Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 28 febbraio 2013

"Ut inimícos Sanctæ Ecclésiæ humiliáre dignéris, te rogámus, áudi nos".

Vacuitatem tuam ploramus o orba iam et inanis cathedra, summa dignitas et doctrina, domini tui lugemus absentiam et tui abdicationem.

La terra taccia, il Successore di Pietro ha tradito ed ha abdicato dal Ministero che il Signore gli ha affidato...

La terra Taccia, la Chiesa di Cristo è senza il Vicario di Nostro Signore...

La terra taccia, una ciurma di modernisti sta per eleggere il Successore del traditore Ratzinger...

La terra taccia, l'eretica "collegialità", promulgata dal diabolico Concilio Vaticano II, ha raggiunto il suo compimento col tradimento di Monsignor Ratzinger (ex Benedetto XVI)...

La terra taccia, la Sposa di Cristo è stata imbrattata da "emeriti" traditori alla stregua di Giuda...
 -------------------------
QUESTO E' IL NOSTRO OMAGGIO ALL'EX PONTEFICE, TRADITORE, BENEDETTO XVI, ORA TORNATO AD ESSERE MONSIGNOR RATZINGER... 

http://i30.photobucket.com/albums/c305/benodette/Q4%2009%20-%20Q1%2010/Q3%2010%20-%20Q4%2010/Oct1310RosenPaulVIReuters.jpg
  
Il massone ebreo David Rosen, rabbino di Gerusalemme negli anni ’70, già rabbino capo d’Irlanda, direttore della sezione israeliana dell’Anti-Defamation League, ramo dell'organizzazione massonica del B'nai B'rith, nominato da Benedetto XVI "cavaliere dell’Ordine pontificio di San Gregorio", ha affermato ciò che gli disse il modernista abdicante Monsignor Ratzinger, ex Benedetto XVI, 5° Pontefice modernista della "Nuova Chiesa Conciliare"

“Mi disse: ‘Se sei fedele alla Torah, allora non c’e’ nulla di falso in te’. E anche: ‘Qualunque cosa abbia importanza religiosa per te, lo ha anche per me … perche’ voi siete le nostre radici’”.
-------------------
-------------------
OGNI COMMENTO E' SUPERFLUO... 

In ogni caso, va ricordato che “quando il pastore si trasforma in lupo, è al gregge che, in primo luogo, tocca difendersi” (Dom Guéranger, +1875). – San Tommaso d’Aquino (+1274) scriveva: “(…) essendoci pericolo prossimo per la fede, i prelati dovranno essere accusati dai sudditi, anche pubblicamente; come San Paolo, che era suddito di San Pietro, lo accusò pubblicamente, in ragione di un pericolo imminente di scandalo per la fede”. – Secondo un grande teologo domenicano, il Cardinale Caietano (+1534), “si deve resistere nei confronti di un Papa che distrugga pubblicamente la Chiesa”. - Un eminente dottore gesuita, Francisco Suarez (+1617), insegna: “Se [il Papa] emanerà un ordine contrario ai buoni costumi, non bisogna obbedirgli; se tenterà di fare qualcosa manifestamente contraria alla giustizia o al bene comune, sarà lecito resistergli; se si imporrà con la forza, potrà essere respinto con la forza, con la moderazione propria della giusta difesa”. – San Roberto Bellarmino (+1621): “(…) come è lecito resistere al Pontefice che aggredisca il corpo, così è anche lecito resistere a quello che aggredisca le anime, o che perturbi l’ordine civile o, soprattutto, che tenti di distruggere la Chiesa; dico che è lecito resistergli non facendo ciò che ordina e impedendo l’esecuzione della sua volontà

I TRADITORI MODERNISTI HANNO DISTRUTTO, UMANAMENTE, IL PAPATO, BISOGNA RESISTERE! IL PREZZO DELLA RESISTENZA E' LA SALVEZZA DELLE ANIME...
 
 

7 commenti:

  1. L'amara realtà: Il sano realismo cattolico è parte essenziale del cattolico non si può essere cattolici senza un sano realismo.
    Su un falso blog "tradizionale" ho persino letto un commento su benedetto XVI che così diceva:"...di una santità intensa e trasparente".
    Quanto rispetto umano, nessuno pensa alle offese che Dio ha ricevuto da questo pontificato e da quello di alcuni precedenti.

    "E' la religione dell'uomo che si fa Dio" (Paolo VI)

    RispondiElimina
  2. L'amara realta - di Stefano Gavazzi -
    Per ritornare ai danni incalcolabili prodotti dal conciliabolo:
    Leggevo su qualche commento e non ricordo di quale blogg, che Marini/Ravasi
    stanno facendo una dura campagna elettorale per Ravasi Papa, promettendo che appena eletto Ravasi, verra' eliminato il M.P. Summorum Pontificum, cosiche' nessuno potra' piu' celebrare secondo il rito antico, e verranno eliminate tutte quelle celebrazioni solenni che aveva ripristinato B.XVI con tutte le Sue piccole riforme, e richiuderanno tutte le porte tradizionaliste che Papa Benedetto aveva aperto per la tradizione.
    Poi da qualche altra parte ho letto che tra gruppi esiste una rottura tale che fa presagire un conclave molto duro e lungo.
    Questo perche' il nuovo papa (p minuscola) deve riformare e portare a compimento tutte le riforme conciliari che fino ad oggi erano rimaste a meta'.
    La combriccola dei modernisti non finisce mai di infierire sulla Chiesa di Cristo fino a quando non avra' distrutto dalle menti di tutti gli uomini la sana dottrina bimillenaria. Hanno paura persino della loro ombra.
    Si avvicina sempre di piu' l'ora delle profezie della Beata Emmerich e della Madonna di Fatima.
    Da oggi in poi staremo a vedere con la corona del Rosario in mano.
    Certa e' una cosa noi non abbiamo niente a che vedere con queste combriccole - noi siamo figli di Dio e Gesu' ha promesso che chi lo seguira' lo portera' con se in Paradiso. A questo io ci credo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ravasi, se verrà eletto, oltre a non essere nessun Papa, potrà arrancare quanto vuole! Ormai il popolo di Dio sa che la Messa Cattolica (antica) non era MAI STATA ABROGATA, perciò con o senza Summorum Pontificum, chi la celebra non fa nulla di vietato.

      Elimina
  3. Il video è meraviglioso!
    Quando Rosen parla gli viene da ridere....è il tipico ghigno di chi la fa da padrone...

    RispondiElimina
  4. Bravo!
    Ha lo guardo del perfetto ipocrita, che spalanca gli occhi come fosse una verginella innocente (come se in tutto quello che sta accadendo lui non c'entrasse niente...), ma poi quando afferma le sue convinzioni, in quegli occhi si accende una forza di violenza unaudita: ha l'occhio dell'omicida.

    RispondiElimina
  5. David Rosen sembra parli da gatto ad un topo...
    Ma forse il "topo" è dello stesso stampo "genetico" del gatto, infatti sembra si intendessero a meraviglia.
    Pensare che secondo Ratzinger, questo sarebbe non solo "fratello nella fede", ma addirittura "padre nella fede".

    Ma di quale fede parlava Ratzinger?
    L'ebraica?
    La fede ebraico-cristiana ,miscuglio inventato nel postconcilio per lasciare la dottrina ed abbracciare tutti alla ecumenismo andante ?
    Pensare che nessun ebreo osa pensare di essere padre di fede di un cristiano.
    Il disprezzo verso i cristiani, o , se vogliamo, la pena, è la norma, visto che costoro adorano un povero "profeta" messo in croce.

    Sono situazioni, a pensarci bene, assurde, eppure con questi "papi" conciliari siamo arrivati a questi punti!!
    ..e poi quando si sentono stanchi si dimettono !
    In Italia, dopo fede millenaria, potremmo farcene una ragione.
    Ma sapete lo sconcerto e lo smarrimento nei popoli asiatici, giovani di fede ??
    Terribile!

    RispondiElimina
  6. Ratzinger rimane papa emerito! W il papa!!! W l'unica chiesa di Cristo guidatata dal papa!!! W Maria, la vergine benedetta, madre dell'unica e vera chiesa cattolica romana e universale, guidata dal successore di Pietro, validamente eletto!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.