Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 29 novembre 2014

NE MATERIALI E NE FORMALI MA FALSI PONTEFICI ED ERETICI CONCLAMATI….

------------------------

http://static.repubblica.it/repubblica/cronaca/interattivi2014/mappa-papi/mappa-papi/img/foto/europa.jpg

---------------------------

L’INNOMINATO BERGOGLIO SI CHINA DAVANTI AD UN ERETICO E SCISMATICO “ORTODOSSO”.

5 commenti:

  1. Gli Ortodossi, per quanto divisi dalla Chiesa di Roma, restano e sono comunque, a mio avviso, dei sant'uomini, hanno una liturgia che ormai noi ce la sognamo, venerano i Santi e la Vergine, hanno profondo rispetto per le immagini sacre (le icone) e le loro chiese sono sempre tenute nel debito onore (non come certe nostre chiese post-conciliari). Recentemente sono anche giunte notizie di prelati ortodossi che alzavano perplessità sull'operato del Pontefice in materia di dottrina (si sa che il loro fu uno scisma politico più che dottrinale). Dunque in tempi come questi andrei davvero molto cauto nel criticare la Chiesa d'Oriente.

    RispondiElimina
  2. Gli ortodossi sono comunque scismatici e arrivasse davvero il momento che , guardando simili "papi" possano capire che il primato di Pietro c'era eccome ed ora è vacante la sede !
    Ma non sembra, visto l'atteggiamento ecumenista pure loro.
    La chiesa d'oriente come le altre "chiese" hanno ostinatamente proseguito sulla loro strada scismatica od eretica e potranno ricollocarsi soltanto riconoscendo l'errore; di certo non è lo pseudo-papa che chinando il capo e ricevendo benedizione dallo scismatico, possa ricondurre all'unione tra la cattolica e l'ortodossa !
    Questi sono atteggiamenti ecumenisti tipici dei papi post-conciliari.
    Sono l'analogo atteggiamento tra gli ebrei ortodossi non-askhenaziti, e gli altri che forzosamente hanno ricostruito lo stato ebraico. Gli uni dicono che non può l'uomo fare ciò che dispone Dio quando vorrà; gli altri hanno imposto con la forza, violenza e soprusi uno stato tutto umano e spesso malvagio solo per il ricordo dell'unità del passato.
    Lo stesso fanno i "papi" di adesso ! Invece di pregare per l'unità, forzosamente ricercano l'unità amalgamando dottrina e tradizione per compiacere gli altri (luterani,anglicani,ortodossi) e spingere al polpettone ecclesiale.
    L'ultima del Bergoglio è la frase che il Corano è libro di pace....Quanti confusi e abbindolati da queste menzogne dette o per ignoranza o per malafede diplomatica penseranno che sia vero?
    E' tutta una montatura vergognosa che deride i martiri di ogni secolo e disprezza la dottrina di sempre. Ci vorrebbe qualcuno che osasse finalmente far tacere questo individuo che, indegno della sua carica, corrompe più di tutti gli altri.

    RispondiElimina
  3. L'unica cosa che non riesco a capire è come conciliare la frase di Gesù "Le porte degli inferi non prevarranno su di essa" con quanto sta accadendo. Può il Verbo rinnegare se stesso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non può. Infatti la frase " non prevarranno" significa: tenteranno la chiesa, la corromperanno pure, ma alla fine, non prevarranno.

      Elimina
  4. Comunque, in qualsiasi esercito della storia, un Bergoglio sarebbe stato (come minimo) passato per le armi. Qualsiasi compagine industriale o commerciale di cui avesse fatto parte, lo avrebbe allontanato in men che non si dica (chissà cosa ne avrebbe fatto l'Ing. Valletta alla Fiat...). Se avesse sposato una donna della mia famiglia, lo avremmo gonfiato come una zampogna. Se fosse un insegnante, comitati di genitori imbizzarriti ne chiederebbero l'allontanamento in quanto non insegna uno straccio di ciofeca marcia del programma ministeriale. Se fosse un pescatore (Pietro lo era), manco un pesce ritardato abboccherebbe al suo amo. Se fosse un contadino o un allevatore, avrebbe già desertificato le Terre Nere russo ucraine e il florido Midwest americano. Se fosse un ammiraglio, finirebbe come Rodzestvenskij a Tsushima. Se fosse un calciatore, sarebbe stato Zavarov, Blissett, Van de Korput. Invece fa il 'Papocchio', e va bene più o meno a tutti. Misteri della scemenza umana.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.