Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 5 settembre 2013

LA FANTOMATICA "PREGHIERA" PER LA PACE INDETTA DAL "PARROCO" BERGOGLIO CAPO VISIBILE DELLA FALSA CHIESA CONCILIARE...



" Una catena di impegno per la pace unisca tutti gli uomini e le donne di buona volontà! E’ un forte e pressante invito che rivolgo all’intera Chiesa Cattolica, ma che estendo a tutti i cristiani di altre Confessioni, agli uomini e donne di ogni Religione e anche a quei fratelli e sorelle che non credono: la pace è un bene che supera ogni barriera, perché è un bene di tutta l’umanità".

Quindi questo signore ha indetto la ridicola ed offensiva, verso Dio, preghiera della cosidetta pace ecumenica, eretica e miscredente pensando che Dio ascolterà questa ulteriore pagliacciata conciliare donando al mondo la pace. Definire vergognosa questa ulteriore manifastazione eterodossa conciliare è un eufemismo... 



di Daniele Casi 
La notizia, apparsa su molte testate on-line e su qualche quotidiano nazionale, è questa: La giornata planetaria di "preghiera e digiuno" che Papa Francesco ha indetto per sabato prossimo avrà una netta e importante connotazione interreligiosa (..) Questi i ragionamenti che filtrano dalla Santa Sede, mentre giungono anche i primi particolari sulla veglia di sabato sera. (…) Papa Francesco ha dato agli stessi cerimonieri pontifici indicazioni molto "devote", che comunque dovranno tener conto del fatto che sono già annunciati ospiti di altre religioni, davanti ai quali diventerebbe troppo difficile manifestare forme di preghiere marcatamente cattoliche (come l'adorazione eucaristica). La veglia sarà quindi divisa in due parti: una più "ecumenica" e la seconda più "cattolica" (1).


Mentre siamo in attesa di  veder pubblicato sul sito vaticano il libretto della celebrazione ci viene di augurarci di trovarci di fronte all'ennesima bufala giornalistica. Diversamente dovremmo gridare forte allo scandalo. Dopo le statuine di Buddha sui tabernacoli ed i polli sgozzati sugli altari di Assisi, passando per il bacio del Corano, la preghiera in Moschea ed altre famose puntate dell'ecumenismo conciliare, ci troveremmo di fronte alla più sfacciata offesa rivolta alla Divinità di Nostro Signore ed alla oggettiva e pubblica consacrazione papale del relativismo religioso. La scelta di lasciare Nostro Signore chiuso nel Tabernacolo mancando di rivolgersi a lui, unico e solo Re della Pace e d'invitare tutti indistintamente a pregare il dio delle proprie convinzioni personali è qualcosa che i nostri occhi sperano di non vedere. La causa della pace è, ovviamente buona  ma la Via, l'unica via è la fede in Gesù Cristo, Unico Salvatore del mondo ieri, oggi e sempre. E questo spetta inanzitutto al Suo Vicario di gridarlo forte al mondo! La massima roncalliana del “cerchiamo ciò che ci unisce e mai ciò che ci divide” potrà andare forse bene all'ONU, ma non nelle veglie a San Pietro. L'unico e vero Dio non ha, infatti, nulla a che spartire con “gli dèi falsi e bugiardi” (Dante Alighieri) e di questa Verità il Papa dev'essere supremo garante e testimone. Diversamente il probabile Nobel per la Pace sarà nulla rispetto a ciò che assicura il Vangelo di Matteo (10,33).


(1) http://www.lapresse.it/cronaca/siria-veglia-del-papa-di-sabato-sera-sara-interreligiosa-1.388283


http://www.newsit24.com/notizie/siria-veglia-del-papa-di-sabato-sera-sara-interreligiosa


http://www.unita.it/notizie-flash/siria-veglia-del-papa-di-sabato-sera-sara-interreligiosa-1.519245?localLinksEnabled=false

--------------  
Cardinal Bergoglio in Argentina! Altare improvvisato per le strade con tanto di bidoni dell'immondizia sistemati a "lato VANGELO"...

22 commenti:

  1. Sono d'accordo. anche perché l'ognuno preghi il suo Dio detto dal Papa, fa un po' inorridire. Avrá vicino la Bonino che con i suoi amici, dalla radio di partito pagata dai cittadini italiani, inveisce continuamente contro la Chiesa, dicendo cose irripetibili. Magari si abbracceranno, in un'apoteosi di fratellanza, passando sopra alle migliaia di bambini che ha soppresso ptsonalmente. Questo "incontro" non sortirá niente, srvirá solo ad aumentare il culto della personalitá di Bergoglio, che non benedirá per rispetto della sensibilitá degli altri invece di prendere una posizione ferma verso i capi spirituali islamici che partecipano alle preghiere ma si guardano bene dal condannare questa carneficina. Del resto pregano affinché tutti gli infedeli spariscano dalla terra... E mentre ammazzano cristiani a go go, qualcuno fa della meschinetta ironia personale
    Mah! Luisa L

    RispondiElimina
  2. Bellissima iniziativa. A voi non resta che invidiare e rodervi il fegato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È ovvio che è una bella iniziativa, mi aspetto peró delle cose precise che non mi piaceranno e non ritengo giuste per la nostra Chiesa. Mi auguro di sbagliare. La mia opinione, è che sará un gran spottone planetario pro Papa e non una vera preghiera. Se la guerra dovrá esserci, non è certo questo che la fermerá. Questo "incontro" non influenzerá le decisioni di nessuno, perchè sono sbagliate le sue premesse e per come è impostato. Bergoglio doveva fare altre mosse, sopratutto diplomatiche e diciamocelo: è naturalmente privo di autorevolezza. Stiamo a vedere. Luisa L.

      Elimina
    2. Per Luisa:
      Non è affatto una bella iniziativa. Indire una "preghiera" (a Chi???) insieme ai mandanti e agli esecutori dei massacri, con tanto di digiuno che finisce a mezzanotte, come nella migliore tradizione musulmana (ma fra noi cristiani il giorno del digiuno non era il venerdì??)è un'OFFESA GRAVE VERSO DIO, oltretutto apprendiamo che presenti in San Pietro ci saranno ancvhe i rappresentanti del Grande Oriente d'Italia!

      Già la preghiera ecumenica è un rinnegamento della Fede, quella interreligiosa è un'apostasia in atto, ma addirittura l'incontro con i nemici di Dio e della Chiesa, primi architetti di questa diabolica guerra,(come delle precedenti), è proprio l'immagine plastica dell'abominio della desolazione!
      La Pace è Cristo! Chi riesce ad offenderLo perfino quando invoca pace, non avrà alcuna pace da Dio, ma la spada!

      Elimina
    3. Anonimo insensato delle 15.56,
      chi invidieremmo noi??? Questa Gerarchia si sta candidando al lago di fuoco e di zolfo predetto nell'Apocalisse. E secondo te noi invidieremmo quella sorte? No, grazie, ve la lasciamo tutta...
      Accomodatevi...

      Elimina
    4. Per a. rita:
      1) Intanto sono Luisa L. per distinguermi da un'altra Luisa che gira su altri blog, non mi piace nascondermi, come fanno altri, udando strani nick. Questo è il mio vero nome e me lo tengo.

      2) Non si è capito che "ovvio che sarà una bella iniziativa" era ironico? Leggi avanti nel post, affermo che non sarà una vera preghiera. Se proprio senti il bisogno di rispondere ai post almeno leggiteli bene! Luisa L.

      Elimina
    5. 1) Intanto stai calma. QUELLA Luisa a cui ti riferisci non metterà mai piede in questo blog, perchè è di tutt'altro pensiero e disprezza chiunque non la pensi come lei. E se rispondo nel merito a quello che ha detto di sopra "Luisa L." è evidente che la Luisa a cui mi riferisco sia quella con la "L."

      2)No. Non si è capito che la frase era ironica, perchè cominci la frase successiva dicendo: "Mi aspetto però delle cose precise che non mi piaceranno..." Ora il termine "però" è un avverbio che introduce un concetto OPPOSTO al precedente, e non in linea con esso; quindi se ti aspetti - PERO' - cose CHE NON TI PIACCIONO, significa che la frase precedente esprimeva il contrario, cioè un gradimento. Ed ho risposto proprio perchè siccome l'ho letto TUTTO, il tuo post, lo trovavo nel complesso contraddittorio, per il motivo già spiegato.

      Infine, io "sento il bisogno di rispondere ai post" perchè questo E' IL MIO BLOG, se non l'avessi capito. Sono amministratore di "Non Possumus" insieme a Gianluca Cruccas, fin dalla nascita di questo blog. Lo abbiamo iniziato insieme. Ti invito perciò a portare rispetto a chi ti riceve in casa sua, così come l'ABC della buona educazione, anche nel Web, richiede.

      Elimina
    6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    7. Ah, allora sono caduta sull'avverbio. So benissimo che il blog è tuo e di gianluca, poiché lo seguo da molto tempo. Da poco ho deciso di entrarci e dai post il mio pensiero si dovrebbe capire.
      Ti dico, l'ho trovato uno strano appunto, desumo leggiate tutti i post e conosciate il pensiero delle persone che si firmano, il mio mi sembra essere chiaro. Io scrivo da un telefono che aggiorna continiamente quindi devo essete veloce e per di più di notte quindi posso cadere sull'avverbio ma non penso di essere stata irrispettosa. Per questo mi dispiace molto. Pur essendo anche stata offesa e sapendo, come dici tu, di non essere a casa mia ho risposto educatamente, altresì sarei stata più pesante. Inoltre il " peró " significava che lo avrei comunque guardato pensando a molti che non lo avrebbero fatto. Del resto spiegavo bene nel post prima. Comunque scoperto di essere una maleducata, tolgo il disturbo. Luisa L.

      Elimina
    8. x RIC
      fare un commento sulla maternità di una donna è da vera e propria m...a.
      Tu evidentemente lo sei, anche se parlante..
      ma sappiamo che i miracoli esistono e quelli come te servono ad esercitare la pazienza ed a conoscere i demoni incarnati.

      Elimina
    9. Aggiungo a Luisa L.
      sono stato rimproverato anche io da Annarita per essere entrato in polemica con un tale certamente colto, che dava motivazioni incomprensibili per me, sulla sede vacante.

      Non per questo mi ritenni offeso e sono andato via.
      Trovo infantile un atteggiamento di "offesa ritenuta", non scrivendo più.
      Ognuno dovrebbe portare il suo contributo anche se confuso o mal interpretato superando le critiche ottenute.
      la battaglia attuale è superiore a queste quisquilie.
      Chi non lo capisce rimane solo ed isolato e non potrà dare alcun apporto positivo e ...gli sarà chiesto in conto!

      Elimina
    10. Probabilmente in questi gg sono io che non mi faccio capire. La citazione dell' offesa era riferita al tipo che mi consiglió di usare un vibratore, non da quello che ha detto a. rita. Ritengo peró di non essere stata maleducata neanche nella risposta che le ho dato, le ho solo detto di rileggersi il post che secondo me non aveva letto bene. Non lo trovo irrispettoso, forse un po' sibillino perché ero stanca ma non irrispettoso. Comunque adesso vado qualche di fuori Italia per lavoro. Se riesco cerco di seguirvi. Luisa L.

      Elimina
  3. Non me lo roderò affatto. Andrò, alla faccia di Gorgoglio e compagnia briscola, a una festa brasiliana della Fejoada a 2 km da qui. Tanto il guerrone lo sì farà comunque, e il baraccone apostata vaticano ha le sue belle responsabilità!

    RispondiElimina
  4. x trlk
    ecco sono tornato a menar spadate ai cretini che infestano il blog !

    Sono i pusillanimi che vagolano nei blog cattolici (quelli veri cattolici) per seminare le loro pisciatine da cagnetto abbaioso tanto per lasciare una traccia di sè.
    Altrimenti che sarebbero?
    Dei nulla striscianti e servili ai poteri della Terra.
    Qui in genere arrivano gli striscianti al potere vaticano,sono i lecca-lecca per papi moderni, baciacorano o universalisti alla bergoglio.

    RispondiElimina
  5. CELESTINO M.

    Per Luisa L :
    Anch'io ebbi una bella rimproverata da annarita,
    le prime volte che commentai. Dopo anni che seguo questo blog posso affermare che annarita ama di piu' correggere le persone che cercano sinceramente di interrogarsi sulla verita, piuttosto che perdere del tempo con persone che vogliono far i pagliacci.
    Quindi non prenderla a male per cosi poco.

    N.V.S.T.

    RispondiElimina
  6. Un'ultima cosa per 666. Guarda che esiste la Polizia Postale e non c'è neanche bisogno di fare denuncia basta una segnalazione e in poco tempo sanno nome cognome e indirizzo. Vedi tu. Luisa L.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido quanto da lei appena scritto, Luisa
      Albino Mettifogo

      Elimina
  7. D'altra parte toccando il "dio Bergoglione" scattano queste e altre reazioni scomposte. Guai mettersi contro i protetti dai dominatori di questo mondo!

    RispondiElimina
  8. La Polizia postale non serve. m...e del genere che si scatenano sul blog scatenando le loro perversità sono delle nullità miserabili serve del demonio.
    Renderanno conto a Dio se non chiederanno perdono almeno dentro il loro residuo di coscienza, se l'hanno ancora.
    "Non ti curar di lor ma guarda e passa"

    RispondiElimina
  9. Su, che vi piace fare la parte dei martiri. Certo che quando siete voi ad offendere ed attaccare senza motivo allora è tutto lecito perché dalle vostre bocche esce il verbo di-vino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quel che mi riguarda non ho mai offeso o attaccato nessuno, men che meno senza motivo, anonimo. E di sicuro non ho mai fatto apprezzamenti personali su altri utenti. Per di più tutte queste presunte "offese" fatte da noi (a lei, per esempio,visto che si sente chiamato in causa) sono sempre state in risposta ad interventi la cui beceraggine sfiorava la calunnia.
      Non sempre condivido i metodi di esporre le cose in questo blog, nondimeno dal punto di vista del Magistero della Chiesa Cattolica quanto qui viene detto è ineccepibile. Anche se mi esprimerei in modo diverso, io penso esattamente le stesse cose.
      Non le conviene fare tanto l'ironico, nè scherzare su una paventata segnalazione alla Polizia Postale. E nemmeno proseguire con l'andazzo che ha tenuto finora, perchè se gli amministratori di questo blog non vogliono, per loro motivi, intervenire in maniera adeguata, io non sono dello stesso avviso. Se mi sentirò insultato al livello che lei ha usato con loro, la denuncerò per calunnia senza ombra di dubbio. Come ha detto la sig.ra Luisa più sopra, la copertura dell'anonimato non le garantisce l'impunità assoluta.
      Albino Mettifogo



      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.