lunedì 26 agosto 2013
LA MASSONERIA A BRACCETTO CON LA "NUOVA CHIESA CONCILIARE"...
I mercanti nel tempio di
Dio. "La Scrittura dice: La mia casa sarà chiamata casa di
preghiera ma voi ne fate una spelonca di ladri".
Papa Francesco
(in latino: Franciscus PP., in spagnolo: Francisco,
nato Jorge Mario Bergoglio Buenos Aires, 17
dicembre 1936) è dal 13
marzo 2013 il 266º vescovo di Roma e papa della Chiesa
cattolica, 8º sovrano dello Stato della Città del
Vaticano, primate d'Italia, oltre agli altri titoli
propri del romano pontefice. Di nazionalità argentina e
appartenente ai chierici regolari della Compagnia di
Gesù (indicati anche come gesuiti), è il primo pontefice
di questo ordine religioso, nonché il primo proveniente
dal continente americano. Durante il suo insediamento come
Pontefice. Alla Messa di insediamento di Papa Francesco, del 19
marzo 2013, ha partecipato tanta gente. Fuori dalla Basilica di San
Pietro, decine di migliaia di fedeli da tutto il mondo e oltre
centotrenta Capi di Stato e delegazioni internazionali, che hanno
assistito all’imposizione dei paramenti liturgici previsti dal
cerimoniale. I potenti della terra naturalmente hanno avuto posti in
prima fila.
Il Vaticano è ormai nelle mani
della massoneria talmudica rothschildiana.
Bergoglio con Herman Achille Van Rompuy, José Manuel Durão Barroso e in terza fila Martin Schulz
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
E’ più scandaloso il fatto che il Papa stringa la mano ai rappresentanti dell’Unione Europea che sono andati ad omaggiarlo o suscita scandalo altro?
RispondiEliminaMi riferisco all'amicizia tra Mons. Lefebvre e il criminale di guerra Paul Touvier; mi riferisco all'appoggio avuto dalla chiesa tradizionalista durante la sua lunga latitanza; mi riferisco al fatto che la stessa latitanza sia stata finanziata dall'Ordine dei Cavalieri di Notre Dame di cui faceva parte.
Di fatto la vostra chiesa tradizionalista si è sempre mostrata simpatizzante, anzi collaborante, col pensiero nazista e neonazista.
L’appoggio dato al boia di Lione ne è la prova.
Moltissimi criminali nazisti sono stati aiutati sia finanziariamente che logisticamente dai lefebriani.
Ciò non vi scandalizza?
Uno qualunque
Senti "uno qualunque" noi di questo blog non siamo partigiani di nessuno in specialmodo degli assasini della fede modernisti conciliari, come neanche di chi ha eventualmente appoggiato dei criminali di guerra. Se Lefebvre ha coperto tale personaggio sicuuramente sarà stato giudicato per questo presunto gesto dal Padre Eterno, ma sta ben sicuro che i tromboni modernisti Vaticani saranno giudicati in maniera ben più severa in quanto stanno distruggendo la fede di milioni di Cattolici.
RispondiEliminache un presunto Papa stringa la mano ad dei massoni è scandaloso e va contro la fede, ti ricordo che la setta massonica è stata condannata con ben 590 documenti ufficilai della vera Chiesa Cattolica e non ha niente a che spartire con i satanassi massoni, qiundi stattene ben a casa tua nella tua bella "nuova chiesa massonica modernista conciliare" e non venire da questa parti a fare la morale a nessuno...
Cambia la Chiesa e cambia la massoneria. Il fissismo su un certo periodo storico non ha nulla di cristiano.
RispondiEliminaLa Chiesa cambia, la massoneria non mi sembra proprio. Diciamo che è piú la Chiesa che va incontro alla massoneria e non viceversa. Luisa L
EliminaAnche il relativismo non ha nulla di cristiano.
RispondiEliminaLa Verità e i dogmi di Fede sono eterni e immutabili, valevoli per tutti gli uomini di tutti i tempi.
Mantenere intatta la Tradizione significa difendere la Verità rivelata da Cristo e trasmessaci dagli Apostoli in modo immutato attraverso i secoli.
E questo non potrà cambiarlo nessuno, nemmeno la Chiesa che "cambia".
Albino Mettifogo
La verità ultima e immutabile è metafisica, è nella forma fisica che la Chiesa si relaziona con il relativismo e tutta la realtà contingente e ne è pertanto modellata nella forma e nella sostanza visibile. La Chiesa è sempre cambiata in questi 2000 anni, non volerlo ammettere non cambia nulla.
RispondiEliminaLa Verità ultima e immutabile è Cristo.
EliminaE dal momento che Lui è la Verità, nemmeno la Chiesa da Lui fondata può cambiare nell'annunciare la Verità. Se smette di farlo e comincia a relazionarsi col mondo, adattandosi alle mode e alle filosofie che si succedono nel tempo, smette semplicemente di essere Chiesa.
D'altra parte, se così non fosse, se per esempio i Comandamenti che valevano per i primi cristiani non fossero più validi per noi, ciò significherebbe che Dio è ingiusto, perchè di fronte allo stesso peccato loro sarebbero puniti e noi no.
E' sulla base della Fede e dell' insegnamento di Cristo che la Massoneria (per esempio) è stata ripetutamente condannata, perchè i suoi scopi erano e sono tuttora contrari alla Fede e alla Verità.
Quanto al fatto che la Verità sia una cosa metafisica e non una realtà oggettiva è una cosa semplicemente senza senso, perchè senza una Verità oggettiva verrebbe meno anche il concetto stesso di Giustizia.
Albino Mettifogo
ai troll modernist-relativisti: ciò che mandava all'inferno o in paradiso il mio tris-trisnonno ci deve per forza mandare anche me: punto. Il resto sono onanismi mentali.
RispondiEliminaSiamo alle solite. Quando si viene zittiti sui dati oggettivi, si comincia con gli attacchi personali...Tutta la mia solidarietà signor Abbà.
EliminaAlbino Mettifogo