Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 16 gennaio 2014

SE QUALCUNO HA ANCORA DUBBI SULLA DIABOLICITA' DEL CONCILIABOLO LEGGA QUESTO ARTICOLO...

 La talare ormai non la indossa più nessuno. Questi modernisti della Chiesa sono opera mia e miappartengono tutti ormai.” ”Peccato che il Sinodo (Concilio Vaticano II) sia finito, ci ha rallegrato moltissimo!
-------------- 
Anneliese in giovane etàLa storia che stiamo per raccontarvi, nella sua ampia complicatezza, ci trasporta nella realtà più “buia” e profonda della possessione diabolica.
Questo caso tutt’oggi alimenta paure e incomprensioni arrivando a dividere aspramente persino i membri della Chiesa riguardo l’avvenuto, ma coloro i quali furono presenti agli esorcismi, prendendo nota di quanto il demonio rivelava sotto costrizione divina, hanno lasciato ai posteri una testimonianza che lascia spazio a pochi dubbi.
La vicenda di Anneliese Michel, ragazzina posseduta a causa dei peccati degli uomini di Chiesa e dei peccati del mondo, sconvolse l’opinione pubblica in maniera radicale ed ispirò per i decenni a venire numerosi libri e pellicole cinematografiche.
Ma cosa realmente avvenne? E perchè le rivelazioni del demonio furono pubblicate solo molti anni dopo la conclusione dell’esorcismo.

La storia

Anneliese Michel nacque in Germania il 21 settembre 1952, più precisamente nella cittadina bavarese di Leiblfing; crebbe in una famiglia cattolica di stampo tradizionalista ed i suoi genitori, Josef e Anna Michel, furono molto premurosi nel farle ricevere un’adeguata istruzione religiosa.


La sua fu un’adolescenza serena: Anneliese era una ragazza solare che amava trascorrere le giornate in compagnia o suonando l’accordion, frequentava la chiesa locale e leggeva spesso le Sacre Scritture.
Tuttavia, in termini di salute, non godeva di forma perfetta e già in adolescenza sviluppò una malattia polmonare, motivo per il quale venne curata in un sanatorio per i malati di tubercolosi a Mittelberg.
Dopo il suo rilascio continuò a studiare in un liceo di Aschaffenburg, ma ben presto diverse convulsioni attribuite successivamente ad una rara forma d’epilessia la costrinsero di nuovo ad interrompere il corso di studi. Le convulsioni erano talmente violente che Anneliese divenne incapace di formare un discorso coerente ed aveva difficoltà a camminare senza assistenza.
Durante i numerosi ricoveri, secondo quanto testimoniato dai dottori, la ragazza passava il tempo pregando costantemente e dedicandosi a rafforzare la sua fede e il suo rapporto spirituale con Dio.
Probabilmente fu proprio in quei giorni che Annaliese sviluppò il desiderio di divenire catechista.
Nell’autunno del 1968, poco prima del suo sedicesimo compleanno, la madre notò che alcune parti del corpo di sua figlia erano cresciute in maniera innaturale, specialmente le mani – il tutto senza alcun motivo spiegabile.
Allo stesso tempo, Anneliese iniziò a comportarsi inconsuetamente.
 
I primi sintomi che lasciavano intuire un’influenza malefica dietro alle più comuni malattie si manifestarono nel corso d’un pellegrinaggio: durante il viaggio in pullman iniziò, tra lo stupore dei presenti, a parlare con voce maschile molto profonda. Quando, successivamente, i pellegrini raggiunsero il santuario, la ragazza inizò ad urlare numerose maledizioni.
Durante la notte, la ragazza rimaneva paralizzata sul letto, senza riuscir a dire una sola parola: le sembrava d’esser sopraffatta da una forza sovraumana che la opprimeva, la incatenava, cercava di soffocarla.
Padre Renz, il sacerdote che la accompagnò in viaggio e che sarà poi colui che la esorcizzerà, riferì successivamente che Anneliese spesso veniva come strattonata da una “potenza” invisibile che la faceva roteare, sbattere contro muri e cadere a terra con molta violenza.

Verso la fine del 1973 i genitori, constatando la totale inefficacia delle cure mediche ed avendo il sospetto che si trattasse di possessione, si rivolsero al Vescovo locale affinchè autorizzasse un esorcista ad occuparsi di Anneliese.
La richiesta venne in un primo momento respinta, e lo stesso Vescovo invitò ad insistere con più approfonditi trattamenti medici.

Tuttavia la situazione, nonostante il sottoporre la ragazza ai più importanti specialisti, degenerò ancor di più: dopo aver constatato che Anneliese nutriva una forte avversione per tutti gli oggetti religiosi, esibiva una forza fuori dal comune e sempre più spesso parlava in lingue arcaiche (aramaico, latino e greco antico), nel settembre del 1975 il Vescovo di Würzburg Josef Stangl decise di permettere a due sacerdoti – Padre Ernst Alt e Padre Arnold Renz – d’esorcizzare Anneliese Michel secondo il Rituale Romanum del 1614.
I due sacerdoti, convocati dunque a Klingenberg, programmarono un cammino faticoso e intenso per l’esorcismo.
Durante il primo tentativo, eseguito rigorosamente secondo il rituale latino, i demoni a sopresa iniziarono a parlare senza che fosse posta loro alcuna domanda: Padre Ernst colse l’occasione per tentare di conoscere il nome di questi spiriti maligni che opprimevano il corpo e la mente della povera fanciulla.
Essi si presentarono con i nomi di Lucifero, Giuda, Hitler, Nerone, Caino e Fleischmann (un religioso tedesco dannato appartenente al XVII secolo).
Le grandi sofferenze che Annaliese era costretta a sopportare rapidamente ebbero un’escalation, accompagnate dall’acutizzarsi delle manifestazioni diaboliche.
Come riporterà Padre Roth (uno degli esorcisti che si affiancarono successivamente), gli occhi della ragazza erano divenuti completamente neri, aggrediva con terribile furia i propri fratelli, spezzava qualsiasi Rosario le se porgesse, si nutriva di scarafaggi e ragni, si strappava i vestiti, si arrampicava sui muri ed emetteva suoni mostruosi.
Il suo viso e la testa erano pieni di lividi; il colore della pelle variava dal pallido al violaceo.
I suoi occhi erano così gonfi che riusciva a malapena a vedere; i denti erano rotti e scheggiati dai suoi molteplici tentativi di mordere o mangiare le pareti della sua stanza. Il suo corpo divenne talmente tanto danneggiato che era difficile riconoscerla fisicamente.
La ragazza, con il trascorrere del tempo, smise di cibarsi di qualunque altra sostanza all’infuori della Santa Eucaristia.

http://koetaradja.files.wordpress.com/2013/09/anneliese-michel.png
   
Nonostante questa pesantissima croce, Anneliese Michel nei pochi momenti in cui aveva il controllo del proprio corpo offriva di continuo sacrifici al Signore in espiazione dei peccati: arrivò persino a dormire su un letto di pietre o sul pavimento in pieno inverno come penitenza per i sacerdoti ribelli ed i drogati.
Tutto ciò, come confermato dalla madre e dal fidanzato, fu chiesto espressamente dalla Vergine Maria, la quale apparve alla ragazza mesi prima.

La richiesta della Madonna

http://www.reginamundi.info/Madonna-di-fatima/images/apparizione-cova-da-iria-fatima.jpg

Una domenica Anneliese e Peter, il fidanzato, avevano deciso di andare a fare una passeggiata in una zona lontana da casa.
Recatisi sul posto, le condizioni della ragazza peggiorarono improvvisamente e smise di camminare, tale era il dolore: proprio in quel momento Maria, la Madre di Dio, le apparve.
Il fidanzato assistette incredulo al miracolo che gli si stava compiendo dinnanzi: Annaliese era divenuta raggiante, il dolore scomparso e la ragazza era in estasi. Ella affermava che la Vergine stava camminando con loro ed aveva chiesto:
Il mio cuore soffre molto perché tante anime vanno all’inferno. È necessario fare penitenza per i sacerdoti, per i giovani e per il vostro paese. Vuoi fare penitenza per queste anime, in modo che tutte queste persone non vadano all’inferno?
Anneliese decise d’accettare, non del tutto conscia di quali e quante sofferenze avrebbe patito negli ultimi anni della sua vita.
Il fidanzato, tutt’oggi sconvolto per quanto accaduto, successivamente affermerà che in Annaliese ha visto il Cristo Sofferente, ha visto l’Innocente che volontariamente si sacrifica per salvare gli altri.

La morte, le stimmate e l’insabbiamento

Attorno alla fine del 1975 Padre Renz e Padre Alt, stupiti per la gravità della possessione, riuscirono ad ottenere i primi risultati scacciando alcuni dei diavoli: essi riferirono che la Vergine Maria aveva promesso d’intervenire per espellerli, seppur non tutti.
Questo particolare fu ancor più evidente quando sia Fleischmann che Lucifero, prima d’uscire dal corpo della ragazza, furono costretti a recitare l’incipit dell’Ave Maria.
Tuttavia i rimanenti, incitati più volte ad uscire dai sacerdoti, dissero: “Vogliamo andarcene, ma non possiamo!“.
La croce che Anneliese Michel accettò di portare era destinata ad accompagnarla sino al termine estremo della vita.
Dopo 10 mesi e 65 esorcismi, il primo giorno di luglio del 1976 Anneliese, come aveva predetto nelle sue lettere, morì come martire a soli 24 anni, stremata dalle precarie condizione fisiche.
L’autopsia sul corpo riscontrò la presenta delle Stimmate, un ulteriore segno della sua personale sofferenza per la redenzione delle anime.
Il clamore che scatenò questa vicenda fu tale che la magistratura decise d’indagare i genitori, il parroco e l’altro prete per omicidio colposo: il processo si concluse con la condanna a 6 mesi di reclusione per negligenza.
Questo nonostante le numerose testimonianze che attestavano l’impossibilità di nutrire Anneliese, la quale da tempo non riusciva ad ingerire altro cibo se non l’Eucaristia domenicale.
Alcuni esponenti della Chiesa richiesero alla Santa Sede addirittura di rimuovere totalmente la figura dell’esorcista ed il rituale dell’esorcismo, poichè credevano che tale pratica gettasse in cattiva luce il Cristianesimo. Questa richiesta, fortunatamente, fu ignorata dall’allora Papa Paolo VI.
Furono proprio le numerose controversie all’interno della Chiesa a costringere le autorità religiose a sequestrare tutto il materiale – registrazioni audio ed appunti – raccolto dai testimoni della vicenda.
Il “taboo” sul caso di Anneliese Michel durò per ben tre decadi, ovvero sino al quel giorno del 1997 nel quale le rivelazioni dei demoni che possedevano la ragazza vennero raccolte e pubblicate, rendendole disponibili per il grande pubblico.

Padre, non ho mai pensato che sarebbe stato così spaventoso. Ho voluto soffrire per altre persone di modo che non finiscano all’inferno. Ma non avrei mai pensato che sarebbe stato così spaventoso, così orribile. A volte, si pensa, “soffrire è una cosa facile!”…ma diventa davvero difficile che non si riesce a fare neppure un singolo passo…è impossibile immaginare come possano forzare un essere umano. Non hai più alcun controllo su te stesso.
(Annaliese Michel, rivolgendosi a Padre Renz)

Le rivelazioni del demonio

http://acertodecontas.blog.br/wp-content/uploads/2012/08/demonio.jpg

● “Sapete perché combatto così tanto io? Perché io fu precipitato proprio a causa degli uomini.
 
● “Io, Lucifero, ero in cielo, nel coro di Michele.” L’esorcista: “Ma tu potresti essere tra i Cherubini!” Risposta: “Si, io ero anche questo.
 
● “Giuda me lo sono preso io! Lui è dannato. Quello si poteva salvare, ma non ha voluto seguire il Nazareno.
 
● “I nemici della Chiesa sono nostri amici!
 
● “Da noi non c’è ritorno! L’inferno è per tutta l’eternità! Nessuno torna indietro! Qui non c’è amore, c’è solo odio, combattiamo sempre, ci combattiamo l’un l’altro.
 
● “Gli uomini sono così bestialmente stupidi! Credono che dopo la morte sia finito tutto.
 
● “In questo secolo ci saranno tanti Santi, come non ce ne sono mai stati. Ma anche tanta gente viene da noi.
 
● “Contro di voi ci scagliamo e potremmo ancora di più, se non fossimo legati. Noi possiamo solo fino a dove arrivano le catene.
 
● L’esorcista: “Tu sei il colpevole di tutte le eresie!” Risposta: “Si, e ne ho ancora tante da creare.”
 
● “La talare ormai non la indossa più nessuno. Questi modernisti della Chiesa sono opera mia e mi appartengono tutti ormai.
 
● “Quello laggiù (il Papa), quello solo tiene in piedi la Chiesa. Gli altri non lo seguono.
 
● “Tutti adesso tirano fuori le zampe per prendere la Comunione e neanche si inginocchiano più! Ah! Opera mia!
 
● “Di noi quasi nessuno parla più, neppure i sacerdoti.
 
● “L’altare rivolto verso i fedeli è stata idea nostra…sono tutti corsi dietro agli Evangelici come meretrici! I Cattolici hanno la vera dottrina e corrono dietro ai Protestanti!
 
● “Per ordine dell’Alta Dama devo dire che si deve pregare di più lo Spirito Santo. Voi dovete pregare molto, perché i castighi sono vicini.
 
● “L’enciclica Humanae Vitae è importantissima! E nessun prete può sposarsi, egli è sacerdote in eterno.
 
● “Ovunque venga votata una legge a favore dell’aborto, tutto l’inferno è presente!
 
● “L’aborto è omicidio, sempre e comunque. L’anima negli embrioni non arriva alla visione beatifica di Dio, arriva lassù in Cielo (si tratta del Limbo), ma anche i bambini non nati possono essere battezzati.
 
● “Peccato che il Sinodo (Concilio Vaticano II) sia finito, ci ha rallegrato moltissimo!
 
● “Tante Ostie vengono profanate perchè vengono date sulle mani. Non si rendono nemmeno conto!
 
● “Il nuovo catechismo olandese l’ho scritto io! È tutto falsificato!” (NOTA: il demonio fa riferimento alla congregazione che eliminò i riferimenti alla Trinità e all’Inferno nel catechismo dei Paesi Bassi).
 
● “Voi avete il potere di scacciarci, ma non lo fate più! Non ci credete neppure!
 
● “Se aveste idea di quanto è potente il Rosario…è fortissimo contro Satana…non voglio dirlo, ma sono costretto.

20 commenti:

  1. È incredibile a cosa vi appendete pur di aver ragione....

    RispondiElimina
  2. non siamo noi ad "avere ragione", questa è Verità !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ridicoli! La verità degli psicopatici.

      Elimina
  3. Può essere vero, ma c'è qualcosa che non vá: "i bambini non nati possono essere battezzati'. No, non possono! Questo é impossibile! Se fosse vero, qualsiasi "buon" pagano morto potrebbe essere battezzato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. segurei meu bebe "não nascido" dei um nome, mas não sabia que poderia ter batizado...porem ate hj digo seu nome quando me lembro, ela tem nome, pena eu não ser catolica na epoca em que a perdi...

      Elimina
    2. Invece è vero. In caso di morte di donna gravida o di aborto spontaneo (a maggior ragione se procurato), il feto DEVE essere battezzato, e se non presenta più segni di vita il battesimo va amministrato sotto condizione (si visis ego te baptizo...). Lo insegnano tutti i manuali di teologia morale tradizionale, alcuni scendono persino su descrizioni pratiche dettagliate su come fare. E cito anche le rubriche del Rituale Romanum (Titulus II Caput 1 De sacramenri baptismi rite administrando al nn. 20 e 21):
      Si mater praegnans mortua fuerit, fetus ab iis ad quos spectat extracturus, si certo vivat, baptizetur absolute; si dubie, sub conditione.
      Fetus in utero baptizatus, post ortum denuo sub conditione baptizari debet.
      Curandum ut omnes fetus abortivi, quovis tempore editi, si certo vivant, baptizentur absolute; si dubie, sub conditione.

      Elimina
    3. http://www.verginedegliultimitempi.com/battesimo_dei_bambini_mai_nati.htm

      Elimina
    4. Certo che possono essere battezzati i bambini non nati, proprio perchè già con anima infusa.Il paragone con "ogni buon pagano morto" non centra nulla perchè una cosa è un bambino incapace di intendere e volere ed una è un adulto morto o vivo che sia.

      Elimina
  4. Sono d'accordo con Resistencia Catolica. Ho letto su alcuni siti il possibile battesimo dei bimbi non nati, che sarebbe stato spiegato addirittura da Gesù a una mistica, però la cosa è di dubbia validità per la ragione indicata qui dal blogger ( e quelle rivelazioni private non sono state approvate) . Sarebbe un' altra novità che aggiunge confusione alla già grande confusione dottrinale che circola nel mondo cattolico malformato da 40 anni....e il piccolo fedele non ci capisce più niente.
    Inoltre ricordo che BVXI anni orsono dichiarò che "il limbo è un'ipotesi teologica, non una verità di fede.....", suscitando un vespaio di polemiche poichè faceva pensare che non è più necessario battezzare i bambini appena nati, visto che non si teme più (come in tempi passati) la loro morte subitanea e il loro approdo al limbo dove sarebbero privati della visione beatifica di Dio.
    Se il imbo non esiste, allora i bimbi che muoiono senza Battesimo, col peccato originale dove vanno ? subito in Paradiso senza far parte della Chiesa ?
    Poveri noi,.... chi ci aiuterà a uscire da questa confusione ?
    Ragazzi, che parapiglia! una fatto sconcertante tra altri è inoltre l'impossibilità odierna di capire tra miriadi di rivelazioni e messaggi soprannaturali donati a tanti mistici, quali siano credibili e quali no, poichè l'autorità ecclesiastica è diventata assolutamente inaffidabile per i motivi evidenti di declino dovuto al terremoto conciliare, crollo del primato di Pietro ecc. Dal vertice è stato picconato l'intero edificio....quindi anche le autorità competenti a giudicare la delicata materia dell'autenticità di apparizioni e visioni soprannaturali, penso la CDF (o correggetemi) non sono più secondo me in grado di emettere verdetti affidabili.
    * * * * *

    RispondiElimina
  5. Il demonio comunque sarà di sicuro felicissimo dell'apostasia galoppante, provocata dal mitico conciliov2 che ha confuso a tutto il gregge di Cristo le idee, la Dottrina, la Liturgia la morale cattolica, con la scusa del dialogo con tutto e tutti, (diavolo + acquasanta, ortodossia + eresia = cosa ritenuta impossibile fino al 1962) e con la proclamazione che non bisogna condannare l'errore (nè il peccato) ma accoglierlo (parola fatidica= avere tenerezza con l'errore e il peccato, come un malato che amasse il proprio cancro!) accettato come "diverso modo" di essere, credere, pregare ecc.
    Regno del RELATIVISMO, indubbiamente ideato dalle forze infernali per distruggere la Fede che è fondata sulla Verità eterna, Cristo Signore svelatosi a noi come Vero Dio, 2a Persona della SS.ma Trinità.
    La Chiesa grazie al cv2 è stata infettata da questo veleno relativista, che la sta inquinando totalmente, pecore e pastori, in alto e in basso. Solo il demonio, astutissimo poteva condurre a termine un progetto così scaltro: impadronirsi delle menti dei teologi NOVATORI per scardinare dalle coscienze le Verità di Fede, che sono perenni e immutabili, come Gesù stesso ha detto.
    leggevo che ad una mistica di fine '900 (mi pare Christina Gallagher) Gesù abbia dato questo ammonimento:

    Preparatevi perchè scuoterò la mia Chiesa dalle fondamenta

    le fondamenta sono i dogmi e l'Autorità suprema di Pietro che non da oggi, ma da mezzo secolo stanno subendo un assalto tenace, senza precedenti nella storia. Dal 13 marzo scorso c'è un crescendo pauroso di questi assalti satanici alle certezze perenni della Chiesa e del cattolicesimo, con grave sbandamento del gregge, che è preceduto dall'accecamento progressivo dei pastori, abbagliati e sedotti (quasi tutti, escludendo mons. Lefevfre e pochi altri) dalle sirene e fate morgane dell'aggiornamento conciliare:
    aggiornamento allo spirito del mondo, che è sotto il potere di satana, c ome dice S. Giovanni.
    Ecco perchè satana gongola: la massoneria, inimica vis da secoli, sta realizzando il suo infame progetto, grazie ai papi aperturisti che aprirono le porte a tutti gli errori nel 1962, in nome del dialogo coi diversi.......e la Casa del Vero Dio si è riempita di fumo satanico, che acceca le coscienze, in modo tale che non si distingue più il bene dal male.
    Iniziando dal vertice, che rifiuta il retto discernimento, insegnato prima di lui dalla chiesa docente per ben 19 secoli e mezzo.

    RispondiElimina
  6. ● “Quello laggiù (il Papa), quello solo tiene in piedi la Chiesa. Gli altri non lo seguono.”

    ---------------------

    in verità qui sarebbe interessante (anzi necessario) capire a quale papa si stia riferendo:
    evidentemente a quello regnante nell'anno in cui fu attuato l'esorcismo, cioè 1976, quindi Paolo VI.
    Ora, se dobbiamo ritenere attendibili le parole di satana, perchè "obbligate" dall'Onnipotente, cari amici, dobbiamo anche ritenere che Paolo VI è in quel momento storico, papa valido, e la gerarchia ecclesiastica ancora VALIDA.
    O no ? se vi convince il ragionamento da me esposto, come la mettiamo con altre rivelazioni in cui si dice che Paolo VI fu addirittura sostituito da un sisia, o che dal 1958 i conclavi non sono più validi nè governati dallo Spirito Santo e cose simili ? suggerite una soluzione ai dilemmi, visto che alcune affermazioni riportate, invece di chiarire dubbi e dilemmi, ne creano altri !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comprendo il dilemma di Bit ed anche io di fronte a queste "rivelazioni" come ad altre, rimango ammutolito e dubbioso !
      Che dire ? Boh !
      Sappiamo solo che Guerard des Lauriers ha scritto una teoria, l'unica valida in situazioni che mai si verificarono nella storia della Chiesa.
      E' come detto una teoria. Non sapremo mai quanto vera se non nel caso che Gesù stesso, arrivando dallìAlto dei Cieli , ci indichi, o dopo la nostra morte.
      Bisogna comunque vedere quanto c'è di zampino di chi ha scritto queste memorie sulla povera indemoniata (a quanto pare, e molto plausibile, poichè accettò di sacrificarsi per i peccatori).
      Anche quando il demonio avrebbe detto che l'"Humanae vitae" è enciclica buona, è doveroso porsi forti dubbi !
      Del resto che vi sia confusione è fuor di ogni dubbio ed è fuor di dubbio che chi ha scritto le memorie di questi avvenimenti possa averci messo del suo, anche tenendo conto che di Lefebvre ben pochi avevano sentito parlare, quindi il papa era papa sotto ogni aspetto e porsi dubbi al riguardo, allora era inimmaginabile !

      Come riguardo ad un miracolo dei nostri tempi, in cui una coppia pregò insistentemente Woityla per ottenere un miracolo di guarigione, finchè comparve Woityla a dire di rivolgersi a Pio XII che avrebbe potuto fare il miracolo.
      Che dobbiamo dire, anche qui ?
      Questa testimonianza porterebbe acqua al mulino della teoria della sede vacante e che Woityla non è beato, ma come possiamo noi esserne certi e basare le nostre sicurezze su queste testimonianze ! Vere, o modulate, o false?

      Pregare e confidare nei Vangeli. Tutto il resto è sovrappiù che può confondere, pure le profezie ed i "veggenti" che ora, appunto per tempo di confusione, sorgono come funghi ovunque e raccontano ognuno dlle verità.
      Come a Garabandal dove Conchita rivelò un giorno, per poi ritrattare spaventata delle reazioni, di aver inventato tutto insieme con le sue amiche ! Ora prosegue tranquillamente a raccontare e farsi intervistare come tutto sia stato reale...
      Quel che mi pone fortissimi dubbi sono le ritrattazioni e poi i racconti del miracolo che apparirebbe qualche giorno prima e solo loro sapranno quando dirlo ecc. ecc.
      Queste attese miracolistiche con tempi detti all'ultimo momento (tal quale come a Medjugorje!) mi lasciano dubbi enormi.

      Insomma leggere di esorcismi e di frasi dette dal demonio "sotto costrizione" può andare anche bene, ma lasciarsi condizionare dalla frasi (la sua esistenza è indubbia, come quella dell'Inferno) no, e poi no !

      Elimina
    2. Aggiungo che "quello laggiù" definito tra parentesi come "il papa" potrebbe essere non il papa ma Cristo !
      Altra cosa che non quadra: il riferimento al Sinodo non al Concilio ! Un sinodo può essere di alcuni vescovi, mentre un concilio è indetto da papa e solitamente è composto dalla stragrande maggioranza dei vescovi del mondo...
      Il demonio che sbaglia, pur sotto "costrizione" ?
      Quindi leggere sì, ma non prendere tutto, tutto per vero !

      Elimina
  7. L'ultimo caso della suora che ha partorito,e di cui parlano i giornali. Impressionante la risposta data da questa suora,che tratta tutta la questione con un semplice "non lo sapevo",quasi a dare l'idea di avere di fronte persone comuni,una frase da telenovelas o da commedia televisiva,una donna qualunque che intrattiene relazioni e che poi dice "non sapevo di essere incinta".Ed il tutto condito dai giornali complici,che si aggiungono in senso propagandistico,assieme alle bestemmie che si leggono proprio su internet.

    RispondiElimina
  8. Per non parlare poi anche delle aberrazioni e delle furberie che si sentono e che vanno in onda su certe televisioni cosiddette dei vescovi(tv2000),dove si invitano e capitano strani personaggi in funzione di questa strana "bergogliolatria",e secondo i quali Bergoglio sarebbe il papa più tradizionale di tutti,che incarna "la più sana tradizione",quella di una "tradizione viva".Dopo le offese contro la Tradizione Cattolica ed il Cattolicesimo,offese di matrice progressista,spacciate per "tradizione",il figuro getta la maschera,ed infatti,quando si parla delle cosiddette strumentalizzazioni delle dichiarazioni di Bergoglio sui gay,dice :"Bergoglio è stato strumentalizzato(ecc...ecc..,ma non perché non volesse aprire..."Quindi sembra che in questo periodo si voglia attuare una strategia falsamente filo-cattolica,subliminale,da controllo mentale,prendendo in giro gli ingenui,e per annichilire il Cattolicesimo,o per cercare di ammaestrare,contenere un risveglio cattolico.

    RispondiElimina
  9. Non ho letto tutti i commenti, tuttavia intervengo sull'argomento. Sono esorcista e come tale so bene che il demonio racconta menzogne - è il suo mestiere! - tuttavia talvolta dice anche la verità, costretto dalla potenza divina. Discernere non è cosa semplice, tuttavia possiamo capire quando sta dicendo il vero nella misura in cui le sue affermazioni concordano con l'insegnamento della Chiesa. Nelle frasi riportate qui sopra vi sono senz'altro cose vere (come quella sul sacerdozio e sul celibato sacerdotale, o quella sulla profanazione delle ostie, o quella sulla Chiesa Cattolica che rincorre il protestantesimo, mentre essa ha la Verità...) ma altre certamente dubbie o addirittura false (come quella sul papa o sul limbo...). La cosa migliore è certamente attenersi all'insegnamento tradizionale della Chiesa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente ringrazio il Sacerdote Esorcista su cio' che ha affermato su come porsi con le affermazioni del menzogniero per eccellenza. riguardo la menzogna sul Battesimo è confermata dall'insegnamento preconciliare:

      "Dal CDC 1257: Il Signore stesso afferma che il Battesimo è necessario per la salvezza (...) La Chiesa non conosce altro mezzo all'infuori del Battesimo per assicurare l'ingresso nella beatitudine eterna.

      Il Catechismo di San Pio X insegna che: "(100) I bambini morti senza Battesimo vanno al Limbo, dove non godono Dio, ma nemmeno soffrono; perché, avendo il peccato originale, e quello solo, non meritano il paradiso, ma neppure l'inferno e il purgatorio."
      Chiaramente il nuovo catechismo conciliare, quindi di satana, ha totalmente abolito il limbo è non e neanche da prendere in considerazione.

      Per quanto riguarda cio' che satana ha affermato sul "Papa" mi piacerebbe un ulteriore chiarimento da parte del Sacerdote, perchè se satana parlava del "Papato" probabilmente non ha mentito ma se parlava di Paolo VI ha avidentemente mentito dato che Montini era un suo, coscente o non, servo fedele......

      Elimina
    2. sinceramente non credo che l' anonimo delle 00.32 del 19\1 sia veramente un sacerdote esorcista...se lo fosse a quell'ora non si sta su internet ma o si dorme o si prega.

      Elimina
    3. ma chi te lo dice che ci sono gli orari? io non sindaco sulla veridicità che lo sia o no ma sappia che certi esorcisti sono svegli anche a notte fonda perchè devono difendersi dai disturbi di ritorno, il male è un energia inarrestabile. Ma sono pochi i veri esorcisti Io però credo che il demonio ha mentito riguardo Paolo VI ha preso in giro tutti Quello che faceva questo Papa rimasto occulto, non lo poneva all'onore di essere considerato colonna della chiesa

      Elimina
  10. Grazie,don, ma farebbe piacere sapere almeno il suo nome di battesimo tanto per dare un nome alla sua dichiarazione da esorcista.
    L'anonimato assoluto, se lei è vero sacerdote,sembra paura di svelarsi su questo sito, e la paura indica incapacità di mostrarsi, quindi dubbi legittimi sorgono su ogni dichiarazione che riguardi questi argomenti spinosi.
    Come leggerà sopra, nei commenti, la confusione regna sovrana (anche nella sedia papale) ed un minimo di certezza è acqua pura per la nostra sete.
    Scriva almeno ad Annarita o Gianluca confermando quel che dice e loro assevereranno sul blog che lei è sacerdote.
    Grazie !

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.