Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 5 ottobre 2012

L'eretico Muller dichiara che i cosidetti "negoziati" con la Fraternità San Pio X sarebbero interrotti...

Benissimo,  adesso ognuno per la sua strada, Muller con la sua combriccola di modernisti anticristiani conciliari, (con i loro riti e catechismi, i loro sacerdoti, i loro Vescovi, i loro Cardinali e Pontefici)verso la perdita della loro anima e la Fraternità San Pio X, attraverso l'insegnamento di Monsignor Lefebvre, verso la salvezza eterna. E quando Muller dichiara che: "Non possiamo abbandonare la fede cattolica, in questi negoziati", mente sapendo di mentire, difatti la sua "fede" è totalmente non cristiana, difatti è conciliare...
 In definitiva noi di questo Blog plaudiamo la presunta cessazione dei "dialoghi infami" con gli assassini della fede cattolica...

 
Vaticano rompe trattative con tradizionalisti lefebvriani

ROMA (Reuters) 


Il Vaticano ha interrotto oggi le discussioni in vista del ritorno in seno alla Chiesa cattolica dei tradizionalisti della Fraternità sacerdotale San Pio X, ha annunciato oggi il nuovo prefetto della Congregazione per la fede.

L'accordo tra la Santa sede e la Fraternità, fondata nel 1970 da monsignor Marcel Lefebvre, avrebbe consentito di porre fine a uno scisma che dura ufficialmente da 24 anni.

In un'intervista che sarà messa in onda domani dalla radio tedesca Norddeutscher Rundfunk (NDR), l'arcivescovo tedesco Gerhard Müller - nominato nel luglio scorso alla guida della Congregazione per la dottrina della fede - prevede la fine dei negoziati coi tradizionalisti, che rifiutano le riforme adottate con il Concilio Vaticano II (del 1962-1965).

"Non possiamo abbandonare la fede cattolica, in questi negoziati", ha dichiarato l'ex vescovo di Ratisbona, in Baviera. "Su questo non ci saranno compromessi... non penso che ci saranno nuove discussioni".

Nelle ultime settimana il portavoce della Fraternità aveva fatto capire che le trattative con il Vaticano erano giunte a un punto morto, dato che Roma esige che i tradizionalisti accettino le riforme.

Sarà ora il Papa Benedetto XVI - che ha guidato la stessa Congregazione per la dottrina della fede tra il 1981 e il 2005, quando fu eletto Pontefice - a decidere quale atteggiamento adottare verso i tradizionalisti, ha detto Müller.


(Tom Heneghan)

4 commenti:

  1. Incredibile che un Muller abbia il coraggio di affermazioni del genere!
    Comunque va benissimo che un Muller offra tale linea!
    Farà capire ai dubbiosi ed ai mestatori di accordi, che accordi non ci saranno ed i mestatori potranno uscire dalla comunità tradizionale ed ingrossare le già grosse file.
    dei vaticasecondisti, ex cattolici...

    Ahi, ahi, per Ratzinger, è sfuggito il pollo da arrostire a Roma. Ora il/i pollo/i magari si fanno furbi e diventano aquile ed allora sarà ancora più inutile per un furbo teologo di Tubinga, preparare il girarrosto.
    Vedremo cosa escogiterà la sua moderna mente ecumenista raffinata.

    RispondiElimina
  2. anni fa' ebbi l'occasione di parlere con un frate responsabile di una comunita' di 20 fraticelli. Laureato giovane, convinto che certe spinte del concilio andavano fatte rientrare, tuttavia mi spiegava (ma io lo sapevo gia') che nn c'e' conciliazione tra la vecchia e la nuova Messa.
    Lotta furibonda e una delle due deve morire.
    Viva la sincerita'.

    oggi ne abbiamo la conferma.

    RispondiElimina
  3. E' perfettamente logico. Questa nomina di Muller e' finalizzata a interrompere il gioco vaticano che nn e' riuscito ad incantare la Fraternita'. Ora le parole di Muller sono chiare. La conclusione non puo' che essre una definitiva scmunica

    RispondiElimina
  4. E' una follia scomunicare la fraternita'...unica vera Chiesa Cattolica...da scomunicare tutti i signori in Vaticano!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.