Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 26 agosto 2013

LA MASSONERIA A BRACCETTO CON LA "NUOVA CHIESA CONCILIARE"...

"La falsa Chiesa che si presenta fra noi a partire dal curioso concilio Vaticano II, si allontana sensibilmente, anno dopo anno, dalla Chiesa fondata da Gesù Cristo. La falsa Chiesa post-conciliare si contrappone sempre più alla santa Chiesa che da venti secoli salva le anime. La pseudo-Chiesa in costruzione si contrappone sempre più alla Chiesa vera, alla sola Chiesa di Cristo, con le più strane innovazioni, sia nella costituzione gerarchica sia nell’insegnamento e nei costumi."

P. Roger-Thomas Calmel, O.P., Autorité et sainteté dans l’Église, in Itinéraires n. 149, gennaio1971
Fonte: Ondasud... 
I mercanti nel tempio di Dio. "La Scrittura dice: La mia casa sarà chiamata casa di preghiera ma voi ne fate una spelonca di ladri".

Papa Francesco (in latino: Franciscus PP., in spagnolo: Francisco, nato Jorge Mario Bergoglio  Buenos Aires, 17 dicembre 1936) è dal 13 marzo 2013 il 266º vescovo di Roma e papa della Chiesa cattolica, 8º sovrano dello Stato della Città del Vaticano, primate d'Italia, oltre agli altri titoli propri del romano pontefice. Di nazionalità argentina e appartenente ai chierici regolari della Compagnia di Gesù (indicati anche come gesuiti), è il primo pontefice di questo ordine religioso, nonché il primo proveniente dal continente americano. Durante il suo insediamento come Pontefice. Alla Messa di insediamento di Papa Francesco, del 19 marzo 2013, ha partecipato tanta gente. Fuori dalla Basilica di San Pietro, decine di migliaia di fedeli da tutto il mondo e oltre centotrenta Capi di Stato e delegazioni internazionali, che hanno assistito all’imposizione dei paramenti liturgici previsti dal cerimoniale. I potenti della terra naturalmente hanno avuto posti in prima fila.



Il Vaticano è ormai nelle mani della massoneria talmudica rothschildiana.
Bergoglio con Herman Achille Van Rompuy, José Manuel Durão Barroso e in terza fila Martin Schulz 

9 commenti:

  1. E’ più scandaloso il fatto che il Papa stringa la mano ai rappresentanti dell’Unione Europea che sono andati ad omaggiarlo o suscita scandalo altro?

    Mi riferisco all'amicizia tra Mons. Lefebvre e il criminale di guerra Paul Touvier; mi riferisco all'appoggio avuto dalla chiesa tradizionalista durante la sua lunga latitanza; mi riferisco al fatto che la stessa latitanza sia stata finanziata dall'Ordine dei Cavalieri di Notre Dame di cui faceva parte.

    Di fatto la vostra chiesa tradizionalista si è sempre mostrata simpatizzante, anzi collaborante, col pensiero nazista e neonazista.

    L’appoggio dato al boia di Lione ne è la prova.

    Moltissimi criminali nazisti sono stati aiutati sia finanziariamente che logisticamente dai lefebriani.

    Ciò non vi scandalizza?

    Uno qualunque

    RispondiElimina
  2. Senti "uno qualunque" noi di questo blog non siamo partigiani di nessuno in specialmodo degli assasini della fede modernisti conciliari, come neanche di chi ha eventualmente appoggiato dei criminali di guerra. Se Lefebvre ha coperto tale personaggio sicuuramente sarà stato giudicato per questo presunto gesto dal Padre Eterno, ma sta ben sicuro che i tromboni modernisti Vaticani saranno giudicati in maniera ben più severa in quanto stanno distruggendo la fede di milioni di Cattolici.
    che un presunto Papa stringa la mano ad dei massoni è scandaloso e va contro la fede, ti ricordo che la setta massonica è stata condannata con ben 590 documenti ufficilai della vera Chiesa Cattolica e non ha niente a che spartire con i satanassi massoni, qiundi stattene ben a casa tua nella tua bella "nuova chiesa massonica modernista conciliare" e non venire da questa parti a fare la morale a nessuno...

    RispondiElimina
  3. Cambia la Chiesa e cambia la massoneria. Il fissismo su un certo periodo storico non ha nulla di cristiano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Chiesa cambia, la massoneria non mi sembra proprio. Diciamo che è piú la Chiesa che va incontro alla massoneria e non viceversa. Luisa L

      Elimina
  4. Anche il relativismo non ha nulla di cristiano.
    La Verità e i dogmi di Fede sono eterni e immutabili, valevoli per tutti gli uomini di tutti i tempi.
    Mantenere intatta la Tradizione significa difendere la Verità rivelata da Cristo e trasmessaci dagli Apostoli in modo immutato attraverso i secoli.
    E questo non potrà cambiarlo nessuno, nemmeno la Chiesa che "cambia".
    Albino Mettifogo

    RispondiElimina
  5. La verità ultima e immutabile è metafisica, è nella forma fisica che la Chiesa si relaziona con il relativismo e tutta la realtà contingente e ne è pertanto modellata nella forma e nella sostanza visibile. La Chiesa è sempre cambiata in questi 2000 anni, non volerlo ammettere non cambia nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Verità ultima e immutabile è Cristo.
      E dal momento che Lui è la Verità, nemmeno la Chiesa da Lui fondata può cambiare nell'annunciare la Verità. Se smette di farlo e comincia a relazionarsi col mondo, adattandosi alle mode e alle filosofie che si succedono nel tempo, smette semplicemente di essere Chiesa.
      D'altra parte, se così non fosse, se per esempio i Comandamenti che valevano per i primi cristiani non fossero più validi per noi, ciò significherebbe che Dio è ingiusto, perchè di fronte allo stesso peccato loro sarebbero puniti e noi no.
      E' sulla base della Fede e dell' insegnamento di Cristo che la Massoneria (per esempio) è stata ripetutamente condannata, perchè i suoi scopi erano e sono tuttora contrari alla Fede e alla Verità.
      Quanto al fatto che la Verità sia una cosa metafisica e non una realtà oggettiva è una cosa semplicemente senza senso, perchè senza una Verità oggettiva verrebbe meno anche il concetto stesso di Giustizia.
      Albino Mettifogo

      Elimina
  6. ai troll modernist-relativisti: ciò che mandava all'inferno o in paradiso il mio tris-trisnonno ci deve per forza mandare anche me: punto. Il resto sono onanismi mentali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo alle solite. Quando si viene zittiti sui dati oggettivi, si comincia con gli attacchi personali...Tutta la mia solidarietà signor Abbà.
      Albino Mettifogo

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.