Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 6 febbraio 2011

L’Occultamento del Segreto di fatima... Le bugie della Gerarchia attuale sono oramai scoperte.

“I miei incontri con l’arcivescovo Capovilla e lo scontro Socci-Cardinal Bertone”




RAIDUE La storia siamo noi - Madonna di Fatima
 
Tratto dal programma di RAIEDUCATIONAL "La storia siamo noi" condotto da Giovanni Minoli
http://www.drunkqueens.it/images/stories/madonna.jpg

Riproduzione fotografica della dichiarazione del Cardinale Bertone contenuta ne Il Messaggio di Fatima. Quest’affermazione ridicola (sopra evidenziata) ha spinto i Cattolici a chiedersi perché il Vaticano non avesse posto fino al “tratto di storia segnata da tragiche volontà umane di potenza e di iniquità” pubblicando la visione del “Vescovo vestito di bianco” già nel 1960, quando la Madonna desiderava che fosse rivelato.Il Cardinale Bertone mentre mostra il sigillo presente sul retro della busta esterna che fu preparata dal Vescovo da Silva.


Il libro L’Ultima Veggente di Fatima del Cardinale Bertone avrebbe dovuto essere una risposta al libro di Socci, ma in esso non viene confutata nessuna delle contestazioni dello stesso Socci; al contrario, il libro contiene nuovi elementi che si rivelano devastanti per la pretesa di Bertone d’aver pubblicato l’intero Terzo Segreto.

Per una maggiore conoscienza sulle menzogne dette su fatima, sono disponibili questi interessanti e documentati libri:

La battaglia finale del diavolo

La battaglia finale del diavolo
di Padre Paul Kramer

Fatima.org
Dopo essere apparso in televisione per mostrare il testo della visione del “Vescovo vestito di bianco”, Bertone partecipa ad un evento definito “Tutta la verità, nient’altro che la verità” — un ironico commentario sui dubbi che circondano la sua presunta rivelazione dell’intero Terzo Segreto. (Foto riprodotta nell’edizione settimanale in lingua inglese.)


 

 Il segreto ancora nascosto

Il segreto ancora nascosto
Di Christopher A. Ferrara

Fatima.it

11 commenti:

  1. "Nulla so", cioè, "non posso parlare"...

    Ma di fronte ad una doverosa obbedienza gerarchica chi è più in alto della Santissima Madre Celeste?

    Davanti ad un ordine chiaramente sbagliato, "far tacere la Madonna(!)" si obbedisce, non all'ordine sbagliato, ma alla Madonna.

    Aggiungo; ci vuole un bel coraggio a tacere dinnanzi a diretti Ordini Celesti.
    Ma contenti loro...

    RispondiElimina
  2. Mons.Capovilla fu un segretario, quindi un sottoposto e come tale da buon soldatino tace sui superiori "umani". Ma i suoi superiori ?Che dire di questi papi che leggono e mettono via ?

    Ciacuno di loro ha letto e messo via. Il card. Ratzinger pure legge e minimizza:"sono parole attinenti a fatti già espressi in altre aparizioni e che riguardano l'esigenza di vera devozione.." circa tali parole. Ahhhh, grazie! Il sig. eminenza card Ratzinger ci distribuisce bricioline in sintesi di quel che la Madonna disse di proclamare a tutti.Lui, poichè allora prefetto della Dottrina della Fede, così decise e nessun fiati. Lui può interpretare e decidere le parole divine siano da mettere a conoscenza dei fedeli o meno.Lui è stato incaricato proprio di questo...In caso di un'apparizione dichiarata valida e reale,- presenza divina-, stabilisce se le parole divine espressamente dichiarate come da enunciare al mondo in una certa data, possano essere enunciate o no. Lui sa bene quali sensazioni potrebbero suscitare nel mondo e può valutare per il sì o per il no.Lui, forse, capisce anche di più della Madonna.....Eppoi, chi lo dice che quelle parole siano frutto tutte della Madonna e non di Suor Lucia? Certamente che suor Lucia ha messo del suo, ha esagerato, si è fatta prender la mano per queste apparizioni ed è diventata un po'... superba,forse...Lui, il prefetto della congregazione ,no, di certo,è umile e può permettersi di valutare se sia il caso di pubblicare o no.Lui ha deciso che è meglio di no ed affida al card. Bertone di riferire e di dare la versione "ufficiale" così tutti tacciono e non ci pensan più.Lui è quello che si è incontrato parecchi anni fa con Kiko Arguello per valutare le sue proposte di un "cammino" e gli sono piaciute!Tanto da tenerlo ben presente una volta diventato papa.Lui è quello che mai ha analizzato la situazione a Medjugorje quando era prefetto per la Dottrina della Fede. Non importa, ora che è papa si interessa dell'una cosa e dell'altra. Per Fatima? Ohhh, è storia vecchia, come le preghiere sugli ebrei, la scomunica per i massoni, quella sui comunisti, ecc. Tutto passa, ma l'ostinazione non passa mai.Anche un rabbino esprime il suo stupore per il mancato svelamento del terzo Segreto e dice belle parole sulla Chiesa cattolica.[vedi tread precedente, filmato] Ma che capisce lui di Chiesa e di Madonna ?

    RispondiElimina
  3. "...In caso di un'apparizione dichiarata valida e reale,- presenza divina-, stabilisce se le parole divine espressamente dichiarate come da enunciare al mondo in una certa data, possano essere enunciate o no..."

    Sono d'accordo con te su tutto. Aggiungo solo una mia perplessità: suor Lucia... perché, di fronte al silenzio da parte di chi avrebbe dovuto rendere noto quanto rivelato dalla Madonna, non ha parlato lei? ne ha avuto tutto il tempo, avrà pure avuto notizia - dal 1960 in poi - dei mutamenti della liturgia, della dottrina, tendenti a trasformare la Chiesa Cattolica in altro, del suo progressivo e inarrestabile disfacimento.
    Passi per i vari segretari di questo o di quello che, venuti al corrente del contenuto del III segreto sono stati zitti, magari come i loro superiori gerarchici nemmeno ci credevano, così come probabilmente o meglio, certamente non ci credono gli attuali reggitori di questa Chiesa, ma lei, suor Lucia, che quest'incarico lo aveva avuto direttamente dalla Madonna, perché ha taciuto?

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Cesare, ti rispondo, da parte di Gianluca, che per avere la risposta che cerchi devi leggere "La battaglia FINALE DEL DIAVOLO" di Paul Kramer.
    In breve: Lucia non doveva, per ordine della Madonna, divulgare personalmente nulla. Ma far divulgare alla Gerarchia. Nassun Papa, da Benedetto XV in poi, fece la Consacrazione della Russia e nessuno divulgò nulla.
    Dal 1960 in poi, Lucia venne fatta segregare nel suo convento, dal Vaticano, affinchè fossero sicuri che non divulgasse nulla. Non poteva nemmeno incontrare i suoi parenti, senza il parmesso della Gerarchia, che veniva quasi sempre negato. Fino alla sua morte.
    E' stata una grande SANTA....

    RispondiElimina
  6. Oserei quasi dire martire...quanta sofferenza deve aver provato nel vedere l'appello della Santa Vergine restare prima inascoltato e poi, manomesso ed occultato. Quale terribile conseguenza subirà l'umanità per questo insensato silenzio...
    Patrizia

    RispondiElimina
  7. Comunque per chi volesse tutte le informazioni, cliccare gli ultimi due links alla fine dell'articolo:
    fatima.org
    fatima.it

    RispondiElimina
  8. Suor Lucia in effetti non tacque, fece di tutto per completare il compito affidatole dal Cielo.
    Ma le porte di chi di dovere rimasero chiuse.

    Spiegò la delusione della Santissima Vergine nella gerarchia, e indicò la via finale, l'ultima opzione, nell'intervista a Padre Fuentes nel 1957.
    Poi la segregazione.
    "Ciascuno intraprenda la propria conversione senza aspettare esortazioni dalla Gerarchia."
    Più chiaro di così...
    l'intervista è qui:
    http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8747213

    RispondiElimina
  9. Grazie Ghergon,
    sarà il prossimo thread.

    RispondiElimina
  10. La Chiesa (Cristo) invita a camminare sulla via della fede. Se un cristiano dice di essere in contatto col Soprannaturale e la Chiesa gli chiede di non parlare, obbedire alla Chiesa è obbedire a Cristo.
    Quanti non lo fanno non sono con Cristo (ved. Medugorje), perciò penso ad un inganno... Un grande inganno!

    Marco

    RispondiElimina
  11. Rispondo all'"Anonimo" Marco (?!):
    Anch'io sono convinto che Medugorje sia tutto un inganno.Mi sono staccato dal fenomeno quando ho saputo che il 30 giugno dell'81 la Madonna (?) disse ai veggenti (?): "Apparirò ancora 3 giorni poi non vi apparirò più!". Come può essere credibile una tal cosa? E come può essere che la Madre di Cristo dica a 2 frati disobbedienti al Papa,(Vego e Prusina): "Disobbedite al vostro Vescovo"?
    Purtroppo queste cose sono tenute con profilo molto basso, affinchè non tutti ne vengano a conoscenza, per i troppi interessi economici e personali (anche dei 'veggenti')...
    Che tristezza!

    Franco

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.