Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 28 febbraio 2015

28 FEBBRAIO 2015 SECONDA GIORNATA DELLA MEMORIA PER I TROMBATI DAL MODERNISTA RATZINGER...

http://www.torinofree.it/images/immagini_articoli/dal_02_marzo_2013/papa_benedetto_XXVI.png

CRONISTORIA DI UN ENNESIMA PAGLIACCIATA MODERNISTA:

L'ANNUNCIO DELL'ABDICAZIONE DAL PAPATO, che mai ha avuto in quanto modernista condannato...
-------------
-------------

"Carissimi Fratelli, vi ho convocati a questo Concistoro non solo per le tre canonizzazioni, ma anche per comunicarvi una decisione di grande importanza per la vita della chiesa. Dopo aver ripetutamente esaminato la mia coscienza davanti a Dio sono pervenuto alla certezza che le mie forze, per l'età avanzata, non sono più adatte per esercitare in modo adeguato il ministero petrino. Sono ben consapevole che questo ministero, per la sua essenza spirituale, deve essere compiuto non solo con le opere e con le parole, ma non meno soffrendo e pregando. Tuttavia, nel mondo di oggi, soggetto a rapidi mutamenti e agitato da questioni di grande rilevanza per la vita della fede, per governare la barca di San Pietro e annunciare il Vangelo, è necessario anche il vigore sia del corpo, sia dell'animo, vigore che, negli ultimi mesi, in me è diminuito in modo tale da dover riconoscere la mia incapacità di amministrare bene il ministero a me affidato. Per questo, ben consapevole della gravità di questo atto, con piena libertà, dichiaro di rinunciare al ministero di Vescovo di Roma, Successore di San Pietro, a me affidato per mano dei Cardinali il 19 aprile 2005, in modo che, dal 28 febbraio 2013, alle ore 20,00, la sede di Roma, la sede di San Pietro, sarà vacante e dovrà essere convocato, da coloro a cui compete, il Conclave per l'elezione del nuovo sommo pontefice. Carissimi fratelli vi ringrazio di vero cuore per tutto l'amore e il lavoro con cui avete portato con me il peso del mio ministero e chiedo perdono per tutti i miei difetti. Ora, affidiamo la santa chiesa alla cura del suo sommo pastore, nostro Signore Gesù Cristo e imploriamo la sua santa madre Maria, affinché assista con la sua bontà materna i padri cardinali nell'eleggere il nuovo sommo pontefice. Per quanto mi riguarda, anche in futuro, vorrò servire di tutto cuore, con una vita dedicata alla preghiera, la santa chiesa di Dio"
--------------

-------------


 ----------


MENTRE VOLA IN VILLEGGIATURA LASCIA IN EREDITA' BERGOGLIONE.

MA IL MODERNISTA RATZINGER AVEVA NOSTALGIA DELL'ABITO BIANCO ALLORA A DECISO DI INVENTARSI IL PAPATO EMERITO INSOZZANDO ULTERIORMENTE, dato il modernismo imperante, IL PAPATO CATTOLICO.

5 commenti:

  1. ALLORA A' DECISO ..Sì , sì a deciso , a .. la maestra d'italiano scomparve prematuramente

    RispondiElimina
  2. angheran ghin go 3 galline sul como....non sapendo dove andare a spulciare vuol, tornare !
    angheran ghin-gò 3 galline sul comò per fornir la sua frittura la maestra si procura !
    angheran ghin-gò 3 galline sul comò .....
    Tanto per informare: il messere è stato già espulso a rimbrotti da altro sito cattolico per le sue chiacchiere papòlatriche; non sapendo dove parare ecco che si ripresenta qui.Il suo compito di zanzara viene quindi adempiuto con solerzia.

    RispondiElimina
  3. L'autoreferenzialità è una caratteristica fondamentale del sedevacantismo , gratti un po' e scopri il nulla , ecco perchè censurano

    RispondiElimina
  4. Già lo dissi e qui lo ripeto: chi non rimpiange Ratzinger neppure oggi, di fronte a ciò che è venuto dopo di Lui (pur non cessando mai di rimproverargli l'ultimo atto dell'abdicazione) merita ancora molto di peggio dell'attuale stato pietoso in cui è precipitata la Chiesa!!
    Tommaso Pellegrino - Torino
    www.tommasopellegrino.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. In principio vi fu Roncalli , amico dei massoni parigini, che indisse il Concilio che Papa Pio XII non voleva. Quindi, degno successore di Roncalli, arrivò Montini che dette la botta finale modificando la messa e trasformandola nella "mensa" protestante.
    Dopo di lui si insediò Wojtyla che doveva portare avanti al devastazione dottrinale, e lo fece viaggiando e facendosi cresimare da stregoni africani e sacerdoti indù. Dopo questo non poteva mancare il suo suggeritore, Ratzinger, che già aveva agito nel Concilio minando la posizione dotttrinale del cattolicesimo eliminando la filosofia tomista.
    Dopo, non poteva non arrivare Bergoglio, bufonesco, ma intransigente nell'eliminare ogni residuo di tradizione sia tra i religiosi (vedi francescani dell'Immacolata) sia tra i fedeli cattolici.
    Dopo ? Sarà sempre peggio , ovvio, a meno che......a meno che il Signore sia stanco di ciò e ripulisca la Sua Chiesa.
    A Lui il tempo, l'onore e la gloria !

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.