Nel giorno in cui i pervertiti invaderanno Roma per la loro blasfema e satanica parata proponiamo la conferenza The Fatima Challenge fatta nel 2010, affinchè la madonna Santissima interceda presso Suo Figlio, che è nostro Signore, affinchè abbia pieta' di noi e mitighi il sicuro castigo che oggi la citta' eterna invochera' su se stessa permettendo, da parte dei politici, la parata omosessuale...
Bisogna cliccare sulle immagini per vedere i video, buona visione...
“Porteranno la lussuria in processione per l'Eterna Città Santa...” - Beata Anna Maria Taigi
“ [...]dopo questi segni, quando si sarà vicini alla fine, il Drago sarà sciolto e la Divina Madre inviterà alla penitenza e gli uomini senza tener conto dei Celesti moniti andranno per le vie della Eterna Città Santa bagnata dal Sangue dei Principi(Apostoli), portando la Lussuria in processione; e il Padre della Menzogna sarà a loro capo. Sacrilegi compiranno contro i tempi del Santo Spirito e contro la Religione: gli uomini si vestiranno da donne e le donne si vestiranno da uomini, la Voce del Santo Vicario non sarà ascoltata e l' Alma Sua figura sara fatta oggetto di scherno e risa, allora il Drago che già ha preso possesso del suo regno istillerà lumi alle menti degli a lui soggetti per diffondere l'alito pestilento della Lussuria ove il Beatissimo pose Sede e per diffondere e moltiplicare l'opera sua nefanda di distruzione e perdizione, dovrà allora dalla Cristianità implorarsi la Misericordia di Dio e fare Orazione per la Chiesa Militante domandando aiuto alla Madre Santa e offrendo penitenze e sacrifici [...] ”
L’Occultamento del Segreto di fatima...
La Storia di Fatima. L’Unica Chiave per ottenere la Pace nel Mondo...
La battaglia finale del diavolo
...Questo libro rivela ed esamina le macchinazioni politiche che hanno chiaramente influenzato l'atteggiamento di certi diplomatici Vaticani di alto rango nei confronti di Fatima. Non c'è alcun dubbio che gli architetti della diplomatica “Ostpolitik” del Vaticano ritengano assai scomodo il Messaggio di Fatima. Ma sembra ancora impossibile che queste semplici considerazioni diplomatiche da sole abbiamo potuto convincere il Vaticano ad ignorare un messaggio proveniente dal Cielo. Per riuscire in questo, ci deve essere un altra forza in gioco, qualcosa di più profondo e più oscuro della politica.
di Padre Paul Kramer
Il segreto ancora nascosto
...Per la prima volta vengono qui raccolte ed esaminate tutte le prove a carico della versione del Cardinal Bertone relativamente alla controversia sul Terzo Segreto. Le affermazioni stesse del Cardinale, pubblicate nel suo libro o rilasciate in televisione e alla radio nel corso del 2007, dimostrano chiaramente e senza ombra di dubbio che un testo del Segreto rimane tuttora celato.
L’occultamento di questo testo del Terzo Segreto deriva probabilmente da un’ingiustificabile riserva mentale, secondo la quale tale testo ”non sarebbe autentico”.
Di Christopher A. Ferrara
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.