Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 24 agosto 2013

IL PUZZO MALEODORANTE MASSONICO NELL'ULTIMO CONCILIO... (Parte 2°)

"Il Papa, chiunque sia, non verrà mai alle Società segrete; tocca alle Società segrete di fare il primo passo verso la Chiesa e verso il Papa, collo scopo di vincerli tutti e due. Il lavoro al quale noi ci accingiamo non è l'opera d'un giorno, né di un mese, né di un anno. Può durare molti anni, forse un secolo: ma nelle nostre file il soldato muore e la guerra continua. Noi non intendiamo già di guadagnare il Papa alla nostra causa, né di farne un neofita dei nostri principii, od un propagatore delle nostre idee. Sarebbe questo un sogno ridicolo; ed in qualunque modo siano per volgere gli avvenimenti, se anche accadesse che qualche Cardinale o qualche Prelato, di piena sua buona voglia o per insidia, entrasse a parte dei nostri segreti, non sarebbe questa una ragione per desiderare la sua elevazione alla Sede di Pietro. Questa elevazione sarebbe anzi la nostra ruina. Giacché, siccome egli sarebbe stato condotto all'apostasia per sola ambizione, così il bisogno del potere lo condurrebbe necessariamente a sacrificarci. Quello che noi dobbiamo cercare ed aspettare, come gli ebrei aspettano il Messia, si è un Papa secondo i nostri bisogni. […] 

http://www.runner74.it/wp-content/uploads/2008/05/giovanni-xxiii.jpg
 Ecco il 1° "papa" secondo i disegni satanici della massoneria...

Ringraziamo un nostro carissimo amico per la traduzione dal Francese...
-----------------------------------
Il Papa è vittima? (parte due)
Giovanni XXIII: " il buon papa Giovanni" oppure il Frammassone?

 "Io sono intimamente persuaso che noi non sappiamo nemmeno la metà di ciò che accade a Roma e se noi siamo già scandalizzati per la metà che sappiamo, ebbene, pensiamo che c'è ancora la metà che non sappiamo. Se noi sapessimo tutto, noi saremmo spaventati, spaventati".
Noi abbiamo a che fare veramente con una mafia incredibile, inverosimile, legata certamente alla massoneria, non è vero? Oh, è abominevole!"
Mgr.  Lefebvre conferenza del 4 settembre 1987


Noi abbiamo esaminato nell'articolo precedente le prove che mostrano che Giovanni XXIII fu" piazzato" come papa al conclave del 1958 con un vero e proprio putsch della frammassoneria.
Nel corso di questo articolo noi studieremo chi è questo Papa promosso dai massoni. È egli un "beato" del cielo, come l'ha proclamato Papa Giovanni Paolo II il 3 settembre 2000?






Negli  atti  del  secondo congresso  teologico di  Sì, , No, no  (gennaio 1996)
l'appartenenza di Giovanni XXIII alla massoneria era provata dal Dottor Carlo Alberto Agnoli (pagine 403 a 437). Ecco un passaggio della sua conferenza: 
"Qualsiasi osservatore imparziale obbligato a convenire che Giovanni XXIII si presentò dal primo istante come una persona che aveva un programma ben preciso da realizzare, al quale si era preparato e alla realizzazione del quale si applicò con grande zelo e una grande sollecitudine.[…] Questo. Certamente i miei ascoltatori mi avranno posto una domanda molto sentita: "insomma secondo voi, Giovanni XXIII era un massone?" Ebbene, la mia risposta non può essere che positiva!
Infatti, oltre agli indizi gravi, precisi e concordanti che noi abbiamo esaminato fino a qui - e ce ne sono molti altri - esistono delle prove dirette che non è possibile trascurare."(p. 432). 
E il conferenziere cita diverse di queste prove…
Il testo disponibile su Internet si arresta qui, nel momento più appassionante. Noi abbiamo voluto segnalare quel congresso di Si,si,No,no, sia pure con testo incompleto, purché è un'autorità in materia. Se uno dei nostri elettori possedesse gli atti del congresso, e potesse metterli in linea in seguito, sarebbe benvenuto! In attesa, esaminiamo la serie di prove di cui disponiamo.

[2] padre Malachi Martin:
Chi è Malachi Martin?

Padre Malachi Brendan Martin (+ 27 luglio 1999) era un prete cattolico e un antico gesuita. Egli è stato ordinato prete il 15 agosto 1954. Dal 1958 al 1964 egli è stato al servizio della Santa sede nel Vaticano, lavorando come segretario personale del cardinal Augustin Bea (n.d.r.: Bea era un frammassone notorio). Di spirito tradizionale, Malachi Martin non apprezzò le riforme del Vaticano II. Dal 1964, un anno prima della chiusura del concilio, il Papa Paolo VI lo aveva liberato, su sua domanda, dai voti di povertà e obbedienza che aveva pronunciato per entrare nei gesuiti, pur confermando il suo voto di castità. Certi affermano che era un fra massone incaricato di infiltrare i tradizionalisti. Noi non ne sappiamo nulla. In ogni caso, la sua testimonianza merita di essere riportata.
Padre Malachi continuò a dire messa e  a confessare, in molti luoghi, anche se lo si vede in civile sulla foto qui sopra. Tutte le proposizioni scritte qui di seguito sono state scritte e firmate da lui stesso.
Nel libro" La Chiesa eclissata", di Louis-Hubert Remy, (p. 6 e 7) l'autore, amico del marchese de La Franquerie e di Francois  Dallais si reca a New York per intervistare Malachi Martin:
"Secondo incontro del 12 settembre 1996 a New York io gli domando di confermare: " Giovanni XXIII era massone?"
Egli risponde: "Sull'appartenenza di Giovanni XXIII alla massoneria, tutte le prove sono negli archivi del Vaticano, gelosamente conservate dal cardinal Sodano. Lui stesso avrebbe visto le foto prese dal suo autista che mostravano Giovanni XXIII mentre frequentava le logge di Parigi"
Domande poste a Malachi Martin (settembre 1996): Giovanni XXIII era un iniziato? Certi documenti lo definiscono "fratello". Che ne pensate voi? 

Risposta: "Sì, egli fu iniziato da Vincent Auriol."

Nota: si tratta di una iniziazione alla massoneria. Pubblichiamo questo estratto dalla rivista del reverendo Mouraux: "Nunzio a Parigi, Monsignor Roncalli riceveva spesso e amichevolmente Eduard Herriot e Vincent Auriol, fra massoni noti e politicanti che portavano avanti un'azione persecutrice nei confronti della Chiesa. Nel calore di un banchetto, egli disse loro un giorno: "Ciò che ci separa è veramente di poca importanza". Tutta la sua felicità sembrava consistere nello stare a tavola dove egli voleva prima di tutto piacere" (Bonum certamen 122,p.7)."

[3] il giornalista massone occultista Pier Carpi:


Questo giornalista è citato nel libro "Il decalogo di Satana", al capitolo 17º intitolato Una rivoluzione in tiara e cappa. Voi potete procurarvi gratuitamente il testo del capitolo 17° sul seguente sito:
Questo libro è stato elogiato da Mgr. Lefebvre con una sua prefazione:

Econe, 6 settembre 1989
Carissimo Signore,
in questo anniversario della rovina profonda radicale dell'ordine cristiano, solo ordine sociale voluto da nostro Signore Gesù Cristo per la salvezza delle anime, voi avete coraggiosamente mostrato come è stata ordita tutta questa operazione diabolica; io mi complimento con voi vivamente. È sempre utile far vedere la verità di una storia che gli amici della rivoluzione presentano in modo menzognero.
Con i testi dei papi che hanno condannato questi avvenimenti, voi avete gettato una luce definitiva su questa impresa satanica, codificata nei " diritti dell'uomo".
­­­Infine voi mostrate come la rivoluzione e il suo spirito sovversivo hanno conquistato il mondo e sono ormai istallati nella Chiesa.

È veramente il colpo da maestro di Satana quello di servirsi del Papa e dei vescovi per la diffusione dello spirito rivoluzionario.

Possa la vostra opera, con la grazia di Dio, servire alla rinascita cattolica e alla liberazione della chiesa dai suoi servitori infedeli.
Che Nostra Signora delle Vittorie venga in vostro aiuto.

Mgr.Marcel Lefebvre

Estratti del capitolo 17:

Angelo Roncalli fu iniziato nel 1935, allorquando era delegato apostolico in Turchia. Il giornalista italiano Pier Carpi, alto iniziato occultista, rese pubblica, su domanda della setta, una descrizione minuziosa della cerimonia di iniziazione, nella sua opera "Le profezie di Papa Giovanni XXIII. Le sue rivelazioni non furono mai smentite.
Roncalli era affiliato all'Ordine dei Rosa-croce, che non bisogna confondere con il grado di Cavaliere Rosa-croce della massoneria. Si tratta di un gruppo occultista in cui si pratica la magia nera. Esso fu fondato nel XVIII secolo dai fratelli giudei Cagliostro e Saint Germain e dal fratello Saint Martin, discepolo di un giudeo portoghese, Martinez de Pasqualis.
"La stanza era vasta e pentagonale", riporta Pier Carpi. "Nel bel mezzo della camera, una grande tavola in cedro, pentagonale anch'essa."
Il Pentagono e il pentacolo sono correntemente utilizzati in stregoneria.
"Sulla tavola, una Bibbia aperta sul prologo del Vangelo di San Giovanni".
La Fra-massoneria e gli altri gruppi gnostici hanno una predilezione per il prologo del Vangelo secondo San Giovanni, dove è detto che la luce è venuta nel mondo, ma che le tenebre non l'hanno ricevuta. Per una inversione satanica, gli occultisti pretendono che le tenebre in questione significhino l'oscurantismo medioevalista della "Chiesa di Pietro", opposto alla luce del vero cristianesimo, trasmesso in segreto dalla "chiesa di Giovanni".(…) Si tratta dunque di spazzar via la Chiesa romana fondata su Pietro, infondendo agli uomini la luce luciferina della setta che si richiama a San Giovanni. È per questo che Angelo Roncalli scelse Giovanni come nome di iniziazione, nome sotto il quale divenne Papa più tardi. In massoneria, il nuovo membro è condotto poco a poco, anno dopo anno, alla luce; nell'ordine dei Rosa-croce al contrario, l'iniziato riceve in un sol colpo tutta l'influenza luciferina. (Leggere il notevole articolo di Jean Vaquié sull’illuminazione iniziatica apparso in "Lettura e  tradizione", gennaio/marzo 1973).
La lunga cerimonia di Roncalli terminò in effetti in questo modo: il maestro al collo del quale pendeva il simbolo dell'ordine attaccato a "una catena dei nodi templari", porse la sua spada sulla testa di Roncalli.
"In quel momento, qualcosa di nuovo, di inesprimibile si produsse in Giovanni, esplose in lui. Egli ne restò tutto stordito, confuso. Al sommo della serenità, del benessere." - "Quello che tu trovi in questo momento, fratello Giovanni, molti altri l'hanno provato prima di te: io stesso, i maestri del passato, gli altri fratelli per il mondo. Quella cosa, chiama la luce, ma essa non ha un nome." gli disse il suo iniziatore.

Notiamo bene che questa illuminazione non fu di origine divina, ma diabolica. Satana, mutatosi in angelo di luce, prese possesso di Roncalli.

In un altro luogo, il medesimo autore fa un ritratto così esatto di quest'essere invisibile che il cristiano che possiede qualche nozione di demonologia può identificarlo facilmente in quanto Satana travestito da angelo di luce:
"Vi sono alcuni che, in certi dati momenti, hanno la possibilità di distaccarsi da se stessi, di scendere al di là della soglia, sempre più in basso nelle oscure profondità della forza che sostiene il loro corpo e dove questa forza perde il suo nome e la sua individualizzazione. È allora che si ha la sensazione che questa forza si espanda, riprenda l'io e il non io, invadendo tutta la natura sostanzi il tempo, trasporti miriadi di esseri come se essi fossero ubriachi o allucinati, si ripresentino sotto mille forme, forza irresistibile, selvaggia, inattingibile, senza riposo senza limite, bruciata da una insufficienza e una privazione eterne."
Questa descrizione è identica a quella che del demonio fanno gli scrittori ecclesiastici, quando essi lo definiscono come uno spirito d'inquietudine, d'ambizione, uno spirito incandescente, ma privato eternamente di Dio.
Si tratta veramente di un'altra religione. Di una contro-chiesa con dogmi, riti e influenza spirituale.
[Pier Carpi prosegue:]

"Si insegnò al futuro Giovanni XXIII i misteri dell'ordine, "le parole segrete, i segni di riconoscimento, i modi di toccarsi, il rituale dei lavori di gruppo…, I riti quotidiani da compiere in tre precisi momenti della giornata- (…) I fratelli restrinsero la catena intorno a lui, si strinsero a lui per comunicargli la loro forza. E, con una voce che non era la sua Giovanni parlò… Tutto quello che disse fu trascritto nel verbale del tempo, dal gran cancelliere".

Erano le profezie di Giovanni XXIII, pronunciate dal demonio per mezzo della bocca di Roncalli. Perché è ben risaputo che i posseduti parlano con una voce che non è la loro…"

[4] Edward Brasey in "Inchiesta sugli angeli ribelli"

"Durante la seconda guerra mondiale i servizi segreti britannici avevano creato una sezione chiamata il" MI 5", su ordine di Churchill. Quest'organismo era incaricato di operare nel mondo dell'occulto al fine di destabilizzare il terzo Reich per mezzo di un rituale magico. "Amado precisa che questo rituale ebbe luogo in presenza di personaggi come Jan Fleming, e con la benedizione del vescovo Angelo Roncalli, INIZIATO DELLA SETTA DEGLI ILLUMINATI in Turchia, il quale nel 1958 diventerà Papa Giovanni XXIII!  sulla sua croce pettorale, figurava d'altronde il segno degli illuminati: un occhio aperto al centro di un triangolo Questo accadeva in un'oscura foresta del Sussex all'inizio dell'anno 1941." ("Inchiesta sull'esistenza degli angeli ribelli", di Eduard Brasey, p.259, Filipacci)

CROCE PETTORALE DI GIOVANNI XXIII     

Rimarchiamo il triangolo con l'occhio al centro di questa croce

[5] Jaime  Ayala Ponce in " Introduzione alla Frammassoneria" (1983)
Jaime Ayala è "Iniziato al 33º grado del rito scozzese (n.d.r.: grado più alto del rito), membro attivo del consiglio supremo, primo scrittore massonico messicano", ci viene detto nella presentazione del libro.

Citazione:

"Nel 1935, Angelo Roncalli, arcivescovo di Mesembria è delegato apostolico in Turchia. Per lui la vita non è facile. E' la guerra; come altri preti o religiosi, egli deve indossare abiti laici. È precisamente in quest'epoca che egli fu  invitato a entrare in una società erede degli insegnamenti Rosa-croce alla quale Louis Claude de Saint Martin, il conte di Saint Germain e il conte di Cagliostro erano riusciti a dare tanta forza…
Pier Carpi, serio ricercatore come giornalista e detrattore di questi tipi di società segrete, paradossalmente doveva scoprire nel corso delle sue ricerche, le prove scritte dell'affiliazione massonica in Turchia di Angelo Roncalli, che più tardi sarà conosciuto sotto il nome di Giovanni XXIII… Questo grande giornalista ci riporta nel suo libro il processo d'affiliazione e descrive nei dettagli il rituale di questa filiazione. Così egli racconta che fu durante una delle sedute di una loggia che Angelo Roncalli cadde in trance mistica e fu precisamente in quel momento che enunciò le sue famose profezie… Tutti quelli che vogliono andare più lontano in questa storia e conoscere di più su queste società, possono procurarsi in qualsiasi libreria l'opera "Le profezie di Giovanni XXIII" di Pier Carpi, Edizioni Martinet Roca (Spagna)"

"Qualche anno fa, il celebre massone professore A. Sierra Partida volle pubblicare nei giornali nazionali una copia dell'atto di intronizzazione in una  loggia di Parigi, dove si lasciava intendere che i profani Angelo Roncalli (Giovanni XXIII ) e Giovanni Montini ( Paolo VI ) erano stati condotti quel medesimo giorno per essere iniziati agli augusti misteri della confraternita.
Come prevedibile, la stampa nazionale rifiutò di pubblicare questo documento, così che il professore fece fare lui stesso delle copie che circolarono nei circoli massonici del paese."

"Se resta ancora qualche dubbio, noi invitiamo tutti quelli che lo desiderano a leggere e studiare il Concilio Vaticano II di Giovanni XXIII e vedranno che i dettati fondamentali di questo concilio si basano sui principi ed i postulati della Fra-massoneria mondiale.

"Se qualche fanatico dubitasse ancora di quello che sto affermando, io gli domanderei la ragione per cui Giovanni XXIII ha deciso l'abolizione della bolla di scomunica (dei massoni), che esisteva ancora prima che lui non fosse successore di San Pietro".
In effetti fu Giovanni XXIII di iniziò il processo di cancellazione della scomunica dei frammassoni; che si concluderà con Giovanni Paolo II con il suo nuovo codice di diritto canonico del 1983.

[6] testimonianza di Franco Bellegrandi, ex- cameriere di cappa e spada di Sua Santità e collaboratore dell' ”Osservatore romano “:


Nel suo libro intitolato “Nichitaroncalli”( Ed. Eiles, Roma),1977, p.176 :

"All'epoca del concilio fu diffusa presso i Padri una pubblicazione circostanziata che accusava d'illegittimità l'elezione di Giovanni XXIII poiché voluta dalla frammassoneria e che indicava Roncalli come appartenente a questa setta fin dagli anni della sua nunziatura in Turchia".

"Giovanni XXIII ordinò una perquisizione nell'abitazione dei vescovi più sospetti di intolleranza verso il nuovo corso. Bellegrandi racconta inoltre che Roncalli che condannava ufficialmente il materialismo marxista, riceveva frequentemente nei suoi appartamenti privati il capo del partito comunista italiano Palmiro Togliatti, e che più di una volta lo ospitò a pranzo."

[7] padre Rosario Esposito  [n.d.l.r.: prete militante per la pacificazione tra la chiesa e la massoneria, massone lui stesso]

Nel suo libro "Le grandi concordanze tra la chiesa e la massoneria", egli riporta una intervista del barone Yves Marsaudon 33º grado del rito scozzese antico e accettato al giornalista Jean Faucher del giornale “Le Juvenal “ del 25 settembre 1964:
"In data 25 settembre 1964 il giornale Juvenal pubblicò il testo di una intervista di Jean André Faucher con il barone Yves Marsaudon, autore di numerose opere sull'altra massoneria. Il Marsaudon aveva occupato a lungo l'incarico di Ministro dell'Ordine sovrano militare di Malta; egli era stato ugualmente Ministro di Stato del Consiglio Supremo del Rito Scozzese per la Francia. Il testo dell'intervista è stato ripubblicato dallo stesso Marsaudon nel volume intitolato "Dall'iniziazione massonica all'ortodossia cristiana" (Parigi, Dervy, 1965, pagine 135-136).
Ci è parso opportuno di riprendere i passaggi più importanti e più adatti a chiarire il pensiero del Papa Giovanni, tanto all'epoca in cui egli era stato Nunzio a Parigi che da quando ebbe accesso alla Cattedra di Pietro:

JAF: Avete conosciuto bene Papa Giovanni?

Marsaudon: Io ero molto legato con Monsignor Roncalli, Nunzio Apostolico a Parigi. Egli mi ha ricevuto diverse volte alla nunziatura, e, in diverse occasioni, egli è venuto al mio domicilio di Bellevue, in Seine- et-Oise.
Quando io fui nominato ministro dell'ordine di Malta, gli espressi al Nunzio le perplessità essendo conosciuta la mia appartenenza alla massoneria. Monsignor Roncalli mi consigliò formalmente di restare nella massoneria.

JAF: L'avete mai rivisto dopo il suo accesso al papato?

 Marsaudon: Sì, mi ha ricevuto a Castel Gandolfo nella mia qualità di ministro emerito dell'ordine di Malta, e mi ha dato la sua benedizione, rinnovandomi i suoi incoraggiamenti per un'opera di concordia tra le chiese, e anche tra la Chiesa (cattolica ) e la massoneria tradizionale (cioè "regolare").
JAF: Con quale spirito ha seguito le due prime sessioni del concilio?
Marsaudon: Con molta speranza e molta convinzione. Le confidenze che ho ricevuto dal buon papa Giovanni non mi permettevano di mettere in dubbio la sua sincerità. Infatti la seconda sessione del concilio terminò in uno spirito profondamente ecumenico. La speranza fu immensa nel seno dell'universo cattolico, messo da parte qualche fariseo intrattabile, i credenti manifestarono una gioia immensa.”

[7bis] Marsaudon citato dal Dr. Rama Coomaraswamy et Mgr. Lefebvre:

"Così, non possiamo ignorare il Concilio Vaticano II e le sue conseguenze… Con tutto il nostro cuore, noi sosteniamo la "Rivoluzione di Giovanni XXIII" (citato dal Dr. Rama Coomaraswamy, "The destruction of christian tradition" perennial books, 1981,p.179)

"Oggi giorno, si parla non solamente di accordo, ma - questa è la rivoluzione di Giovanni XXIII - di libertà di coscienza."   Marsaudon

"I cattolici, soprattutto i conservatori, non devono dimenticare che tutte le vie conducono a Dio. Essi devono accettare questa coraggiosa idea di libertà di coscienza che - e qui si può veramente parlare di rivoluzione - partita dalle nostre logge massoniche, si è estesa magnificamente al di sopra della basilica di San Pietro" (citato da Mgr. Lefebvre, p.182).

[8] apprezzamento della frammassoneria alla morte di Giovanni XXIII:

 

"La grande Loggia occidentale messicana e i suoi confratelli, nell'occasione della morte del Papa Giovanni XXIII, annunciano ufficialmente la loro pena per la sparizione di questo grand'uomo che ha rivoluzionato le idee, i pensieri e forme dell'agire della liturgia cattolica romana. Le encicliche  "Mater et Magistra “ e “ Pacem in Terris “ hanno rivoluzionato i concetti in favore dei diritti dell'uomo e della sua libertà. L'umanità ha perduto un grande uomo e noi, frammassoni, riconosciamo in lui i suoi principi elevati, il suo umanitarismo e le sue qualità di grande liberale”. ( Guadalajara 03-06-1963 Lic. José Guadalupe Zuno, Journal Mexicain  El Informador” )

Il grande maestro della gran loggia di Francia:
"La gran loggia di Francia s'inchina con emozione davanti alle spoglie mortali di un capo spirituale che ha avuto il raro merito di allargare il suo orizzonte bene al di là dei limiti consacrati e di elevare il suo pensiero con saggezza e coraggio fino al piano di una tolleranza della quale egli ha dato il più edificante degli esempi." (Bollettino interno della Gran Loggia)

[9]Carlos Vazquez Rangel, Gran Commendatore del Consiglio Supremo della Massoneria Messicana, 33º grado:

Noi abbiamo già anticipato un poco le prove dell'appartenenza di Paolo VI  citando Jaime Ayala Ponce nel suo libro " introduzione alla massoneria “ (cf. n°5 di questo articolo).
Citiamo per finire l'eminente fra-massone Carlos Vazquez Rangel. In una intervista data a Proceso, giornale politico del Messico, Vazquez dichiarò, nel 1992, che "il nuovo ambasciatore presso la Santa sede, Enrique  Olivares Santana, è un fratello di loggia, un militante d'onore del rito scozzese e il più eminente massone degli ultimi anni". Egli esprimeva i suoi timori che il nuovo ambasciatore incontrasse a Roma dei reazionari ma egli si rassicurava confidando che avrebbe incontrato anche dei massoni: "nel piccolo territorio che costituisce lo Stato del Vaticano, sono in funzione almeno quattro logge del rito scozzese... Molti dei più alti dignitari del Vaticano sono massoni, e in certi paesi dove la Chiesa non è autorizzata a operare, sono le logge che conducono clandestinamente gli affari del Vaticano.”
Vazquez va ancora più lontano poiché egli spiega che "una grande parte di ciò che è stato fatto al Concilio proviene dai principi massonici.“

Egli sostiene ugualmente che Giovanni XXIII e Paolo VI furono iniziati alla massoneria: "Lo stesso giorno, Parigi, il profano Angelo Roncalli e il profano Giovanni Montini (Paolo VI) sono stati iniziati agli augusti misteri della Fraternità.

  Preghiera massonica in onore di Giovanni XXIII...

12 commenti:

  1. Riguardo alla tesi Siri segnalo un sito di interesse

    http://www.thepopeinred.com/

    Mia

    RispondiElimina
  2. Carissimi Anna Rita e Gianluca, vi invito cordialmente a fare attenzione ai contenuti che pubblicate.

    Esiste tutto un filone di propaganda finto-antisionista, finto-tradizionalista, finto-antimassonico che rappresenta un riuscitissimo tentativo di inquinare la verità.

    Quelle verità che vengono celate dai canali ufficiali di informazione e che non si riesce a nascondere all’opinione pubblica, vengono “inquinate” da una letteratura ad hoc.
    Gli autori che fanno parte di questo “complottismo manipolato” adottano una strategia vecchia e stravecchia: dopo aver fatto una credibilissima ricostruzione la screditano accreditando se stessi come PARANOIDI. E allora eccoti che nei loro libri si inizia a parlare di “riti con cui si trasmettono forze” di “oscure profondità della forza” di “demoni che parlano al posto di Roncalli” ecc.. Su un piano non religioso la letteratura di David Icke fa la stessa cosa. Questi signori confezionano verità col gene dell’autoscreditamento, in modo che nessuno dei ricercatori seri possa parlare di quelle verità.

    Pace e Bene

    RispondiElimina
  3. Quindi, carissimo,
    stai in pratica affermando che il seguente articolo, che abbiamo ripreso dal benemerito sito Avec l'Immaculée, faccia parte di questa letteratura di origine massonica, falsamente autoscreditante, che nasce con l'intento di ridicolizzare chi li accusa, poichè costoro sarebbero credito a menti (un tempo delle loro file) cadute nel vaneggiamento e nella patologia?

    Vero è che i massoni, figli della Menzogna, possono mentire in ogni momento....fino al punto di esagerare, per passare da poveri matti... E' possibile...

    Ma carissimo, non fa nessuna differenza: che queste testimonianze siano storicamente accadute alla lettera (possibilità per nulla remota, checchè ne pensino i tiepidi "ricercatori seri", basta leggersi il libro-testimonianza "L'eletta del Dragone" di Clotilde Bersone, per capire quanto la realtà superi la fantasia) o ci sia stato bisogno di esasperarle proprio per poterle screditare, indica, in entrambi i casi (nel secondo ancora di più) come l'argomento di base (l'affiliazione di Roncalli alla Massoneria) corrisponda a verità, visto che per arginare l'inevitabile rivelazione che prima o poi la storia fa di se stessa, alcuni abbiano sentito presumibilmente il bisogno di ridicolizzarla.

    Anzi, ti dirò di più: nel caso in cui quello che tu sostieni sia vero (cosa che comunque andrebbe provata di ogni singolo testimone qui riportato, altrimenti rimane una personale riflessione), questi oscuri personaggi, immaginando che alla gente comune possano parere cose troppo grottesche ed impensabili per poter essere credute, forniscono ulteriori elementi, che in realtà nulla hanno di strano quando si ha a che fare con l'esoterismo, la magia NERA e Satana, credendo così di portare i benpensanti a sorridire di tutto ciò, e a girarsi con un'alzata di spallucce....

    Ma così non è, perchè le FOTO come quella dell'articolo precedente - in cui Roncalli si inginocchia davanti al pubblico Massone Vincent Auriol, per ricevere la berretta cardinalizia (nessun Prelato che non sia Massone si inchinerebbe mai davanti ad un Alto Massone, distruttore della Gerarchia cattolica, desiderando ricevere da costui l'elezione a cardinale!)- parlano più di tante parole e non "inquinano" la verità ma la mostrano!
    E dopo le FOTO ci sono i risultati concreti, i frutti dell'ultimo corso preso dalla Chiesa con il Concilio roncalliano e montiniano, che più mortali per la Chiesa non potrebbero essere, quindi chi crede di inquinare la verità (forse) esasperandola (forse), non fa altro che mostrarla nella sua fredda oggettività.

    Esiste un'altra strategia vecchia e stravecchia: il genio criminale, quando non vuole essere creduto, dice esattamente la verità....

    RispondiElimina
  4. Cara Anna Rita sei una persona intelligente non mi fraintendere.
    Che Roncalli sia massone è ovvio, come è ovvio che non è il solo della gerarchia ecclesiastica a farne parte. Io sono abituato a ragionare su cose, fatti e prove; la partecipazione di Roncalli a riti in cui “cade in trans o avvengono fenomeni strani” è opinabile e quasi impossibile da dimostrare. Anche se fosse vero non cambia il VERO fine della massoneria ecclesiastica, che approfitto per riassumere sotto.
    Un abbraccio fraterno in Cristo

    Direttive del gran Maestro della Massoneria ai Vescovi cattolici massoni, effettive dal 1962.
    Fonti: Pubblicato in Chiesa Viva, Settembre e Novembre 2007
    Da Magnificat Meal Movement International
    P.o.Box 353 Toowoomba Australia 4350
    Tratto dalla rubrica «Storia» della rivista: «Teologica» n. 14 - Marzo/Aprile 1998 - pagine 22-25 - Edizioni Segno – Udine - Italia
    1) Rimuovete una volta per tutte San Michele, protettore della Chiesa Cattolica da tutte le preghiere all’interno e all’esterno della Santa Messa. Rimuovete le sue statue, affermando che esse distolgono dalla Adorazione di Cristo.
    2) Rimuovete gli Esercizi Penitenziali della Quaresima come l’astinenza dalle carni del venerdì o anche il digiuno; impedite ogni atto di abnegazione. Al loro posto debbono essere favoriti atti di gioia, di felicità e di amore del prossimo. Dite: "Cristo ha già meritato per noi il Paradiso" e "ogni sforzo umano è inutile". Dite a tutti che debbono prendere sul serio la preoccupazione per la loro salute. Incoraggiate il consumo di carne, specialmente di maiale.
    3) Incaricate i pastori protestanti di riesaminare la Santa Messa e di dissacrarla. Seminate dubbi sulla Reale Presenza nell’Eucarestia e confermate che l’Eucarestia - con maggior vicinanza alla fede dei protestanti - è soltanto pane e vino e intesa come puro simbolo.
    Disseminate protestanti nei Seminari e nelle scuole. Incoraggiate l’ecumenismo come via verso l’unità. Accusate ognuno che crede alla Presenza Reale come sovversivo e disobbediente verso la Chiesa.
    4) Vietate la Liturgia Latina della Messa, Adorazione e Canti, giacché essi comunicano un sentimento di mistero e di deferenza. Presentateli come incantesimi di indovini. Gli uomini smetteranno di ritenere i Sacerdoti come uomini di intelligenza superiore, da rispettare come portatori dei Misteri Divini.
    5) Incoraggiate le donne a non coprire la testa con il velo in chiesa. I capelli sono sexy. Pretendete donne come lettrici e sacerdotesse. Presentate la cosa come idea democratica. Fondate un movimento di liberazione della donna. Chi entra in chiesa deve indossare vesti trascurate per sentirsi là come a casa. Ciò indebolirà l’importanza della Santa Messa.
    6) Distogliete i fedeli dall’assumere in ginocchio la Comunione. Dite alle suore che debbono distogliere i bambini prima e dopo la Comunione dal tenere le mani giunte. Dite loro che Dio li ama così come sono e desidera che si sentano del tutto a loro agio.
    Eliminate in chiesa lo stare in ginocchio e ogni genuflessione. Rimuovete gli inginocchiatoi. Dite alle persone che durante la Messa debbono attestare la loro fede in posizione eretta.
    7) Eliminate la musica sacra dell'organo. Introducete chitarre, arpe giudaiche, tamburi, calpestìo e sacre risate nelle chiese. Ciò distoglierà la gente dalla preghiera personale e dalle conversazioni con Gesù. Negate a Gesù il tempo di chiamare bambini alla vita religiosa. Eseguite attorno all’Altare danze liturgiche in vesti eccitanti, teatri e concerti.
    8) Togliete il carattere sacro ai canti alla Madre di Dio e a San Giuseppe. Indicate la loro venerazione come idolatria. Rendete ridicoli coloro che persistono. Introducete canti protestanti. Ciò darà l’impressione che la Chiesa Cattolica finalmente ammette che il Protestantesimo è la vera religione o almeno che esso è uguale alla Chiesa Cattolica.

    RispondiElimina
  5. 9) Eliminate tutti gli inni anche quelli a Gesù giacché essi fanno pensare la gente alla felicità e serenità che deriva dalla vita di mortificazione e di penitenza per Dio già dall’infanzia. Introducete canti nuovi soltanto per convincere la gente che i riti precedenti in qualche modo erano falsi.
    Assicuratevi che in ogni Messa ci sia almeno un canto in cui Gesù non venga menzionato e che invece parli soltanto di amore per gli uomini. La gioventù sarà entusiasta a sentire parlare di amore per il prossimo. Predicate l’amore, la tolleranza e l’unità. Non menzionate Gesù, vietate ogni annuncio dell’Eucarestia.
    10) Rimuovete tutte le reliquie dei Santi dagli Altari e in seguito anche gli Altari stessi. Sostituiteli con tavole pagane prive di Consacrazione che possono venir usate per offrire sacrifici umani nel corso di messe sataniche. Eliminate la legge Ecclesiastica che vuole la celebrazione della Santa Messa soltanto su Altari contenenti Reliquie.
    11) Interrompete la pratica di celebrare la Santa Messa alla presenza del Santissimo Sacramento nel Tabernacolo. Non ammettete alcun Tabernacolo sugli Altari che vengono usati per la celebrazione della Santa Messa. La tavola deve avere l’aspetto di una tavola da cucina. Dev’essere trasportabile per esprimere che essa non è affatto sacra ma deve servire a un duplice scopo come, per esempio, da tavola per conferenze o per giocarvi a carte. Più tardi collocate almeno una sedia a tale tavola.
    Il Sacerdote deve prendervi posto per indicare che dopo la Comunione egli riposa come dopo un pasto. Il Sacerdote non deve mai stare in ginocchio durante la Messa né fare genuflessioni.
    Ai pasti, infatti, non ci si inginocchia mai. La sedia del Sacerdote deve essere collocata al posto del Tabernacolo. Incoraggiate la gente a venerare e anche ad adorare il Sacerdote invece che l’Eucarestia, ad obbedire a lui invece che all’Eucarestia. Dite alla gente che il Sacerdote è Cristo, il loro capo. Collocate il Tabernacolo in un locale diverso, fuori vista.
    12) Fate sparire i Santi dal calendario Ecclesiastico, sempre alcuni in tempi determinati. Vietate ai Sacerdoti di predicare dei Santi, tranne di quelli che siano menzionati dal VAngelo. Dite al popolo che eventuali protestanti, magari presenti in chiesa, potrebbero scandalizzarsene. Evitate tutto ciò che disturba i protestanti.
    13) Nella lettura del Vangelo omettete la parola “santo”, per esempio, invece di “Vangelo secondo San Giovanni”, dite semplicemente: “Vangelo secondo Giovanni”. Ciò farà pensare la gente di non doverli più venerare.Scrivete continuamente nuove bibbie finché esse saranno identiche a quelle protestanti. Omettete l’aggettivo “Santo” nell’espressione “Spirito Santo”. Ciò aprirà la strada. Evidenziate la natura femminile di Dio come di una madre piena di tenerezza. Eliminate l’uso del termine "Padre".
    14) Fate sparire tutti i libri personali di pietà e distruggeteli. Di conseguenza verranno a cessare anche le Litanie del Sacro Cuore di Gesù, della Madre di Dio, di San Giuseppe come la preparazione alla Santa Comunione. Superfluo diverrà pure il ringraziamento dopo la Comunione.
    15) Fate sparire anche tutte le statue e le immagini degli Angeli. Perché mai dovrebbero stare fra i piedi le statue dei nostri nemici? Definiteli miti o storielle perla buona notte. Non permettere il discorso sugli Angeli giacché urterebbe i nostri amici protestanti.
    16) Abrogate l’esorcismo minore per espellere i demóni; impegnatevi in questo, annunciate che i diavoli non esistono. Spiegate che è il metodo adottato dalla Bibbia per designare il male e che senza un malvagio non possono esistere storie interessanti.
    Di conseguenza la gente non crederà all’esistenza dell’inferno né temerà di poterci mai cadere. Ripetete che l’inferno altro non è che la lontananza da Dio e che c’è mai di terribile in ciò se si tratta in fondo della medesima vita come qui sulla terra.

    RispondiElimina
  6. 17) Insegnate che Gesù era soltanto uomo che aveva fratelli e sorelle e che aveva odiato i detentori del potere. Spiegate che egli amava la compagnia delle prostitute, specialmente di Maria Maddalena; che non sapeva che farsi di chiese e sinagoghe. Dite che aveva consigliato di non obbedire ai capi del Clero, spiegate che egli era un grande maestro che però deviò dalla retta via quando negò obbedienza ai capi della chiesa. Scoraggiate il discorso sulla Croce come vittoria, al contrario presentatela come fallimento.
    18) Ricordate che potete indurre suore verso il tradimento della loro vocazione se vi rivolgerete alla loro vanità, fascino e bellezza. Fate loro mutare l’Abito Ecclesiastico e ciò le porterà naturalmente a buttar via i loro Rosari. Rivelate al mondo che nei loro conventi vi sono dissensi. Ciò disseccherà le loro vocazioni. Dite alle suore che non saranno accettate se non avranno rinunciato all’abito. Favorite il discredito dell’Abito Ecclesiastico anche fra la gente.
    19) Bruciate tutti i Catechismi. Dite agli insegnanti di religione di insegnare ad amare le creature di Dio invece di Dio stesso. L’amare apertamente è testimonianza di maturità. Fate che il termine “sesso” diventi parola di uso quotidiano nelle vostre classi di religione. Fate del sesso una nuova religione. Introducete immagini di sesso nelle lezioni religiose per insegnare ai bambini la realtà. Assicuratevi che le immagini siano chiare. Incoraggiate le scuole a divenire pensatori progressisti nel campo dell’educazione sessuale. Introducete l’educazione sessuale tramite l’autorità Vescovile così i genitori non avranno nulla in contrario.
    20) Soffocate le scuole cattoliche, impedendo le vocazioni di suore. Rivelate alle suore che sono lavoratrici sociali sottopagate e che la Chiesa è in procinto di eliminarle. Insistete che l’insegnante laico cattolico riceva l’identico stipendio di quello delle scuole governative. Impiegate insegnanti non cattolici. I Sacerdoti debbono ricevere l’identico stipendio come i corrispondenti impiegati secolari. Tutti i Sacerdoti debbono deporre la loro Veste Clericale e le loro Croci così da poter essere accettati da tutti. Rendete ridicoli coloro che non si adeguano.
    21) Annientate il Papa, distruggendo le sue Università. Staccate le Università dal Papa, dicendo che in tal modo il governo le potrebbe sussidiare.Sostituite i nomi degli Istituti Religiosi con nomi profani, per favorire l’ecumenismo. Per esempio, invece di “Scuola Immacolata Concezione” dite “Scuola Superiore Nuova”. Istituite reparti di ecumenismo in tutte le Diocesi e preoccupatevi del loro controllo da parte protestante. Vietate le Preghiere per il Papa e verso Maria perché esse scoraggiano l’ecumenismo. Annunciate che i Vescovi locali sono le autorità competenti. Sostenete che il Papa è soltanto una figura rappresentativa. Spiegate alla gente che l’Insegnamento Papale serve soltanto alla conversazione ma che è altrimenti privo di importanza.
    22) Combattete l’Autorità Papale, ponendo un limite di età al suo esercizio. Riducetela a poco a poco, spiegate che lo volete preservare dall’eccesso di lavoro.
    23) Siate audaci. Indebolite il Papa introducendo sinodi Vescovili. Il Papa diverrà allora soltanto una figura di rappresentanza come in Inghilterra dove la Camera Alta e quella Bassa regnano e da essi la regina riceve gli ordini. In seguito indebolite l’autorità del Vescovo, dando vita a una istituzione concorrente a livello di Presbiteri. Dite che i Sacerdoti ricevono in tale modo l’attenzione che meritano.
    Infine indebolite l’autorità del Sacerdote con la costituzione di gruppi di laici che dominino i Sacerdoti. In questo modo si originerà un tale odio che abbandoneranno la Chiesa addirittura Cardinali e la Chiesa allora sarà democratica... la Chiesa Nuova...

    RispondiElimina
  7. 24) Riducete le vocazioni al Sacerdozio, facendo perdere ai laici il timore reverenziale per esso. Lo scandalo pubblico di un Sacerdote annienterà migliaia di vocazioni. Lodate Sacerdoti che per amore di una donna abbiano saputo lasciare tutto, definiteli eroici.
    Onorate i Sacerdoti ridotti allo stato laicale come autentici martiri, oppressi a tal punto da non poter sopportare oltre. Condannate anche come uno scandalo che i nostri confratelli massoni nel Sacerdozio debbano venir resi noti e i loro nomi pubblicati. Siate tolleranti con l’omosessualità del Clero. Dite alla gente che i Preti soffrono di solitudine.
    25) Cominciate a chiudere le chiese a causa della scarsità di Clero. Definite come buona ed economica tale pratica. Spiegate che Dio ascolta ovunque le preghiere. In tale maniera le chiese diventano stravaganti sprechi di denaro. Chiudete anzitutto le chiese in cui si pratica pietà tradizionale.
    26) Utilizzate commissioni di laici e Sacerdoti deboli nella fede che condannino e riprovino senza difficoltà ogni apparizione di Maria e ogni apparente miracolo, specialmente dell’Arcangelo San Michele. Assicuratevi che nulla di ciò, in nessuna misura riceverà l’approvazione secondo il Vaticano II.
    Denominate disobbedienza nei confronti dell’autorità se qualcuno obbedisce alle Rivelazioni o addirittura se qualcuno riflette su di esse. Indicate i Veggenti come disobbedienti nei confronti dell’Autorità Ecclesiastica.Fate cadere il loro buon nome in disistima, allora nessuno penserà di tenere in qualche conto il loro Messaggio.
    27) Eleggete un Antipapa. Affermate che egli riporterà i protestanti nella Chiesa e forse addirittura gli Ebrei. Un Antipapa potrà essere eletto se venisse dato il diritto di voto ai Vescovi. Allora verranno eletti tanti Antipapi così che verrà insediato un Antipapa come compromesso. Affermate che il vero Papa è morto.
    28) Togliete la Confessione prima della Santa Comunione per gli scolari del secondo e terzo anno così che non importi loro nulla di essa quando frequenteranno la quarta o la quinta classe e poi le classi superiori. La Confessione allora scomparirà. Introducete (in silenzio) la confessione comunitaria con l’assoluzione in gruppo. Spiegate alla gente che la cosa succede per la scarsità del Clero.
    29) Fate distribuire la Comunione da donne e laici. Dite che questo è il tempo dei laici. Cominciate con il deporre la Comunione in mano, come i protestanti, invece che sulla lingua. Spiegate che il Cristo lo fece nel medesimo modo. Raccogliete alcune ostie per “messe nere” nei nostri templi. Indi distribuite invece della Comunione personale una coppa di ostie non consacrate che si possono portare con sé a casa. Spiegate che in questo modo si possono prendere i doni divini nella vita di ogni giorno. Collocate distributori automatici di ostie per le comunioni e denominateli Tabernacoli.
    Dite che devono essere scambiati segni di pace. Incoraggiate la gente a spostarsi in chiesa per interrompere la devozione e la preghiera. Non fate Segni di Croce; al posto di esso invece un segno di pace. Spiegate che anche Cristo si è spostato per salutare i Discepoli. Non consentite alcuna concentrazione in tali momenti. I Sacerdoti debbono volgere la schiena all’Eucarestia e onorare il popolo.
    30) Dopo che l’Antipapa sarà stato eletto, sciogliete i sinodi dei Vescovi come le associazioni dei Sacerdoti e i consigli parrocchiali. Vietate a tutti i religiosi di porre in discussione, senza permesso, queste nuove disposizioni. Spiegate che Dio ama l’umiltà e odia coloro che aspirano alla gloria. Accusate di disobbedienza nei confronti dell’Autorità Ecclesiastica tutti coloro che pongono interrogativi.
    Scoraggiate l’Obbedienza verso Dio. Dite alla gente che deve obbedire a questi superiori Ecclesiastici.

    RispondiElimina
  8. 31) Conferite al Papa (= Antipapa) il massimo potere di scegliere i propri successori. Ordinate sotto pena di scomunica a tutti coloro che amano Dio di portare il segno della bestia. Non nominatelo però “segno della bestia”. Il Segno della Croce non deve essere né fatto né usato sulle persone o tramite esse (non si deve più benedire). Fare il Segno di Croce verrà designato come idolatria e disobbedienza.
    32) Dichiarate falsi i Dogmi precedenti, tranne quello dell’Infallibilità Pontificia. Proclamate Gesù Cristo un rivoluzionario fallito. Annunciate che il vero Cristo presto verrà. Soltanto l’Antipapa eletto deve essere obbedito. Dite alle genti che debbono inchinarsi quando verrà pronunciato il suo nome.
    33) (come i 33 gradi della scala massonica ndr) Ordinate a tutti i sudditi del Papa di combattere in sante crociate per estendere l’unica religione mondiale.


    ....scusate se ho occupato troppo spazio

    RispondiElimina
  9. Roberto,
    i 33 punti del Piano massonico per la distruzione della Chiesa Cattolica, dato nel 1962 ai vescovi massoni (ti dice nulla questa data?...)e da realizzare nelle oro diocesi, lo abbiamo già pubblicato da oltre un anno.... e lo scopo fondamentale della Massoneria, che tu qui riporti, non contrasta affatto con quanto ti ho detto, ma lo conferma.

    (Il fatto invece che tu ti sia impuntato sul fenomeno dell'invasione diabolica vissuta - come alcuni dicono - da Roncalli, considerandolo "opinabile e quasi impossibile da dimostrare" rimane un tuo personalissimo problema. Non è affatto opinabile, anzi è normalissimo che uno che venga "iniziato" in un ordine che pratichi la magia nera, possa tranquillamente venire invasato dal demonio. Non ci trovo nulla di strano. Anche se poi costui dall'opinione pubblica fu poi visto come un pacioccone, un buonaccione, un "buono", cosa che mi pare scateni le tue forti riserve, anche solo nell'immaginare lontanamente una cosa simile. Che poi ciò sia "quasi indimostrabile" lo dovresti dire a chi ha portato queste testimonianze e a chi ha scritto libri sull'argomento, magari corredati di foto, documenti firmati e altre fonti che comprovano quanto affermato. Prima di dire che ciò sia "quasi indimostrabile", se fossi in te cercherei di approfondire gli spunti che abbiamo messo a disposizione.

    Comunque a me non interessa granchè questo particolare proprio perchè, non avendo difficoltà alcuna a crederlo, vado oltre cioè al problema di fondo che volevamo sollevare con questo articolo e col precedente.

    Il FATTO che Roncalli fosse Massone prima di diventare Papa - e questo mi pare che sia definitivamente ACCERTATO - rende NULLA la sua elezione a Pontefice di Santa Romana Chiesa, perchè un massone è "ipso facto" scomunicato (o per lo meno ai tempi di Roncalli era così), cioè incorre nella scomunica "Latae Sententiae" che è immediata ed automatica, per il gesto stesso di essersi affiliati alla massoneria. E si sa che uno scomunicato è fuori dalla Chiesa, per cui non può essere eletto proprio a nulla. E se viene eletto, la sua elezione è invalida. Lo stesso dicasi per tutti coloro che, membri del Clero cattolico, facciano parte della massoneria prima di essere ordinati Sacerdoti, o Vescovi, o Cardinali: costoro sono degli scomunicati e le ordinazioni ricevute da costoro sono nulle.

    Questo è il punto.

    RispondiElimina
  10. No aspetta...le ordinazioni non possono essere nulle! Cosa dici?
    L'elezione a pontefice essendo nulla, invalidi saranno anche gli atti posti da papa, questo è ovvio. Sarebbe bene approfondire con don Nitroglia. Avrà scritto qualcosa? cosa ne pensa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma stai scherzando, o cosa?
      Se uno è affiliato alla Massoneria da prima di essere ordinato Sacerdote, la sua ordinazione è valida?? Assolutamente no.
      Costui ha un impedimento interno, un "obex", un ostacolo interiore che gli impedisce di servire Dio nella sua Chiesa, perchè il massone è essenzialmente un satanista, un servo di satana, nemico di Dio, di Cristo e della Chiesa. Pertanto non può servire Colui che combatte. In questo caso il giudizio in foro interno è non solo possibile, ma doveroso, perchè l'intenzione interna viene manifestata dalle opere, quando queste sono apertamente contrarie alla Fede Cattolica.

      Lo stesso vale per un prete diventato Massone dopo l'ordinazione sacerdotale e che venga ordinato "Vescovo" o "Cardinale": l'ordinazione episcopale, o l'elevazione al cardinalato saranno valide? Ma no! E' palese che si tratta di un Sacerdote di Cristo, traditore del suo Signore, e che è passato dall'altra parte, uno che fa carriera ecclesiastica infiltrandosi nella Gerarchia col chiaro mandato di distruggere le fondamenta della Chiesa, e di questi in giro ce ne sono parecchi...(per lo meno tutti quelli che hanno ricevuto i punti del "Piano di distruzione della Chiesa Cattolica" da ATTUARE NELLE LORO DIOCESI!)

      Sono anni che stiamo parlando di massoni ecclesiastici infiltrati nella Gerarchia della Chiesa Cattolica: non era forse chiaro che costoro sono dei falsi ecclesiastici, ignobili laici travestiti da consacrati (o al massimo preti traditori, ma nulla più), insinuatisi nelle fila della Chiesa per colpirla dal di dentro??

      La dottrina cattolica di sempre ed il Magistero papale sono chiarissimi e limpidi come l'acqua: non stiamo parlando né di "simonia", né di "semplice eresia", ma di MASSONERIA, cioè di SATANISMO. Il satanista ripeto è SCOMUNICATO, cioè escluso dal Corpo Mistico di Cristo, e chi non è membro del Corpo Mistico di Cristo non può ricevere alcuna ordinazione valida.

      Elimina
    2. Quindi nel caso di uno che venga eletto papa, e che sia già un Massone affiliato, costui non è papa né formalmente (cioè non riceve da Dio alcuna Grazia di stato) e nemmeno materialmente (cioè anche a livello giuridico non ricopre alcun ministero) e tutti i suoi atti pontificali compresa la successione apostolica - che invece il Papato Materiale assicurerebbe - sono tutti nulli. Le ordinazioni episcopali e cardinalizie che opererebbe sarebbero tutte nulle. Tutta la Gerarchia ecclesiastica procedente dalle mani di costui sarebbe invalida, e la Chiesa docente continuerebbe nei consacrati sparsi nel mondo, che siano validamente ordinati dai veri vescovi cattolici ancora rimasti.
      Questa purtroppo, a quanto pare, è la situazione.

      Finchè si parla di papi "eretici occulti" o anche "manifesti", ma non dichiarati formalmente "eretici" da nessuno, e quindi non destituibili per non aver potuto provare la pertinacia nell'errore (anche se il giudizio del foro interno si vede "a posteriori" dai frutti delle loro opere)il papato materiale sarebbe ancora salvo, e con esso la successione apostolica, ma in caso di massoneria, cade anche il papato materiale.

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.