Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 19 giugno 2011

Disse San Pio da Pietralcina: "tutti i sacerdoti che sostengono la possibilità di un dialogo coi negatori di Dio e coi poteri luciferi del mondo, sono ammattiti, hanno perduto la fede, non credono più nel Vangelo!"... La falsa pace di questo mondo...

Dal Vangelo secondo Giovanni:
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Non come la dà il mondo, io la do a voi. Non sia turbato il vostro cuore e non abbia timore. Avete udito che vi ho detto: Vado e tornerò a voi; se mi amaste, vi rallegrereste che io vado dal Padre, perché il Padre è più grande di me.

“Causa l’ingiustizia dilagante e l’abuso di potere, siamo giunti al compromesso col materialismo ateo, negatore dei diritti di Dio. Questo è il castigo preannunciato a Fatima […] tutti i sacerdoti che sostengono la possibilità di un dialogo coi negatori di Dio e coi poteri luciferi del mondo, sono ammattiti, hanno perduto la fede, non credono più nel Vangelo! Così facendo tradiscono la parola di Dio, perché Cristo venne a portare sulla terra perpetua alleanza solamente agli uomini di cuore, ma non si alleò cogli uomini assetati di potere e di dominio sui fratelli […] il gregge è disperso quando i pastori si alleano con i nemici della Verità di Cristo. Tutte le forme di potere fatte sorde al volere dell’autorità di Dio sono lupi rapaci che rinnovano la Passione di Cristo e fanno versare Lacrime alla Madonna”. (San Padre Pio)
 

     “Alla fine, il Mio Cuore Immacolato trionferà. Il Santo Padre consacrerà la Russia a Me, ed essa sarà convertita, e verrà garantito al mondo un periodo di pace”. Questo ha promesso la Madonna a Fatima.
Possiamo noi vedere oggi questa pace promessa dalla Madonna? Assolutamente no. E perche' no? Perche la Gerarchia della Chiesa non si decide a compiere la consacrazione della Russia come ha chiesto la Madonna a Fatima.
Quasi ogni Domenica il Santo Padre, durante l'Angelus, si rivolge ai governanti delle nazioni o alle Nazioni Unite, invocando da loro un dialogo fraterno che metta da parte le divergenze per iniziare un nuovo periodo di pace in questo mondo martoriato, ma ci sta' da chiederci ma chi sono questi personaggi a cui il Papa rivolge la Sua attenzione? Sono le stesse persone che uccidono altre persone, sono persone che quasi tutte fanno parte di logge massoniche che hanno in mente di propinarci con la violenza il "Nuovo Ordine Mondiale", sono persone che non credono i Gesu' Cristo anzi si comportano come Suoi nemici, quindi è evidente che questi richiami del Pontefice non servono a nulla. E perche' non servono a nulla? Perche' la pace non viene dall'uomo ma da Dio e se ci si rivolge ai poteri luciferi di questo mondo per ottenerla si incorre in un sicuro fallimento, come noi vediamo oggi.
Ben disse San Padre Pio di questi personaggi che intrattengono inutili dialoghi con i nemici di cristo:
"tutti i sacerdoti che sostengono la possibilità di un dialogo coi negatori di Dio e coi poteri luciferi del mondo, sono ammattiti, hanno perduto la fede, non credono più nel Vangelo!"
E' evidente che le richiesta della Madonna a Fatima, che ci otterrebbero la pace non sono state accolte ma anzi combattute.
E quale sarebbe il motivo per qui la Gerarchia della Chiesa post conciliare non compia cio' che la Madonna ha chiesto a Fatima?
       In conclusione, per coloro che promuovono incessantemente questo nuovo orientamento della Chiesa, il Messaggio di Fatima non può che rappresentare un altro bastione da demolire. Ecco perché, come ci rivelò Papa Pio XII nelle sue affermazioni profetiche, i messaggi della Vergine a Suor Lucia riguardavano “i pericoli che minacciano la Chiesa”. Anche se non è rivelato in quelle parti del Messaggio di Fatima che ci è stato concesso di vedere, Pio XII parlò di un “avvertimento divino” a Fatima, nei confronti degli “innovatori che mi circondano”, i quali avrebbero portato grave danno alla Chiesa tramite “il cambiamento della Fede, nella Sua liturgia, la Sua teologia e la Sua anima”.
       Vediamo quindi, chiaramente esposto, il movente dietro al delitto che esaminiamo in questo libro, "La battaglia finale del Diavolo". Esiste un contrasto assoluto tra la “nuova” Chiesa creata dal Vaticano II e la Chiesa di tutti i tempi, rappresentata dal Messaggio di Fatima. Il Messaggio di Fatima è un vero e proprio posto di blocco mandato dal Cielo per fermare coloro i quali intendono abbattere i bastioni della vecchia Chiesa, affinché ne possano creare una nuova, più “illuminata”, sulle sue rovine.
       Queste due visioni della Chiesa, così diverse tra loro, — l'idea di una “Chiesa nuova” e quella di una Chiesa di tutti i tempi come quella vista a Fatima — non possono coesistere. Una deve piegarsi all'altra. Gli uomini che sono il motivo di questo libro hanno già fatto (chi implicitamente, chi esplicitamente) la loro scelta riguardo a quale di queste due visioni, secondo loro, debba governare. Essi hanno scelto quella nuova — il nuovo orientamento della Chiesa cominciato a Metz ed al Vaticano II. In quella scelta risiede il loro motivo, e solo avendolo bene in mente possiamo veramente capire le loro azioni, altrimenti inspiegabili, compiute contro il Messaggio di Fatima.
Il Viaggio del Papa attuale in Portogallo, 11-14 MAGGIO 2010, ha confermato che non ci sta' nessuna intenzione di compiere cio' che la madonna ha richiesto.
Si puo' dire con certezza che le sorti dell'umanita sono legate alle scelte della Gerarchia della Chiesa rispetto al Messaggio di fatima, ma queste persone che oggi governano la Chiesa hanno una reposnabilita' del fatto che cio' che la Madonna ha richiesto  non venga adempiuto? Se si ha la pazienza di leggere il capitolo 16 del libro, "La battaglia finale del Diavolo", forse si potra' rispondere a questa domanda:

 
Capitolo 16
       La situazione in cui si trovano oggi la Santa Chiesa ed il mondo è davvero gravissima. In questi tempi così preoccupanti, proprio come durante la crisi ariana, i laici devono sostenere delle responsabilità che in tempi normali non gli competerebbero.
       In quanto membri del Corpo Mistico di Cristo, abbiamo il dovere di impegnarci positivamente per combattere questa crisi, in base alle nostre possibilità. Nel fare ciò, non possiamo venire distolti dal falso appello alla pietà, che ci chiede di indulgere nella grossolana presunzione per la quale sarebbe “Dio a guidare la Chiesa”, se questo significa per i Cattolici di rango inferiore di stare zitti ed ubbidienti e non far niente per opporsi agli errori ed alle ingiustizie perpetrate dai membri della gerarchia, ed anzi obbedire ciecamente a qualsiasi decisione delle autorità, non importa quanto distruttive possano esserne le conseguenze...

Noi gestori di questo Blog, dopo aver letto questo capitolo del libro "La battaglia Finale del Diavolo", non vogliamo dare un giudizio pubblico di quello che noi personalmente pensiamo, ma lasciamo alla liberta' di ogniuno un proprio personale pensiero sul mancato adempimento, da parte di questa Gerarchia della Chiesa, alle richieste della madonna a Fatima...
Father Nicholas Gruner: Consecration Now!

Qui di seguito riportiamo le autentiche menzogne di uno dei fautori dell'affossamento del Messagio di Fatima, il Cardinal Bertone:

Il segreto ancora nascosto:

...Per la prima volta vengono qui raccolte ed esaminate tutte le prove a carico della versione del Cardinal Bertone relativamente alla controversia sul Terzo Segreto. Le affermazioni stesse del Cardinale, pubblicate nel suo libro o rilasciate in televisione e alla radio nel corso del 2007, dimostrano chiaramente e senza ombra di dubbio che un testo del Segreto rimane tuttora celato.
L’occultamento di questo testo del Terzo Segreto deriva probabilmente da un’ingiustificabile riserva mentale, secondo la quale tale testo ”non sarebbe autentico”.
Di Christopher A. Ferrara

Christopher Ferrara: The Third Secret: A Vindication

3 commenti:

  1. Bellissimo articolo Gianlu!! Bravo! Era da tempo che avendo letto questo capitolo eravamo combattuti al pensiero di pubblicarlo o meno, considerato l'atto di accusa diretto che Kramer formula a personaggi che oggi rappresentano il vertice della gerarchia cattolica.
    Un atto di accusa talmente circostanziato e preciso che è impossibile da non condividere, mentre si resta senza parole....
    Ma non è più tempo di ascoltare i falsi rispetti umani, perché la situazione è grave ed occorre che più cristiani possibile prendano coscienza della verità dei fatti, e dopo aver preso coscienza si immergano nella supplica a Nostra Signora di Fatima, affinché il Signore Dio conceda non la salvezza del corpo, bensì la protezione per le nostre anime e la salvezza eterna. E' giunta l'ora che tutti conoscano i metodi silenziosamente coercitivi, e contro giustizia, che vengono usati dai vertici della gerarchia traviata dal modernismo, la quale invece di seguire gli appelli che Dio Altissimo ci manda attraverso la Madonna, preferiscono confidare nei loro lumi, nelle povere filosofie umane moderne su cui stanno fondando la nuova teologia che propinano al popolo di Dio, avendo abbandonato la Tradizione millenaria donataci da tanti Dottori della Chiesa, che non erano "filosofi", ma erano Santi.
    Maledetto l'uomo che confida nell'uomo.

    RispondiElimina
  2. Ben ricordato:"MALEDETTO L'UOMO CHE CONFIDA NELL'UOMO".
    Le accuse formulate nel libro sono dettagliate e giuste.Condivido da tempo questa decisione di rendere pubbliche queste accuse. Poichè la gerarchia tace per riserve mentali dovute a "paura di sensazionalismo"(parole dell'attuale papa, allora cardinale Joseph Ratzinger)ebbene è più che giusto che quanti più possibile sappiano cosa ci sta riservando questa gerarchia:l'apostasia dalla fede cattolica ed i castighi del Signore che già aveva ammonito nel 1914 ed ha continuato con l'esile voce di Suor Lucia e qualche frase ben precisa di Padre Pio.Sensazionalismo o no, non spetta ad un uomo, quand'anche ecclesiastico, interpretare quel che sorge dalla mente di Dio! Se fu detto di rendere pubblico, sia reso pubblico! Questa situazione ricorda molto i profeti del popolo ebraico che venivano inviati ad ammonire ma le gerarchie non ascoltavano...
    Bisogna riconoscere i segni di questi nostri tempi e temere...Dalla crisi economica mondiale all'islam che preme, all'oltraggio continuo a Dio con aborti e persecuzioni ai cristiani, aberrazioni nella S.messa, non si può continuare a credere che tutto rimanga nel limbo di una pace fittizia ancora per molto! Aprire gli occhi, guardarsi intorno e vedere la realtà!

    RispondiElimina
  3. Mi chiedo: come possono essere arrivati a tanto? Occultare il volere Divino e lasciare migliaia di fedeli nell'ignoranza, facendo credere che il terzo segreto sia ormai "archiviato" e che non riguardi più loro o questi tempi ... Come è stato sottolineato dal vostro bell'articolo, la ragione sta nel fatto che la Santissima Vergine Maria apparsa a Fatima, con i suoi messaggi rappresentò un ostacolo al nuovo orientamento che stavano per dare alla Chiesa Cattolica a partire dal Concilio Vaticano II .. Illuminanti le parole di San Padre Pio (Gesù Cristo sulla terra, per me!) sui sacerdoti, ma ancora di più lo sono quelle di Nostro Signore apparso a Padre Pio, in una delle sue numerosissime apparizione:

    E' Nostro Signore GESU' CRISTO che parla: "Figlio mio, non credere che la mia agonia sia stata di tre ore, no; io sarò per cagione delle anime da me più beneficiate, in agonia sino alla fine del mondo. Durante il tempo dell'agonia, figlio mio, non bisogna dormire. L'anima mia va in cerca di qualche goccia di pietà umana, ma ahimè mi lasciano solo sotto il peso della indifferenza. L'ingratitudine ed il sonno dei miei ministri mi rendono più gravosa l'agonia. Ahimè come corrispondono male al mio amore! Ciò che più mi affligge e che costoro al loro indifferentismo, aggiungono il loro disprezzo, l'incredulità. Quante volte ero li per li per fulminarli, se non fossi stato trattenuto dagli angioli e dalle anime di me innamorate... Scrivi al padre tuo e narragli ciò che hai visto ed hai sentito da me questa mattina. Digli che mostrasse la tua lettera al padre provinciale..." (dall'Epistolario di Padre Pio)

    Quando ho letto queste frasi stavo per mettermi a piangere! Tutto questo non può più essere taciuto ..

    Marco (Roma)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.