Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 15 maggio 2016

San Paolo (Romani): "Perciò ancora Iddio li ha abbandonati a bruttura, nelle concupiscenze de' lor cuori, da vituperare i corpi loro gli uni con gli altri".

 http://gds.it.cdn-immedia.net/2014/11/Nozze-Gay-535x300-1423819617.jpg
 

Iddio non crea gli omosessuali


Redatto da
Monastero della Famiglia Santissima
------- -------
La setta del Vaticano II nega la verità donde Iddio non crea alcuna persona come omosessuale.
Antipapa Giovanni Paolo II, Nuovo catechismo (2357): "L'omosessualità… la sua genesi psicologica rimane largamente inspiegabile."
Una falsa idea comunemente detenuta oggidì è quella per cui Iddio crei certune persone omosessuali o per la quale l'omosessualità sia il risultato di qualche sorta di problema psicologico. Difatti, è apparente dai propri contatti con la gente la realtà donde la più parte di coloro considerantisi dei Cattolici tradizionali crede che vi sia nulla di errato con l'orientamento omosessuale, bensì solamente con gli atti omosessuali. La verità è che Iddio non crea alcuno con un orientamento omosessuale e che tutti coloro essenti realmente omosessuali, anche coloro non attivantisi in atti omosessuali, lo sono a causa del peccato mortale e della possessione demoniaca. Coloro i quali ridessero dinnanzi a tale affermazione sarebbero semplicemente dei liberali infedeli non desideranti la verità e detenenti nessun concetto del mondo sovrannaturale.
Romani 1:21-32: "Perciocché, avendo conosciuto Iddio, non però l'hanno glorificato, né ringraziato, come Dio; anzi sono invaniti nei lor ragionamenti, e l'insensato lor cuore è stato intenebrato. Dicendosi esser savi, son divenuti pazzi. Ed hanno mutata la gloria dell'incorruttibile Iddio nella simiglianza dell'immagine dell'uomo corruttibile, e degli uccelli, e delle bestie a quattro piedi, e de' rettili. Perciò ancora Iddio li ha abbandonati a bruttura, nelle concupiscenze de' lor cuori, da vituperare i corpi loro gli uni con gli altri. Essi, che hanno mutata la verità di Dio in menzogna, ed hanno adorata e servita la creatura, lasciato il Creatore, che è benedetto in eterno. Amen. Perciò, Iddio li ha abbandonati ad affetti infami; poiché anche le lor femmine hanno mutato l'uso naturale in quello che è contro a natura. E simigliantemente i maschi, lasciato l'uso natural della femmina, si sono accesi nella lor libidine gli uni inverso gli altri, commettendo maschi con maschi la disonestà, ricevendo in loro stessi il pagamento del loro errore qual si conveniva. E, siccome non hanno fatta stima di riconoscere Iddio, così li ha Iddio abbandonati ad una mente reproba, da far le cose che non si convengono; essendo ripieni d'ogni ingiustizia, di malvagità, di cupidigia, di malizia; pieni d'invidia, d'omicidio, di contesa, di frode, di malignità; cavillatori, maldicenti, nemici di Dio, ingiuriosi, superbi, vanagloriosi, inventori di mali, disubbidienti a padri ed a madri; insensati, senza fede ne' patti, senza affezion naturale, implacabili, spietati. I quali, avendo riconosciuto il diritto di Dio, che coloro che fanno cotali cose son degni di morte, non solo le fanno, ma ancora acconsentono a coloro che le commettono."
Romani 1 insegna chiaramente che giacché tali persone adoravano e servivano la creatura piuttosto che il Creatore, cambiando la verità di Dio in menzogna, Iddio li ha resi all'omosessualità, la quale è descritta come un'affezione vergognosa. Inoltre, Romani 1 insegna chiaramente la realtà donde l'omosessualità è contro la natura, significante che tale orientamento è estraneo alla natura umana, ossia, esso non è istillato da Dio.
Gli uomini e le donne sono resi all'omosessualità per essersi inondati di peccati di impurità, adorando con ciò la carne piuttosto che Dio, divenendo perciò posseduti dal demone della lussuria, il quale prende il dominio su di loro e corrompe il loro intero orientamento. Essi possono essere curati da ciò. La gente diviene anche omosessuale mediante la pratica dell'idolatria o l'ospitalità interiore di un affascinamento perverso per gli esseri umani a discapito di Dio, affascinamento per Lui invece naturale e puro, adorando quindi la creatura piuttosto che il Creatore. Il fatto donde tutti gli omosessuali sono posseduti spiritualmente da uno spirito demoniaco è corroborato dalla realtà per la quale la più parte dei maschi omosessuali è identificabile dalle sue maniere estremamente effeminate. Che cosa potrebbe spiegare ciò? Si tratta ovviamente della presenza del demone nella persona manifestata esteriormente - le innaturali maniere esterne rivelano la corruzione dell'anima.
Isaia 3:9: "Ciò che si riconosce loro nella faccia testifica contro a loro; ed essi pubblicano il lor peccato come Sodoma, e non lo celano. Guai alle anime loro! perciocché fanno male a sé stessi."
Notisi come il Profeta Isaia, riferendosi agli omosessuali, abbia affermato che essi hanno ricompensato il male a loro stessi. Ciò è tremendamente simile a Romani 1 succitato, per cui San Paolo poté affermare che gli omosessuali hanno ricevuto in loro stessi la ricompensa in virtù del loro errore. La verità donde tutti gli omosessuali sono spiritualmente posseduti da uno spirito demoniaco è anche corroborata dal fatto per il quale la società ha recentemente testimoniato ad un aumento nel numero di persone considerantisi omosessuali. Ciò è facilmente spiegato dal fatto per cui, con l'avvento dell'esposizione alla rete informatica ed ad altri mezzi tecnologici facilitanti l'accesso alla pornografia ed all'impurità, milioni di persone in più commettono peccati di impurità, milioni di persone in più stanno divenendo posseduti ed innumerevoli persone ancora stanno divenendo omosessuali. Ovviamente, non tutti coloro commettenti peccati mortali di impurità divengono omosessuali, tuttavia, coloro assumenti di essere al sicuro in quanto non omosessuali, sebbene commettenti peccati di impurità, sono altamente sedotti ed avviatissimi verso l'Inferno nei lacci del Demonio.
Ciò malgrado, oggigiorno tutto ciò che si ode dai cosiddetti Cattolici e da quasi tutti i cosiddetti Cattolici tradizionali è che l'orientamento omosessuale è giusto, per cui non è colpa propria essere omosessuali. Tale è una menzogna sostenente la causa di Satana e dell'agenda omosessuale. Essa nuoce anche agli omosessuali stessi. L'idea per la quale vi sia nulla di errato con l'orientamento omosessuale, contraddicente Romani 1, è responsabile per il fatto donde:
1) i seminari del "novus ordo" pullulano di omosessuali;
2) gli omosessuali hanno acquisito una tale ascendenza nella società che i loro stili di vita e le persone omosessuali sono accettate nelle televisioni di rilievo;
3) l'omogamia, le pretese nozze omosessuali, ovvero, è diventata legale in quasi tutto l'Occidente.
Se la verità per la quale tutti gli omosessuali sono spiritualmente posseduti e donde l'omosessualità è il risultato del grave peccato non fosse stata compromessa da coloro professantisi Cattolici tutto ciò non sarebbe accaduto. Dovrebbe anche essere notato che la gente divenente omosessuale ad un'età molto giovane è semplicemente posseduta da uno spirito demoniaco già dalla giovanissima età.
L'omosessualità è condannata in tutta la Sacra Bibbia. La sodomia è uno dei peccati che gridano al Cielo vendetta. Iddio distrusse Sodoma e Gomorra per tale esatto peccato.
Giuda 1:7: "Come Sodoma e Gomorra, e le città d'intorno, avendo fornicato nella medesima maniera che costoro, ed essendo andate dietro ad altra carne, sono state proposte per esempio, portando la pena dell'eterno fuoco."
Levitico 18:22: "Non giacer carnalmente con maschio; ciò è cosa abbominevole."
Levitico 20:13: "E se alcuno giace carnalmente con maschio, amendue hanno fatta una cosa abbominevole; del tutto facciansi morire; sia il lor sangue sopra loro."
Deuteronomio 23:17: "Non siavi alcuna meretrice d'infra le figliuole d'Israele; parimente non siavi alcun cinedo d'infra i figliuoli d'Israele."
1 Re 14:24: "V'erano eziandio de' cinedi nel paese. Essi fecero secondo tutti i fatti abbominevoli delle genti, le quali il Signore avea scacciate d'innanzi a' figliuoli d'Israele."
1 Re 15:11-12: "Ed Asa fece ciò che piace al Signore, come Davide, suo padre; e tolse via i cinedi dal paese; rimosse eziandio tutti gl'idoli, che i suoi padri aveano fatti;"
Sicché, allorché vedesi l'accettazione e la promozione dell'omosessualità fra i membri della setta del Vaticano II sappiasi che essi accettano e promuovono un'abominazione. Allorché vedesi loro tollerare e persino celebrare l'orientamento omosessuale nelle persone praticanti atti omosessuali sappiasi che essi tollerano e celebrano un dominio demoniaco dell'anima.
La cosiddetta congregazione per la dottrina della Fede del Vaticano sulle unioni omosessuali, Considerazioni riguardanti le proposte donanti il riconoscimento legale alle unioni tra persone omosessuali, testo approvato da Antipapa Giovanni Paolo II, 28/03/2003: "La Sacra Scrittura condanna gli atti omosessuali come una seria depravazione… , Romani 1:24-27, Corinzi 6:10, 1 Timoteo 1:10. Questo giudizio della Scrittura non permette ovviamente di concludere che tutti coloro soffrenti di tale anomalia sono personalmente responsabili per essa, bensì esso attesta al fatto per cui gli atti omosessuali sono intrinsecamente disordinati. Questo medesimo giudizio è trovato in molti scritti di autori Cristiani dei primi secoli ed è unanimemente accettato dalla Tradizione Cattolica."
Mirasi un documento ufficiale del Vaticano asserente che gli atti omosessuali sono errati ma che l'orientamento omosessuale non è necessariamente il risultato del grave peccato. Ciò è malefico, non caritatevole e falso. Tale tolleranza dell'orientamento omosessuale è la ragione donde gli omosessuali sono ammessi nei seminari del "novus ordo" del Vaticano II. Essa è la ragione per cui leggonosi infine le seguenti incredibili cose circa lo stato dei seminari del "novus ordo".
Michele Rose, Goodbye, good men [Addio, uomini buoni], Pubblicazioni di Regnery [Regnery publishing], SUA, pagine 56-57: "Secondo i precedenti seminaristi del novus ordo ed i preti recentemente ordinati, questa sottocultura cineda è così prominente in certi seminari che queste istituzioni si sono guadagnate il soprannome di nostra fiamma al posto di nostra Dama nella Nuova Orlana [New Orleans] e di armadio teologico al posto di collegio teologico all'Università Cattolica di America in Guassintona DC [Washington DC]. Il soprannome del seminario di Santa Maria a Baltimora si è guadagnato il soprannome di palazzo rosa.
Padre Andrea Walter, ordinato per la diocesi di [Portoponte] Bridgeport, Connetticatto [Connecticut], nel 2000, spese svariati semestri alla scuola di Baltimora come seminarista per la diocesi di Patersona [Paterson], Nuova Giubba [New Jersey]. Il problema era così grave che quando egli si trovava lì, riferì, alcuni degli studenti e dei docenti si abbigliavano in pelle recandosi al blocco, l'equivalente Baltimoriano della quarantaduesima strada di Manatta [Manhattan]. I seminaristi, talora accompagnati da membri della docenza, facevano ciò di sovente, spiegò Walter. Essi si incontravano all'ingresso per poi avviarsi verso le mescite cinede."
Michele Rose, Goodbye, good men [Addio, uomini buoni], Pubblicazioni di Regnery [Regnery publishing], SUA, pagina 171: "Trigilio si lamentò, alludendo alla sottocultura effeminata impregnante l'atmosfera del seminario. Noi dicevamo che indossando una casacca si sarebbe stati una figlia reazionaria di Trento, indossando mutande da donna si sarebbe divenuti seminaristi dell'anno. Vi erano alcuni tipi indossanti indumenti da donna, biancheria intima, trucco e così via ed altri più effeminati che mai… Quelli effeminati presso il seminario di Maria Immacolata, Nordattone [Northampton], Pensilvania [Pennsylvania], si chiamavano con nomi da donna… "
Moltissimi altri articoli potrebbero essere forniti di modo da dettagliare ampiamente l'incredibile stato dei seminari della setta del "novus ordo" del Vaticano II.
1 Corinzi 6:9-11: "Non sapete voi che gl'ingiusti non erederanno il regno di Dio? Non v'ingannate; né i fornicatori, né gl'idolatri, né gli adulteri, né i molli, né quelli che usano co' maschi; né i ladri, né gli avari, né gli ubriachi, né gli oltraggiosi, né i rapaci, non erederanno il regno di Dio. Or tali eravate già alcuni; ma siete stati lavati, ma siete stati santificati, ma siete stati giustificati, nel nome del Signore Gesù, e per lo Spirito dell'Iddio nostro."
Nel comunicare agli omosessuali la verità per cui il loro orientamento perverso non è naturale li si fa una grandissima carità, mostrando grande amore per le loro anime. Offresi loro la conoscenza ed i mezzi per curarsi. Essi non necessitano un esorcismo per curarsi. Se un omosessuale cessasse di commettere tutti i peccati mortali e cambiasse la sua vita, detenendo e salvaguardando la Fede Cattolica senza compromessi, constante di Professione di Fede Cattolica, operando una sincera Confessione Sacramentale di tutti i suoi peccati mortali ad un sacerdote validamente ordinato, costruendo una saldissima vita di preghiera ed una vera devozione alla Madre di Dio assieme al Santo Rosario, allora egli od ella sarebbe liberato o liberata dall'omosessualità senza dubbio alcuno in pochissimo tempo. Nostro Signore Gesù Cristo disse quanto segue.
Giovanni 8:32: "e conoscerete la verità, e la verità vi francherà."
Nel conoscere la verità e nell'impiegare i mezzi per liberarsi gli omosessuali possono e vengono liberati dal loro orientamento perverso.
Circa il Santo Rosario la reale Suor Lucia di Fatima comunicò a Padre Agostino Fuentes in una famosa intervista del 1957 ciò che seguita:
"Guardi, Padre, la Santissima Vergine in questi ultimi tempi in cui noi viviamo ha donato una nuova efficacia alla recita del Santo Rosario. Ella ha donato una tale efficacia sino al punto per cui vi è nessun problema, non importa quanto esso sia difficile, che sia temporale o, soprattutto, spirituale, nella vita personale di ciascuno di noi, delle nostre famiglie, delle famiglie del mondo o delle comunità religiose od anche nelle vite dei popoli e delle nazioni che non possa essere risolto dal Rosario. Non vi è alcun problema io le dico, non importa quanto difficile esso sia, che noi non possiamo risolvere mediante l'orazione del Santo Rosario. Con il Santo Rosario noi salveremo noi stessi, noi ci santificheremo, noi consoleremo nostro Signore ed otterremo la salvezza di molte anime.".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.