File Pdf del libro intero: COMPLOTTO CONTRO LA CHIESA
Cari amici, sono lieto di salutare questa delegazione di B'nai B'rith International. Ricordo con piacere il mio primo incontro con una delegazione della vostra organizzazione circa cinque anni fa. In questa occasione, desidero esprimere apprezzamento per il vostro impegno nel dialogo tra cattolici ed ebrei e in particolare per la vostra partecipazione attiva all'incontro del Comitato Internazionale di Collegamento Cattolico-Ebraico, svoltosi a Parigi alla fine di febbraio. (…) Ciò che è accaduto in questi quarant'anni va considerato come un grande dono del Signore e un motivo di sincera gratitudine verso Colui che guida i nostri passi con la sua saggezza infinita ed eterna. L'incontro di Parigi ha confermato il desiderio dei cattolici e degli ebrei di affrontare insieme le sfide immense delle nostre comunità in un mondo in rapido mutamento e, in maniera significativa, la nostra comune responsabilità religiosa di combattere la povertà, l'ingiustizia, la discriminazione e la negazione dei diritti universali dell'uomo. Ci sono molti modi in cui ebrei e cristiani possono cooperare per migliorare il mondo secondo la volontà dell'Onnipotente per il bene dell'umanità. Nell'immediato i nostri pensieri sono rivolti a opere concrete di carità e servizio ai poveri e ai bisognosi (tipica attività della finanzia ebraica, ndr).
(Messaggio di Benedetto XVI alla delegazione della B’nai B’rith International ricevuta in Vaticano il 12.05.2011)
Il Papa, scandalosamante, incontra in Vaticano la setta massonica del “B'naï B'rith”... Ormai non ci sorprendono più...
------------------------------------------------
I retroscena che portarono alla "Nostra Aetate"
Il Cosidetto "Papa buono" firma il decreto dell'apertura del modernista
Concilio Vaticano II...
COSPIRAZIONE CONTRO LA CHIESA
Si sta compiendo la più perversa cospirazione contro la Santa Chiesa. I suoi nemici tramano di distruggere le Sue più sacre tradizioni, realizzando riforme così audaci e malevole come quelle di Calvino, Zuinglio ed altri grandi eresiarchi, tutto con la finzione di modernizzare la Chiesa e metterla al livello dell'epoca, però, col proposito occulto di aprire le porte al comunismo, accelerare la rovina del mondo libero e preparare la futura distruzione del Cristianesimo.
Benché sembri impossibile, essi pretendono di realizzare tutto ciò nel Concilio Vaticano Secondo. Abbiamo prove che attestano come questo sia quel che hanno tramato in segreto gli alti poteri del comunismo e della forza occulta che li controlla.
Si tratterebbe di cominciare con un sondaggio iniziale, a partire dalle riforme che provocano resistenza minore nei difensori della Santa Chiesa, per poi gradualmente realizzare la Sua trasformazione, fino a che quei resistenti lo permettano.
Sembrerà tuttavia incredibile, a coloro che ignorano quella cospirazione, che tali forze anticristiane contino di avere, dentro le gerarchie della Chiesa, una vera « quinta colonna », di agenti controllati dalla massoneria, dal comunismo e dal potere occulto che li governa; tali agenti sarebbero tra quei Cardinali, Arcivescovi e Vescovi che formano una specie di ala progressista entro il Concilio e che tenteranno di far adottare le perverse riforme.
Si pretende che quel blocco, che si formerà all'inizio del Sinodo, conti sull'appoggio del Vaticano, controllato a sua volta dalla « quinta colonna » delle forze cospiratrici anticristiane. Ci sembra che ciò sia incredibile e piuttosto il frutto della iattanza dei nemici della Chiesa, anzi che una realtà obiettiva. Però menzioniamo questo assurdo per mostrare fin dove giungano i nemici della Cattolicità e del mondo libero.
Oltre alle riforme pericolose della dottrina della Chiesa e della sua politica tradizionale, con manifesta contraddizione a quanto fu approvato da Papi e Concili anteriori, si medita di annullare la Bolla di scomunica lanciata da S.S. Pio XII contro i comunisti ed i loro collaboratori, onde stabilire una convivenza pacifica col comunismo che, da una parte faccia perdere prestigio alla Santa Chiesa di fronte a tutti i Cristiani che lottano contro il comunismo materialista ed ateo e, dall'altra parte, infranga il morale di quei lottatori che difendono la Chiesa, faciliti la loro sconfitta, provochi sbandamento nelle loro file, assicurando il trionfo mondiale del totalitarismo rosso.
Siccome prevedono che possa organizzarsi una resistenza, come è già occorso in simili casi, si apprestano ad infiltrarsi, con la « quinta colonna », pure nella eventuale ala conservatrice, per seminarvi gradualmente il disorientamento in forma sottile, demoralizzarla e soprattutto dividerla. Questa « quinta colonna », agente in apparenza a difesa delle tradizioni, agirà in segreto accordo con coloro che dirigono l'ala rivoluzionaria e progressista, per organizzare con loro l'attacco dall'esterno, il sabotaggio all'interno, ed abbattere col tempo la probabile resistenza, per subito realizzare le riforme progettate e la distruzione di quelle tradizioni che costituiscono la migliore difesa della Santa Chiesa di fronte ai suoi nemici.
Si procura che, per nessun motivo, siano invitati come osservatori i protestanti e gli ortodossi che lottano eroicamente contro il comunismo e invece siano invitati quelle Chiese o Consigli di Chiese, che sono sotto il controllo della Massoneria e del Comunismo, nonché del potere occulto che ambedue dirige. In tal modo, i massoni o comunisti in abito sacerdotale, che usurpano le cariche direttive in quelle Chiese, potranno sottilmente collaborare, mascherati in realtà, con la « quinta colonna » che le forze anticristiane hanno introdotto nel clero cattolico.
D'altra parte, il Cremlino ha già deciso che negherà i passaporti ai Prelati fermamente anticomunisti e consentirà che partano dai suoi Stati satelliti dell'Europa Orientale, solo i suoi agenti indiscussi, oppure coloro che, senza essere tali, si siano piegati nel timore delle rappresaglie rosse. In tal modo, la Chiesa del Silenzio non interverrà al Concilio Vaticano Secondo con coloro che meglio potrebbero difenderla ed informare il Santo Sinodo circa la verità di quanto avviene nel mondo comunista.
Questo sembrerà incredibile al lettore, ma siamo sicuri che quanto accadrà al Santo Concilio Ecumenico gli aprirà gli occhi e lo convincerà che stiamo dicendo la verità, perché il nemico medita di giocare al Concilio una carta decisiva, giacché si ritiene sicuro di poter contare su complici fidati nella più alta gerarchia ecclesiastica.
Un altro dei piani sinistri che si ordiscono è quello di indurre la Chiesa a contraddirsi, facendole con ciò perdere autorità sui Fedeli, perché subito si proclamerà che una istituzione che si contraddice non può essere divina. Con tale argomento si pensa di rendere deserta la Chiesa, che i Fedeli perdano la loro fiducia nel clero e lo abbandonino; si ha in progetto che la Chiesa dichiari nero il bianco e bianco il nero, e che quanto nei secoli affermò essere male, adesso affermi che è bene. Fra le manovre che si preparano a tal fine, risalta per importanza il mutamento di attitudine della Santa Chiesa riguardo ai Giudei reprobi, come li definì Sant'Agostino, quelli che crocifissero Cristo ed i suoi successori, nemici capitali del Cristianesimo.
Si vorrebbe distruggere la dottrina dei Grandi Padri della Chiesa, unanime, quello « unanimis consensus Patrum », che la Chiesa considera quale fonte della Fede, che condannò e dichiarò maligni i giudei infedeli, dichiarò buona e necessaria la lotta contro di loro, cui parteciparono separatamente, come dimostreremo con citazioni irrefutabili, Sant'Ambrogio, Vescovo di Milano, San Gerolamo, Sant'Agostino Vescovo di Ipona, San Giovanni Crisostomo, Sant'Atanasio, San Gregario di Nazianzo, San Basilio, San Cirillo di Alessandria, San-t'Isidoro di Siviglia, San Bernardo, e perfino Tertulliano ed Origene; questi due ultimi di ortodossia indiscutibile ai loro tempi.
Inoltre, durante diciannove secoli, la Santa Chiesa ha lottato accanitamente contro i Giudei e contro il Giudaismo, definito da Cristo Nostro Signore la Sinagoga di Satana, tìtolo che continuarono ad usare Sant'Agostino e gli altri dirigenti della Santa Chiesa — come dimostreremo pure con documenti irrefutabili, cioè le Bolle dei Papi, gli Atti dei Concili Ecumenici e Provinciali, (come l'importante Quarto del Laterano e molti altri), le dottrine di San Tommaso d'Aquino, di Duns Scott e dei più notevoli Dottori della Chiesa — nonché con fonti giudaiche di autenticità indiscutibile, come le Enciclopedie Ufficiali del Giudaismo, le opere di illustri Rabbini e dei più famosi storici giudei.
Dunque, i cospiratori giudei, massoni e comunisti pretendono che nel Concilio Vaticano Secondo, utilizzando, come essi dicono, la ignoranza della massima parte del clero circa la vera storia della Chiesa, sia menato un colpo di sorpresa, ossia che il Santo Concilio Ecumenico condanni l'antisemitismo ed ogni lotta contro ì giudei, cioè contro coloro che — come pure dimostreremo con prove indiscutibili — sono ì dirigenti della massoneria e del comunismo internazionale. Si vorrebbe che i Giudei reprobi, considerati perfidi dalla Chiesa durante diciannove secoli, fossero dichiarati buoni e carissimi a Dio, in contraddizione con quello « unanimis consensus Patrum » che stabilì precisamente il contrario e con quanto affermato da Bolle Papali, e Canoni di Concili Ecumenici e Provinciali.
Quelli che auspicano dunque la condanna dell'antisemitismo, che talvolta chiamano “razzismo antisemita”, vorrebbero che S.S. il Papa ed il Concilio consacrassero il precedente catastrofico che la Chiesa si smentisce, e che inoltre le attuali gerarchie ecclesiastiche condannassero, senza darsene conto, in forma tacita, Cristo N.S., i Santi Evangeli, i Padri della Chiesa, nonché la maggior parte dei Papi, fra cui Gregorio VII (Ildebrando), Innocenza II, Innocenzo III, San Pio V e Leone XIII, che, come dimostreremo in questa opera, lottarono accanitamente contro i Giudei e la Sinagoga di Satana. Quei tali vorrebbero così pure mettere sul banco degli accusati molti Concilii della Santa Chiesa, fra cui gli Ecumènici di Nicea II, terzo e quarto del Laterano, i cui Canoni studieremo in questo libro e che tanto si opposero agli ebrei. In una parola, quei sinistri cospiratori vorrebbero che la Santa Chiesa, condannando l'antisemitismo condannasse se medesima, con i risultati disastrosi che è agevole comprendere.
Però, in quella occasione, quando la Sinagoga di Satana già credeva di avere assicurata l'approvazione del Concilio al pustulato, l'assistenza di Dio alla Santa Chiesa impedì che il Corpo Mistico di Cristo contraddicesse se medesimo e che prosperassero le cospirazioni dei suoi millenari nemici.
Roma, 31 agosto 1962.
L'autore
www.mostholyfamilymonastery.com
RispondiEliminawww.youtube.com/user/mhfm1
Caro Gianluca sono più di dieci anni che so queste cose e ne ho letti di trattati di Carlo Mattogno russ granata etc.(AAARGH) e mi prendevano per pazzo queste cose ci metterano solo nei guai spero almeno che sia a lode e gloria di nostro Signore Gesù, unico Re, Signore e Padrone del cielo e della terra ed anche di tutti gli ingrati esseri umani che l'hanno rinnegato e continuano a farlo.
RispondiEliminaCVCRCI
PS a dire il vero ci sono alcune discordanze su Marx oppure è stata condensata la sua vita, io sapevo che comunque lui era un levi, mordeckay levi, ebreo convertito al cattolicesimo e poi dedito al satanismo devo avere qualcosa da qualche parte a riguardo se vuoi te lo faccio avere se lo ritrovo.
ce l'ho!
RispondiEliminaCVRCI
Carissimo stefano fammi pure avere cio' che hai...
RispondiEliminaGrazie a domani a Narni
A.D. 2011 - Pedofilia e stragi nel nome di Santa Romana Chiesa.
RispondiEliminabUT tHE sHOW mUST gO oN!
Il libro "complotto contro la Chiesa" è da leggere anche se sconvolge le comuni opinioni del quieto vivere...Poi ognuno può farci le sue deduzioni personali in relazione all'emotività, alle sue incertezze, dal voler accettare o no altre certezze, dai rifiuti emotivi che può avere...Il meglio sarebbe leggere cercando di capire con razionalità ed analizzare la documentazione fornita nel libro. L'unica certezza fondamentale è che, al di là delle future tribolazioni della Chiesa e dei fedeli, alla fine il Cuore Immaclato tronferà, sia che l'uomo abbia agito in difesa, sia che non abbia fatto nulla, ma solo per i meriti dei martiri di quelli che ci hanno preceduto in tutti i secoli ed in tutte le nazioni.Dio sia lodato! CVCRCI
RispondiEliminanessuno si è accorto che il link al collegamento del PDF non funziona? ^__^
RispondiEliminaho risolto il problema, ora funziona ^__^
RispondiElimina