Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 15 gennaio 2015

CARRELLATA DI ERESIE CONCILIARI….

GIORNALISTA: HA VISITATO UN TEMPIO BUDDHISTA MA FINORA BUDDHISMO ERA RITENUTO DALLA CHIESA "LA RELIGIONE DEL DIAVOLO"...
BERGOGLIO: "Una volta si diceva che i buddisti andavano all’inferno? Ma anche i protestanti, quando io ero bambino, andavano all’inferno, così ci insegnavano. E ricordo la prima esperienza che ho avuto di ecumenismo: avevo quattro o cinque anni e andavo per strada con mia nonna, che mi teneva per mano, e sull’altro marciapiede arrivavano due donne dell’Esercito della salvezza, con quel cappello che oggi non portano più e con quel fiocco. Io chiesi: dimmi nonna, quelle sono suore? E lei mi ha risposto: no, sono protestanti, ma sono buone! E’ stata la prima volta che io ho sentito parlare bene di persone appartenenti alle altre confessioni. La Chiesa è cresciuta tanto nel rispetto delle altre religioni, il Concilio Vaticano II ha parlato del rispetto per i loro valori. Ci sono stati tempi oscuri nella storia della Chiesa, dobbiamo dirlo senza vergogna, perché anche noi siamo in un cammino, questa interreligiosità è una grazia"

http://www.lastampa.it/…/papa-francesco-arriva-…/pagina.html

-------------------

Bergoglio: "Pensiamo alla notte di San Bartolomeo! (il riferimento è alla strage degli ugonotti, uccisi dai cattolici, ndr) Come si capisce, anche noi siamo stati peccatori su questo, ma non si può uccidere in nome di Dio, questa è una aberrazione...ma se il dottor Gasbarri (l’organizzatore dei viaggi papali, ndr), che è un amico, dice una parolaccia contro mia mamma, gli aspetta un pugno. Non si può provocare, non si può insultare la fede degli altri...ogni religione ha dignità, ogni religione che rispetti la vita umana, la persona umana, io non posso prenderla in giro.
http://www.lastampa.it/2015/01/15/esteri/papa-francesco-arriva-nelle-filippine-WWimKfYYQderIrQPMpMYtK/pagina.html

-------------------

SRI LANKA - PADRE LOMBARDI: BERGOGLIO OGGI SI E' TOLTO LE SCARPE ENTRANDO IN UN TEMPIO BUDDHISTA E HA "ASCOLTATO IN SILENZIO E CON GRANDE RISPETTO" LE PREGHIERE BUDDHISTE MENTRE GLI VENIVANO MOSTRATE LE RELIQUIE DI DUE "UOMINI SANTI" IN QUANTO SEGUACI DI BUDDHA.
http://www.theguardian.com/world/2015/jan/14/pope-francis-sri-lankan-buddhist-temple
http://notizie.tiscali.it/cronaca/feeds/15/01/14/t_98_ADN20150114195654.html?cronaca
http://multimedia.lastampa.it/multimedia/vatican-insider/lstp/188525/

----------------------

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEh13P1G0U3lJQyFrjaoS54wmQ798OnHZ1HIfaCBZHi3j4-_hvgRq1hmW52b5huWy6fGSbj_JEmSz231obcyRg4Qg6_jrTuKiX9Nb0VSTGESGlq4zBPWHxL5GKJQFeYXx8sBw7wzVhZq9Nyy/s1600/bergo-2.jpg

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.