Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 25 aprile 2014

UN SOLO SIGNORE, UNA SOLA FEDE, UN SOLO BATTESIMO, UNA SOLA E VERA CHIESA CATTOLI APOSTOLICA ROMANA E ANATEMA ALLA FALSACHIESA CONCILIARE CON TUTTI I SUOI FALSI "PONTEFICI"...

La Bolla Unam Sanctam
18 novembre 1302 (Bonifacio VIII)
 http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/9/92/Opera_del_duomo_(FI),_arnolfo_di_cambio,_Bonifacio_VIII_,_1298_circa,_02.JPG

Per imperativo della fede noi siamo costretti a credere ed a ritenere, che vi è una sola Santa Chiesa Cattolica ed Apostolica, e noi fermamente la crediamo e professiamo con semplicità, e non c'è né salvezza né remissione dei peccati fuori di lei - come lo Sposo proclama nel Cantico: ÆUna sola è la mia colomba, la mia perfetta; unica alla madre sua, senza pari per la sua genitrice". Essa rappresenta l'unico corpo mistico, il cui capo è Cristo, e (quello) di Cristo è Dio, e in esso c´è un solo Signore, una sola fede, un solo battesimo. Una sola infatti fu l'arca di Noè al tempo del diluvio, che prefigurava l'unica Chiesa; ed era stata construita da un solo braccio, ebbe un solo timoniere e un solo comandante, ossia Noè, e noi leggiamo che fuori di essa furono sterminati tutti gli esseri esistenti sulla terra. Questa (Chiesa) noi veneriamo, e questa sola, come dice il Signore per mezzo del Profeta: ÆLibera, o Signore, la mia anima dalla lancia e dal furore del cane, l'unica mia". Egli pregava per l'anima, cioè per Se stesso - per la testa e il corpo nello stesso tempo - il quale corpo precisamente Egli chiamava l'unica Chiesa, a causa dell'unità dello Sposo , della fede, dei sacramenti e della carità ecclesiale. Questa è quella veste senza cuciture del Signore, che non fu tagliata, ma data in sorte. Dunque la Chiesa sola e unica ha un solo corpo, un solo capo, non due teste come se fosse un mostro, cioè Cristo e Pietro, vicario di Cristo e il successore di Pietro, perché il Signore disse a Pietro: ÆPasci le mie pecorelle". ÆLe mie", Egli disse, parlando in generale e non in particolare di queste o quelle, dal che si capisce, che gliele affidò tutte.

Se quindi i greci o altri dicono di non essere stati affidati a Pietro e ai suoi successori, devono per forza confessare di non essere tra le pecorelle di Cristo, perché il Signore dice in Giovanni che c'è un solo gregge e un (solo e) unico pastore. Proprio le parole del vangelo ci insegnano che in questa Chiesa e nella sua potestà ci sono due spade, cioè la spirituale e la temporale, perché, quando gli Apostoli dissero: ÆEcco qui due spade" - che significa nella Chiesa, dato che erano gli Apostoli a parlare - il Signore non rispose che erano troppe, ma che erano sufficienti. E chi nega che la spada temporale appartenga a Pietro, ha malamente interpretato le parole del Signore, quando dice: ÆRimetti la tua spada nel fodero". Quindi ambedue sono nel potere (a disposizione) della Chiesa, la spada spirituale e quella materiale. Però quest'ultima dev'essere esercitata in favore della Chiesa, l'altra direttamente dalla Chiesa; la prima dal sacerdote, l'altra dalle mani dei re e dei soldati, ma agli ordini e sotto il controllo del sacerdote. Poi é necessario che una spada sia sotto l'altra e che l'autorità temporale sia soggetta a quella spirituale. Perché quando l'Apostolo dice: ÆNon c'è potere che non venga da Dio e quelli (poteri) che sono, sono disposti da Dio", essi non sarebbero disposti se una spada non fosse sottoposta all'altra, e, come inferiore, non fosse dall'altra ricondotta a nobilissime imprese. Poiché secondo san Dionigi è legge da Dio, che l'inferiore sia ricondotto per l'intermedio al superiore. Dunque le cose non sono ricondotte al loro ordine alla pari e immediatamente, secondo la legge dell'universo, ma le infime attraverso le intermedie e le inferiori attraverso le superiori. Che il potere spirituale supera in dignità e nobiltà tutti quelli terreni dobbiamo proclamarlo tanto più apertamente quanto lo spirituale eccelle sul temporale. Il che, invero, noi possiamo chiaramente constatare con i nostri occhi dal versamento delle decime, dalla benedizione e santificazione, dal riconoscimento di tale potere e dall'esercitare il governo sopra le medesime.

 Poiché la Verità attesta che la potestà spirituale ha il compito di istituire il potere terreno e, se non si dimostrasse buono, di giudicarlo. Così si avvera la profezia di Geremia riguardo la Chiesa e il potere della Chiesa: ÆEcco, oggi Io ti ho posto sopra le nazioni e sopra i regni" e le altre cose che seguono. Se dunque il potere terreno devia, sarà giudicato dall'autorità spirituale; se poi il potere spirituale inferiore degenera, sarà giudicato dal suo superiore; ma se è quello spirituale supremo, potrà essere giudicato solamente da Dio e non dall'uomo, come afferma l'Apostolo: ÆL'uomo spirituale giudica tutte le cose; ma egli stesso non viene giudicato da nessuno." Questa autorità infatti, benché conferita ad un uomo ed esercitata da un uomo, non è umana, ma piuttosto divina, attribuita per bocca di Dio a Pietro, e resa intangibile per lui e per i suoi successori in colui che egli, la pietra, aveva confessato, quando il Signore disse allo stesso Pietro: ÆQualunque cosa tu legherai ecc." Perciò chiunque si oppone a questo potere istituito da Dio, si oppone all'ordine di Dio, a meno che non pretenda come i manichei che ci sono due princìpi, il che noi giudichiamo falso ed eretico, perché - come dice Mosè - non nei principii, ma nel principio Dio creò il cielo e la terra. Per consequenza noi dichiariamo, stabiliamo, definiamo ed affermiamo che è assolutamente necessario alla salvezza di ogni creatura umana che essa sia sottomessa al Romano Pontefice. 
Data in Laterano, nell'ottavo anno del Nostro Pontificato.

-------------------------- 
Questa è la nostra fede, un solo Signore, una sola Fede, un solo battesimo, una sola Santa Chiesa Cattolica Apostolica Romana con a capo un vero successore di Pietro, non impeccabile ma infallibile riguardo la fede e la morale, che custodisce e trasmette una sola e vera dottrina Cattolica.

Di conseguenza anatema al Conciliabolo.
Anatema a chi ha indetto questo satanico Conciliabolo massonico.
Anatema a chiunque riconosca questo conciliabolo come cattolico.
Anatema a chiunque predichi le dottrine eretiche conciliari.
Anatema a tutti coloro che hanno fatto dialoghi e patti più o meno pubblici con gli assassini della fede conciliari.
Anatema ai falsi "Pontefici Conciliari" modernisti condannati che hanno occupato abusivamente la Santa Chiesa Cattolica di Nostro Signore.
Anatema a noi stessi se scendiamo a compromessi con gli impostori conciliari e non smettiamo di offendere il Signore con i nostri peccati personali

INFINE ANATEMA ALLE FALSE SANTIFICAZIONI DI BERGOGLIONE CON L'EBDICANTE COMPAGNO DI MERENDE RATZINGER...


172 commenti:

  1. Ma non vi VERGOGNATE a mettervi così contro il papa e contro i sant papi? Non temete un castigo divino???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A metterci contro il papa? Scusa, ma di quale papa parli se in questo momento la Sede è vacante??? Dov'è ora un Papa che gridi contro il peccato - soprattutto quelli che gridano vendetta al cospetto di Dio - condannandolo e chiamando il male col suo nome??? E dov'è un Papa che insegni in maniera integra la Dottrina Cattolica e non permetta ai lupi e alle sette di entrare nella Chiesa???? Piuttosto, stai attento tu e la tua setta a non incorrere in un castigo Divino, perchè vedrai che prima o poi il Signore vi porrà la Sua potente mano!

      Elimina
  2. Che il Signore illumini ancor di più i suoi poveri fedeli cattolici, ancor più dispersi dai falsi pastori che sfornano beatificazioni per beatificare loro stessi nel proseguire il disastro post-conciliare.
    Prego il Signore perchè altri fenomeni ed altri avvenimenti aprano gli occhi ai fedeli cattolici prima dell'oscena cerimonia di beatificazione del Roncalli, l'auspicato papa dei massoni e del baciacorano Woityla che ha fatto pure le scuse per una chiesa frutto della sua immaginazione e della sua ignoranza di storia (creando anche così danni incalcolabili alla chiesa cattolica!)

    RispondiElimina
  3. Leggere articoli di questo genere mi da tanta tristezza. Apritevi alla gioia a lasciate che i rancori si dissolvano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti da tanta tristezza leggere questi articoli, cambia blog e vai in quello più consono a te!

      Elimina
  4. AVVERAMENTI
    la mistica
    TERESA NEUMANN disse: "LA GRANDE PIAGA SI APRIRA' NEL 1999 E SANGUINERA' PER DICIOTTO ANNI ... SARA' QUESTO IL TEMPO DI CAINO" (1999-2017)

    tra le molte profezie avveratesi:
    Nel 1959 Teresa disse testualmente: "Fra dieci anni, o poco più, l’uomo guarderà la Terra dalla Luna"
    ....
    La parte più significativa dei vaticini di Teresa riguardano però il nostro tempo futuro, Al termine della seconda guerra mondiale, quando le persone esultavano per la fine delle dittature (una fine che Teresa aveva profetizzato quando, alla vigilia del conflitto, venne stipulato tra l’Italia e la Germania il Patto d’Acciaio) la Veggente disse: "E' giustificata la gioia, perché l’incubo é finito .. ma la grande piaga si aprirà nel 1999 e sanguinerà per diciotto anni: sarà questo il tempo di Caino" (1999-2017).

    Alcune delle sue visioni profetiche:
    "Ho visto rovesciare sulla terra ceste piene di serpenti, che strisciavano sulle città e sulle campagne, distruggendo tutto.
    E quando l’opera di distruzione è stata compiuta ho visto scendere sulla terra degli angeli, sotto forma di uomini".
    "Il mondo intero sarà affidato a bestie orrende".
    ...
    "L’ignoranza, il disprezzo per la cultura, la violenza, il lassismo, il materialismo, saranno i piedi dello scranno sul quale siederà il serpente dei serpenti.
    Vedrete allora l’asino dettare legge al leone. Vedrete gli allievi insultare i loro insegnanti; vedrete la cultura bruciare sulla pubblica piazza, in nome della cultura.
    ....
    "Ho visto la terra schiumeggiare come il mare. Ho visto contadini scavare alcune buche per piantare alberi, ma da queste buche usciva un liquido nerastro, schiumoso. E quando la pianta veniva messa nella terra si copriva a sua volta di schiuma. E la schiuma avanzava, come un mare in tempesta, coprendo montagne e pianure".

    "Ho visto sulla strada, molta gente che respirava a fatica, mentre nel cielo si stavano addensando nubi gialle. Ho visto uomini salire sugli alberi per cercare un po’ d’aria. Ho visto uomini tagliarsi la gola, nella disperazione e nella speranza di succhiare un po’ d’aria".
    (....>)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (....>)
      "Ho visto un cimitero nel quale venivano sepolti i sogni dell’uomo. E ogni sogno aveva una lapide. E su ogni lapide c’era un epitaffio...
      Su una pietra era scritto: ‘Qui giace il sogno dell’uomo, di correre più veloce del vento’. Altrove, ho visto scritto: ‘Qui giace il sogno dell’uomo di prolungare all’infinito la sua vita’. C’era poi la grande tomba, che racchiudeva il grande sogno.
      E l’epitaffio diceva: -Qui giace l’uomo che si credeva un dio- ".
      "Ho visto un cielo pieno di stelle. Sembrava un enorme accampamento, con i fuochi accesi, in attesa dell’alba e della battaglia. A un certo punto ho visto una stella brillare di una luce eccezionale, tra il rosso e il viola.
      E la stella iniziò a muoversi, e dietro a lei si accodarono tante altre stelle, tanto da formare una chioma. - Seguite la stella -, mi disse una voce...".
      Quando la purificazione sarà completata, riprenderà la vita. Ma l’uomo nuovo indosserà un abito nuovo: l’abito dell’umiltà e della fede".

      http://muniatintrantes.blogspot.it/2014/02/il-tempo-di-caino.html
      ---------------------------------

      il 2017 si avvicina, con il suo carico di foschi atti di apostasia promossi dai gerarchi vaticani, che perseguiteranno i piccoli fedeli del piccolo Gregge (sempre più sparuto, ma noto e gradito a Dio soltanto), che seguirà l'Agnello Immacolato, lavando le vesti nel suo Preziosissimo Sangue, in affidamento al Cuore Immacolato di Maria, che -senza dubbio- trionferà, come da Lei profetizzato a Fatima.
      ESTOTE PARATI

      Elimina
    2. E se non succede nulla nel 2017? Doveva già venire tante volte la fine del mondo! Anche Kennedy aveva detto che in 10 anni si sarebbe arrivati sulla luna, ma siete proprio stupidi?

      Elimina
    3. ma chi ha detto che 2017 = fine del mondo ?
      dove l'ha letto ?
      dudù, dia retta a me, si svegli.......si compri un orologio a cucù !

      Elimina
    4. Bravo Lelè, che vuole un cucù per Dudù!

      Elimina
  5. Verità e santità: queste canonizzazioni verranno ricusate

    Editoriale di Don Régis de Cacqueray, su Fideliter (n° 218, marzo-aprile 2014),

    http://www.unavox.it/ArtDiversi/DIV767_De-Cacqueray_Verita_e_santita.html

    RispondiElimina
  6. E tu, dando degli stupidi agli altri credi di essere molto più intelligente di loro? Lo sai "signor tuttointelletto" che hai dato in primis dello "stupido" al Signore, visto che è stato proprio Lui a illuminare la mistica Teresa Neumann con le sue profezie???? Dunque, a questo punto chi sarebbe qui il vero "stupido"?! Vergognati, stolto che non sei altro!!!

    RispondiElimina
  7. ANche Williamson vi ha chiuso la porta.... Bravi, continuate con le vostre superstizioni!

    RispondiElimina
  8. Ah, ecco... e secondo te, le profezie date dai mistici nel nome di Cristo, sarebbero anche delle superstizioni??? Ecco quali frutti marci produce il cn: questi sono completamente protestanti, altro che cattolici! In più, cosa c'entra Williamson adesso??? Tiri in ballo anche lui perchè non sai più dove attaccarti, questo è il problema!

    RispondiElimina
  9. Nessun sacerdote vuol avere a che fare con voi, ve ne rendete conto? O solo voi siete la vera chiesa e tutti gli altri sono in errore? Ormai pubblicate solo testi di 2 secoli fa, vivete in un passato idealizzato non sapendo gestire il presente. Certo che i NC vi hanno ridotto proprio male........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu invece ti rendi conto delle cose infernali che scrivi? Per caso G.Luca e A. Rita hanno mai detto o pensato di essere la vera Chiesa? Questo non mi risulta, quindi smettila di inventare cretinate, perchè un conto è dire o pensare di essere la vera Chiesa (e questo è completamente assurdo!), mentre un altro conto è dire e pensare di essere incorporati nella vera Chiesa: le due cose sono ben diverse e in errore ci sono tutti coloro che non seguono la Dottrina Cattolica della Tradizione, volgendosi alle "favole" infernali del "principe di questo mondo". Gli articoli che pubblicano "di due secoli fa", sono sempre attuali serpentello, perchè è proprio quel passato a fare il presente, o almeno così dovrebbe essere e ciò che fa più pena, è che dal tuo commentaccio risulta tutto il disprezzo nei confronti degli antichi insegnamenti di Papi e di Santi e bada bene, che anche la S. Scrittura è "antica" e se non ti aggradano i Suoi insegnamenti, sei sempre libero di emigrare altrove! Con le sciocchezze che hai detto sei tu a essere ridotto proprio male... vatti a confessare e fai una bella penitenza che è meglio...

      Elimina
    2. Gyl, non rispondere più di tanto ai settari nc !
      TEMPO PERSO.
      I vari cucù,dudù, kakà,scemà e lelè sono ricomparsi ora dopo mesi in cui si poteva respirare (manca "piscià", ma quella verrà più avanti insieme con "putridù" che è componente con gli altri). Ora come serpenti ritornano non riuscendo a stare lontani da questo blog. Forse trovano qui respiro dalle dabbenaggini continue in cui vengono istruiti giorno dopo giorno , come i TdG.

      Elimina
    3. lelè non è affatto della risma di dudù: è evidente che con quel nick tentava di sdrammatizzare l'asfissiante presenza del miserello NC, facendogli il verso, con una battuta bonaria diretta al suo scarso comprendonio (dato che i katekisti glielo nettono in naftalina).
      Ma mardunolbo non si è accorto della trovata satirica, quasi un lieve sorriso nel plumbeo clima quotidiano, che ci opprime senza spiragli di sereno. ...peccato....

      Elimina
    4. E' vero mardunolbo, hai perfettamente ragione: è tempo perso, come è perso perfino il loro cervello!
      In effetti recitano sempre le stesse farneticazioni anticattoliche, tipiche delle sette alle quali appartengono e poi continuano a sproloquiare dicendo che sono in comunione col Papa e la Chiesa (certo, possono essere in comunione solo con Bergoglio e la nuova chiesa conciliare che accoglie al suo interno eretici di ogni tipo), rigettando completamente tutti gli insegnamenti dei Papi preconciliari e dei Santi "medioevali" che a loro non aggradano e se non è una setta quella nc....

      Elimina
  10. Roncalli, Wojtyla, Ratzinger e Bergoglio: E Paolo VI?
    Tommaso Pellegrino - Torino

    RispondiElimina
  11. Paolo VI sarà beatificato a ottobre

    http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/speciale-santificazione-papi/2014/notizia/credere-un-terzo-papa-verso-la-santita-paolo-vi-sara-proclamato-beato-nel-2014-_2040998.shtml

    Miserere nostri, Domine, miserere nostri.
    Fiat misericordia tua, Domine, super nos,
    quem ad modum speravimus in te.

    RispondiElimina
  12. Le vostre idee verranno spazzate via dal nuovo che avanza. Voi non siete la chiesa. Papa Francesco, il Cammino neocatecumenale, sono la Chiesa! Fatevene una ragione e tornate sui vostri passi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capito che idee chiare che ha l'anonimo delle 17.57, che è lo stesso delle 18.22? Lui ha detto (sorvoliamo sul "voi non siete la Chiesa, perchè la frase è veramente pietosa..."):" PAPA FRANCESCO E IL CN, SONO LA CHIESA!". Credo che questi settari eretici si commentino da soli. In pratica è come se dicessero:" Di quello che ha detto Cristo e della vera Chiesa che Lui ha fondato sul vero S. Pietro, non ce ne può fregar di meno e men che meno di quello che hanno detto i Papi preconciliari e i Santi "medioevali", perchè ormai quella è acqua passata, è roba antica, da vecchi; la vera chiesa è quella conciliare e i veri papi sono quelli che hanno fatto entrare il fumo di satana nella vera Chiesa fondata da Cristo! Ecco chi sono queste perniciose serpi nc, che prima o poi si smascherano da sè, com'è accaduto anche in questo momento!

      Elimina
  13. Aprite gli occhi stolti anonimi delle 17:57 e 18:22, Bergoglio, il cammino neocatecumenale e la falsa chiesa conciliare non sono e non saranno mai la vera Chiesa di Nostro Signore Gesù Cristo!
    Siete due poveri fanatici ed eretici (con voi la lobotomizzazione kikiana ha funzionato benissimo), convertitevi finché siete in tempo!

    RispondiElimina
  14. A proposito della duplice canonizzazione di domani 27 aprile, a mio modesto avviso, altri prelati avrebbero diritto alla precedenza, e precisamente:
    1) Il Cardinale Merry del Val, segretario di Stato e grande amico e collaboratore di San Pio X;
    2) 2) il vescovo lucchese di Arezzo Giovanni Volpi, anch’egli collaboratore di San Pio X nella sua battaglia contro il modernismo delle origini;
    3) Papa Pio XII, protettore degli ebrei durante l’ultima guerra mondiale;
    4) Mons. Marcel Lefebvre, ingiustamente perseguitato e scomunicato a motivo del suo grande amore per la Chiesa “Cattolica” (“lo zelo per la Tua casa mi divora”

    Ecco, prima questi santi sacerdoti e poi, se proprio si volesse, potrei accettare quella di Wojtyla per meriti acquisiti sul campo della lotta al comunismo reale, che ha scongiurato il conflitto nucleare tra le due grandi potenze (ma solo come collaboratore della Regina delle Vittorie, Maria SS.ma)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I vostri sono sogni vani: il nuovo avanza e vi seppellirà tutti! Domani è il GRAN GIORNO!

      Elimina
  15. Pastori impostori, dunque, perchè portatori di una dottrina e liturgia profondamente alterate, tanto da cambiare il volto la natura e la funzione della Chiesa, in modo da renderla irriconoscibile, non più identificabile con la Comunione dei Santi, viva e nella sua trascendenza e fedeltà al Signore suo Sposo (ma tanti del clero sono vittime dei cattivi insegnamenti, e potrebbero ravvedersi....se ascoltano i richiami della Grazia, così mi era parso all'inizio del pontificato di BXVI, e spec. in occasione del MPSP).
    Questa realtà disastrosa è descritta anche nel Catechismo Cattolico, ultima pagina, quale Via Crucis della Chiesa (nei tempi finali) sulle orme del Divino Maestro: Crocifissione necessaria prima della Resurrezione, quale Gerusalemme Celeste.
    E' il futuro della Chiesa, profetizzato nell'AT (Daniele) , da S Paolo (2Ts) e nel XII libro dell'Ap., che ora diventa presente, ACCADE ora, 21.mo sec, tra noi protagonisti (vittime o servi utili idioti dei carnefici della fede).
    Terribile: doveva accadere nella mia generazione, non l'avrei mai creduto.
    E' davvero il concretizzarsi della grand epotenza d'inganno predetta da S- Paolo, mandata (permessa) da Dio stesso, per svelare i cuori di chi crede nella Verità, combattendo per testimoniarla e difenderla, e di chi invece odia e falsifica la Verità, detronizzandola, cioè rovesciando il Signore Gesù Cristo dal suo Trono (in terra). Infatti è calpestata e oscurata la Regalità universale di NSGC, basti pensare ad Assisi1-2-3, portata avanti a compimento del concilio, con olimpica entusiasta convinzione che fosse un'iniziativa di universale fraternità, gradita al vero Dio (compreso BXVI che diceva di "ricondurla nell'alveo della Tradizione..." ma era impossibile, meglio sarebbe stato che lo evitasse....) e invece "Pietro" ha rinnegato per la terza volta il suo Signore, e questo sfacelo attuale, dall'11 febbraio in poi, è la giusta punizione alle empietà poli-ecumeniste dei pastori deviati e sedotti dal mondo e dai suoi poteri luciferi, come ben disse S. Pio da Pietrelcina.
    e invece non era amore fraterno per i diversi credenti, ma grave apostasia, di stampo massonico, che iniziava dai vertici per essere insegnata (con esempio e parole) a tutto il gregge.
    Il Signore ci salvi ora da questa babele, secondo le sue promesse, ci custodisca ognuno come pupilla dei suoi occhi, se Lo cerchiamo con cuore sincero. La grande tribolazione che ci attende non sarà una passeggiata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Niobe, cerchiamo conforto nelle parole della Roma Eterna.
      http://divine-interventions.com/religioustoys.php

      Elimina
  16. Mere farneticazioni ....Domani sarà il gran giorno.

    RispondiElimina
  17. Domani, che giorno......dies nigro notanda lapillo:
    la grande apostasia ufficializzata, mediante santificazioni fasulle, e fortemente antieducative.....di persone le cui anime forse sono ancora in Purgatorio. Ma il popolino-bue, sobillato nell'entusiasmo delle grandi novità e di una mega-kermesse (con la partecipazione straordinaria del presid........oops, papa emerito teologo), andrà in visibilio davanti al grande spettacolo.....come all'epoca degli imperatori romani, che allestivano le proprie apoteosi, con elargizioni di Panem et circenses ! (e dell'anima e della vita eterna che ce ne cale ? a france' facce sognà! er papa dela ggente che canonizza i papi che "hanno cambiato il volto della Chiesa, che ormai non ha più nè muri, nè porte, nè finestre,....coincide con il pianeta terra: tutti, cristiani e pagani, atei e vario-settari dentro il gran calderoneNWO, il dio-concilio dell'INCLUSIONE planetaria lo vuole!)
    Allegria e apostasia a gogo........e le stelle stanno a guardare (ancora per poco)...
    ma (come disse il dottor Manson ne La cittadella)
    "........a Dio non la si fa" !

    denise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Denise, ma lei è sicura di stare bene?

      Elimina
    2. A certo, manca poco....per ora siamo in ritardo di soli 2000 anni! Ai falliti come denise non resta che invocare la distruzione planetaria quando potrebbe risolvere tutto con un paio di farmaci ah, ah, ah, ah!

      Elimina
  18. Perchè non censurate i commenti di questi idioti nc?

    RispondiElimina
  19. Hai paura del confronto Dieguccio? Tu sei amico di NC o ex che qui abbondano, inginocchiati dinanzi ai grandi 4 Papi e prega per la tua anima fetida di sedevacantista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inginocchiati tu davanti alla perenne e immutabile Dottrina Cattolica.
      E perchè mi hai chiamato "Dieguccio?" Vuoi dimostrare la tua sodomia?

      Elimina
    2. Che pena che fai Dieguccio, è proprio vero che Dio rende pazzi quelli come te.

      Elimina
  20. Oggi alla cappella di Santa Caterina si sentirà la stessa puzza di fanatismo e fascismo. Il vostro rito satanico travestito da VO vi ha condotto all'Inferno, le vostre anime sono purulente e piene di merda. Neanche l'incenso copre la vostra vomitevole puzza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono convinto che fra di voi mentecatti non ci siano solo nc ma anche persone delle comunità di base ed alcuni sodomiti atei o agnostici.

      Elimina
    2. Oh Dieguccio, devi essere proprio carino, sai? Poi a me piaccono i duri... ;-)

      Elimina
    3. Oh, Anonimuccio.... quanto sei cretinuccio....

      Elimina
    4. In compenso Diego è pure un omofobo!

      Elimina
    5. Ma davvero??? Allora è omofobo anche N. Signore e i suoi Apostoli, visto che sono stati mooolto chiari riguardo la sodomia e in più, leggi cosa ho scritto poco più sotto.... quelle sono parole forti e chiare di S. Giuda riguardo la sodomia! Ma pensa te cosa riescono a inventarsi questi nc pur di screditare Diego e gli altri cattolici: è incredibile!

      Elimina
    6. Non parlare a sproposito! Dalla bocca di Cristo non esiste neppure una sola parola contro i gay. Preferisco un gay umile a tutta la tua boria e vuota saccenteria! Orgoglioso e vanitoso, attento a non cadere, gonfio come sei!!

      Elimina
    7. Ancora continui a fare prediche idiote agli altri, saccentino? Leggiti bene la S. Scrittura, altrimenti anche tu farai la fine che hanno fatto Sodoma e Gomorra! Tu, pensa in primis alla tua di caduta, perchè sei caduto veramente in basso .... continua così e andrai a finire sempre più in basso nella voragine infernale, lupo esaltato e falso profeta!

      Elimina
    8. Ma senti chi parla e la vergogna quando mai l'hai persa??? Poveretto, poveretto, poveretto.... Ecco chi sono i tradizionalisti! Per fortuna che con papa Francesco avete ben poco spago, anzi proprio nessuno e fa proprio bene! Ecco perché vi brucia!! Lunga vita a papa Francesco!!!!

      Elimina
    9. Sei tu che non ti vergogni delle eresie e bestemmie che dici, disgraziato! Poveretto sarai tu, che continui a stare tranquillamente in quella setta: ecco chi sono i nc e basta leggere quello che scrivi per capirlo! A noi brucia solo la menzogna che è entrata nella Chiesa e tra le diverse menzogne che vi sono entrate c'è anche la tua settarella, ma stai pur tranquillo che prima o poi il Signore ci penserà, vedrai.... e vedrai anche che il Signore si prenderà tutto "lo spago" che vuole anche con certi papi indegni che aprono le porte agli eretici come te! Bisogna solo saper attendere.... Io, invece dico:" Lunga vita alla Messa Tridentina e a tutta la Tradizione Cattolica!!!!!": tièèèè!!!!

      Elimina
  21. Che splendida giornata! Che bella messa a san Pietro, che meravigliose canonizzazioni!! E quanta gente, pure!! Ma voi vi mangerete il fegato dalla rabbia. Non vedete a cosa vi ha condotto il fatto di essere FUORI dalla Chiesa? Magari faceste come il figliol prodigò che è ritornato sui suoi passi! La casa del Cammino vi aspetterebbe a braccia aperte: dove ha sovrabbondato il peccato ha sovrabbondato la grazia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la grazia ? quale grazia (minuscola) ??.....
      ahem, di grazia, sig. neocat giulivo:

      QUALI sarebbero le FAMOSE virtù cristiane vissute in grado EROICO dei due neo-santi ?

      ripassino per gli analfabeti dottrinali di ritorno (=katekizzati di ultima generazione, specie kikiani):
      4 virtù CARDINALI:
      PRUDENZA - GIUSTIZIA -FORTEZZA - TEMPERANZA

      3 VIRTU' TEOLOGALI:

      FEDE -SPERANZA - CARITA'

      dunque ? ? where is "grado eroico" di ciascuna delle 7 suelencate ?

      dica, dica pure ! son tutt'orecchi.....anzi, tutt'occhi !

      Elimina
    2. Il papa nell'omelia ne ha parlato. Se voi non lo ascoltate non è problema mio ma vostro! Sieste VOI ad essere FUORI dalla Chiesa!

      Elimina
  22. Razza di viperacce nc e perfino zucconi che non siete altro! Siete voi a non star bene e siete voi stessi fuori dalla Chiesa, perchè voi fanatici, non avete Cristo per Vostro Signore, ma Kiko e Carmen, dunque per voi sta "scritto" che "nel nome di Kiko e Carmen ogni ginocchio si pieghi, nei cieli, sulla terra e sottoterra", sic! Al bestemmiatore Anonimo delle 11.19, che ha detto che il VO è un rito satanico (faccio una grandissima fatica pure a scriverlo!) rispondo che il VO è stato fondato e desiderato da Nostro Signore e non ti permetto ancora di bestemmiare contro questa grande, sacra e dignitosa Messa (e quindi anche contro il Signore!!!) che hanno celebrato tantissimi Santi, dei quali tu non tieni affatto conto, perchè sei un servitore del demonio, in quanto bestemmi in continuazione! Anche di te (e non solo dei sodomiti) sta Scritto: “Costoro invece bestemmiano tutto ciò che ignorano; tutto ciò che essi conoscono per mezzo dei sensi, come animali senza ragione, questo serve a loro rovina. Guai a loro! Perché si sono incamminati per la strada di Caino e, per sete di lucro, si sono impegolati nei traviamenti di Balaàm e sono periti nella ribellione di Kore. Sono la sozzura dei vostri banchetti sedendo insieme a mensa senza ritegno, pascendo se stessi; come nuvole senza pioggia portate via dai venti, o alberi di fine stagione senza frutto, due volte morti, sradicati; come onde selvagge del mare, che schiumano le loro brutture; come astri erranti, ai quali è riservata la caligine della tenebra in eterno. Profetò anche per loro Enoch, settimo dopo Adamo, dicendo: "Ecco, il Signore è venuto con le sue miriadi di angeli per far il giudizio contro tutti, e per convincere tutti gli empi di tutte le opere di empietà che hanno commesso e di tutti gli insulti che peccatori empi hanno pronunziato contro di Lui”.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un altro che farnetica.....

      Elimina
    2. Quello che farnetica sei tu, perchè sei un bestemmiatore: rileggi le bestemmie che hai proferito!

      Elimina
    3. Siete solo una delle piccole sette che si sono staccate dalla Chiesa durante gli ultimi duemila anni. Tutte non hanno lasciato traccia dopo qualche anno, la Chiesa è restata!

      Elimina
    4. Innanzitutto, io non appartengo ad alcun seguace di M. Lefebvre (giusto per chiarire la mia posizione) e in più state attenti a chiamarlo "scomunicato" in senso dispregiativo, perchè un bel giorno potreste avere la sorpresina di trovarlo non dove pensate voi, ma in cielo, perchè sappiate che non tutti gli scomunicati vanno all'Inferno, che a voi piaccia o meno! E oltre ad esservii scomuniche giuste, purtroppo, vi sono anche quelle ingiuste, perciò attenti a come giudicate ….. Le vere sette siete voi, perchè proprio voi siete fuori dalla Chiesa in quanto eretici e Kiko e Carmen di eresie se ne intendono. Certo che la Chiesa è rimasta e rimarrà sempre, perchè le porte degli inferi (comprese quelle dei nc) non prevarranno contro di Essa e vedrete... diamo tempo al tempo, perchè il Signore penserà anche a voi... sapete, il tempo appartiene a Dio e al momento opportuno agirà. La Beata Emmerich profetizzò che il protestantesimo avrebbe preso il sopravvento nella Chiesa e ci siamo, ma vedrete che Dio non permetterà che duri troppo a lungo la menzogna, perchè al momento opportuno vi porrà fine. Io, so attendere “cari”....

      Elimina
    5. Se ho parlato male dimmelo ... ma se ho parlato bene, perchè mi dai del presuntuoso? Dire la verità è forse presunzione? E poi, da quale ambone viene la predica!

      Elimina
  23. Vorrei commentare la cerimonia di canonizzazione di oggi.

    Ottocentomila pellegrini a Roma, 122 delegazioni estere (capi di stato e rappresentanti di governi) ad omaggiare la Chiesa di ieri e di oggi, un evento multimediale seguito da tutto il mondo in tempo reale.

    Questo avvenimento si è imposto in maniera prepotente in tutto il mondo. Quattro papi insieme a celebrare la Chiesa, ognuno individualmente nella coralità e comunione.
    La sensazione infatti, che si ha è proprio quella di una Chiesa in continuità forte coerente nella propria dottrina nella propria liturgia nel credere in un unico e solo Dio. E' come se personaggi come il Dalai Lama e le altre e disparate religioni fossero solo delle imitazioni dell'unica e sola fede, gli stessi laici diventano piccoli e curiosi incapaci pure di criticare.
    La regia sapiente, la dotta capacità di utilizzare i media sembra avere una unica matrice il Nostro Buon Signore, che ama e dirige la propria Chiesa.

    RispondiElimina
  24. ma che boiata pazzesca !............

    se la tenga per sè, questa sviolinata degna del Cremlino a celebrazione del "piccolo-padre" !

    la dotta capacità.... de che....?? i media usati da Nostro Signore ????
    dobbiamo ridere o piangere per caso ??
    (suvvia, fate un applauso al servo del regime, che ha dato il comunicato web a tutti i GONZI, DITEGLI "bravo!" se no poveretto si deprime....)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è regime è evidenza dei fatti democraticamente determinati

      Elimina
    2. Caro anonimo delle 14,42 hai tutta la mia solidarietà. Questi settari tradizionalisti si stanno rodendo il fegato dall'invidia perché non sono loro al centro dell'evento di oggi ma la CHIESA ODIERNA che è la Chiesa cattolica da loro rifiutata. Che benedizione questa giornata, ma loro non lo possono capire e neppure se ne rendono conto perché sono voltati all'indietro! Ha ragione don Giorgio (De Capitani) a non sopportarli! Ma con papa Francesco non c'è trippa per questi gattacci!!!!

      Elimina
    3. Ecco, dedicato a tutti i fanatici:

      http://www.youtube.com/watch?v=cGzO7ALzkAE

      Elimina
    4. Il fanatico sei tu assieme a quell'altro lupo rapace di Giorgetto Capitani: quello è un lupo "vestito da prete" anche se da prete non si veste e non è affatto uno "strumento" scelto da Dio; ma che razza di personcina ti sei scelto? Un cieco che guida un altro cieco? Attenti, che andrete a finire nel precipizio tutti e due!

      Elimina
    5. Tu in compenso ti credi che finirai in paradiso, no??? Sei troppo gonfio per entrare nella porta stretta!!!

      Elimina
    6. Volpone, io, non ho mai detto e nemmeno ho mai pensato di andare sicuramente in Paradiso, ma ho pensato sicuramente che se tu e Giorgetto continuate in questo modo nel girone infernale ci andrete a finire per davvero! In più, sappi che io sono in grado (sempre con la grazia di Dio, ovviamente) di entrare in tutte le porte strette, a differenza tua, sic!

      Elimina
    7. Sì, sei un vero e proprio presuntuoso il che ti rende assai antipatico a chiunque ti legga!!!

      Elimina
    8. Non attaccarti alla mia presunzione e antipatia, ma piuttosto attaccati e guarda alla tua, fariseo e sepolcro imbiancato che non sei altro! E tu cosa pensi invece, di risultare simpatico nei tuoi commentacci pieni di acredine e odio verso tutto ciò che riporta alla Tradizione Cattolica??? E sai chi odia la Tradizione? Il demonio, non certo Cristo! E tu dimostri sempre di più di prestargli la tua boccaccia infernale per proferire bestemmie verso Cristo, la Madonna (soprattutto contro il Dogma dell'Immacolata Concezione, come hai fatto già in un altro tuo commentaccio!) e i Santi!! Io, sono ben contento di rispondere agli eretici e perdipiù a quelli che sono in malafede come te, che ti ostini a rimanere nell'errore e ti permetti di fare il "maestrino" agli altri: vergonati!

      Elimina
    9. Anonimo delle 16:26 , se il tuo referente teologico è "don" giorgio de capitani, che si è dichiarato ateo, il discorso è chiuso: tu e i tuoi degni compari non siete (solo) nc ma i peggiori componenti delle comunità di base: invertiti, pederasti, atei, cattocomunisti, abortisti, ecc.

      Elimina
  25. Divertente vedere come si azzannano tra loro i seguaci di Williamson e i Lefebvriani, è come quando si picchiano le donne tra loro, nessuno si fa male e non c'era nessun motivo serio per darsele. Ma soprattutto alla fine non cambia nulla ah, ah, ah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei proprio suonato pisciù.... La stai forse facendo addosso?

      Elimina
  26. IL MEZZO E' IL MESSAGGIO
    (WOJTYLA, UNA STAR SENZA PRESA SPIRITUALE)
    ...Il popolo lo voleva 'Santo subito'.
    Ma trascorso lo spirito dell'epoca, avido di fretta, di 'eventi', di spettacolo, io credo che Giovanni Paolo II passerà alla storia come il Papa che ha rischiato di distruggere ciò che resta della Chiesa cattolica e del senso del sacro in Occidente. E questo è, in apparenza, doppiamente paradossale. Perchè nessun Pontefice, almeno nel dopoguerra, è stato così popolare come Papa Wojtyla....
    Papa Wojtyla è stato popolare come può esserlo oggi una grande popstar, ma dal punto di vista spirituale la sua parola ha avuto il peso di quella di una popstar, o poco più.

    http://www.massimofini.it/2011/wojtyla

    RispondiElimina
  27. al giorno d'oggi santità = popolarità, attrattiva EMOZIONALE sulle masse che vanno in delirio, come i fans che urlavano nelle piazze osannando i Beatles ed altri DIVI della canzone.....
    un fenomeno superficialissimo di emozioni fugaci e nient'altro...è come quando si va ad un happening con Vasco Rossi e compagnie cantanti: il papa-star idolatrato e applaudito non incide per NULLA sulla vita spirituale. (infatti Bergoglio lusinga i vizi umani dicendo "chi sono io per giudicare ecc....il peccato NON ESISTE, non ha alcun peso)
    La folla si carica con gli OLA, i W quello e W quell'altro, va in delirio, come allo STADIO.
    Una santità fasulla, fenomeno da TEATRO O BARACCONE, che è los tesso,
    essendo la Chiesa nella sua globalità ridotta ad un CIRCO FELLINIANO. Basta guardare come sono ridotte le S. Messe nel mondo intero, spec. in Germania, America latina, ma anche in Italia (spec. le fiere danzanti neocat...)
    povera Sposa di Cristo, del tutto sfigurata, da quando si è data in braccio al mondo ! grazie ai vari papi aggionratori, da G23 fino a BXVI, cha dato la spallata finale con le dimissioni......bome fosse il presidente di una squadra di calcio.....bah !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le folle sono le stesse che seguivano Gesù durante il discorso della montagna

      Elimina
    2. stesse folle ??
      ah....sì, ma con una piccola differenza :
      allora MOLTI si convertirono alla predicazione degli Apostoli, dopo la Resurrezione, credendo e facendosi battezzare in Gesù, FIGLIO DI DIO FATTO UOMO, vivendo da cristiani che ADORANO IL DIO TRINITARIO SOPRA OGNI COSA, consacrandogli la vita se volti alla santità (ordinaria quantomeno),
      invece OGGI
      le folle oceaniche narcotizzate -plagiate da 50 anni di ASPOSTASIA modernista PRATICA E TEORICA, con annacquamento/FALSIFICAZIONE DELLA DOTTRINA- invocano un UOMO CHE SI FA DIO, per poterlo idolatrare al posto di Nostro Signore: e saranno accontentate, purtroppo, nella loro idiozia di massa!
      intanto voi neocat da decenni adorate Kiko, il quale ha il BLASFEMO CORAGGIO di mettere la sua faccia al posto di quella di Gesù Cristo, nella figura del Buon Pastore.
      Un uomo che si permette di sostituirsi a NSGC, per esigere l'adorazione e OBBEDIENZA CIECA degli uomini, come fa il vostro skiavista leader, come lo chiameresti ?
      se non è l'anticristo, (non è maturo il momento storico) è di certo un suo PRECURSORE, ora a braccetto in piena concordanza eretica col vdr, falsi profeti, LUPI IN VESTE DI AGNELLI!

      Elimina
  28. “È ridicolo andare in cerca di ragioni contro chi, rifiutando il valore della ragione, non vuol ragionare”
    (Aristotele, Metafisica, IV, 4).

    RispondiElimina
  29. Tutta invidia, la vostra!!!

    RispondiElimina
  30. (circa l'altro neo-santo)
    Giovanni XXIII: un Papa “imprudente” che “tradì il suo Concilio”.
    Intervista al prof. Roberto de Mattei
    rilasciata a Maurizio Crippa, su “Il Foglio “ del 26 aprile 2014.
    .....
    "Ciò su cui io avanzo dei dubbi non è la salvezza eterna di Giovanni XXIII, ma l’eroicità delle sue virtù nel governare la Chiesa. Aggiungo che negare l’infallibilità delle canonizzazioni non significa affermare che esse siano in generale false od errate[....]
    Lasciamo stare la “santità personale” di Roncalli, su cui mi permetto nutrire forti dubbi e partiamo dal Concilio Vaticano II. L’indizione di una assemblea di tale vasta portata era una decisione che non poteva essere presa affrettatamente, ma che presupponeva profonde riflessioni e ampia consultazione. Così era accaduto quando Pio IX aveva deciso di convocare il Concilio Vaticano I e quando Pio XI e Pio XII avevano esaminato la possibilità di riprenderne i lavori, per poi entrambi accantonare l’ipotesi. Così invece non fu per Giovanni XXIII, che annunciò inaspettatamente la convocazione del Concilio, solo tre mesi dopo la sua elezione, senza averne parlato con nessuno.....

    http://www.conciliovaticanosecondo.it/articoli/giovanni-xxiii-un-papa-imprudente-che-tradi-il-suo-concilio-intervista-al-prof-roberto-de-mattei/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. De Mattei chi? Quello che dice che l'Universo ha solo 10000 anni e che i dinosauri hanno vissuto con gli uomini? A beh, allora.....

      Elimina
  31. per chi volesse esaminare meglio detti e scritti di Woityla (il santosubito,baciacorano) ecco qui dove trovare:
    http://www.agerecontra.it/public/press40/?p=7238

    e per concludere in modo chiaro, ecco qui un commento esemplare:
    http://www.agerecontra.it/public/press40/?p=7267

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora è santo quindi non bestemmiarlo!

      Elimina
    2. santo ??? uno che bacia il Corano, che partecipa a un CULTO PAGANO con tribù primitive, sarebbe un SANTO ??
      cioè dobbiamo venerare un papa che ha dato grave SCANDALO ALLA FEDE dei cattolici di tutto il mondo, con i suoi atti di EMPIETA' E APOSTASIA, soprattutto Assisi1-2-3(replicato dal suo amico-successore) ??
      ALLORA......di fronte alla follia collettiva, di cui abbiamo un fulgido esempio nell'anonimo 3.27, chiaro utile idiota (cioè inconsapevole dell'essere SCHIAVO) del regime modernista, ( come insegnava Lenin) non resta che dire:

      DEUS DEMENTAT QUOS PERDERE VULT

      Elimina
    3. Anonimaccio (veramente idiota, infatti...) delle 03.27, vedi di pensare piuttosto alle tante bestemmie REALI che hai detto tu e che continui a dire, perchè parli per bocca del tuo padrone e padre della menzogna!
      Fosse per Bergoglio, lui "canonizzerebbe" pure Kiko e Carmencita e magari anche Lutero ....

      Elimina
  32. BANNATO!
    Non era proprio quello che intendevo, quando dicevo di passare dalle parole ai fatti. Pazienza. Ci penserò io a fare qualcosa a tuo nome.
    EX NC

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro anonimo, lasciali nel loro brodo, che ci bollono pure male da quanta rabbia hanno in corpo.... Ha ragione papa Bergoglio di stigmatizzarli a pié sospinto! Speriamo che ne faccia un bel ripulisti dalla Chiesa! Questi qui possono stare solo nelle loro conventicole di 4 gatti a sognare l'inquisizione e i "bei tempi" dei roghi...

      Elimina
    2. Inoltre questo oramai è divenuto un blog nel quale si raccolgo bestemmie contro santi conclamati a furor di popolo! Peggio di così, è stato proprio toccato il livello più basso ...

      Elimina
    3. Bergoglio non può fare proprio nessun repulisti della Tradizione, altrimenti, in caso contrario, sarà il Signore a fare un bel repulisti a lui e compagnia bella, chiaro? E' vero, quelli dell' Inquisizione erano proprio bei tempi e a te e alla tua combriccola dovrebbero mettervi in un bel girarrosto, magari imbalsamati con erbe aromatiche!

      Elimina
    4. Ecco che ti sei presentato per quel che sei: VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    5. Io, non ho alcun bisogno di presentarmi per quel che sono, a differenza tua e ribadisco ancora quello che ho scritto nel commento sopra. Lo sai sciocchino che hai detto "vergogna" indirettamente anche ai Papi inquisitori???? E hai detto "vergogna" indirettamente anche a Dio che mandava (e che manda tuttora) castighi ai peccatori ostinati come te??? Vergognati tu, settario giudeo-protestante!

      Elimina
  33. Il bestemmiatore contro i santi e martiri E' STATO IL BACIACORANO WOITYLA CHE HA BACIATO IL LIBRO DEL FALSO PROFETA CHE HA UCCISO DI SUA MANO ED E' L'ISTIGATORE DI QUELLA RELIGIONE VIOLENTA CHE HA MARTIRIZZATO MILIONI DI CRISTIANI E CONTINUA A FARLO ! Dio non pascerà impunita questa depravazione vergognosa della santità , fatta da pseudo-papi insediati indegnamente sul trono di Pietro ! Stiamo attenti, perchè oltre l'aborto, le leggi omosessuali ,il silenzio complice della pseudo-chiesa ex cattolica, anche queste kermesse santificatrici di eretici, orge di sentimentalismo umano che nulla hanno a che vedere con la dottrina e la tradizione di fede cattolica, GRIDANO VENDETTA !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grida Mardu, grida, che tra un po' ti portano al manicomio!

      Elimina
    2. Quello da portare al manicomio sei tu e vedi di trincare meno!

      Elimina
    3. gyl, fai ridere i polli!!!!

      Elimina
    4. Perfetto: meglio farli ridere che farli piangere come stai facendo tu!

      Elimina
  34. Roncalli, l'amico dei massoni che a Parigi colludeva amabilmente con essi, indisse il concilio che prudentemente i papi precedenti non ritenevano il caso di iniziare.
    Lui fu quello che irrise le profezie della Madonna di Fatima dicendo che non ascoltava i "profeti di sventura" irridendo di fatto le parole della Madre di Dio che aveva manifestato al mondo prodigi tra cui quello del sole.
    Lui fu quello del vergognoso accordo di Metz in cui si accettavano i vescovi russo-ortodossi, tutti assoldati al KGB,con il contraccambio di non parlare del comunismo ateo, omicida ed antiumano !
    Lui fu quello che promosse il concilio dal "valore pastorale" e democratico per introdurre la deresponsabilizzazione del papa adottando la "via democratica" episcopale.

    E VOGLIAMO PROCLAMARLO SANTO?
    Chi lo proclama santo è egli stesso eretico e quindi FUORI DALLA CHIESA CATTOLICA !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' già, decidi tu chi è nella Chiesa... Sei tutto scemo Ah, ah, ah!

      Elimina
    2. Guarda "intelligentone ubriaco" che qui non c'è bisogno di decidere chi è incorporato al Corpo Mistico di Cristo e chi no, perchè i fatti parlano da soli e se tu ancora non te ne sei accorto, significa che lo scemo sei tu ...
      Come si può notare, la serpe nc sta sclerando sempre di più, perchè non avendo più argomenti coi quali controbattere, passa alle offese. E' veramente un poverino.

      Elimina
    3. San Pio da Pieitralcina28 aprile 2014 alle ore 14:01

      Se c'è qulacuno che sclera, passando le giornate a maledire e lanciare invettive, quelli siete voi, piccolo gruppetto di psicopatici. Non per nulla siete una banda di falliti.

      Elimina
    4. Sei tu che maledici, perchè bestemmi tutto ciò che ignori e non per niente hai bisogno di un potentissimo esorcismo, basta leggere quello che hai scritto. E' veramente il colmo questo: un vero fallito che da dei falliti agli altri e perdipiù da perfetto psicopatico qual'è, prende anche in giro Gesù, la Madonna e i Santi con questi nickname. Ma vade retro!

      Elimina
  35. Rifacendomi al sacerdote vero che ieri fece la messa-sacrificio che ho ascoltato... una cosa in questa tragedia è buona: questa vergognosa proclamazione a santi di personaggi che furono NON santi ed eretici, serve a tutti i veri cattolici (i settari sono esclusi, ovviamente essendo di fatto già fuori dalla Chiesa Cattolica fondata da Cristo) per aprire ancor più gli occhi sulla situazione ecclesiale ufficiale e sulla fraternità fellayana che riconosce come papi gli usurpatori che si siedono in Vaticano.
    Aprire gli occhi, vedere i segni, ed allontanarsi dalle false chiese cattoliche !
    Da sempre i santi (veri) e i padri della Chiesa hanno ammonito di ritornare alla dottrina precedente nei tempi di crisi.
    Papi e teologi hanno avvisato di come riconoscere i falsi papi che avrebbero potuto insediarsi.
    Leggere ed informarsi per non crollare dentro la falsa chiesa !
    Non sono più tempi di dubbio.

    RispondiElimina
  36. Certo che questi tradizionalisti ci fanno proprio una figura penosa e super-barbina! Siamo alla fanta-storia, proprio! E poi che dire della loro idea così penosa di far tornare indietro l'orologio della storia? Per fortuna ora c'è papa Francesco che li sistema per bene uno a uno, tutti questi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma smettila, che Bergoglio non sistema proprio nessuno, mentre Colui che può sistemare Bergoglio e la tua setta è Cristo e a tempo debito lo farà! Far tornare indietro l'orologio della storia??? Tu, sei veramente fuori di testa, perchè anche in questo caso continui a bestemmiare! Ammazza, che demonio incarnato che sei!

      Elimina
    2. gyl, orgoglioso che ti fai papa da te stesso, OBBEDISCI a papa Francesco, o NON SEI per nulla cattolico!!!!!!!!!! Kiko è cattolico, TU NO!!!

      Elimina
    3. Anonimaccio, tu OBBEDISCI a TUTTI I PAPI veramente CATTOLICI, da S. Pietro in poi (eccetto quelli modernisti), o non sei per nulla cattolico!!!!!! Kiko e la sua setta sono eretici, IO NO E ME NE "VANTO", IN CRISTO GESU', perchè sono contento di non esserlo e ringrazio sempre Iddio!!!!

      Elimina
  37. Bravissimo mardunolbo!!!! Qui i veri bestemmiatori sono ben altri, soprattutto coloro a cui rimane comodo credere che la Chiesa sia nata dal Concilio Vat. II in poi (che grande eresia!!!!), tralasciando tutti gli insegnamenti di Gesù, degli Apostoli, compreso S. Pietro e i suoi successori (non eretici, ovviamente), perchè ai lupi e falsi profeti come questi nc, piace tantissimo il modernismo, tanto da andarci a nozze. E c'è anche da dire che questi bestemmiatori, se ne fregano altamente del sangue versato dai Martiri nel Nome di Cristo, bestemmiando anche quel sangue stesso che ricadrà sulle loro teste! Bergoglio ha preso indegnamente il nome di Francesco, perchè lui lecca i musulmani, mentre S. Francesco a differenza sua, andò a convertire il sultano musulmano, non a leccarlo, augurandogli "abbondanti frutti spirituali per il digiuno del ramadan"! E questi papi qui, sarebbero in continuità coi loro predecessori?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi nc dappertutto, t'hanno fritto il cervello. Certo che dovendo scegliere i nc sono molto meglio di sfigati fanatici come voi.

      Elimina
    2. Tu sei un nc, ma anche se non lo fossi per me sarebbe la stessa identica cosa, perchè dopo le tante bestemmie ed eresie che hai detto, ti considero comunque come un non cattolico. Il fanatismo risulta totalmente dai tuoi commenti a favore di Bergoglio e di Kiko e Carmen, dicendo addirittura che sono la Chiesa, mentre sono livorosi contro la Messa VO e la Tradizione, perciò non puoi che essere un non cattolico!

      Elimina
  38. .su un noto blog cattolico un blogger (straniero) ha fatto dura osservazione dicendo:

    è ovvio che il Massone vuole perseguitare i figli di San Massimiliano con la massima ferocità...

    un uomo che non riconosce ne condivide la Fede cattolica romana...come fa evidente con le sue telefonate
    Mi pare che non ci sono altre spiegazioni per la storia della Chiesa universale odierna che la sopposizione di un papa eretico che ha perduto tutta la grazia del stato e l'ufficio: i cardinali devono annunciare il fatto il più presto possibile o camineranno con lui per fare una nuova chiesa anticrista, rubando così le pecore di Cristo Signore...
    ... cardinali devono annunciare il fatto il più presto possibile o camineranno con lui per fare una nuova chiesa anticrista, rubando così le pecore di Cristo Signore...
    (Romano)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poichè ero d'accordo, ho risposto:

      concordo con Romano, inammissibile il SILENZIO-ASSENSO di grandi e piccoli: momento gravissimo per la Chiesa, la fede completamente deviata-alterata con false canonizzazioni, nessun serio esame dei candidati (testi pro + contro), una vera buffonata.
      Operazione di sfacciata propaganda per cv2, bieca politica masso-modernista di chi da anni occupa tutti i posti di comando.
      (cfr. parole della Madonna, a Fatima: "satana si introdurrà alle sommità della Chiesa", parole censurate dai gerarchi vaticani, dal 1960, cioè proprio dal "papa buono" e successori, fino ad oggi, ma leggibili nella versione circolante cosiddetta "diplomatica", MAI SMENTITA dal Vaticano)
      Da mesi cercavo di avvisare sulla mens eretica di questo vdr, ma sempre censurato. Finalmente si legge qui la verità, per bocca di Romano. E' ora di vigilare con fermezza lucida, senza illusioni che il nefasto dirottamento della Barca possa finire subito. I FFI dispersi e minacciati sono il primo grande segnale della spietata avversione che i vertici -Bergoglio in primis, con tanti prelati evidentemente massoni, ovvero modernisti- nutrono verso l'intera Tradizione, quindi verso il Divino Pastore e il suo Mandato autentico dato da NSGC a Pietro e ai veri Apostoli, uniti con lui, nei secoli nella divesa FEDELISSIMA DEL DEPOSITUM, senza deviazioni NE' ALTERAZIONI DI SORTA.
      Crredo (aggiungo qui) che solo mons. lefebvre e pochi altri hanno mantenuto tale fedeltà incorrotta (il povero mons. Fellay temo si voglia "conciliarizzare" e adottare compromessi con il regime, ma prego Dio che non lo faccia, per sè. per gli altri 3 vescovi e per i loro sacerdoti e fedeli, e per dar luce a tutti quelli che guardano alla FSSPX come ad un faro nella buia tempesta epocale).
      (Dicevo anche infine: "grazie dell'ascolto, se ci sarà. Uniti sempre nella preghiera vigilante).
      Ma il mio commento è tuttora censurato, come altri di simile argomento in mesi passati. Altri dicendo le mie stesse cose, sono pubblicati. Se qualcuno qui mi sa dare un'idea della possibile causa di censura, lo leggerò con attenzione. Grazie.
      (è un blog dove si parla di postconcilio: vengono silenziati tanti commenti che sicuramente, non solo il mio, potrebbero illuminare, aiutare le coscienze, non si capisce il criterio....)

      Elimina
    2. Gent. Ariminum, presso i blog fellayani , ovvero pseudo-tradizionalisti, è assolutamente proibito rimestare dubbi sul pontefice in atto o sui precedenti. Vedi blog Riscossa cristiana come "postconcilio" o Salpan org. od altri della medesima linea di prurito.
      Quindi , rassegnati, parole troppo chiare o troppo dubitose , sono cancellate perchè il sedevacantismo "è sempre in agguato". Proprio come gli assassini comunisti dicevano del fascismo, morto e sepolto, ma "sempre in agguato". Dove ? Nelle coscienze dei cattolici (o italiani, nella politica) che facendo paragoni e analizzando con ragionamenti ovvi e logici arrivano alla conclusione inevitabile che un papa che pronuncia kzzt dottrinali non può essere vero papa. L'illuminazione delle coscienze è da pochi....Più che altro sono blog composti da autoesaltazione personale per darsi visibilità in ambito tradizionale. Il resto conta poco o nulla. La verità , "cos'è la verità ?" -diceva Pilato- e ripetono oggi quelli.
      O se si vuol essere generosi, hanno paura a procedere nella analisi logica.

      Elimina
  39. Caro Gyl, l'anonimo bestemmiatore che identifica sia con padre pio o Madonna o che altro è un povero energumeno ,neanche cattolico e neppure cristiano che ,entrato qui, si sta divertendo solo a dissacrare . E' uno dei tanti troll che bazzicano in internet e che non si rendono conto che il vecchio proverbio "scherza coi fanti ma lascia stare i santi" è frutto di esperienza di popolo che le irrisioni sui santi provocano immediata risposta dall'Alto. Presto sparirà con qualche problema di salute o famigliare che gli servirà a riflettere sulla sua ironia blasfema.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo caro mardunolbo. Quell'anticattolico, provoca la Santa Ira Divina e non gli conviene.

      Elimina
    2. Anonimo delle 21:48 e delle 21:53, ho l'impressione che per te sia già iniziata una galoppante forma di demenza senile o da abuso di sostanze psicotrope!
      Uno che si esprime con il tuo linguaggio e con le tue bestemmie come può dare dell' asino a qualcuno?
      Ascolta il mio consiglio, pederasta: prenditi una cinquantina di goccie di valium, fatti un buon sonno e domani mattina vai a prenotarti una visita neurologica!

      Elimina
    3. Mi scuso per il refuso, volevo dire GOCCE, ma per uno come te 50 sono poche...prendine 80 così ti metti a nanna tranquillo e ti passano tutti i cattivi pensieri!

      Elimina
  40. "A Saint, He Ain’t”:
    il New York Times contro la canonizzazione di Wojtyla
    ----------------------------------------------
    John Paul may be a revolutionary figure in the history of the church, but a man who looked away in a moral crisis cannot be described as a saint.
    When the church elevates him, it is winking at the hell it caused for so many children and young people in its care.

    A big holy wink
    ------------------------

    http://www.nytimes.com/2014/04/23/opinion/dowd-a-saint-he-aint.html?smid=fb-share&_r=0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La vostra FAZIOSITA' si vede anche qui: non è il New York Times a formulare queste valutazioni ma un visitatore del sito del New York Times! Ecco come distorcete la realtà perché a voi piacerebbe che fosse così ma così non è AFFATTO!!! E poi avete il coraggio di dare degli psicopatici agli altri??? MEDICO CURA TE STESSO!!

      Elimina
    2. Ma sei tu il FAZIOSO e quello che distorce la realtà, basta rileggere i tanti tuoi commenti osceni (meno male che alcuni sono stati cancellati) dove proferisci bestemmie a iosa contro Dio, la Madonna, i Santi e la Dottrina Cattolica, permettendoti di dire sfacciatamente che solo Bergoglio e i nc sono la Chiesa e se questo non è distorcere la verità .... anzi, visto che si tratta di Dio e dei Santi, è ancora peggio distorcere la VERITA' in questo caso! Sei il solito bue che da del cornuto all'asino! MEDICO, CURA TE STESSO!!!

      Elimina
    3. Ti arrampichi sui vetri gyl, ti hanno fatto notare che vengono riportate notizie false e tu parli di chi secondo te fa peggio. Sei un coglione, vatti a dire un rosario (mantra in latino)!

      Elimina
    4. rtu, ma vedi che razza di gente è questa? Quando gli fai notare una incongruenza o un errore svicolano via e fanno finta di nulla (tanto tutto è buono per la loro causa, anche essere disonesti!).
      Nel nuovo post ho mostrato che la prima foto (quella che ritrae papa Ratzinger con la macchina fotografica dietro a Bergoglio) è una fotocomposizione malevola: infatti il papa emerito non può vestire con la mozzetta che spetta solo al papa effettivo! Li ho smascherati e loro che fanno? Mi cancellano il commento! E questi sono i paladini dell'onestà e della Chiesa onesta contro la Chiesa disonesta (che loro vedono in quella odierna?). MA CHE MI FACESSERO IL PIACERE!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    5. Ma se sei tu quello che svincola via, continuando a offendere senza dare risposte valide! Tu non hai smascherato proprio nessuno, anzi, sei tu che sei stato smascherato, anche perchè poveraccio come sei ti smascheri continuamente da solo con le cretinate e bestemmie che dici, sciocco!

      Elimina
    6. Io cito fatti, tu non fai altro che muovere la lingua (le dita sui tasti) senza costrutto! Parlo di cose verificabili ma tu, evidentemente, non ci dai retta e svicoli via! Cosa diresti della foto che cito? E' evidentemente una fotocomposizione fatta al PC! E questa come la chiami? Io la chiamo DISONESTA'. Bella cosa vedere la disonestà in chi si fa paladino della purezza, dell'onestà e dell'ortodossia. Signori, non vi rendete conto di questa schifosa ipocrisia???? Mi raccomando, ora svicola, svicola....
      (Magari banneranno questo commento perché non fa comodo, tanto per aggiungere ipocrisia a ipocrisia...).

      Elimina
  41. Dì una cosa gyl: ma perché Dio ti ha punito così duramente se sei così devoto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Anonimaccio: cosa vai farneticando? Come fai a dire che Dio mi ha punito così duramente se non è così e su cosa poi? Tu, sei proprio messo male di testa! Fatti curare, che è meglio Per rtu che è sempre l'Anonimaccio: Tu continui a bestemmiare, perchè sei sprezzante anche nei confronti del SS.mo Rosario ( e della lingua latina universale della Chiesa) e non sai che nel Rosario ci sono Lodi all'Altissimo e alla Madonna (che tu continui imperterrito a bestemmiare!) e che è un'alta preghiera di contemplazione dei Misteri della Vita, Passione e Morte di Gesù??? Tu ti arrampichi sugli specchi, perchè A TE, continuamente si fanno notare certe cose, comprese le tue BESTEMMIE e tu nonostante ciò, CONTINUI A OSTINARTI NEI TUOI PECCATI: razza di vipera e sepolcro imbiancato! Fatti esorcizzare, che ne hai tanto bisogno! Chissà quante legioni di demoni hai addosso per bestemmiare in quel modo....

      Elimina
    2. Giusto Diego! Io, credo che sia un caso veramente molto patologico e complicato. Finora non ho mai visto un ossesso come questo!

      Elimina
    3. Parla per te che ce ne basta e ce ne avanza!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    4. Anonimo, ti arrabbi perchè mettiamo il dito sulla piaga?
      La demenza è una malattia come un'altra, non te ne devi vergognare...ti basta andare da un buon neurologo che magari riuscirà a rallentarne il decorso!
      Ti DEVI invece vergognare e MOLTO delle tue bestemmie e delle tue blasfemie, che non sono giustificabili soltanto da un basso QI ma è necessaria anche una volontà perversa e cattiva.
      Ascolta il mio consiglio: rivolgiti ad un buon neurologo cattolico che, oltre a curarti deciderà se inviarti dallo psichiatra, dall'esorcista o da entrambi!

      Elimina
    5. Tanto per iniziare voi siete FUORI dalla Chiesa e poi è dal vostro "pulpito" che dobbiamo ascoltare prediche su chi è sano e malato o su chi è ortodosso o meno? I neocatecumenali in confronto a voi sono dei santi!!!

      Elimina
    6. In effetti "s.Bergoglio" li ha canonizzati tutti! "Santi" pazzi nc, pregate per .... VOI!

      Elimina
  42. Beh, i NC una colpa devono pure averla se questo gruppetto di fanatici è in fondo un gruppetto di fuoriusciti. Sicuramente si tratta di gente con giù gravi problemi psicologici, con difficoltà nel relazionarsi agli altri (quasi sempre si tratta di zitelle o di uomini incapaci di trovarsi una donna, spesso succubi delle madri), e che continuano a cercare gruppi che soddisfino le loro nevrosi ma che chiaramente, non riuscendoci, abbandonano incolpandoli per proiezione. Fanno sicuramente pena ma nel loro fanatismo integralista possono essere pericolosi e spesso l'isolamento a cui si condannano nutre il loro stato patologico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che sono diversi stati di malattia. Un NC con problemi psicologici è certamente meglio di questi qui, almeno da quanto appaiono dai loro scritti. Poi i fuoriusciti si isolano ancor più e questo blog è osservatorio molto interessante di come finiscono quelli in cerca di idealismi sempre più puri. Aspettiamo l'estremo atto: la conversione all'Islam (quale unica religione purissima) e la dichiarazione di guerra contro l'Occidente cristiano decadente e depravato con il suo papa!
      I presupposti ci sono proprio tutti!

      Elimina
    2. Grazie, Germanista, questo sì aiuta a capire meglio il taglio di questo blog.
      Non è un caso che di religione si siano sempre occupate persone originali o disturbate o anche pazze. Non so esattamente dove si situano i gestori del blog tra queste categorie e non lo sto a definire, anche se uno psicologo lo potrebbe sapere di certo!
      Le persone con raziocinio quando si occupano di religione lo fanno con ben altra maniera, anche se non dovessero concordare con certe idee...
      È ovvio che questo blog non può che attirare gente simile, tutta protesa a vedere il pelo nell'uovo e a gridare nella pubblica piazza di averlo visto.
      Poverini....

      Elimina
    3. Mi meraviglio che sia proprio tu a parlare di raziocinio, quando vieni qui a provocare con le tue bestemmie. Se tu stesso dici che "questo blog non può che attirare gente simile", mi sai dire cosa ci fai qui, eh? E qui casca l'asino: anzi, gli asini nc! CURATI, CHE E' MEGLIO!

      Elimina
    4. Come scrivevo in precedenza il germanista come i tanti anonimi che si scrivono e si rispondono sono solo dei troll che qui arrivano muovendo le loro zampe squamose solo per deviare dagli argomenti e dire la loro...come le "dotte" interpretazioni di germanista -francofilo e pederastico che dall'alto della sua analisi arriva qui e detta il suo parere bacato senza sapere nulla, ma solo per ostentare il suo nulla (altrimenti a chi mostra la sua esistenza da troll ?).
      Più un blog è ricco di idee in fermentazione, più mosche moscerini ed insetti vari arrivano per assaggiare e lasciare le loro feci...di cui altri anonimi si cibano con gusto !
      Gyl, Denise, Diego, lasciate stare i bestemmiatori, idolatri, fornicatori ed adulteri (quelli anche che adùlterano la verità ) Scorreranno via come neve al sole, saranno soffiati via dallo Spirito !

      Elimina
    5. Infatti si nota come la Tradizione dia tanto fastidio al demonio e alle sue serpi, perchè non resistono nel venire qui a vomitare tutto il loro disprezzo nei suoi confronti e ovviamente, anche nei confronti di chi cerca di seguire la Tradizione. Spero solamente che questi insensati vengano al più presto bannati e se continuano in questo modo, oltre che "bannati", saranno anche "dannati" .....

      Elimina
  43. Germanista e anonimo, parlate di nevrosi e problemi psicologici proprio voi che andate avanti a benzodiazepine, triciclici e neurolettici, parlate di problemi con le donne proprio voi che siete sodomiti e pederasti, parlate di vita fallita proprio voi che lo scopo della vita non l'avete trovato (in compenso avete trovato i soliti scopi/ideali dei laicisti (omosessualismo, pedofilismo, abortismo, stuprismo, ideologia gender, nichilismo, materialismo, anticlericalismo, divorzismo, ecc.)), bestemmiate e proferite blasfemie e dite che gli altri sono fuori dalla Chiesa.
    Oltre alla demenza (che vi ho già consigliato più volte di curare) quì è presente anche un grave quadro di schizofrenia (oltre a narcisismo, disturbo antisociale, disturbo istrionico e ad un chiaro quadro psicotico).
    Siete un manicomio ambulante, potreste mantenere una schiera di psicologi, neurologi e psichiatri (ma forse nel vostro caso ci vorrebbe pure il neurochirurgo).
    RIPETO IL CONSIGLIO: FATEVI CURARE!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben detto Diego, hai fatto un'ottima analisi di questi schizofrenici repressi! Suvvia Germanista, mi meraviglio che sia proprio tu a parlare di "offese" e di "aggressività", quando tu e l'Anonimaccio offendete e ancor peggio, BESTEMMIATE in continuazione, in maniera aggressiva, sì, perchè i nc come questi, sono anche dei disgustosi bestemmiatori, i peggiori della loro specie che spero presto si estinguerà, ma diamo tempo al tempo, vedrete che non durerete a lungo! Almeno le "regolette religiose" (come le chiami tu) noi le abbiamo e cerchiamo di rispettarle, sempre secondo la grazia che ci è stata data da Dio, ma voi non solo non avete nemmeno quelle, ma siete i primi a non praticarle, perchè seguite le vostre voglie e passioni: bestemmiatori!

      Elimina
    2. Come puoi giudicare le mie conoscenze psicologiche e psicofarmacologiche? Il fatto che io abbia citato solo 6 tipi di patologie psichiche e solo 3 classi di psicofarmaci non vuol dire che non ne conosca molti altri.
      Questo basta già a dimostrare la tua "precisione" e la tua "onestà intellettuale".
      Inoltre le TUE "conoscenze psicologiche" sono veramente ridicole: hai sbagliato completamente la tua analisi su di me e non ti sei neppure accorto di un trucchetto banalissimo: con quelle 2 parole in più (stuprismo e divorzismo) ho avuto la conferma che veramente tu credi in tutti gli altri "pseudoprincipi"(pedofilismo compreso), hai veramente un QI ridicolo e conoscenze psicologiche da "copia e incolla".
      Non credevo che avrei incontrato veramente qualcuno così idiota da abboccare in questo modo: è una roba da barzelletta (ora mardunoldo, gyl e tutti gli altri potranno avere l'ennesima prova dell'idiozia dei disturbatori di questo sito, soprattutto di quello che ha provato a fare il "sapientone").
      Prima di giocare a fare lo "psicologo" dilettante leggi almeno qualcosa di decente sull'argomento ma soprattutto studia la SINTASSI: la tua ultima frase può essere stata scritta solo da un semi-analfabeta o da un demente.
      Ripeto per l'ennesima volta il mio consiglio: FATTI CURARE!!

      Elimina
    3. Non contraddirti, cialtrone: hai scritto "ma oltre l'offesa non riesci ad andare, anche perché nel quadro che ti ritrae in modo più o meno conscio ti riconosci" e ora dici "e tu sei l'ultima persona che può rendersi conto dei tuoi problemi", inoltre dici di aver fatto un "quadro che mi ritrae" e poi dici "non ho fatto alcuna analisi": purtroppo la demenza provoca gravi problemi di memoria...
      Quanto al fatto di non aver fatto nessuna analisi hai indirettamente ragione: il tuo discorso su aggressività e incapacità non era un'analisi ma un'accozzaglia di idiozie.
      Se inoltre sapessi quanto hai sbagliato su di gyl...
      E se, come hai detto, il mio tentativo era patetico come si può definire colui che abbocca a tale tentativo? Ti diverti a darti la zappa sui piedi?
      Comunque ora tutti abbiamo capito che razza di buffone ignorante sei...i tuoi sproloqui d'ora in poi potranno solo farci ridere...
      A proposito: se TU ti rendessi conto delle TUE patologie potresti trarne giovamento: dalla demenza non si guarisce ma è rallentabile e gli altri disturbi sono curabili (spesso non completamente ma i miglioramenti possono essere notevoli).
      Quindi, per l'ennesima volta: FATTI CURARE! Anche tu hai il diritto ad una vita normale!

      Elimina
    4. Se non capisci la differenza tra il descrivere le caratteristiche di una persone e farne un'analisi psicoanalitica non so che farci... La cultura del fondamentalista medio è abbastanza scarsa, a volte hanno una buona preparazione in campo umanistico, ma questo non è assolutamente il tuo caso. Su gyl mi sembra di aver avuto ragione (lei lo conferma) ed anche nel tuo caso, da come reagisci, ti ho toccato sul vivo.

      Elimina
    5. Ti ha dato una conferma ironica e tu non te ne sei accorto, ignorante che non sei altro, e io non ho parlato di analisi PSICOANALITICA, TU hai detto di avermi "ritratto in un quadro", per cui continui a contraddirti (se il tuo problema è la poca memoria rileggiti quello che scrivi).
      La differenza tra analisi psicoanalitica e il "descrivere le caratteristiche delle persone" (definizione da persona digiuna di vere conoscenze psicologiche e psichiatriche) la conosco molto meglio di te...le mie conoscenze scientifiche e umanistiche sono ottime, a differenza delle tue che farnetichi descrizioni fantasiose e campate in aria... tu ti arrampichi sugli specchi, usi un linguaggio vago ricco di petizioni di principio, io negli interventi precedenti HO DIMOSTRATO la tua incompetenza in ambito psicologico e sintattico (e anche i tuoi notevoli problemi di logica visto come hai abboccato al trucchetto e considerate le contraddizioni fra ciò che scrivevi a pochi minuti di distanza).
      Quindi a ben ragione posso far diagnosi di demenza su di te.
      Argomentare con te è come argomentare con una gallina, tempo perso visto che scrivi sempre e solo la prima cosa che ti salta in "mente" (tipico dei dementi e della maggior parte dei laicisti).
      Ti auguro la buona notte consigliandoti le solite 80 gocce di valium e una visita neurologica urgente!

      Elimina
  44. Il fatto che tu abbia indovinato è solo la prova che sei assistito dal demonio di cui sei sicuramente un adoratore. Sei un bestemmiatore e ti ti punirà presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diego, non ascoltare questi demoni bestemmiatori, perchè quel "gyl" qua sopra non sono io: ecco cosa fanno questi schizofrenici quando non hanno più niente da dire!

      Elimina
    2. Ho notato solo ora la tua precisazione, comunque avevo capito che non aveva detto il vero descrivendoti infatti ho interpretato la "tua" conferma come una conferma ironica.
      Certo che sono messi proprio male se ricorrono a questi mezzucci infami e infamanti.
      Visto che sul piano logico li demoliamo facilmente sono costretti a barare: i laicisti del loro genere non hanno moralità e quindi neppure correttezza.
      Leggendo le mie analisi su di loro e confrontandole con le idiozie che dice Germanista si può capire la differenza di cultura e di senso logico fra un Cattolico e un ateo che avranno raccattato in un centro sociale o in una comunità di base!

      Elimina
    3. Infatti caro Diego, gli sproloqui di questi satanassi sono talmente visibili che anche i bambini se ne renderebbero conto e così fanno quando non sanno più dove attaccarsi, perchè come giustamente hai detto tu, non solo sono atei, ma i loro discorsi sono perfino illogici e da questo esce fuori ciò che hanno nella loro mente perversa e illogica. Tu dici " che avranno raccattato in un centro sociale o in una comunità di base", ma alla "comunità", aggiungi la parola "bose" ;) ;) ;)

      Elimina
  45. (scusate, si è piazzato il mio commento fuori posto, e lo ripeto qui, affinchè lo leggano i destinatari nominati sopra).

    A questo punto, letta la tagliente schermaglia tra bloggers, pongo due domande:

    1) gli atei IMPENITENTI, che non hanno alcun interesse a cercare Dio, nè a conoscere Gesà Cristo,
    o i miscredenti o anticlericali di qualunque risma,
    o GLI PSICANALISTI -da 4 o 4.000 SOLDI- NON RICHIESTI DA NESSUNO,
    come germanista e anonimo 15:23 & SUOI CLONI, mi dicono di grazia CHE COSA vengono a fare su un blog cattolico, serio come questo, se non per sabotarlo ?

    2) ammesso che vogliano partecipare seriamente al dibattito, abbiano la creanza MINIMA di attenersi alL TEMA PROPOSTO DAI REDATTORI, nella fattispecie:
    (lo riscrivo per chi in malafede non lo vuol leggere)

    UN SOLO SIGNORE, UNA SOLA FEDE, UN SOLO BATTESIMO, UNA SOLA E VERA CHIESA CATTOLI APOSTOLICA ROMANA E ANATEMA ALLA FALSACHIESA CONCILIARE CON TUTTI I SUOI FALSI "PONTEFICI"...
    La Bolla Unam Sanctam
    18 novembre 1302 (Bonifacio VIII)

    e inoltre il tema annesso:
    FALSE SANTIFICAZIONI DI BERGOGLIO ECC.....

    Agli altri (Diego, gyl, mardunolbo ecc. ) NON C'E bisogno di fare questo richiamo, perchè, se non ci fossero i sabotatori, seguirebbero la direttrice del tema senza deviare, credo. seguendo il filo del discorso, sia pure in attinenza stretta alle nefaste canonizzazioni di ieri. Comunque teniamo conto tutti per favore, della gent. richiesta del Redattore Gianluca (post odierno)

    Prego in part. il blogger Diego, che, a giudicare dai suoi discorsi mi pare persona seria, colta e rispettabilissima, di non perdere più tempo e preziose risorse intellettuali con i disturbatori, orgogliosi nemici di Cristo, (sia atei cheNC, falsi cristiani) una volta individuati come tali (sia pur "raffinati" ragionatori: sempre servitori di satana sono, e demolitori del blog!).
    Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spiacente, Germanista, ma non hai indovinato nulla riguardo la mia persona e mi viene pure tanto da ridere che mi hai scambiato per una donna! Ma tu sei sicuro di riuscire a distinguere un uomo da una donna??? E il bello è che non avendomi visto nemmeno personalmente, mi fai pure un'analisi fasulla. Ecco un altro zuccone!

      Elimina
    2. Ardea hai ragione, ma non è così facile far finta di niente con degli schizofrenici posseduti. Non si riesce a parlare con tranquillità attenendoci agli articoli pubblicati dai redattori, perchè questi sciacalli sono continuamente a disturbare. Proverò a seguire il tuo consiglio e quello di G.Luca, ma non so se ci riuscirò e in più mi da tanto fastidio che proferiscano vere e proprie bestemmie nei confronti di Dio, della Madonna e dei Santi e che infastidiscano anche i cattolici che scrivono in questo blog. L'unico modo per non farli intervenire sarebbe quello di bannarli, altrimenti è inevitabile (o quasi) la "rissa". Vediamo se i due fetentoni schizofrenici risponderanno alle tue domande e vediamo anche come risponderanno, spero che non ti offendano....

      Elimina
    3. Leggete qui:
      http://www.liberoquotidiano.it/news/11602991/La-Madonnina-che-piange-sangue-.html

      Elimina
    4. Gyl, certo che ti capisco, e se ricordi bene, insieme con te, giorni fa, ho reagito con protesta veemente alle orribili bestemmie di quello scriteriato, che poi Gianluca ha cancellato.
      In casi simili, blasfemie e/o discorsi odiosi contro Nostro Signore, la Madonna, i Santi e tutta la Chiesa e la sua venerabile Tradizione, non si può far finta di niente. In fondo la presenza di questi sciagurati ci dà proprio il polso della situazione di sfacelo della Fede in cui versa la Santa Chiesa, totalmente sfigurata e infangata, dal concilio in poi, si può dire ormai irriconoscibile rispetto a quella di 19 secoli e mezzo precedenti, tanto che alcuni a ragione chiamano questa bergogliana "chiesa2", equivalente alla "STRAVAGANTE chiesa" vista dalla beata Emmerick, quella nefasta e ingannatrice, CAOTICA chiesa dell'oscuritàper cui la Madonna chiedeva alla mistica e ai buoni fedeli di pregare giorno e notte "affinchè essa andasse via da Roma" (sic) !

      Elimina
    5. Quella di Madjugorje sembra felice ma qui, poiché non piace quel che dice, la ritengono falsa. Ma d'altro canto anche i Santi che qui non piacciono per loro sono falsi! In pratica decidono loro quello che è cattolico e quello che non lo è ( ossia se è passatismo va bene, altrimenti nisba!)

      Elimina
    6. Esatto, decidono loro, poi contraddittoriamente odiano i protestanti che decidono in coscienza su cose religiose.... Ma valli a capire questi 4 spelacchiatissimi gatti!!!!

      Elimina
    7. Mi scuso tanto: ho letto solo ora la Sua richiesta (dopo aver postato altri 2 messaggi).
      Non accadrà più, non vale la pena dar corda a certa gente.

      Elimina
    8. Sì, ardea, mi ricordo molto bene che anche tu hai reagito assieme a me, perchè le bestemmie rimangono impresse e in effetti per me è quasi impossibile far finta di niente e come ho già detto, non so se ci riuscirò, ma questi posseduti se le tirano addosso.
      Purtroppo è così: siamo già nei tempi predetti dalla Beata Emmerick, ma stiamo tranquilli che dopo diverse tribolazioni il Signore si farà sentire e dal male ne scaturirà un bene maggiore! : )

      Elimina
  46. E ti chiedi anche perchè la Madonna piange sempre e non ride mai? Beh... semplice: perchè le è bastato guardarti in faccia, sic!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è una risposta con valide basi teologiche ah,ah,ah!

      Elimina
    2. AHAHAHAHAHHA!!!!!!!!!!!

      Elimina
    3. Ascolterò la richiesta di non schermagliare più con questi mentecatti, ma quì si stanno superando i limiti: questi luridi bestemmiatori psicopatici devono essere bannati al più presto!

      Elimina
    4. Cretinuccio, veramente sembri più tu l'offeso, perchè scleri in continuazione assieme al tuo compare schizofrenico e infatti basta leggere altre scemenze che ha scritto qui sotto, continuando come al vostro solito a distorcere la verità dei fatti e se non è possessione schizofrenica questa!

      Elimina
    5. Sei tu che col tuo cervellino, ino, ino, ti sei arrogato un'autorità che non hai, bestemmiando tutti i veri Papi preconciliari e addirittura, ancor peggio, anche Cristo e la Madonna! E qui non c'è bisogno di decidere chi sono gli eretici, perchè si notano benissimo, dunque, smettila di bestemmiare anche S. Atanasio! Certo, che Diego osa dare degli schizofrenici a te e alla tua combriccola, perchè se lo può permettere, in quanto lo siete per davvero e dire la verità cretinuccio, non è affatto schizofrenia, ma sono schizofrenia le bestemmie e le menzogne che tu continuamente dici contro i tradizionalisti facendoli passare per quello che non sono e addirittura le bestemmie e menzogne contro N. Signore, i Santi e la Madonna, compresa "l'arma di salvezza" che ci ha donato contro i bestemmiatori lupi ed eretici come te, che osano chiamare "mantra", "devozionismo" e "superstizione"! Tranquillo, che prima o poi tutto questo ti ricadrà addosso, quindi, vedi di non giocare col fuoco perchè potresti bruciarti e andrà a finire che nel girarrosto ci andrai per davvero!

      Elimina
  47. Anche tu gyl mi sembri confusa, prima dici sì, poi no...deciditi.

    RispondiElimina
  48. I bestemmiatori come "germanista" e gli altri adepti seguaci di satana arrivano qui a provare la nostra santa pazienza. Aspettiamo che Gianluca abbia il tempo di fare una bella pulizia di questi commenti e pseudonimi irridenti santi e la venerabilissima Madre di Dio.
    Intanto questa sera sono capitato su rai 2 per caso ed ho visto 3 giovani travestiti da preti che scherzavano e dicevano battute cretine applauditi da un pubblico idiota.
    Da un'altra parte un romanzetto sentimentale senza costrutto, da altra ancora uno spettacolo di varietà ancora per fare concorrenza alla rai...Disastro globale frutto maturato dai falsi papi della falsa chiesa che ha aizzato le masse e le emozioni !

    RispondiElimina
  49. Certo, i due Papi sono proprio scarsi come dirigenti televisivi Ah, ah, ah! Non sai proprio più dove sbattere la testa Mardu! Meno male che hai questa specie di "fede", altrimenti saresti capace di andare a fare una strage in un asilo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, invece caro mardunolbo, non vedo l'ora che anche il Signore faccia una bella pulizia di questi bestemmiatori. Tu che parli della Fede di mardunolbo invece, quale tipi di "fede" avresti? Sei veramente ridicolo....

      Elimina
    2. Ooops ....volevo dire "tipo" di fede, ma evidentemente nella tastiera ho cliccato la "i" involontariamente.

      Elimina
  50. Gyl, ti ricordo che vi sono stati tanti tempi nella storia umana(ed il 1945 era tra questi) in cui i bestemmiatori e gli omicidi erano liberi di fare ogni strage di cristiani e cattolici.
    Ancora adesso in paesi arabi questa strage continua senza che abbiamo più un papa che si possa dire tale che indica crociata in difesa dei cristiani (anzi abbiano avuto il baciacorano da seguire ora come esempio per i cattolici, secondo le direttive della attuale chiesa ex cattolica).
    Il Signore sta aspettando che "i tini dell'ira divina siano ricolmi del sangue dei martiri" come dice l'Apocalisse. E che il grido dei martiri diventi talmente forte che non vorra più aspettare (così sempre dice l'Apocalisse ).
    I poveri miserabili che irridono religione e fede grideranno il loro dolore che noi ci auguriamo di non sentire mai ,non volendo trovarci nel loro stesso posto infernale!
    Ciononostante, condivido il tuo pensiero riguardo una vicina pulizia, anche se investirà inevitabilmente anche noi essendo una pulizia globale della Terra, most probably !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in toto con te, mardunolbo e ovviamente, è inevitabile che questa "pulizia" investa anche noi, ma almeno se dovesse accadere cerchiamo di farci trovare sempre pronti e vigilanti come lo sono state le "vergini sagge" e per questo dobbiamo chiedere continuamente la grazia al Signore, affinchè ci dia il dono della fortezza e ci confermi nella Fede e quindi, nella Sua grazia, perchè senza di Lui non possiamo fare nulla, siamo troppo deboli e come Egli disse a S. Paolo:" Ti basta la mia grazia!", questo ci basti. E' chiaro che dobbiamo fare di tutto anche noi per non cacciare via questa Grazia e andare a finire nel fuoco infernale, ma se chiediamo umilmente e sinceramente aiuto a Gesù e Maria, loro sicuramente ascolteranno le nostre preghiere venendoci in aiuto.

      Elimina
  51. E allora cosa state a fare qui??? Andate altrove a "grattarvi" assieme dalle vostre pulci e zecche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione gyl, dovrebbero andare a grattarsi allo zoo, il QI da scimmia ce l'hanno!
      Il fatto poi che ti abbiano preso per una donna dimostra non solo quanto poco conoscano la psicologia umana ma anche che per loro, che sono evidentemente transgender, uomini, donne, bambini e animali (vivi o morti che siano) sono la stessa cosa: tutti oggetti dei loro lerci desideri.
      Inoltre ciò che ha scritto mardunolbo il 28-4 alle 15:18 ti qualifica inequivocabilmente come maschio: ciò (se fosse necessaria un'ulteriore prova) fa capire quanto mentecatti, smemorati e ariflessivi siano questi poveri bestemmiatori!
      Chiamarli microcefali non è certo un'esgerazione!

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.