Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 5 febbraio 2012

Inoltre c’erano nel paese uomini che si davano alla prostituzione sacra (sodomiti). Essi praticavano tutte le abominazioni delle nazioni che l’Eterno aveva scacciato davanti ai figli d’Israele. (1 Re 14:24). Ora si trovano Vescovi che avvallano il peccato grave di sodomia, permettendogli, ai sodomiti, di celebrare Messe blasfeme..Naturalmente il Vaticano tace...

Lettera che Santa Teresa di Lisieux scrisse il 14 luglio 1889 a sua sorella Celina.

Mia cara Celina,
La mia anima non t'abbandona. Soffre l'esilio insieme con te!… Oh! quanto costa vivere, restare su questa terra d'amarezza e d'angoscia… Ma domani… un'ora, e saremo in porto. Che felicità! Come sarà bello contemplare Gesù faccia a faccia per tutta l'eternità! Sempre, sempre più amore, sempre gioie più inebrianti... una felicità senza nubi...

[...] Amiamolo fino al punto da soffrire per lui tutto ciò che vorrà, anche le pene dell'anima, le aridità, le angosce, le freddezze apparenti. È veramente un grande amore l'amare Gesù senza sentire nessuna dolcezza. È un martirio... Ebbene! Moriamo martiri ! [...] Celina, nei brevi istanti che ci restano , non perdiamo il nostro tempo... salviamo le anime... le anime. «Esse si perdono come fiocchi di neve» e Gesù piange, e noi… noi pensiamo ai nostri dolori senza consolare il nostro Fidanzato! Celina mia, viviamo per le anime, siamo apostoli, salviamo soprattutto le anime dei sacerdoti, queste anime che dovrebbero essere più trasparenti del cristallo… Ahimè! quanti cattivi sacerdoti, quanti sacerdoti che non sono santi abbastanza! Preghiamo, soffriamo per loro e nel giorno finale Gesù ci mostrerà la sua riconoscenza. Noi gli porteremo in dono le anime!…

Celina, comprendi il grido del mio cuore? Insieme, sempre insieme,

Celina e Teresa del Bambino Gesù del Volto Santo


["Gli Scritti" di S. Teresa di Gesù Bambino, Edizioni OCD, traduzione a cura di Dante Giovannini].

Per chi non ne fosse al corrente, in una chiesa cattolica nel quartiere di Soho a Londra si celebra settimanalmente quella che viene definita "gay friendly Mass", una "messa" aperta e accogliente nei confronti degli omosessuali.
Il tutto avviene con la benedizione dell'insensato Arcivescovo Vincent Nichols. Come si possa permettere che  una banda di omosessuali pervertiti possano partecipare ad una cosiddetta "Messa per i Gay" rimane un mistero, come rimane un mistero che un Vescovo corrotto del genere sia ancora al suo posto...
Forse questo insensato Vescovo ha letto e fatto suo questo inaccettabile discorso Papale e ha annullato il peccato si sodomia che grida vendetta davanti a Dio:

"Il magistero non è più definito in funzione della verità atemporale ed eterna della rivelazione (che rimane identica, sia che sia passata, presente o futura). Questo nuovo magistero viene ridefinito in base al soggetto di questa autorità, a sua volta organo di un altro soggetto più fondamentale è unico, il popolo di Dio in cammino attraverso il tempo. Il Magistero vivente è sempre quello di questo tempo presente, perché è in riferimento al Popolo di Dio come egli vive in questo tempo presente. Il ruolo del magistero è quello di garantire la continuità di esperienza, è lo strumento dello Spirito che alimenta la comunione e funge da tramite 'tra l'esperienza della fede apostolica, vissuta nell'originaria comunità dei discepoli, e l'esperienza attuale del Cristo nella sua Chiesa '(Benedetto XVI, "La comunione nel tempo: la Tradizione".. Discorso del 26 aprile 2006, in L'Osservatore Romano N. 18 del 2 maggio, 2006, p 12) "



-------------------------------------------------




Lettera aperta alla Curia Romana

Eminentissimi signori Cardinali! Eccellentissimi signori in Curia!

Guardate questo video.

Aspettiamo le Vostre considerazioni e reprimende. Noi, piccole pecorelle, non possiamo vivere così - i lupi sono in chiesa, celebrano le messe...

Scandalizzati, aspettiamo il Vostro intervento per fermare questa vergogna che succede regolarmente nell'Arcidiocesi di Westminster, centro del cattolicesimo inglese - e che avrà ripercussioni in tutta la Chiesa. È uno scherno a Nostro Signore Gesù Cristo, al Redentore Immacolato, alla Sua Croce, al Suo Santissimo Corpo, al Suo Preziosissimo Sangue, a Sua Madre Immacolata, ai Suoi Angeli e Santi, alla Sua Santa Chiesa di tutti i tempi e luoghi e alla Sua Dottrina perenne.

Non girate lo sguardo. Vi preghiamo di fare qualcosa subito – la nave sta andando a fondo. Chiediamo questo con rispetto filiale. Non permettete che questa sciagura continui.

Questo distrugge l’unità con Pietro (da San Pietro fino a Benedetto XVI) più di migliaia di discussioni dottrinali irrisolte.
Dal ‘team’ di Rorate Caeli



---------------------------------

Botticelli illustrazione per la Divina Commedia, i SODOMITI...


Non avrai relazioni carnali con un uomo, come si hanno con una donna: è cosa abominevole. (Levitico 18:22)
Se uno ha relazioni carnali con un uomo come si hanno con una donna, ambedue hanno commesso cosa abominevole; saranno certamente messi a morte; il loro sangue ricadrà su di loro. (Levitico 20:13)
Perché in verità vi dico: Finché il cielo e la terra non passeranno, neppure un iota, o un solo apice della legge passerà, prima che tutto sia adempiuto. (Matteo 5:18)

....Ma la cosa più grave è che ci sono persone e chiese che pur dichiarandosi cristiani interpretano la Bibbia come se questa approvasse gli omosessuali. Generalmente la loro linea è che la Bibbia è stata scritta per quei tempi, ma che adesso Dio sta andando avanti allargando la veduta umana. Allargando mi potrebbe stare anche bene, ma negando e ribaltando quello che Dio ha affermato precedentemente, mi sembra che si stia girando la frittata, perché Dio dice: Io sono l’Eterno, non muto; perciò voi, o figli di Giacobbe, non siete consumati. (Malachia 3:6). I proponimenti e le leggi di Dio non cambiano, altrimenti non sarebbe più Dio e poi chi si potrebbe fidare di Lui. ogni buona donazione e ogni dono perfetto vengono dall’alto e discendono dal Padre dei lumi, presso il quale non vi è mutamento né ombra di rivolgimento. (Giacomo 1:17) Dio non è un uomo, perché possa mentire, né un figlio d’uomo, perché possa pentirsi. Quando ha detto una cosa, non la farà? O quando ha dichiarato una cosa, non la compirà? (Numeri 23:19)

Cosa dice la Scrittura sull’omosessualità?
La Bibbia è contro l’omosessualità
. Il Cristiano Biblico cerca la verità nella Parola di Dio che fissa la situazione per sempre. Sicuramente chi conosce la Bibbia bene ed è ispirato da Dio non potrà mai contendere che questo Santo Libro condoni gi atti omosessuali. I predicatori che patrocinano la vita omosessuale non conoscono bene la Bibbia o non credono in cosa dichiara. Il VT e il NT presentano abbondante prova di come Dio considera questo malvagio e terribile peccato

L’omosessualità è contraria alla natura. Dio disse ad Adamo e a Noè "Siate fruttiferi, moltiplicate e riempite la terra". Se Adamo o Noè e i loro figli avessero adottato una vita totale di omosessualità, la razza umana sarebbe venuta alla fine.
Nello studio della Bibbia c’è il principio della "Prima Menzione". Per esempio quando in Genesi, il libro degli inizi, si menziona qualcosa, quel significato è inteso per tutta la Bibbia e questo vale anche per l’omosessualità. Vediamo: "Ora la gente di Sodoma era grandemente depravata e peccatrice contro l’Eterno. (Genesi 13:13) Non ci è possibile nessun dubbio sul motivo che ha dato notorietà alla città Sodoma. Sodoma è la prima menzione dell’omosessualità nelle Bibbia. 
Dio rivelò ad Abramo che avrebbe distrutto Sodoma per questa ragione: "E l’Eterno disse: «Siccome il grido che sale da Sodoma e Gomorra è grande e siccome il loro peccato è molto grave, (Genesi 18:20). Dio mandò due angeli a salvare dalla distruzione Lot e la sua famiglia. Gli angeli avrebbero passato la notte in casa di Lot, ma durante quella notte gli uomini di Sodoma circondarono la casa e: chiamarono Lot e gli dissero: «Dove sono gli uomini che sono venuti da te questa notte? Portaceli fuori. affinché li possiamo conoscere!». (Genesi 19:5).
È chiaro che la Bibbia usa la parola "conoscere" spesso per descrivere l’atto sessuale fra individui: Ora Adamo conobbe Eva sua moglie, la quale concepì e partorì Caino, .....». (Genesi 4:1) E Caino conobbe sua moglie, ed ella concepì e partorì Enok. ...... (Genesi 4:17)
Lo stesso significato è dato nel NT quando: 24 E Giuseppe, destatosi dal sonno, fece come l’angelo del Signore gli aveva comandato e prese con sé sua moglie; 25 ma egli non la conobbe, finché ella ebbe partorito il suo figlio primogenito, al quale pose nome Gesù. (Matteo 1:24-25)
I modernisti dicono che la parola "conoscere" in questo contesto vuol dire soltanto conoscere la persona, ma proprio il contesto li smentisce perché Lot offri a loro le sue due figlie vergini, per conoscerle come persone?  Certamente no! Già le conoscevano. E poi, in piena notte?  Sentite, io ho due figlie che non hanno conosciuto uomo; deh, lasciate che ve le porti fuori e fate loro quel che vi pare; ma non fate nulla a questi uomini, perché essi sono entrati sotto la protezione del mio tetto». (Genesi 19:8). Notare: " non hanno conosciuto uomo", che cosa vuol dire?  Qui si parla di sesso, ma quegli uomini non erano interessati nelle donne, anche se vergini.
Quelli volevano uomini perché erano sodomiti, ed anche quando furono accecati dagli angeli questi uomini malvagi cercavano ancora la porta della casa di Lot, finché si stancarono, per gli sforzi inutili: colpirono quindi di cecità la gente che era alla porta della casa, dal più piccolo al più grande, cosicché si stancarono nel tentativo di trovare la porta. (Genesi 19:11)
Chiunque leggendo Genesi 19 può onestamente vedere l’attitudine di Dio verso la pratica dell’omosessualità: Allora l’Eterno fece piovere dal cielo su Sodoma e Gomorra zolfo e fuoco, da parte dell’Eterno. (Genesi 19:24) Questi versetti sono riferiti da Isaia, Geremia e altri profeti. Sono anche usati come esempio di giudizio di Dio da Gesù, Pietro e Giuda nel NT.

La Legge di Dio vieta l’omosessualità, lo vediamo chiaramente: Non avrai relazioni carnali con un uomo, come si hanno con una donna: è cosa abominevole. (Levitico 18:22)
Inoltre è chiaro che la Legge prevede la morte per questo abominevole peccato: Se uno ha relazioni carnali con un uomo come si hanno con una donna, ambedue hanno commesso cosa abominevole; saranno certamente messi a morte; il loro sangue ricadrà su di loro. (Levitico 20:13) Non vi sarà alcuna donna dedita alla prostituzione sacra tra le figlie d’Israele, né vi sarà alcun uomo dedito alla prostituzione sacra (sodomita) tra i figli d’Israele. (Deu 23:17)
Per questo peccato Dio ordinò la distruzione di diverse nazioni che vivevano in Cana (oltre a Sodoma e Gomorra). Non solo Dio ordinò ad Israele di distruggerle, ma disse anche che li avrebbe aiutato a farlo. Certi modernisti, pur ammettendo che c’è scritto così, negano che Dio l’ha detto, confutando così la veracità della Bibbia (se mai fosse possibile). e quando l’Eterno, il tuo DIO, le avrà date in tuo potere tu le sconfiggerai e le voterai al completo sterminio; non farai con esse alleanza, né userai con loro alcuna misericordia. (Deuteronomio 7:2ma l’Eterno, il tuo DIO, le darà in tuo potere, e le getterà in grande confusione finché siano sterminate. (Deuteronomio 7:23)
E per quale ragione Dio ordinò che queste nazioni fossero votate a morte: 22 Non avrai relazioni carnali con un uomo, come si hanno con una donna: è cosa abominevole. 23 Non ti accoppierai con alcuna bestia per contaminarti con essa; né alcuna donna si accosti ad una bestia per accoppiarsi con essa; è una perversione ripugnante. 24 Non vi contaminate con alcuna di queste cose, poiché con tutte queste cose si sono contaminate le nazioni che io sto per scacciare davanti a voi. 25 Il paese è stato contaminato; perciò io lo punirò per la sua iniquità, e il paese vomiterà i suoi abitanti. (Levitico 18:22-25)
E non seguirete le usanze delle nazioni che io sto per scacciare davanti a voi; esse hanno fatto tutte queste cose, e perciò le ho in abominio, (Levitico 20:23)
E il principio è ripetuto nel NT: "Proprio come Sodoma e Gomorra e le città vicine, che come loro si erano abbandonate alla fornicazione e si erano date a perversioni sessuali contro natura, sono state poste davanti come esempio, subendo la pena di un fuoco eterno;" (Giu 1:7 )
Un giorno incontrai per strada il sindaco di Tiglieto, abbiamo la stessa età, e fra una cosa e l’altra mi disse piuttosto demoralizzato, "non capisco cosa succede, sembra come se la natura si ribellasse contro gli uomini". Stavo per dargli la risposta da parte di Dio, ma non me l’ha permesso, è comunista. Purtroppo per gli uomini, è proprio così, per queste cose la terra sta vomitando i suoi abitanti, come vediamo palesemente in tutte le parti del mondo.


Fare la cosa giusta davanti agi occhi di Dio.
Il regno di  Giuda stesso non fece così e fu condannato al tempo di Roboamo. Inoltre c’erano nel paese uomini che si davano alla prostituzione sacra (sodomiti). Essi praticavano tutte le abominazioni delle nazioni che l’Eterno aveva scacciato davanti ai figli d’Israele. (1 Re 14:24)
Però i re che affrontarono l’omosessualità nel modo divino fecero ciò che è giusto agli occhi dell’Eterno:
Asa: 11 Asa fece ciò che è giusto agli occhi dell’Eterno, come Davide suo padre. 12 Eliminò dal paese quelli che si davano alla prostituzione sacra (sodomiti) e fece sparire tutti gl’idoli che i suoi padri avevano fatto. (1 Re 15:11-12)
Giosafat: Egli seguí in tutto le vie di Asa suo padre e non se ne allontanò facendo ciò che è giusto agli occhi dell’Eterno. Tuttavia gli alti luoghi non furono rimossi; così il popolo offriva ancora sacrifici e bruciava incenso sugli alti luoghi. (1 Re 22:43) Egli eliminò dal paese il resto di quelli che si davano alla prostituzione sacra (sodomiti) che erano rimasti al tempo di Asa suo padre. (1 Re 22:46)
Giosia: Demolí anche le case degli uomini che si davano alla prostituzione sacra (sodomiti) che si trovavano nella casa dell’Eterno, dove le donne tessevano tende per Ascerah. (2 Re 23:7)
Le chiese, le denominazioni, i predicatori, gli insegnanti che patrocinano, condonano o scusano l’omosessualità NON fanno quello che è giusto agli occhi del Signore.

Dio li ha abbandonati: In Romani 1 l’omosessualità è presentata come la fine della strada. È il più basso livello della depravazione umana: 21 Poiché, pur avendo conosciuto Dio, non l’hanno però glorificato né l’hanno ringraziato come Dio, anzi sono divenuti insensati nei loro ragionamenti e il loro cuore senza intendimento si è ottenebrato. 22 Dichiarandosi di essere savi, sono diventati stolti, 23 e hanno mutato la gloria dell’incorruttibile Dio in un’immagine simile a quella di un uomo corruttibile, di uccelli, di bestie quadrupedi e di rettili. 24 Perciò Dio li ha abbandonati all’impurità nelle concupiscenze dei loro cuori, sì da vituperare i loro corpi tra loro stessi. (Romani 1:21-24) 26 Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami, poiché anche le loro donne hanno mutato la relazione naturale in quella che è contro natura. 27 Nello stesso modo gli uomini, lasciata la relazione naturale con la donna, si sono accesi nella loro libidine gli uni verso gli altri, commettendo atti indecenti uomini con uomini, ricevendo in se stessi la ricompensa dovuta al loro traviamento. (Romani 1:26-27)
Lo sapete da dove è iniziato l’Aids? Lo sapete perché l’Aids è così prevalente in Africa? Forse conoscete il Fratello Andrea, in uno dei suoi rapporti si lamentava tristemente che il problema dell’Africa è molto più profondo di quanto si dice perché gli abitanti sono immersi in insaziabile pratica di promiscuità, sia omosessuale come di fornicazione ed in tutte le possibili variazioni.  Sembra piaga inguaribile.
L’Aids si manifestò inizialmente fra gli omosessuali, e sapete che molti di questi si congiungono con più d 200 partners, per anno. Adesso naturalmente è dappertutto perché tanti sono anche bisessuali. Sono stati gli omosessuali che l’hanno introdotto nel mondo, anche se negano.


Dovrebbe essere l’omosessualità punita?Sicuramente, il governo civile dovrebbe condannare e punire chi pratica questa abominevole attività. Non solo perché la Bibbia lo richiede, ma anche perché la società si deve difendere contro crimini distruttivi. Questa attività non è un affare privato e non deve essere trattato come tale perché chi pratica questo crimine va anche a cercare i nostri figli per introdurli nel giro, come fanno quelli che spacciano la droga. (e non ditemi che non è vero perché tutti noi ne abbiamo avuto esperienza) 
I fatti, anche provato dalla scienza, sono che è abbastanza evidente che l’omosessualità la si impara, non è genetica, anche se i sodomiti, i media e la società ci vorrebbero far credere altrimenti, per così dire: "non è colpa nostra".  Ma il Signore li contraddice nella Sua parola.  A chi credete voi?
Ascoltiamo la Parola di Dio: 8 Or noi sappiamo che la legge è buona, se uno la usa legittimamente; 9 sapendo questo, che la legge non è stata istituita per il giusto, ma per gli empi e i ribelli, per i malvagi e i peccatori, per gli scellerati e i profani, per coloro che uccidono padre e madre, per gli omicidi, 10 per i fornicatori, per gli omosessuali per i rapitori, per i falsi, per gli spergiuri, e per qualsiasi altra cosa contraria alla sana dottrina, (1Ti 1:8-10)
Secondo la Scrittura, l’omosessualità dovrebbe essere illegale come per gli omicidi, per i rapimenti, per la fornicazione e per tutto il resto contrario alla sana dottrina.


Hanno, gli omosessuali, bisogno di amore e comprensione?
Gli omosessuali hanno bisogno della verità, più di qualsiasi altra cosa. conoscerete la verità e la verità vi farà liberi». (Giovanni 8:32). L’omosessuale deve capire che è nato (come tutti noi) con una natura peccaminosa, ma non è nato omosessuale. Il diavolo, il mondo e loro stessi vorrebbero far credere che sono nati omosessuali, e che non c’è niente che possono farci per cambiare. Ma è una bugia, quello che vogliono è essere approvati ed accettati come "normale" in questa abominevole pratica. Invece, quello di cui hanno bisogno è che gli si sia dichiarato che l’omosessualità non è una malattia, ma è un peccato del quale si devono pentire.
Promuovere, incoraggiare o partecipare in atti omosessuali è un’offesa grave contro Dio, Pastori/Anziani omosessuali e chiese omosessuali devono essere particolarmente offensive a Dio, dato che promuovono la sodomia e confermano i sodomiti nel loro peccato. Gli omosessuali, invece di essere incoraggiati nel loro peccato hanno bisogno di aver proclamato: Ravvedetevi dunque e convertitevi, affinché i vostri peccati siano cancellati, e perché vengano dei tempi di refrigerio dalla presenza del Signore, (Atti 3:19)


Grazia salvifica e l’omosessuale.Certi basandosi su "Dio li ha abbandonati" intimano che gli omosessuali non possono essere salvati. Ovviamente l’omosessualità non è il peccato imperdonabile e sappiamo che il Signore Gesù Cristo è morto per tutti i peccati dei Suoi. Ed ella partorirà un figlio e tu gli porrai nome Gesù, perché egli salverà il suo popolo dai loro peccati». (Matteo 1:21)
Allo stesso tempo diciamo velocemente che un omosessuale veramente convertito dal Signore non rimarrà tale, ma si pentirà di quel peccato e lo rigetterà completamente. Il che vuole dire anche che un "omosessuale cristiano" è cosa impossibile.
Questi versetti renderebbero impossibile la salvezza agli omosessuali
9 ¶ Non sapete voi che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non v’ingannate: né i fornicatori, né gli idolatri, né gli adulteri, né gli effeminati, né gli omosessuali, 10 né i ladri, né gli avari, né gli ubriaconi, né gli oltraggiatori, né i rapinatori erediteranno il regno di Dio. (1 Corinzi 6:9-10)
se non fossero seguiti da: Or tali eravate già alcuni di voi; ma siete stati lavati, ma siete stati santificati, ma siete stati giustificati nel nome del Signore Gesù e mediante lo Spirito del nostro Dio. (1 Corinzi 6:11), pentendosi, rigettando quel peccato e ricevendo la grazia del Signore
Ed ecco la verità, certi nella chiesa di Corinto erano stati sodomiti, ma non lo erano più, essendo stati lavati, santificati e giustificati dal Signore. Non partecipavano più in questo abominevole peccato, erano salvati non per smettere ma salvati da questo peccato.
Per questa ragione parlare di "chiese omosessuali" e "pastori/anziani omosessuali" e "matrimoni omosessuali" e un controsenso poiché anche se si chiamano così, non sono certamente convertiti a Dio perché se lo fossero non si chiamerebbero omosessuali. Questa denominazione è assurda, senza senso e completamente sciocca, alla luce della Bibbia.
Certi modernisti, cercando di essere furbi, dicono: "nella lista delle attività non gradite a Dio ci sono anche i fornicatori e gli adulteri, peccati che richiedono la pena capitale, ma questo non avviene nella nostra società, allora perché prendersela con gli omosessuali?".  Agostino diceva che l'inferno è stato creato per gente che fa queste domande.  La risposta è che se i magistrati sono negligenti nel loro lavoro non vuol dire che la chiesa si deve adeguare alla loro ribellione.  La chiesa non deve essere sciatta, ma deve correttamente proclamare gli statuti del Signore, sia per questo come per quelli.


Come devono essere trattati gli omosessuali penitenti dalla chiesa?
Come altri peccatori ravveduti
. Bisogna riceverli nella compassione di Cristo. Ma, come Lui, dobbiamo anche esseri fermi e onesti sul peccato e presentare la dottrina di Dio, chiara e completa con timore, perché noi stiamo in piedi solo per la Grazia di Cristo Gesù. .... siate sempre pronti a rispondere a vostra difesa a chiunque vi domandi spiegazione della speranza che è in voi con mansuetudine e timore, (1 Pietro 3:15)
Non dobbiamo compromettere il Vangelo, sotto nessuna circostanza, o dare l’impressione di farlo. Dobbiamo predicare Gesù e Lui crocifisso. Se è nella grazia del Signore, essi saranno convertiti e, in quanto convertiti, non saranno più omosessuali e il loro cambiamento porterà gloria a Dio. Naturalmente, nel frattempo, bisogna vegliare su di loro che non cerchino di corrompere i giovani della chiesa.


Epilogo: Quale è la posizione di Dio sull’omosessualità

  1. L’omosessualità è peccato e abominio davanti a Dio: Non avrai relazioni carnali con un uomo, come si hanno con una donna: è cosa abominevole. (Levitico 18:22)
  2. L’omosessualità è condannata dalla Bibbia: I predicatori che patrocinano la vita omosessuale non conoscono bene la Bibbia o non credono in cosa dice. Il VT e il NT presentano abbondante prova di come Dio aborra questo malvagio e terribile peccato.
  3. L’omosessualità è contraria alla natura: Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami, poiché anche le loro donne hanno mutato la relazione naturale in quella che è contro natura. (Romani 1:26)
  4. L’omosessualità va condannata e punita dal Governo Civile come cancro nella società: Se uno ha relazioni carnali con un uomo come si hanno con una donna, ambedue hanno commesso cosa abominevole; saranno certamente messi a morte; il loro sangue ricadrà su di loro. (Levitico 20:13)
  5. Dio non sta allargando la vista umana nell’accettare l’omosessualità, infatti Dio la condanna, e in non incerti termini e Lui non cambia la Sua Legge: Perché in verità vi dico: Finché il cielo e la terra non passeranno, neppure un iota, o un solo apice della legge passerà, prima che tutto sia adempiuto. (Matteo 5:18) È tutto adempiuto? No!
    Il Giudizio Finale non è ancora stato, e con quello si chiudono i tempi.
  6. Gli omosessuali si possono ricevere in chiesa, come gli altri peccatori, ma senza compromessi né indicazione di tolleranza di questo peccato abominevole.
  7. L’omosessualità e un peccato che Dio può perdonare: Or tali eravate già alcuni di voi; ma siete stati lavati, ma siete stati santificati, ma siete stati giustificati nel nome del Signore Gesù e mediante lo Spirito del nostro Dio. (1 Corinzi 6:11).Bisogna però vegliare che i deboli della chiesa non ne siano contaminati.
Colui che testimonia queste cose, dice: «Sì, vengo presto. Amen». Sì, vieni, Signore Gesù. (Apocalisse 22:20)


20 commenti:

  1. Il primo e grave problema dell'omosessualità è che questo tipo d' amore è sterile, in un senso è già una condanna!

    RispondiElimina
  2. L'omosessualità non è amore e somma depravazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni mesi fa, poco distante dal vaticano, c'è stato un convegno di psicologi sull'omosessualità con la partecipazione di sacerdoti e religiose. Per capire il tono di questo convegno, con linguaggio specialistico, basta ascoltare questa testimonianza (video 4 al minuto 2,10) www.youtube.com/watch?v=GPiUutf0lXI

      Elimina
    2. Molto istruttivo il video. Ad un certo punto la ragazza che offre la sua testimonianza dice: "... soprattutto il Concilio Vaticano II ci ha garantito una notevole autonomia, o comunque una buona autonomia di coscienza per una coscienza cosiddetta formata".

      Evidentemente il Concilio è il grande riferimento per tutti, omosessuali compresi.

      Elimina
    3. Sì, poi tenendo conto che la cultura odierna ha un atteggiamento particolare nei riguardi di chi è contro l'omosessualità. Un solo esempio: http://www.youtube.com/watch?v=4T6OyMkZEf0

      Elimina
    4. Capitato qui per caso sono rimasto meravigliato per le come che scrivete: io e il mio ragazzo ci amiamo teneramente, stiamo assieme ed è realmente una grande gioia. E' realmente amore anche se, ovviamente, non ci possono essere figli (non ci sono neppure nelle coppie etero sterili). Con questo: è amore sterile e per questo "maledetto"? Ma no affatto!
      Perché parlate di quello che non conoscete? Perché diffondete questi slogans assurdi (l'omossessualità è somma depravazione)? Se avrete un figlio omosessuale che farete, allora, lo ammazzate o vi ammazzate voi stessi?
      Provate ad informarmi un poco meglio e, forse, sarete pure voi più sereni davanti a questa realtà!

      Checcogay

      Elimina
    5. errore nell'ultima frase: Provate ad INFORMARVI un poco meglio e, forse, sarete pure voi più sereni davanti a questa realtà!

      Checcogay

      Elimina
    6. Ancora un filmato-documentario: http://www.youtube.com/watch?v=VBj0vQuDyZ8

      Buona visione!

      Checcogay

      Elimina
    7. Checco,
      non so se tu sia credente...tu usi molto la parole "amore", "amare"...ma per chi è credente l'amore è una potenza che viene direttamente da DIo, ed è tale solo se rimane nei confini delle caratteristiche e delle finalità che Dio gli ha conferito.

      Se esce dalle caratteristiche che ha pensato di Dio (la caratteristica dell'amore è l'oblazione, cioè quella di dare la propria vita per gli altri come ha fatto Cristo, che ha accettato di morire per dare la vita agli uomini)e se esce dalle funzioni che gli ha assegnato Dio (la funzione dell'amore sponsale, oltre a quella di condividere la vita con l'amato, è essenzialmente quella di essere feconda, mettendo al mondo dei figli), ora: se esce dai binari di Dio, non si può più chiamarlo superficialmente "amore", lo si chiamerà attrazione fisica, coinvolgimento dei sentimenti e delle emozioni, passione carnale, corrispondenza mentale, somiglianza psichica, o come ti pare, ma non è amore.

      Ripeto, l'amore è tale solo se resta nellla legge di Dio. Dio ha parlato, e ha detto che i rapporti fisici contro natura e contro le virtù, sono in abominio al Signore.

      Noi possiamo anche essere convinti di altro, perchè le nostre IMPRESSIONI e CONVINZIONI sono diverse, ma siamo fuori strada, perchè la realtà delle cose non si basa sulle nostre impressioni personali o su quello che prova il nostro cuore, ma sulla verità che ci ha rivelato Dio.
      Anna Rita

      Elimina
  3. Anche queste situazioni palesi e la stessa situazione della Chiesa che tollera pedofili ed omosessuali nel suo interno. è un indizio del degrado INTOLLERABILE ! Non bisogna più meravigliarsi del fatto che nessuna autorità ecclesiastica prenda provvedimenti. Si vergognano di prenderne poichè sia si sentono privi di autorità (la loro coscienza la nega), sia perchè sentono la stessa predisposizione d'animo di quelli che dovrebbero condannare...Un altro motivo di livello ancor più basso di questi, è che non intendono provocare reazioni eclatanti nei colpiti da anatema poichè le autorità ecclesiastiche temono il mondo più di Dio.La Madonna del Buon Successo nel 1600 a Quito aveva avvertito della crisi di Chiesa del XX secolo. E la pedofilia ed omosessualità fanno parte di questo degrado che non subisce condanna dalle autorità.Sarebbe di buon auspicio che il papa all'Angelus domenicale invece di esternazioni sdolcinate ed inutili condannasse apertamente certe manifestazioni orribili e rovinose per i fedeli, ma data la accettazione e benevolenza verso sette eretiche, non ci si può aspettare altro (per non scandalizzare il mondo...)

    RispondiElimina
  4. E pensare che una volta si diceva che la Chiesa Cattolica era fondata sull' immutabile Magistero e sull'Autorità degli Apostoli...
    Dittatori...grazie Papa Ratzinger!

    RispondiElimina
  5. Avevo sentito parlare a Londra di quelle 'messe' già diversi anni fa e ne rimasi molto scandalizzata.
    Speriamo che si pentano e si convertano prima che sia troppo tardi.
    Per grazia del Signore a Londra vengono celebrate le Sante Messe di sempre dai sacerdoti della Fraternità Sacerdotale San Pio X e da altri sacerdoti in diverse chiese della città.
    C'è una bella comunità di cattolici legati alla tradizione che sicuramente pregano per riparare a questi scandali.

    RispondiElimina
  6. Ricordo ancora le parole del "mio" vescovo quando lo incontrai:"io non approvo nessuna delle critiche ai nuovi canoni della messa".
    Ecco i frutti della nuova messa e di tutto quello che c'è dietro.
    CVCRCI

    RispondiElimina
  7. Beh non pensate che in Italia ci sia indifferenza od opposizione in merito.
    E' noto a tutti che esiste on line una chat di preti omosessuali (anzi due) e che si fanno continuamente incontri e dibattiti tra omosessualità e cattolicesimo.

    Ecco un solo esempio: http://www.ildialogo.org/cEv.php?f=http://www.ildialogo.org/omoses/NotiCom_1328192979.htm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella poi dei preti omosessuali è UN'ABERRAZIONE NELL'ABERRAZIONE!...
      CHI SI E' TOTALMENTE CONSACRATO A DIO, CORPO E ANIMA, E PERCIO' VIVE L'AMORE SPONSALE CON IL SIGNORE, NON PUO' PROFANARE LA SUA CONSACRAZIONE NE' CON DONNE, NE' TANTOMENO CON UOMINI, CHE E' UN RAPPORTO CONTRO NATURA. MA IN ENTRAMBI I CASI SI E' SCHIAVI DELLA CONCUPISCENZA DELLA CARNE E DELLA LUSSURIA, CHE NEL SECONDO CASO DIVENTA ANCHE PERVERSIONE DELLE LEGGI DI NATURA.

      Elimina
  8. Caro Stefano, non e' solo quel vescovo -che conosciamo bene tutti e due - che non accetta critiche a tutte le liturgie del N.O., purtroppo il tutto e' superato dall'approvazione del nuovo che ha superato il N.O., che e' il NEOCAT. Io davanti a me vedo solo buio, tu, vedi qualche spiraglio? Il 99% dei vescovi accettano solo il nuovo.

    RispondiElimina
  9. Io vedo so una luce che Cristo, caro Berni, guardiamo a Lui, tanto basterà.
    CVCRCI

    RispondiElimina
  10. Chi è quella signorina con i capelli mori che legge le letture con quella voce così scura, nel video???

    RispondiElimina
  11. non è una signorina ma e un signorino, questa è la scandalosa e sacrilega messa dei gay che avviene a londra con la insensata e inspiegabile approvazione del loro vescovo(che non c'è nel video)

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.