Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 4 giugno 2014

SARABANDA CONCILIARE TENUTA ALLO STADIO DA BERGOGLIONE CAPO INDISCUSSO DELLA FALSA CHIESA VATICANOSECONDISTA...

Sarabanda carasmatica allo stadio Olimpico di Roma domenica 1 giugno 2014.

---------------- ---------------- 1
------------
3
------------
4
------------
 5
------------
 6
------------
7
------------
 8
------------ 
 http://i1.wp.com/radiospada.org/wp-content/uploads/2014/06/9.jpg

23 commenti:

  1. ...sono diventati tutti matti...è il minimo che si possa dire!!!

    RispondiElimina
  2. Conosco questa setta, ne sono fuggito 5 anni fa, é TERRIBILE! In quella manifestazione risulta tra l'altro che Bergoglio si sia inginocchiato davanti a Salvatore Martinez che gli ha imposto le mani.Siamo oltre lo scandalo, difatti se già é proibito per un laico semplice fedele imporre le mani, figurarsi addirittura imporle ad un papa! Bergoglio é uno dei loro, perché oltre a questo, ha detto apertamente che con loro si sente a casa, che era il loro responsabile per l'Argentina e, ciliegina sulla torta, li ha sguinzagliati in giro dandogli il cosiddetto mandato per l'evangelizzazione. CHE SCHIFO! Questa SETTA é il peggior film dell'orrore fattosi realtà!

    RispondiElimina
  3. Rimango sempre più allibito! Bergoglio al posto di rimettere ordine e disciplina nella Chiesa, NELLA VERITA', sta fomentando e appoggiando sempre più il disordine e la confusione in Essa, continuando a dare cattivo esempio! Ma siamo sicuri che costui è il vero Capo della Chiesa, o non piuttosto un usurpatore del trono Pontificio? La Chiesa e il Pontificato sono cose molto serie e non un fenomeno da baraccone come le sta facendo diventare lui, perchè sono stati fondati da Cristo e non da uomini sempliciotti (o forse dovrei dire "in malafede") come questi, che se ne fregano altamente della salvezza delle anime e delle offese fatte contro Dio! Tranquillo Lyon che se Bergoglio quando era cardinale si è fatto imporre le mani da dei pentecostali, figuriamoci cosa può combinare adesso che è "papa" e non mi meraviglierei affatto se fra qualche tempo si facesse imporre in testa pure le zampe di animali, affinchè "preghino" (miagolino, o abbaino, ma spero che ruggiscano …) su di lui, invocando chissà quale “spirito” sic!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso testimoniare gyl, che questi elementi quando impongono le mani ( che é proibito) e non solo in quei momenti, emettono versi strani chiamandolo "dono delle lingue", una delle tante ERESIE E PORCHERIE che praticano là dentro! Tra l'altro in quella realtà schifosa, sono anche medjugoriani convinti e sostenitori degli scritti di Valtorta che sono PLURICONDANNATI! Altro che "rinnovamento nello Spirito Santo", là dentro ci sono ben altri spiriti, data la caterva di eresie che propagano!

      Elimina
  4. Un'altro insegnamento bacato, che avevo sentito con le mie orecchie, é che se uno fà un peccato, non é colpa sua ma del diavolo, inoltre sfasciano famiglie o almeno ci provano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Lyon, so più o meno quello che combinano e come tu stesso hai affermato, è proibito ai laici di imporre le mani, maggiormente su dei consacrati, unti del Signore e ancor peggio è farsi imporre le mani addirittura da gente non cattolica, eretica e scismatica, come d’altronde fece il “card.” Bergoglio, quindi, da quelle imposizioni di mani compiute da gente eretica, quali buoni frutti possono scaturire? In effetti, i frutti marci di Bergoglio sono ben evidenti. Il dono delle “lingue” che quegli scalmanati credono di avere, non è assolutamente vero dono delle lingue concesso da Dio, perché quando gli Apostoli andavano a evangelizzare, lo S. Santo dava loro il potere sia di riuscire a capire le lingue diverse che ognuno parlava, sia di riuscire a parlare nella loro stessa lingua: ecco, questo è il vero dono delle lingue e non quegli strani versi che quei falsi carismatici emettono. Mi viene da ridere se penso agli Apostoli di Cristo evangelizzare con quegli strani versi che fanno i “carismatici”: che sciocchezze! Comunque, ti ringrazio tantissimo per avere scritto la tua testimonianza nei confronti di quella setta, perché ci aiuta sempre di più a capire che anche questi tizi sono dei lupi e falsi profeti insediatisi nella Chiesa e continuiamo sempre a pregare affinchè anche quegli erranti “carismatici” vengano illuminati dal vero S. Santo e fuoriescano da quella setta.

      Elimina
  5. Spero di non annoiarvi, ma ci tenevo a darvi una testimonianza diretta sulla pericolosità di quella gente! Concludo solamente dicendovi che l'organismo pastorale( i loro capetti) si attribuiscono la grazia di stato e che in quella fogna di gruppo dove ero capitato ci sono stati un suicidio, la presenza di un massone che aveva uno studio di cartomanzia, la presenza di una lesbica satanista e poi di una ragazza che praticava spiritismo e reiki. Aggiungo solamente che se tutto questo é successo in un raggruppamento di circa 40 persone, forse anche meno, figurarsi a livello globale quante schifezze ci sono in quella setta

    RispondiElimina
  6. No caro Lyon, a me non hai affatto annoiato, anzi, leggo e seguo con molto interesse ogni tua testimonianza sulle schifezze che quella setta compie e quest' altra tua testimonianza è molto forte e mi ha colpito tantissimo, tanto da farmi riflettere ancora di più sulla pericolosità di essa, come tu stesso hai affermato, ma purtroppo viene appoggiata da tanti vescovi e cardinali che ne fanno parte e ancor peggio, da Bergoglione stesso e non oso pensare all'imposizione delle mani fatta da gente come questa, perchè è una cosa molto grave. Grazie di nuovo!

    RispondiElimina
  7. Este hereje de Francisco, ya está muy acostumbrado a que le impongan las manos, como lo hizo con los evangélicos en Buenos Aires.

    RispondiElimina
  8. Onestamente da quando Bergoglio ha svelato la sua appartenenza alla setta "carismatica" mi sento ANGOSCIATO, in ALLARME e c'è di più! Se non sbaglio la scorsa settimana il papa durante un'udienza ha dato il suo pieno appoggio, un vero e proprio "endorsment" al progetto del microchip sottocutaneo. Ha detto che ha investigato le scritture e non c'é nulla di diabolico nel microchip e che anzi é una BENEDIZIONE DEL CIELO.
    Qua veramente siano oltre ogni limite!
    Chi ha a cuore un minimo di dignità umana non si fà marchiare come un animale, questa é una vergogna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perchè non se lo mette lui il microchip se ne è davvero favorevole??? Bergoglio, si microchippi lei! Lyon, io vorrei sentire con le mie orecchie questa gravissima affermazione fatta da Bergoglio, perchè se ci fosse un video, lo incastrerebbe pienamente; tu riusciresti a trovarcelo, così magari G. Luca e A. Rita potrebbero pubblicarlo, facendoci un articolo? Grazie.

      Elimina
    2. Lo cerco con calma stasera, io avevo trovato un articolo, ma mi rendo conto che é un pó poco, spero di trovarlo il video!

      Elimina
    3. Perfetto Lyon! Spero anche io che tu riesca a trovarlo e grazie di nuovo.

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. Sono arrivato ora, mi metto alla ricerca come promesso, l'unica cosa é che ho internet a velocità ridotta e non potró visionarlo prima il video.

      Elimina
    6. Debbo fare le mie scuse a gyl ed ai curatori del sito, il video non l'ho trovato, perché quell'articolo di Bergoglio favorevole al microchip non é attendibile, HO PRESO UN GRANCHIO, CI SONO CASCATO COME UN CRETINO, CHIEDO VERAMENTE SCUSA! Il fatto che questo papa sia del gruppastro mi ha angosciato a tal punto, che ho preso per buona una notizia falsa, nella frenesia di volerlo accusare

      Elimina
    7. Lyon, non ti preoccupare perchè a volte anche a me capita esattamente quello che è capitato a te e almeno con me, non ti devi scusare di nulla, tranquillo. :-) Comunque, sta di fatto che microchip o meno, Bergoglio con tutto quello che sta combinando se le tira addosso lo stesso.

      Elimina
    8. Grazie infinite a Lyon per la sua testimonianza (e non preoccuparti di nulla carissimo fratello)...come anche a Livia, ad Ale e al carissimo MARDU per tutti gli interventi.

      A te, Gyl, non finirò mai d ringraziarti.......

      Elimina
  9. Bergoglio è la sintesi dell'ignoranza teologica di Woityla e della presunzione dottrinale di Ratzinger, quindi, fa quel che "deve" fare come degno erede.
    Che Bergoglio fosse entusiasta dei carismatici non lo sapevo ma non mi meraviglio.
    Le sette sono una denominazione tipica della chiesa "cattolica" attuale. Senza sette la chiesa attuale non avrebbe mordente con i media, nè avrebbe "abbastanza" fedeli secondo la concezione papalina attuale che la chiesa vada riempita con le sette (chiamate bonariamente movimenti). Quindi, dàgli con il supportare movimenti e sette, pur di accrescere il numero degli urlatori dato il silenzio di tomba di seminari e fedeli cattolici sbigottiti delle eresie a go-gò.

    RispondiElimina
  10. Caro Mardunolbo, concordo solo in parte con ciò che dice.
    Lei vede una specie di continuità "fluida" con uniformi intenti e comportamenti tra i papi precedenti e Bergoglio (che secondo me è un antipapa): a me pare invece che ci sia un vero salto di qualità nel passaggio dal papa abdicante, di certo modernista per formazione e convinzione dimostrata fino all'ultimo peana sul cv2 (poco prima del 28-11-2013), al vdr Bergoglio, uno scatto deciso degli eventi, in avanti (rampante direi) che manifesta l'avverarsi della rimozione del Κατέχων, come profetizzata da S. Paolo nella in 2Ts 2,7.
    Tutte le sovversioni avviate dal cv2 vengono ora rapidamente portate a compimento, spec. lo spirito di Assisi con la sua apostasia che è promossa e insegnata dall'alto, come avvertì la SS.ma Vergine a Fatima......con omissioni di doveri sacri e con atti pratici di falsificazione della Fede e Dottrina cattolica. Con la prassi hanno favorito il dilagare dell'eresia anche senza pronunciarla verbalmente.
    Con BXVI c'era secondo me ancora un tenue tentativo di usare il munus regendi, sia pure con le sue proposte non impositive di tornare alla Tradizione, v. MPSP, v. S. Curato d'Ars boicottato (anche per debolezza del papa di fronte ai lupi dominanti nella stanza dei bottoni) e tante altre timide manovre, inconsistenti per raddrizzare la Barca, allorquando il timoniere esausto, ha ceduto il comando -FACONDOSI DA PARTE, come dice. S. Paolo- in seguito a Vatileaks e forse a un grande ricatto o minaccia epocale da parte dei suddetti lupi massoni....
    Tutto questo sfacelo della Chiesa conseguente al nefasto cv2 era in sintesi preannunciato dalla Ss.ma Vergine nella parte nascosta del 3. segreto di Fatima occultato dalle gerarchie, ben implicate nel degrado della Fede cattolica, con avanzata decisa e inarrestabile del programma massonico per demolire la Chiesa dall'interno.

    RispondiElimina
  11. Mi chiamo Gianfranco, anch'io purtroppo ho frequentato il RNS come Lyon quindi lo comprendo.
    Tra le prodezze di questi signori aggiungo che venivano pure organizzati seminari per le coppie che in pratica portavano spesse volte a separazioni, per fortuna mi sono salvato in tempo e ne sono uscito.
    Condivido quando avete scritto sul sig.Bergoglio che mi fà venire in mente quanto dice Cristo sui cattivi pastori che lasciano entrare i lupi nell'ovile e questi fanno scempio di pecore e agnelli. E' quanto stiamo vedendo in questi tempi grazie al sig.di cui sopra che non chiamo papa perchè non lo sento tale. Non ci resta che affidarci a Cristo e alla Santa Vergine nella preghiera perchè ci restituiscano una Chiesa Santa e santi Pastori.
    Infine ho apprezzato il commento di onix e lo ringrazio perchè Benedetto XVI non può essere messo sullo stesso piano di bergoglio.
    Non credo infatti che papa Benedetto si sarebbe inginnocchiato davanti al pentecostale Martinez, forse è una mia idea ma non sarebbe arrivato a questo.
    Ma come il capo della Chiesa cattolica che si fà imporre le mani da un laico? e che laico poi

    RispondiElimina
  12. Ringrazio degli interventi e precisazioni che sono necessarie per far comprendere meglio i personaggi.
    Comunque Ratzinger fu quello che continuò l'ecumenizzazione spinta di Woityla, cantò con pastori e pastore anglicani e protestanti e arrivò a programmare l'anno di revisione sull'omicida-suicida Martin Lutero per arrivare ad una comune condivisione tra cattolici e luterani (sic!).
    Certo, se si vuole fare una gradazione del peggio tra gli ultimi pseudo-papi, ci si può sbizzarrire come si vuole e secondo i gusti di ciascuno.
    Secondo me importante è sottolineare le caratteristiche di ciascuno, ma mi guardo dal decidere quale sia peggio o se Ratzinger sia stato "costretto" o che altro....
    L'abisso dell'eresia ,come quello del Male, non ha confini e limiti, e se qualcuno vuole fare una classificazione dell'orrore che porta anime alla perdizione, faccia lui, io no !

    Sono andato a visitare la casa natale di S.Pio X,a Riese, morto nell'agosto del 1914. Ciò che mi ha infastidito parecchio sono le foto di Woityla, di Roncalli e di Bergoglio durante celebrazioni inerenti al Santo Papa.(quello santo davvero).
    Questi personaggi hanno dell'incredibile poichè hanno avuto il coraggio di presentarsi nei luoghi di Papa Sarto come fossero dei prosecutori, mentre sono i persecutori reali e convinti della sua opera critica contro il Modernismo "cloaca di tutte le eresie".

    Così va la ex chiesa cattolica ufficiale !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE MARDU,
      PER I TUOI COMMENTI DELLE 23.14 E DELLE
      8.21......SONO IMPAGABILI!!!!!!

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.