Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 24 febbraio 2013

TROVATO IL MODO PER AVERE UN PONTEFICE GIOVANE, AITANTE E ABBASTANZA MODENISTA PER PORTARE AVANTI LA "NUOVA CHIESA CONCILIARE", OPERA DEI CORROTTI MODERNISTI, CHE L'HANNO INVENTATA NEL LORO PERSONALE CONCILIABOLO...

 «Dio mi chiama sul monte, ma non abbandono la Chiesa. Se Dio mi chiede questo è per servirla con la stessa dedizione.»(Benedetto XVI

MA PER FAVORE!!! LA SMETTA DI DIRE CHE E' DIO CHE HA SUGGERITO DI ABDICARE DAL PAPATO!...

Abbiamo appena sentito l'ultimo (pietoso) Angelus del Pontefice abdicante, in cui ribadisce che non ha più l'età e le forze fisiche per portare avanti il Ministero Petrino in questi tempi "moderni". Ora sta per iniziare il Conclave della combriccola modernista, da cui verrà fuori un Pontefice adatto ai tempi "moderni". 
Ma come trovare questo personaggio, forte, aitante, e abbastanza "modernista"?

"Trovato!"

Ci viene in aiuto questo blasfemo pretunzolo "conciliare": basterebbe farlo entrare in Conclave per "benedire" la combriccola modernista che si appresta ad eleggere un Pontefice che ancora aggradi a tutti i poteri luciferini di questo mondo: comunismo, massoneria ebraica, protestantesimo e tutte le false religioni mondiali:

----------
Il giovane don Humberto Alvarez, messo alla berlina con le foto diffuse nel mondo intero, afferma candidamente: “Sono convinto di quello che sto facendo, io cerco solo il miracolo del perdono per coloro che sono già pieni di risentimento e non usano violenza”.
---------
Bene, ora il blasfemo "spara" l'acqua Santa sui fedeli, affinchè siano benedetti i futuri Cristiani, forti e aitanti.... da questi un giorno uscirà un "nuovo Pontefice", adatto per i tempi moderni:
 
------------
Caro pretunzolo, continua a spruzzare con il tuo turbo-fucile l'acqua Santa e vedrai che dal Conclave dei modernisti uscirà "l'uomo del futuro" della nuova Chiesa Conciliare!!!
---------------
Vai, che il "mitico Superman conciliare" ti darà una mano nella tua blasfema opera di rimbeccillimento dei fedeli e della Gerarchia modernista, che occupa abusivamente da 50 anni la Chiesa Cattolica di Nostro Signore Gesù Cristo:
 
-------------------
Sì, bravo, ora insisti e spara ad ampio raggio l'acqua Santa - in particolar modo sul Crocifisso, che tu insulti pubblicamente senza che il tuo insensato Vescovo ti fermi! - sui fedeli e spiritualmente sui tuoi superiori Cardinali modernisti, che se ne guardano bene dal mandarti a zappare la terra di qualche isola sperduta nell'oceano...
------------
DAI, CORAGGIO, INSISTI CON LA "SUPER BENEDIZIONE", INSENSATO PRETUNZOLO, CHE GIA' UNA "BOZZA" DI PAPA ECUMENISTA-CONCILIARE E' USCITA!....

 

NO... NON E' VENUTO BENE, TROPPO VECCHIO! TROPPO "INGRAVESCENTE", INADATTO PER IL MINISTERO PETRINO DEI TEMPI MODERNI. CONTINUA A SPRUZZARE CON IL TUO SUPER FUCILE E VEDRAI CHE USCIRA' PIU' MUSCOLOSO...
----------------------
ECCOLO!!! BRAVO, CI SEI RIUSCITO! LA TUA BENEDIZIONE BLASFEMA CI HA OTTENUTO IL PONTEFICE GIUSTO: SUA SANTITA' "MAZINGA ZETA I", ADATTO ALLA FALSA CHIESA CONCILIARE, INVENTATA DA CODESTI CORROTTI, USURPATORI DI CIO' CHE NON APPARTIENE A LORO, CIOE' LA CHIESA CATTOLICA APOSTOLICA ROMANA..

9 commenti:

  1. Carissimi Annarita e Gianluca,
    premesso che stigmatizzo anch'io il comportamento di quel prete(?) messicano, tuttavia non sono d'accordo col tono che avete usato in questo articolo, pur comprendendo la vostra amarezza nel vedere lo scempio che viene fatto delle cose sacre.
    Vi invito pertanto a criticare in modo più misurato certi comportamenti, perchè altrimenti una persona che entra per la prima volta in questo blog potrebbe non comprendere lo sdegno che anima chi è sinceramente cattolico di fronte a queste cose e, di conseguenza, gli verrebbe fornito un assist perfetto per criticare a sua volta noi e la Chiesa in modo becero e (a volte) blasfemo.
    Non facciamo il gioco del Nemico.
    Cordialmente,
    Albino

    RispondiElimina
  2. Io sono consapevole che:

    . il vaticano non ha nulla a che vedere con la Chiesa di Cristo
    . il vaticano si serve di Nostro Signore Gesù Cristo per la sua propaganda, esattamente come fanno governi e corporazioni con i loro prodotti

    pertanto il prossimo successore non potrà che accelerare la corsa verso il Nuovo Ordine Mondiale e la dissoluzione dell'ordine naturale delle cose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto il tuo profilo: complimenti per la tua pagina web, davvero interessante, e preziosi i contenuti.

      Elimina
  3. Grazie Albino e grazie Roberto,
    per i vostri pensieri, espressi con chiarezza e lealtà pregevoli. Rispondo ad entrambi perchè le vostre osservazioni, a mio avviso, si intrecciano essendo strettamente legate.

    Carissimo Albino, la tua sollecitudine amorevole verso Nostra Madre Chiesa, che ti fa preoccupare che Essa non venga ridicolizzata dal primo miscredente che passa e che, vedendo come gli stessi Cattolici la attaccano, prenderebbe spunto per fare ignorantemente qualcosa di simile (ma non uguale), è commovente e degno di un cuore veracemente cattolico.

    Tuttavia, quello che noi constatiamo dall'evidenza dei fatti (e "contra factum non valet argomentum")è che l'atteggiamento assunto dal cosiddetto "clero cattolico" non qualifica più la Chiesa di Roma (la quale infatti non sanziona queste aberrazioni, ma lascia tutto correre, tacendo ed avallando)come la Santa Chiesa Cattolica Apostolica Romana di Nostro Signore Gesù Cristo.
    L'attuale Chiesa di Roma, la Chiesa conciliare, non è più la Chiesa Cattolica di Nostro Signore il Cristo. Trattasi ancora di "Chiesa visibile", ma non di "Chiesa reale".

    E qui entra a proposito l'intervento di Roberto, il quale esprime il mio stesso concetto dicendo: "il vaticano non ha nulla a che vedere con la Chiesa di Cristo". Che non sarebbe vero in assoluto, perchè in passato, quando la Santa Dottrina Cattolica non era stata ancora sovvertita dai modernisti e dai liberali, il Vaticano c'entrava eccome con la Chiesa di Cristo. Il Vaticano allora ERA LA SEDE, "visibile" e anche "reale", della Chiesa di Cristo. Oggi invece rimane solo immagine visibile (cioè ufficiale)della Chiesa, (ma anche questo solo per i ciechi, perchè dell'aspetto della Sposa di Cristo non ha quasi più nulla), ma della sostanza che risiede nello spirito della Fede Cattolica, c'è quello che stiamo constatando, cioè "zero".

    Lo dice molto bene e chiarissimamente Mons. Williamson, nell'articolo successivo, quando parlando dei vertici della San Pio X, afferma:
    "Dicono che dobbiamo riunirci alla Chiesa visibile perché questa è la Chiesa cattolica; ma la “chiesa” anglicana è ancora visibile in tutta l’Inghilterra: questo la rende cattolica?" Appunto perchè la visibilità non garantisce la sostanza.

    Carissimo Albino, che qualche miscredente orbo, confonda la nostra ironia contro la Chiesa Visibile Conciliare, per ironia contro la Chiesa Cattolica, credo che - al punto in cui siamo giunti - sia un rischio che vada corso:
    primo perchè la gente DEVE SVEGLIARSI e cominciare a chiedersi seriamente se questa sia veramente la Chiesa fondata da Cristo, e gli imput che cerchiamo di dare sono in questa direzione;
    secondo perchè la distrazione in termini di buona fede non è ammessa: chi entra in questo blog non può limitarsi a leggere l'articoletto del giorno, si guardarà intorno, vedrà una mole immensa di materiale che ci identifica per Cattolici e non per anticlericali che godano nello schernire noiosamente la Chiesa.

    Se poi il servizio di informazione che cerchiamo di fare non viene utilizzato razionalmente, ma in modo superficiale ed ipnotizzato, pazienza...vorrà dire che sarà andata perduta per questa gente una possibilità di togliere la testa dalla sabbia, con cui la dittatura imperante dell'anticristianesimo e del laicismo li ha intontiti tappando occhi, orecchie e bocca.
    Un carissimo saluto.

    RispondiElimina
  4. Grazie Rita, mi fa piacere che hai apprezzato il mio lavoro. Qualcuno disse: “Forse non siamo responsabili per la situazione in cui ci troviamo, ma lo saremo se non faremo nulla per cambiarla”. Faccio quello che posso, nella consapevolezza che a volte bastano dei sassolini per provocare una valanga...

    RispondiElimina
  5. Dimenticavo..... complimenti anche a voi per il vostro lavoro! Una volta incontrai Mons. Williamson ad Albano....una bella persona!

    RispondiElimina
  6. L'attuale chiesa di Roma, la chiesa conciliare, non e' più la Chiesa Cattolica di Nostro Signore Gesu' Cristo......
    Annarita, dopo che avremo due papi, uno emerito ed uno in cattedra (ma quale cattedra?), la chiesa e' ancora la Chiesa Visibile? oppure solo Nostro Signore e' Chiesa Visibile?.
    Berni.

    RispondiElimina
  7. La Chiesa è l'insieme dei battezzati, che sono il Corpo Mistico di Cristo.
    Ovvio che una Chiesa con due Papi non è più la Chiesa Cattolica visibile, ma una Chiesa ubriaca, che ci "vede doppio".....

    Tutti quei battezzati, Consacrati o laici, che non abbandoneranno l'insegnamento santo di Nostro Signore, per rivolgersi a dottrine di questa terra, mantenendo la fede cattolica di Sempre, saranno l'unica Chiesa di Gesù, quella Cattolica Apostolica Romana (anche se la sua sede non sarà più a Roma, ma nei cuori di quelli rimasti fedeli). Ormai che questa Chiesa sia "visibile" o meno, non ha più molta importanza, essendo noi entrati in tempi di prossima persecuzione, negli ultimi tempi.

    RispondiElimina
  8. ..Un "Corpo Mistico", essendo "mistico", non è "fisico", e non ha necessariamente bisogno di essere visibile, per essere reale, perchè la Fede non si tocca, ma esiste!
    Si sta realizzando la Parola di Gesù che disse: "Credimi, donna, viene il tempo in cui né in Gerusalemme, né su questo monte adorerete il Padre, ma IN SPIRITO E VERITA', perchè il Padre cerca tali adoratori."

    La Fede è una questione di Spirito, non di visibilità fisica. Escludendo il luogo fisico dell'adorazione (nè Gerusalemme, né il monte Carizim, e quindi - parafrasando - nemmeno "Roma"),Gesù dichiara che il vero luogo dell'adorazione è il cuore dei credenti in Lui.
    Ovviamente questa situazione non è voluta direttamente da Dio come se fosse quella ideale, ma è uno stato di necessità, per la quale il Padre richiede ai suoi figli un salto di qualità, una Fede superiore, cioè che superi la carnalità che c'è nel dover per forza toccare con mano una Chiesa visibile.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.