Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 2 maggio 2013

IL 1° MAGGIO DEI SENZA DIO...VATICANO SE CI SEI BATTI UN COLPO!...

 http://static.blogo.it/soundsblog/m/man/management-del-dolore-post-operatorio-al-concerto-del-primo-maggio-2013/th/management-del-dolore-post-operatorio-a-620x350.jpg
------------------

---------------------
ROMA - Un preservativo alzato al cielo come l'ostia durante la messa. Protagonista del gesto, durante il Concertone, il leader dei Management Dolore Post Operatorio prima di esibirsi nel pezzo «Porno bisogno». Il cantante, alzando il condom come fosse appunto un'ostia ha detto: «Questo è il modello che uso io, che toglie le malattie dal mondo, prendetene e usatene tutti, fate questo, sentite a me», poi si è tolto il cappuccio scoprendo la testa con la chierica rasata a zero come San Francesco.

5 commenti:

  1. "la mare d'ij piciu l'è sempre pien-a", diceva mio nonno.

    RispondiElimina
  2. E' un povero kakko che ha il coraggio, qui nei paesi ex-cristiani, di fare queste sconcezze. pensando di essere affrancato dalla religione e moderno.
    Gli auguro di trovarsi a fare qualche altra fesseria del genere in un paese islamico, dove gli faran pagare questo con gli interessi ed il resto così avrà la lezione che si merita lui i suoi compagnuzzi.

    Comunque di chi è il frutto questo omuncolo ?Della deriva modernista e della perdita di fede diffusa e profonda, nonostante i balli francescani di allegria, le nacchere neocatecumenali e le frasi ad effetto sulla "continuità conciliare" cui si aggiungono le lavate di piedi alla bergoglio.
    Magari ci fossero le "lavate di capo"!
    Ma sono passati i tempi.
    Ora le lavate di capo sono solo per la Tradizione, per tutto il resto, apertura di portoni, suon di trombe ed omaggi reciproci di grembiulini con compasso.

    RispondiElimina
  3. Mi arrivò questa mattina un grido di dolore da un'organizzazione cattolica, riguardo questo scempio eseguito a Roma.
    Sembra che un belato vaticano sia stato emesso.
    Dove e con che tono non si sa.
    Certo nessuno l'ha sentito essendo un belato come quelli che da tempo si usano emettere in Vaticano, per non turbare troppo le "coscienze" degli uomini "liberi".
    L'illuminismo trionfa e la libertà d'espressione, pure!
    Solo in Russia ed in Ungheria si ha il coraggio di impedire l'offesa religiosa.
    La Russia perchè non è ,fortuna sua, legata alle schifezze dell'UE ed alle emanazioni pestifere e puzzolenti delle lobbies che a Bruxelles allignano.
    L'Ungheria perchè sta ritrovando la sua identità cristiana dopo elezioni sane e mezzo secolo di comunismo imposto.
    Evviva la Russia che difende il cristianesimo, evviva l'Ungheria che ritrova le sue radici nonostante l'odio dell'atea -gay UE !

    RispondiElimina
  4. Nella mia parrocchia, durante il mese di maggio, ogni sera viene recitato il Rosario in onore della Beata Vergine Maria. L'altra sera, dopo aver visto queste foto, ho chiesto al mio parroco di inserire un'intenzione di riparazione per questo scempio. Lui si è informato (a quanto pare la stampa ufficiale l'ha passato sotto silenzio), e ieri il Rosario è stato recitato con questa specifica intenzione.
    La cosa che mi lascia perplesso, però, è che sembra che l'indignazione sia più per l'offesa fatta al nostro "sentimento religioso" che, come dovrebbe essere, per il vero e proprio insulto rivolto a Cristo.
    Il che mi sta dando di che riflettere, perchè anche in questo caso ho notato lo scempio fatto dal Concilio alle nostre anime, sradicando Chi dovrebbe essere al centro della nostra vita, per porre noi stessi e i nostri sentimenti.
    So che verrà fatta una petizione di protesta in Vaticano, ma se non riporteremo Cristo al centro della nostra esistenza, e non comprenderemo che il VERO offeso è Lui e non noi, questa protesta cadrà nel vuoto come tutte le altre. E il motivo è molto semplice: non è credibile.
    Ciao a tutti.
    Albino

    RispondiElimina
  5. Se ho ben capito si tratta di un manager del dolore post operatorio?
    ...in teoria dovrebbe essere in grado di gestire bene il dolore delle legnate...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.