Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 12 dicembre 2011

"Ebbene, mio caro amico, ho la convinzione che la Chiesa di Pietro deve rivendicare il suo passato – altrimenti si scaverà la fossa".

Il Cardinale Pacelli contro la peste novatrice

Supponete, caro amico, che il comunismo non sia che il più visibile degli strumenti di sovversione contro la Chiesa e contro la tradizione della Rivelazione divina, allora noi stiamo per assistere all’invasione di tutto ciò che è spirituale, la filosofia, la scienza, il diritto, l’insegnamento, le arti, la stampa, la letteratura, il teatro e la religione. Io sono assillato dalle confidenza della Vergine alla piccola Lucia di Fatima. Questa ostinazione della Buona Signora davanti al pericolo che minaccia la Chiesa è un avvertimento divino contro il suicidio che rappresenterebbe l’alterazione della fede, nella sua liturgia, la sua teologia e la sua anima. Io sento intorno a me dei novatori che vogliono smantellare la Cappella sacra, distruggere la fiamma universale della Chiesa, rifiutare i suoi ornamenti, darle rimorso per il suo passato storico. Ebbene, mio caro amico, ho la convinzione che la Chiesa di Pietro deve rivendicare il suo passato – altrimenti si scaverà la fossa. Verrà un giorno in cui il mondo civilizzato rinnegherà il suo Dio, in cui la Chiesa dubiterà come Pietro ha dubitato. Essa sarà tentata di credere che l’uomo è diventato Dio, che il Suo Figlio non è che un simbolo, una filosofia come tante altre, e nelle chiese i cristiani cercheranno invano la lampada rossa dove Dio li aspetta.

(Brano tratto da una lettera del Cardinale Eugenio Pacelli al Conte Enrico Pietro Galeazzi)
  Nel pessimo Blog: Disertiamo il Blog Osservatorio sul cammino Neocatecumenale, gestito da un eretico catechista CN, trapela la nefasta notizia che la sacrilega celebrazione Neocatecumenale sarà approvata con tutti i crismi dalla nefasta Gerarchia modernista che da 50 anni ha occupato la Chiesa di Nostro Signore:
 Qui sotto si può ammirare la Gerarchia corrotta della nuova chiesa Conciliare che celebra la sacrilega celebrazione Nc inventata dall'eretico Kiko Arguello:

Domus Galilaeae - Eucarestia - Omelia Card. Rylko - Kiko Argüello (2004)

 



 Giovanni Paolo Il celebra un Eucarestia sacrilega del cammino neocatecumenale nella "Tenda del convegno" del Centro neocatecumenale di Porto S. Giorgio (AP) prima di inviare in missione 72 famiglie dell'eretico movimento del  Cammino neocatecumenale (30 dicembre 1988).

...Dato che la notizia è ormai trapelata mi sembra inutile continuare a mantenere il segreto anche se io ne sono informato dal mese di ottobre.

E' prossima,da parte della Congregazione per il Culto Divino e la Disciplina dei Sacramenti  l'approvazione ufficiale e definitiva della prassi litugica del Cammino Neocatecumenale.Per prassi si intende la Santa Eucarestia ,che si celebra il sabato sera,ma anche tutto il resto della liturgia e delle celebrazioni che le Comunità Neocatecumenali  vivono durante l'itinerario Neocatecumenale.A breve la Congregazione per il Culto Divino,presumibilmente dopo il prossimo Natale,emetterà un Decreto di approvazione ufficiale che mette fine a dieci anni di analisi.


Per quanto ne sappiamo il Decreto sancisce l'assoluta correttezza delle celebrazioni delle Comunità Neocatecumenali. Nelle celebrazioni neocatecumenali non esistono abusi ne sincretismi nè altra sorta di problemi e sono PIENAMENTE  CATTOLICHE!Ma per i dettagli attendiamo la consegna del Decreto di approvazione agli iniziatori del Cammino.Questa ennesima conferma ci riempie di gioia,anche se attendiamo la conferma ufficiale.Finisce così  una lunga polemica iniziata con Padre Enrico Zoffoli ed è continuata in questi anni su vari blog tra cui "Osservatorio sul Cammino Neocatecumenale secondo verità"...

7 commenti:

  1. è una vergogna che la setta eretica neocat venga approvata, mentre la società di san Pio X viene considerata come scomunicata.
    ma agli eretici neocat e alle gerarchie ecclesiastiche ricordo ciò che disse il Signore per bocca di Isaia:
    Guai a coloro che chiamano
    bene il male e male il bene,
    che cambiano le tenebre in luce e la luce in tenebre,che cambiano l'amaro in dolce e il dolce in amaro.(Is 5,20)

    RispondiElimina
  2. FACCIO MIE LE SEGUENTI FRASI DELL'OTTIMO BLOG SU INGIUSTAMENTE CRITICATO:

    Mi permetto di chiedere agli "Osservatori"un gesto di grande amore per la Chiesa!Cari amici e fratelli, fate un passo indietro!!!Chiudete il blog o almeno dategli un altro significato,meno aggressivo,polemico.Basta essere anti neocatecumenali a oltranza,a tutti i costi mettendosi delle fette di prosciutto sugli occhi e rifiutandosi di accettare la realtà.Che senso ha continuare su questa strada?

    DIO E' CON NOI, CONVERTITEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Pasquale

    RispondiElimina
  3. egr.Pasquale, piuttosto si converta lei al Signore Gesù che lei non conosce affatto, se non nell'immagine sfigurata che le hanno insegnato i suoi eretici maestri !
    le ricordo ciò che dice S. Giovanni Battista annunciando l'avvento di Gesù Salvatore:

    Già la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco.

    Così sarà del CNC: continuerà a produrre frutti marci di eresie, menzogne e blasfemie, corrompendo e demolendo le fondamenta della Chiesa e inquinando la fede cattolica nelle anime, e come albero velenoso sarà bruciato dal Signore stesso, nel momento decisivo e irrevocabile della Sua Perfetta Giustizia.
    A Dio non la si fa, caro Pasquale: potete ingannare per secoli milioni di uomini, metterli ai piedi di satana, come state facendo anche con pastori e prelati che si lasciano infinocchiare dai vostri orridi riti e catechismi, ma non potete raggirare Dio Onnipotente e Suo Figlio Gesù Cristo, Salvatore del mondo e Giudice dei vivi e dei morti, e Padrone di tutta la storia.
    Convertitevi al Vangelo e tornate sulla Via Maestra, nel retto sentiero della Dottrina perenne, pregando anche per la conversione del vostro superbo capo e simili catechisti, gonfi di autoesaltazione, schiavisti di anime innocenti e sprovvedute, pifferai malefici che conducete pecore al macello della fede.
    A chi molto è stato dato molto sarà chiesto: Dio vi chiederà conto degli inganni e soprusi che portate avanti da anni, senza pentirvi nè accettare correzioni. La vostra superbia è al servizio di Lucifero e degna delle sue compiacenze, non di quella del Signore, che vede la Sua Chiesa infangata e stravolta da voi, falsi profeti,lupi in veste di agnelli.
    Avete ancora tempo per esaminare la vostra coscienza e ricorrere alla Madre Celeste, Madre Misericordiosa, rifugio dei peccatori, che sotto il suo manto accoglie tutti i cuori pentiti che vogliono, nelle sue braccia tornare vicino al Cuore Divino di Gesù.
    Maria SS.ma vi richiami, vi svegli a conversione VERA e vi porti alla purificazione del vostro cuore infetto di eresia e superbia sconfinata. Ad Iesum per Mariam.

    RispondiElimina
  4. Coraggio Gianluca, prima o poi ce la farai ad ammettere che ha ragione la Chiesa, riunita intorno a Pietro, e non tu. So che è dura, ma forse ce la farai!

    RispondiElimina
  5. La Chiesa insegna col Magistero perenne, iniziato da Nostro Signore e consegnato a Pietro I, e tramandato inalterato a TUTTI I PIETRO, che sono CUSTODI DELLA DOTTRINA, non rimaneggiatori, fino al concilio, 1962. Da allora in poi è solo caos: il caos è voluto dal demonio, e per tutti, è ora di scegliere tra Cristo e satana.
    La Chiesa gerarchica conciliare vuole ancora tenere il piede in due scarpe, uno a Crirsto uno al mondo, (cioè a satana); ma a tutti coloro che pretendono di servire due padroni il Signore dirà ciò ch dice alla Chiesa di Laodicea:
    "Magari tu fossi freddo o caldo ! So che non sei nè freddo nè caldo e sto per vomitaarti dalla mia bocca".
    Decidetevi, eretici impenitenti, se volete servire Cristo o Kiko, che sta al servizio di satana, con i suoi inganni da falso profeta, traviatore di anime col vangelo manipolato per i suoi fini di potere.
    Questo lo sanno ormai in gran numero, se non tutti (restano quelli che non vogliono informarsi) e lo sapranno col passare del tempo, preti, vescovi e papi; e tutti i pastori un giorno dovranno rendere conto a Dio di come hanno condotto il Gregge di Cristo a cisterne inquinate, lasciandole adescare da lupi vestiti da agnelli, allontanandole da Lui e dalla retta Dottrina immutabile, che appartiene a Cristo stesso, nel Depositum Fidei INALTERABILE.

    RispondiElimina
  6. Il linguaggio di anonimo (13 dicembre, 16,27) è identico a quello delle guardie che imprigionavano Massimo il Confessore: "Oramai anche l'ultima sede, verso la quale tu confidavi, il papa di Roma, ha accettato i decreti del sommo imperatore. Perché non ti schieri con la Chiesa che ha preso tutta questa posizione [a favore del monotelismo}? Chi sei tu per contrastare la posizione di tutta la Chiesa?".

    San Massimo rispose alla guardia: "La Chiesa è là dove la tradizione si è conservata". Gli tagliarono la mano destra (perché non scrivesse) e la lingua (perché non parlasse).

    Dopo alcuni decenni, però, lo elevarono agli altari e il monotelismo fu condannato, assieme a quel papa che parve sostenerlo.

    Paradosi

    RispondiElimina
  7. Anonimo, ricordati, e questo lo dico a tuti coloro che seguono le distorsioni del Vaticano II, che il Signore e' il padrone del cielo e della terra, quando ha visto Sodoma e Gomorra ridotte in quello stato, anche avendole create Lui, non ha avuto pieta', e tu sai come le ridotte col fuoco. Dico a tutti coloro che stanno distruggendo la casa del Signore, "non giocate col fuoco, che a dio non sfugge e non dimentica nulla". Alla fine viene sempre la resa dei conti e quella non c'e' mezzo di evitarla. Oppure tutti voi compresa gran parte della gerarchia ecclesiastica non credete che Dio c'e' davvero?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.