Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 12 novembre 2013

Punto 27 del piano massonico per la distruzione della Chiesa Cattolica: " Eleggete un Antipapa. Affermate che egli riporterà i protestanti nella Chiesa e forse addirittura gli Ebrei. Un Antipapa potrà essere eletto se venisse dato il diritto di voto ai Vescovi. Allora verranno eletti tanti Antipapi così che verrà insediato un Antipapa come compromesso. Affermate che il vero Papa è morto".

BERGOGLIO DA PICCOLO...
--------------
 BERGOGLIO DA GRANDE...
  --------------


21 Annientate il Papa, distruggendo le sue Università.
Staccate le Università dal Papa, dicendo che in tal modo il governo le potrebbe sussidiare.
Sostituite i nomi degli Istituti Religiosi con nomi profani, per favorire l’ecumenismo.
Per esempio, invece di “Scuola Immacolata Concezione” dite “Scuola Superiore Nuova”. Istituite reparti di ecumenismo in tutte le Diocesi e preoccupatevi del loro controllo da parte protestante.  Vietate le Preghiere per il Papa e verso Maria perché esse scoraggiano l’ecumenismo. Annunciate che i Vescovi locali sono le autorità competenti. Sostenete che il Papa è soltanto una figura rappresentativa. Spiegate alla gente che l’Insegnamento Papale serve soltanto alla conversazione ma che è altrimenti privo di importanza.
 
22 Combattete l’Autorità Papale, ponendo un limite di età al suo esercizio. Riducetela a poco a poco, spiegate che lo volete preservare dall’eccesso di lavoro.
 
23 Siate audaci. Indebolite il Papa introducendo sinodi Vescovili. Il Papa diverrà allora soltanto una figura di rappresentanza come in Inghilterra dove la Camera Alta e quella Bassa regnano e da essi la regina riceve gli ordini. In seguito indebolite l’autorità del Vescovo, dando vita a una istituzione concorrente a livello di Presbiteri. Dite che i Sacerdoti ricevono in tale modo l’attenzione che meritano.
Infine indebolite l’autorità del Sacerdote con la costituzione di gruppi di laici che dominino i Sacerdoti. In questo modo si originerà un tale odio che abbandoneranno la Chiesa addirittura Cardinali e la Chiesa allora sarà democratica… la Chiesa Nuova…

12 commenti:

  1. "Io so che dopo la mia partenza entreranno fra voi lupi rapaci, che non risparmieranno il gregge; perfino di mezzo a voi sorgeranno alcuni a insegnare dottrine perverse per attirare discepoli dietro di sé. Per questo vigilate, ricordando che per tre anni, notte e giorno, io non ho cessato di esortare fra le lacrime ciascuno di voi".
    (At 20, 29-31)

    RispondiElimina
  2. a me, Orgoglio l'Apostata ricorda più l'altro pagliaccio, quello di Stephen King. It, se non ricordo male.

    RispondiElimina
  3. Aiutatemi a capire che cosa porta al collo l'uomo che è alla destra di Bergoglio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti sembra proprio un simbolo massonico...

      Elimina
    2. Facendo un ingrandimento pare la riproduzione dello stemma pontificio con tiara e chiavi (di san Pietro)

      Elimina
  4. "Pinocchio mass" celebrata dall'allora card. Bergoglio:

    http://www.novusordowatch.org/wire/pinocchio-i-liturgical.htm

    RispondiElimina
  5. Grazie a Gianluca e ad A.Rita (tra l'altro mia coetanea) per il tempestivo inserimento nel post del video di cui avevo indicato il link. E grazie per il vostro grande impegno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sempre a voi, che passate di qui e riflettete con noi....

      Elimina
  6. Anch'io vorrei sapere cosà al collo... pare un simbolo della massoneria...

    RispondiElimina
  7. Non mi pare un simbolo massonico,quanto una tiara e croci di San Pietro:dev'essere un addetto dell papa(strano, come mai mantiene ancora questo "ciarpame arcaico e medievale" il puro Francesco, il "pauper" l'anima terzomondista monda da orgoglio?)
    Mardunolbo

    RispondiElimina
  8. il paragrafo 23 del piano massonico sembra fatto apposta per la setta neocatecumenale! Impressionante !
    I poveri settari, con le loro ritualita,'sono la perfetta integrazione del programma, chissa' perche' ?!
    Mardunolbo

    RispondiElimina
  9. Comunque, un omaggio ad Annarita e Gianluca anche per le foto inserite! Sono uno spasso ogni volta che arrivo...bergoglio da piccolo e Bergoglio da grande !!! Eccezionali !
    Mardunolbo

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.