Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 16 gennaio 2015

SIGNORE PIETA’… Articolo senza commento, parlano le immagini…


FILIPPINE: LA NUOVA BENEDIZIONE CON LE CORNA DI BERGOGLIONE!

---------------------

----------------------
«La rivoluzione, di Papa Francesco è solo agli inizi». Tagle prosegue «Mi aspetto un Sinodo dove si discuta con franchezza, onestà intellettuale, che parli alla Chiesa e al mondo». Accoglierebbe nella Chiesa le coppie non sposate? «Nelle Filippine, ogni anno celebriamo, per ben quattro-cinque volte, il matrimonio delle coppie non sposate. Per noi non è una sorpresa. Noi annunciamo il Vangelo» [qui].

Cardinal Luis Tagle 01
------------------------
Cardinal Luis Tagle 02

5 commenti:

  1. non ci resta che piangere.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuri che, quello, che noi interpretiamo come corna, non sia magari un gesto tradizionale filippino con tutt'altro significato? Intendiamoci, la mossa sarebbe comunque inopportuna, poichè il gesto solenne del Papa dovrebbe essere sempre soltanto quello benedicente tradizionale e non altri (pollice alzato, che, tra l'altro, in Grecia sarebbe un insulto, compreso), ma, almeno, sarebbe un po' meno idiota!
      Tommaso Pellegrino - Torino
      www.tommasopellegrino.blogspot.com

      Elimina
  2. ma perchè questo cialtrone non se ne torna a Buenos Aires?

    RispondiElimina
  3. Probabilmente quel segno delle dita della mano è indicatore di numero. Infatti in Asia la numerazione che si fa con i gesti è differente da quella europea che muove partendo dal pollice.
    Ciò non toglie che Bergoglio sia un po' troppo ridanciano, come lo è Tagle con quella vistosa "porcellotta" filippina (che purtroppo è molto indicativa di come si comportino spesso per la povertà che affligge le isole).
    Riguardo poi alla risposta sulle coppie non sposate, bisognerebbe leggere non la traduzione, poichè, forse, intendeva dire che riesce a far sposare molte coppie prima conviventi....

    Queste credo siano i reali significati nelle foto e nelle parole,
    Anche riguardo alla situazione creatasi in Francia , Bergoglio ha espresso una giusta idea di non sollecitare all'estremo le fedi altrui. Ma come sempre succede nei modernisti, una ne dice giusta ed una sbagliata (come sulla filosofia buddista o su quella induista) facilitando quindi la confusione dello spirito.
    E' solo una preparazione a quella che dovrà essere la religione Universale cui i vari Tagle ridenti si adatteranno senza sacrificio alcuno,date le premesse dottrinali e di atteggiamento !

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.