Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 14 novembre 2013

ANCHE IL MISCREDENTE NAPOLITANO SI E' ACCORTO CHE IL MODERNISTA BERGOGLIO E' UN NON CATTOLICO, MA SEMPLICEMENTE UN FALSO PORTATORE DEL MESSAGGIO SATANICO CONCILIARE...

 http://tg24.sky.it/static/contentimages/original/sezioni/tg24/politica/2013/06/08/napolitano_bergoglio_getty.jpg

Giorgio Napolitano a Bergoglio: “a tutti, credenti e non credenti, è giunta la concezione di Papa Francesco della Chiesa e della fede: ci ha colpito l’assenza di ogni dogmatismo, la presa di distanze da ‘posizioni non sfiorate da un margine di incertezza’, il richiamo a quel ‘lasciare spazio al dubbio’ proprio delle ‘grandi guide del popolo di Dio’. Grazie allo spirito del Concilio Vaticano II, vediamo profilarsi nuove prospettive di quel dialogo con tutti, anche i più lontani e gli avversari… Ne scaturiscono, ha aggiunto, responsabilità comuni. Responsabilità che la Chiesa si assume esprimendo e diffondendo i suoi valori, liberandosi da ogni residuo ‘temporalismo’, e dispiegando l’iniziativa delle istituzioni che ad essa si richiamano sul terreno solidaristico ed educativo che è loro proprio. Un messaggio che, come Ella stesso ha detto, ‘si rivolge non soltanto ai cattolici ma a tutti gli uomini di buona volontà‘, e che fa dunque pensare a un dialogo senza precedenti per ampiezza e profondità tra credenti e non credenti, a una sorta di simbolico, sconfinato ‘Cortile dei Gentili’.

16 commenti:

  1. Mmmm, mi sto scervellando per trovare il nome di "una grande guida del popolo di Dio" rosa dal dubbio. Ma poi, dubbio su cosa? Maria Lu

    RispondiElimina
  2. Beh, ho come la sensazione che chi spera in un inferno "vuoto", quando si troverá ivi lo troverá affollatissimo...Maria Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, affollatissimo di gente come i realizzatori e sostenitori di questo blog.....

      Elimina
    2. Questo lo rischiamo tutti...perchè nessuno è confermato in Grazia, gratuitamente. Ed è necessaria una conversione quotidiana. Mentre noi pensiamo alla salvezza della nostra anima, tu pensa alla tua.

      Elimina
    3. @Maria Lu scrive: "Beh, ho come la sensazione che chi spera in un inferno "vuoto", quando si troverá ivi lo troverá affollatissimo..."

      DA DUE APPARIZIONI DI FATIMA

      Disse la Madonna: “Sacrificatevi per i peccatori e dite molte volte, specie quando fate qualche sacrificio: “O Gesù, è per amore tuo, per la conversione dei peccatori ed in riparazione dei peccati commessi contro il Cuore Immacolato di Maria”.

      LA VISIONE DELL’INFERNO
      Dicendo queste ultime parole, riportò Lucia, la Madonna aprì di nuovo le mani come nei due mesi passati, ed un riflesso di luce che esse emettevano parve penetrare la terra e vedemmo come un grande mare di fuoco e immersi in questo fuoco i demoni e le anime, come se fossero braci trasparenti e nere o abbronzate, di forma umana, che ondeggiavano nell’incendio, sollevate dalle fiamme che uscivano da loro stesse insieme a nuvole di fumo, cadendo da tutte le parti – simili al cadere delle scintille nei grandi incendi – senza peso né equilibrio, tra grida e gemiti di dolore e di disperazione, che terrorizzavano e facevano tremare di paura. I demoni si distinguevano per la loro forma orribile e ributtante di animali spaventosi e sconosciuti, ma trasparenti come neri carboni di brace. La visione durò solo un momento; io gridai forte un “ahi!” e, se non fosse stato per la promessa della Madonna di portarci in cielo, saremmo morti per l’emozione e la paura”.

      La Madonna poi disse: “Avete visto l’Inferno, dove vanno le anime dei poveri peccatori. Per salvarle Dio vuole stabilire nel mondo la devozione al mio Cuore Immacolato”.
      (Apparizione del 13.7.1917)


      “Pregate, pregate molto e fate sacrifici per i peccatori, perché molte anime vanno all’Inferno perché non vi è chi prega e si sacrifica per loro”
      (Apparizione del 15.8.1917: non avvenne il 13 perchè i veggenti erano prigionieri del sindaco che voleva conoscere i segreti, ovviamente i bambini non cedettero)


      Elimina
    4. molte grazie, IOTA UNUM....
      sempre preciso e pertinente. E grazie anche ti postare queste visioni straordinarie, frutto della pietà di Dio per noi, che ci ricordano che siamo destinati al Cielo e ciò che rischiamo se lo rifiutiamo...

      Elimina
    5. Grazie sempre a te, cara sorella!

      Elimina
  3. Mah,non ricordo "grandi guide del popolo di Dio" che comunichino il dubbio come principio!
    Persino le grandi guide del popolo di Satana, che hanno sempre ispirato Napolitano-Marx,Lenin,Stalin,Maozedong- non hanno mai guidato con dubbi, se non con certezze granitiche di come fosse necessario l'eliminazione dei nemici.
    Le grandi guide del popolo di Dio-padri della Chiesa,santi,Apostoli- non hanno mai guidato con dubbi ma con certezze per non seminare il dubbio nelle anime,di fronte ai mali assoluti che devastano l'umanita' ed i tempi della Storia umana.
    Del resto, come puo' una chiesa che abbia ricevuto la rivelazione apostolica su Gesu',il Cristo, porre dubbi sul suo ruolo e sulla sua fede? A meno che sia una chiesa che non abbia alcuna rivelazione....Ed e' proprio questo il caso della chiesa bergogliana; anche questo conferma la sua apostasia.Il dubbio che cavalca Bergoglio,come Ratzinge, prima,e' l'indice chiaro di una falsa chiesa!Mardunolbo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente. La Chiesa di Bergy non può che basarsi sul dubbio fine a se stesso, poichè il suo Leader, facendo davanti al Venerabile Scalfari la sua "professione di fede" ha solennemente pronunciato le seguenti parole:
      "CREDO IN DIO, MA NON IN UN DIO CATTOLICO. UN DIO CATTOLICO NON ESISTE."

      Poichè dunque il dio di Bergy non è quello manifestato da Cristo Gesù nostro Signore (e perciò neanche lo stesso Cristo Signore può essere il suo Dio, e di conseguenza salta innanzitutto il dogma della Santissima Trinità), e poichè costui rincara la dose affermando pubblicamente che "NON ESISTE UNA VERITA' (RIVELATA) ASSOLUTA", è chiaro che la sua chiesa non possa che vagare sbandatamente in una nebulosa piena di tutto , pronta per essere diluita nell'unione mondiale satanica di tutte le false religioni. Ed è giusto che sia così: questa falsa chiesa verrà diluita, come merita, nel calderone della menzogna mondiale, e lì dentro scomparirà.
      GUAI a colui che da ascolto a questo FALSO PROFETA DELL'ANTICRISTO.

      Elimina
  4. "terreno solidaristico ed educativo che e' loro proprio..." Ah,ah,ah ecco qui che si svela l'anima massonica! Per questa la Chiesa e' solo istituzioni caritatevoli e scuola. In effetti e' la concezione attuale, comune,sulla Chiesa. Associazione filantropica a scopo educativo e di solidarieta' umana. Toh, mi sembrava che ci fosse gia' il Lyons, la Round Table ed altri a questo scopo ! La solidarieta' umana come la 'fraternite' " di rivoluzionaria memoria.La fratellanza (massonica) che unisce tutti gli umani per un solo scopo:l=emancipazione continua per diventare "dei" . Non v'e' alcun dubbio che la chiesa attuale dopo varie piroette d'artificio alla woityla od alla ratzinger, per nascondere il fine, sia approdata finalmente a cio' cui tendeva dal post-concilio ovvero la omogeneizzazione ed unificazione dei principi con la massoneria universale.Napolitano l'ha capito benissimo,poiche' se ne intende di istituzioni e l'ha dichiarato senza timore di spaventare le "pecorelle" Mardunolbo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente, Mardunolbo. Ci stanno inculcando la GNOSI sotto le apperenze del Cattolicesimo e solo la generazione digiuna di qualsiasi insegnamento della sana dottrina può berla senza accorgersene.

      Elimina
  5. Dalla dichiarazione di Napolitano che si è rivolto così a Bergoglio, nell’intervento pubblico nella sala delle Feste del Quirinale:
    “a tutti, credenti e non credenti, è giunta la concezione di Papa Francesco della Chiesa e della fede: ci ha colpito l’assenza di ogni dogmatismo, la presa di distanze da ‘posizioni non sfiorate da un margine di incertezza’, il richiamo a quel ‘lasciare spazio al dubbio’ proprio delle ‘grandi guide del popolo di Dio’.

    “Guai quando tutti gli uomini diranno bene di voi.
    Allo stesso modo infatti facevano i loro padri con i falsi profeti”.
    (Lc 6, 26)


    Dalla lettera di Bergoglio a Scalfari, pubblicata su Repubblica:

    “Per cominciare, io non parlerei, nemmeno per chi crede, di verità "assoluta", nel senso che assoluto è ciò che è slegato, ciò che è privo di ogni relazione”


    Dalla successiva intervista di Scalfari a Bergoglio, pubblicata su Repubblica:

    -«Ciascuno ha una sua idea del Bene e del Male e deve scegliere di seguire il Bene e combattere il Male come lui li concepisce"

    -E io credo in Dio. Non in un Dio cattolico, non esiste un Dio cattolico, esiste Dio


    “Guai a coloro che chiamano
    bene il male e male il bene,
    che cambiano le tenebre in luce e la luce in tenebre,
    che cambiano l'amaro in dolce e il dolce in amaro”.
    (Is 5, 20)



    RispondiElimina
  6. Napolitano...il "comunista preferito" degli americani,come diceva il suo "collega" Kissinger.

    RispondiElimina
  7. Si affollano gli indizi ! Diceva uno scrittore di libri gialli, che due indizi fanno un dubbio, tre indizi indicano una quasi certezza.
    Con il Bergoglio si sono superati ampiamente i 3 indizi e la conclusione la tira Napolitano.
    Piu' evidente di cosi'...per non vedere bisogna proprio NON VOLER vedere.
    Eppure conosco fior di cattolici che si definiscono amanti della tradizione, ma che continuano a dire che Bergoglio e' papa, delineando quindi l'ipotesi che la sua elezione valida sia stata suffragata da uno Spirito Santo che ha messo un capo eretico. Boh, strana concezione del papato!
    Annarita e Gianluca sono al corrente di questi personaggi, tra i quali qualcuno/a che scrive libri su libri per pronta vendita al cattolici che continuano a domandarsi cosa sta succedendo. E c'e' chi agisce su queste perplessita' per "incassare" .Vorrei trovare altra spiegazione e spero di sbagliarmi e chiedo pure scusa di questo pensiero inserito ora, ma vorrei mettere in guardia dall'acquistare quei libri che solleticano dal titolo che appare in linea con quanto qui si scrive e si annuncia.
    In realta', a mio modo di vedere, e' solo per far cassetta. Infatti dopo analisi su analisi anche fatte da personaggi immuni dalla"'terribile malattia" del "sedevacantismo",bisognerebbe arrivare ad un dunque che non arriva mai. ma non arriva mai questo dunque perche' bisogna arrivare ad una conclusione scomodissima che impegna ciascun cattolico a stare in guardia.
    E' cosi' comodo invece avere il surrogato di papa che parla lui per tutti e decide lui per tutti (pur con i dubbi del santo uomo che guida il popolo cristiano, s'intende...).
    Talmente comodo che lo si accetta come papa e si scrive pure che , pur senza dignita', sempre papa e'.dimenticando volontariamente che non si tratta di dignita', bensi' di seguire la tradizione e la dottrina o non seguirla. Chi non la segue non va seguito.
    Per chi volesse ,vada a leggersi le farneticazioni (che in realta' sono una linea ben precisa adottata per negare ostinatamente l'evidenza) sul blog che parla di "riscossa".
    Mardunolbo

    RispondiElimina
  8. del resto, quando io ripropongo la shockante immagine del pastore-idolo Wojtyla che bacia il Corano o prende parte a riti vudù (adorando i demoni), tutte le verginelle cattocons corrono a coprirsi le vergogne e iniziano a sputare veleno... ebbene, senza scomodare l'Iscariota Orgoglio, che si comnenta da sé, torniamo pure all'idolo polacco, e abbiamo il coraggio di dire che fu eretico, anzi, apostata! ergo non fu Papa. e d'altronde Montini e Roncalli sono della stessa deforme cucciolata. tutto parte da lì.

    RispondiElimina
  9. Tranquilli Barbapapà Scalfari ha sempre potato un sfiga ( scusate) ai suoi preferiti. Il vescovo ( minuscolo) di Roma ha scelto male il suo amichetto.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.