, prima, dal solito card. Bertone. Forse anche Giov.Paolo II ritenne che la visione del papa fucilato fosse una trasposizione sulla sua vicenda di ferimento, e da lì nacque la versione "ufficiale".

    RispondiElimina
  2. Vedendo il filmato, bellissimo e molto chiaro,è stato impressionante per me,anche vedere come riporti pure le parole DEGNISSIME di ascolto, persino di un rabbino, onesto e sincero che chiede anche lui di adempiere a questa richiesta di consacrazione.E finisce dicendo: è sempre un disastro quando il mondo non ascolta le parole di Dio." Sono le parole di questo fratello, non "maggiore" che dovrebbero far riflettere le gerarchie vaticane su questa ostinata teologia dogmatica della shoà ad ogni costo e sul fatto, invece ben più grave, di non adempiere alle richieste di Dio.Tutto ciò a proposito di quella adunata, che non temo di definire una buffonata mediatica,che sarà l'evento ad Assisi.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.