Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 12 giugno 2011

Conferenza "Consacrazione Subito" consultabile in Inglese ed in Italiano...

http://demoimc.altervista.org/images/stories/intestazione-1-conferenza.jpg 
LA TV DI FATIMA IN DIRETTA...


Massoni in Vaticano nel 1960...

John Salza: Freemasonry, Vatican II nd 1960

L’Occultamento del Segreto di fatima... Le bugie della Gerarchia attuale sono oramai scoperte.

“I miei incontri con l’arcivescovo Capovilla e lo scontro Socci-Cardinal Bertone”
  

...Questo evento funge da continuazione alla storica conferenza The Fatima Challenge che si è tenuta a Roma nel maggio 2010, e che ha portato a risultati straordinari.
Come il vicino insistente nella parabola di Gesù, che continuava a bussare a mezzanotte finché non vennero esaudite le sue richieste (Luca 11:5-8), il nostro dovere qui al Centro di Fatima è quello di continuare a bussare, ricordare e insistere sul fatto che l’unico modo per ottenere la pace nel mondo è attraverso la Consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria.
La nostra civiltà si trova sull’orlo dell’abisso, e la Beata Vergine Maria è la nostra unica speranza per evitare un periodo d’oscurità che si preannuncia ogni giorno più vicino.
La Madonna di Fatima ci ha assicurato solennemente che quando questa Consacrazione sarà compiuta nel modo appropriato, la Russia sarà convertita alla Fede Cattolica ed un periodo di pace verrà concesso a tutto il mondo. Nessun’altra soluzione può funzionare.
Oggigiorno assistiamo a guerre incessanti e ad un’immoralità ormai senza più freni, e le uniche soluzioni che vengono proposte per la pace nel mondo sono praticamente inutili.
I Progetti umani per ottenere la pace non portano alcun risultato.
Per quanto riguarda la guerra in Afghanistan, che sta causando sempre più vittime tra soldati e civili, il Generale  David Petraeus, comandante delle Forze americane in Afghanistan, ha offerto ben poche speranze di pace.
In un libro pubblicato recentemente dal giornalista Bob Woodward, un famoso esperto di politica Americana, intitolato Obama Wars, il Generale Petraeus afferma che:
“Non penso che potremo mai vincere questa guerra. Credo che continueremo a combattere, un po' come in Iraq... Sì, ci sono stati progressi enormi in Iraq, ma anche lì continuiamo a subire attacchi spaventosi, e dobbiamo rimanere all’erta. Dovremo restarci, dopo aver vinto. È un tipo di guerra in cui rimarremo impegnati  per tutta la nostra vita, e forse pure per quella dei nostri figli.”
Si tratta di ottenere la Pace per mezzo di una guerra eterna. è una proposta disperata e inaccettabile. Malgrado le sue buone intenzioni, Petraeus è costretto ad ammettere che pur con tutta la sua potenza militare, gli Stati Uniti non sono in grado di portare la pace nel mondo.
Peggio ancora, altri rimedi per ottenere la pace, del tutto falsi e inutili, abbondano  oramai persino all’interno alla Chiesa. Si tratta di un altro elemento che ci porta più vicini al disastro assoluto, cioè allo scatenarsi dell'ira del Signore, come diversi grandi uomini di Chiesa del passato hanno già avvertito l’umanità.
Nel 1918, una lettera pastorale del famoso Cardinale Belga Mercier, intitolata “La lezione degli eventi”, insegnava formalmente che la Prima Guerra Mondiale era stata un castigo per le nazioni che avevano posto l’unica vera Chiesa Cattolica sullo stesso livello delle altre religioni umane. Ecco cosa scrisse:
“In nome del Vangelo e alla luce delle Encicliche degli ultimi quattro Papi, Gregorio XVI, Pio IX, Leone XIII e Pio X, non esito ad affermare che quest’indifferenza nei confronti delle religioni, che pone sullo stesso livello la religione dall’origine divina con quelle inventate dall’uomo, includendole tutte nello stesso scetticismo, è una bestemmia che invoca il castigo contro la società, assai più dei peccati dei singoli o delle famiglie."
La nostra conferenza “Consacrazione subito!” parlerà di quest’unico modo per ottenere la pace nel mondo, e cioè grazie all’obbedienza delle semplici richieste della Madonna di Fatima. Analizzeremo, inoltre, smascherandoli come falsi ed inutili, tutti i tentativi che vengono improvvidamente tentati dai leader della Chiesa e dai governi mondiali per ottenere una pace con mezzi umani.
Basandosi sul Vangelo, sugli insegnamenti tradizionali della Chiesa e sul Messaggio della Madonna di Fatima, la conferenza esaminerà dettagliatamente le terribili conseguenze che derivano dall’ignorare le richieste della Madonna.
Relatori di fama internazionale...
Abbiamo invitato autori e giornalisti Italiani di primissimo piano, alcuni dei quali hanno già confermato la propria partecipazione, per discutere l’urgenza del Messaggio di Fatima.
Altri famosi relatori e studiosi di Fatima, provenienti da tutte le parti del mondo, hanno anch'essi confermato la loro presenza.
Esperti internazionali su Fatima, come Padre Paul Kramer, Padre Patrick Perez, Christopher Ferrara, Peter Chojnowski, Michael Matt, Michal Semin, John Salza, Edwin Faust, John Vennari, Cornelia Ferreira e altri ancora che saranno annunciati a breve, si uniranno a Padre Nicholas Gruner nel pronunciare discorsi dettagliati e approfonditi sull'importanza del Messaggio di Fatima.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.