Lunedì 17 gennaio, nell’Aula Paolo VI si consuma uno dei numerosi scempi modernisti post Conciliari, il Santo Padre Benedetto XVI ha ricevuto in udienza gli Iniziatori eretici del Cammino neocatecumenale, Kiko Argüello, Carmen Hernández, insieme al Padre Mario Pezzi, accompagnati dalle équipes itineranti responsabili del Cammino in più di 120 Nazioni. Erano presenti anche i 78 Rettori dei Seminari Redemptoris Mater, numerosi presbiteri e seminaristi, famiglie in missione, “missio ad gentes”, “communitates in missionem” , e i catechisti di Roma e Lazio.
Nel corso dell’udienza il Papa ha inviato 230 nuove famiglie eretiche del Cammino Neocatecumenale in missione in 46 Nazioni dei 5 Continenti, che si aggiungono alle oltre 600 già inviate negli anni scorsi da Giovanni Paolo II e da Benedetto XVI. Inoltre ha inaugurato tredici nuove “missio ad gentes” in Europa (Germania, Austria, Macedonia, Francia,Ucraina, Svezia, Ungheria) e Sud America (Venezuela), che si aggiungono alle altre 30 “missio ad gentes” già inviate precedentemente.
La fondazione dei "neo-catecumenali" dello spagnolo Francesco Argüello (detto: Kiko!) è certamente il Movimento più radicalmente permissivo che esista nella Chiesa del Vaticano Il. Ed è da anni che Noi denunciamo questo "Movimento" eretico in seno alla Chiesa, perché è certamente una delle più gravi e pericolose deviazioni dalla dottrina cattolica, e anche la più insidiosa "eresia" che minaccia la Fede cattolica dopo il Vaticano II. ( del sac. dott. Luigi Villa )
Giovanni Paolo II con i fondatori eretici Neocatecumenali...
L'attuale Pontefice Benedetto XVI con l'eretico servo del diavolo Kiko Arguello fondatore della setta Neocatecumenale...
“S.Messa” giudaizzante dell’eresia Neocatecumenale in America Latina
di Redazione di Agere Contra
Proponiamo, sempre grazie agli amici di Radio Cristiandad un dossier fotografico relativo ad una celebrazione dell’eresia neocatecumenale, che si trova al link:
Proponiamo, sempre grazie agli amici di Radio Cristiandad un dossier fotografico relativo ad una celebrazione dell’eresia neocatecumenale, che si trova al link:
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.