Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 27 febbraio 2015

NELLA FALSA CHIESA CONCILIARE, SATANA IMPERAT

------------------
------------------
Sta facendo discutere il videoclip musicale del rapper trentino Andrea Compless, per promuovere il disco «Un quarto di secolo», girato il 29 gennaio nella chiesa parrocchiale di Ravina, dove è stato allestito un vero e proprio set professionale, con tanto di comparse e con il cantante vestito da prete. 
Che il video, pubblicato online pochi giorni fa, potesse suscitare sentimenti contrastanti lo immaginavano gli stessi protagonisti. Nel profilo Facebook del gruppo musicale di Compless, Birrette Family, si leggeva: «In arrivo un nuovo video completamente fuori di testa! speriamo vada tutto bene, per un bigotto la blasfemia è sempre dietro l'angolo...».
------------
Questo esempio di Sacrilego uso della casa di Dio ispira pochi commenti dato l'evidenza del fatto che i fasulli consacrati conciliari sono in realtà ministri autenticamente satanici, solo una domanda ci viene spontaneo chiederci, IN QUALE SPROFONDO INFERNALE ANDRANNO A FINIRE I MODERNISTI CONCILIARI?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.