Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 19 novembre 2013

I SACRILEGHI "PASTORI" CONCILIARI PROFANANO LA CATTEDRALE DI BUENOS AIRES INSIEME CON I DEICIDI EBREI...

------------
Riprendo questo video dall'Argentina, circa l'interruzione da parte di Cattolici Tradizionali, nella Cattedrale di Buenos Aires, della cerimonia ebraico-cristiana, già istituita da Bergoglio per commemorare il 75° anniversario della Notte dei Cristalli, per testimoniare come si dovrebbe intervenire fattivamente per buttare fuori dalla Chiesa di Nostro Signore i Suoi più acerrimi nemici. I cosiddetti Ebrei che, ora grazie a dei "pastori" corrotti sono penetrati dentro la vera Casa del Signore, vogliono dettare legge nella Chiesa quando sanno benissimo che se non si convertono al Vero Dio non hanno il permesso di entrare nelle Chiese di Nostro Signore a pronunciare le loro inutili preghiere. Ma ciò che è più deprorevole sono i cosiddetti "Pastori" del nuovo satanico corso Conciliare, che grazie alla loro personale corruzione utilizzano ciò che non appartiene loro, per portare a termine ciò che hanno iniziato col diabolico Concilio Vaticano II. 

http://giacintobutindaro.org/wp-content/uploads/2013/03/bergoglio-ebrei.jpg

Se ci fosse ancora bisogno di prove per dimostrare la pertinacia di Bergoglio, (al pari dei suoi predecessori, i cinque illustrissimi modernisti venuti prima di lui) e per dichiararlo eretico, questa credo che sia un'autorevole testimonianza di come abbia insozzato la Diocesi da lui diretta prima di divenire il 6° Pontefice della falsa e satanica Chiesa Conciliare. Si attende solo che qualche Vescovo si svegli dallo stato soporifero conciliare, per dichiarare questo Signore per quello che è, per riportare il popolo Cristiano verso il vero cammino di santificazione Cristiano Cattolico Apostolico Romano...

Per quanto riguarda Il sito ufficiale della Rai, www.rainews24.rai.it, che riporta l'evento accaduto a Buenos Aires, dimostra quanto l'informazione ufficiale sia sottomessa all'ideologia dominante anticattolica e filo laicista, che fa il paio con l'inculturazione pangiudaica, a cui assistiamo dal dopoguerra fino ad oggi.
Per fortuna esiste un video a riprova di quanto accaduto ed a conferma delle menzogne profuse a grappoli dalla stampa di regime.

BUENOS AIRES, FONDAMENTALISTI CATTOLICI INTERROMPONO COMMEMORAZIONE  SHOAH

Durante una celebrazione per commemorare la Notte dei Cristalli un gruppo di estremisti cattolici fa irruzione nella Cattedrale di Buenos Aires. Inaccettabile, commenta il presidente del museo dell'Olocausto

Buenos Aires, 13 Novembre 2013

Un gruppo di ultracattolici ieri sera ha interrotto con grida e insulti una veglia di preghiera organizzata nella cattedrale di Buenos Aires per celebrare il 75esimo anniversario della Notte dei Cristalli, l'evento che segnò l'inizio delle persecuzioni degli ebrei nel Terzo Reich.

Secondo alcuni testimoni - riporta il quotidiano argentino El Clarin - gli estremisti, per la maggioranza giovani, si sono alzati in piedi urlando, con l'obiettivo di impedire lo svolgimento della cerimonia ebraico-cristiana, istituita da Papa Francesco quando era arcivescovo di Buenos Aires per commemorare le vittime dell'Olocausto.

L'attuale arcivescovo, Mario Poli, che stava officiando la cerimonia, ha chiesto ai manifestanti di ritirarsi e ai partecipanti di non reagire. Il gruppo di ultracattolici, infatti, distribuiva anche volantini con scritte provocatorie "contro la presenza di falsi dei nella nostra Cattedrale".

Durissime le parole di Claudio Avruj, presidente del Museo dell'Olocausto della città: "Si è trattato di una manifestazione chiaramente antisemita - ha commentato - intollerabile e impensabile nell'Argentina moderna, soprattutto tenendo conto dell'attuale magistero di Papa Francesco".

Secondo alcune ricostruzioni sembra che il gruppo di fondamentalisti fosse formato da giovani antisemiti e seguaci della Società di San Pio X.

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=184278
-------------------------------------------

Cominciamo col titolo:
I Cattolici, quelli veri, (quelli che hanno la consapevolezza di capire quanto oggi il Cattolicesimo sia attaccato e perseguitato in tutti i modi e a tutte le latitudini, soprattutto dalla stessa Gerarchia ecclesiastica collusa col buonismo melenso della falsa libertà di coscienza e dell'appiattimento spirituale scaturito dall'eretico "spirito di Assisi"), quelli che sono disposti a difendere concretamente la loro Fede divinamente rivelata, non sono FONDAMENTALISTI, ma sono solo Cattolici. Difendere la propria Fede dagli evidenti attacchi esterni di chi vuole palesemente neutralizzarla, soprattutto nelle coscienze delle masse, non è fondamentalismo, ma esercizio dei propri diritti religiosi ed umani. Proviamo ad entrare in una Sinagoga, nel giorno del Venerdì Santo, intendendo celebrare una Santa Messa Cattolica, in memoria del Sacrificio di Gesù Cristo, chiesto ed ottenuto dagli antenati degli attuali ebrei. Non verremmo forse cacciati fuori a pedate nel sedere? E se gli ebrei avessero una tale reazione, si precipiterebbe forse la stampa a scrivere: "FONDAMENTALISTI EBREI INTERROMPONO COMMEMORAZIONE DELLA PASSIONE DI CRISTO"??? Ma assolutamente no!
Pertanto l'uso del termine "fondamentalisti" è falso, gratuito, pretestuoso, scorretto ed incita al disprezzo verso i cattolici.

Il sottotitolo:
La frase: "un gruppo di estremisti cattolici fa irruzione nella Cattedrale di Buenos Aires" è totalmente falsa.
I cattolici, che non sono né "estremisti" perchè non sono dei terroristi, né "fondamentalisti" come abbiamo già visto, non hanno fatto alcuna irruzione nella LORO Cattedrale. Primo perchè, grazie a Dio, le chiese cattoliche sono ancora aperte all'ingresso libero dei cattolici, che per entrarvi non hanno bisogno di "irrompervi" ma semplicemente di varcarne la soglia, almeno fino a quando verrà loro concesso di entrarvi senza per questo essere arrestati o fisicamente aggrediti. Secondo perchè, grazie a Dio, le celebrazioni nelle cattedrali cattoliche sono aperte principalmente ai cattolici, cioè ai PADRONI DI CASA, i quali, essendo i principali (e dovrebbero esserne gli unici!) invitati, entrano di diritto, senza alcun bisogno di "irrompere", come fa invece chi entra di forza IN CASA ALTRUI. Oltretutto quella celebrazione blasfema,  stata concepita come celebrazione interreligiosa fra cristiani e giudei, quindi i cristiani che vi mettono piede non sono degli intrusi che vi "irrompono", ma primi ad avere il diritto ad essere presenti. A meno che in futuro i nostri "Fratelli maggiori" non intendano sottrarre tutte le chiese cattoliche al popolo cattolico, per insediarsvisi loro, trasformandole in sinagoghe giudaiche o peggio celebrando i loro riti giudaici nelle nostre chiese e cacciandoci da casa nostra.... Terzo, perchè storicamente non c'è stata nessuna "irruzione". 

Ed ora il testo dell'articolo. Le bugie si sprecano:
"Un gruppo di ultracattolici ieri sera ha interrotto con grida e insulti una veglia di preghiera organizzata nella cattedrale di Buenos Aires..."
Primo, nessuno ha "interrotto" nessuno. Poichè l'incontro non era ancora iniziato.
Secondo,"le grida e gli insulti" non sono mai esistiti. Alcuni Cattolici si sono diretti presso la fila di sedie sistemate sul Presbiterio (che non ci dovevano stare perchè questo è già un insulto al Presbiterio, alla Presenza Reale di Dio-Cristo e alla funzione specifica del Presbiterio)ed hanno distribuito IN TOTALE SILENZIO ad ogni persona ivi seduta un foglio che spiegava le ragioni religiose del loro dissenso da tale manifestazione. Poi, dal centro della Cattedrale il gruppo di cattlici ha iniziato a voce alta LA RECITA DEL SANTO ROSARIO (forse per gli ebrei ascoltare la preghiera del Santo Rosario equivale ad essere aggrediti ad urli ed insulti?? Forse sì....)
Terzo, se si è cercato di impedire in una chiesa cattolica una "veglia di preghiera" ebraica (ammesso che di "preghiera" si trattasse, ma noi facciamo finta di crederci...) ciò è più che lecito, perchè la preghiera ebraica profana sacrilegamente la Chiesa, essendo pronunciata da gente che misconosce Nostro Signore Gesù Cristo, negandone la divinità, la messianicità e l'opera universale di salvezza eterna. (Se poi tale preghiera venisse, peggio ancora, pronunciata da un pastore della Chiesa, sarebbe addirittura un atto di apostasia, un abominio spaventoso, che profanerebbe immediatamete quella chiesa, sconsacrandola.)

Continuano le menzogne:
"Secondo alcuni testimoni - riporta il quotidiano argentino El Clarin - gli estremisti, per la maggioranza giovani, si sono alzati in piedi urlando, con l'obiettivo di impedire lo svolgimento della cerimonia ebraico-cristiana"
Falso! Il gruppo di cattolici non si è mai alzato in piedi e non ha mai urlato, ma sono rimansti IN GINOCCHIO sui banchi, RECITANDO IL SANTO ROSARIO. Curioso che questi fantomatici "testimoni" non si siano però accorti che mentre costoro pregavano in ginocchio, diversi ebrei si sono avvicinati ingiuriandoli, intimidendo soprattutto i bambini, chiamandoli "maledetti nazisti", strappando loro i cappelli dalla testa, ed uno in particolare ha preso per il collo il Sacerdote del gruppo, parlandogli all'orecchio mentre costui stava pregando. Ma che testimoni distratti!...

Ed ancora:
"L'attuale arcivescovo, Mario Poli, che stava officiando la cerimonia ha chiesto ai manifestanti di ritirarsi e ai partecipanti di non reagire."
In realtà non era presente alcun Arcivescovo Mario Poli, ma il Segretario dell'Arcivescovado Mons. Joaquìn Sucunza, che è stato obbedito dai manifestanti i quali alla fine della recita del Santo Rosario se ne sono effettivamente andati via, mentre non è stato ascoltato dai partecipanti (ebrei) i quali hanno malamente reagito con i comportamenti appena descritti.

"Il gruppo di ultracattolici, infatti, distribuiva anche volantini con scritte provocatorie "contro la presenza di falsi dei nella nostra Cattedrale".
Questa frase ha dell'incredibile! Il termine "infatti" presuppone che si possa e si debba reagire scompostamente a dei cattolici che manifestano il loro dissenso ad un atto dissacratorio contro la loro chiesa! Affinchè si verifichi quante "scritte rovocatorie" contenesse, ecco il testo del foglio distribuito non a tutta la gente, ma ai signori conduttori della cosiddetta "celebrazione":

"Nel Tempio Cattolico abita il Dio Vero, Creatore, Sostenitore ed Autore della Vita. E' presente in Corpo ed Anima. Il culto ai falsi dei nel Tempio del Dio Vivo è una profanazione. I Sacerdoti che appoggiano questi atti sono profanatori ed apostati, e spingono all'apostasia i fedeli, a rinnegare il debito culto al Dio Vero.
Che il Cuore Immacolato della Madre di Dio muova i cuori all'adorazione dell'unico Dio Vero, Uno e Trino, che abita in forma reale nei Tempii Cattolici."

Il contenuto del foglio è correttissimo dal punto di vista dottrinale ed anche da un punto di vista di approccio civile. Non ha nulla di provocatorio, ma esprime chiaramente che la vera provocazione consiste in quell'atto dissacratorio del Tempio di Dio. Pertanto a frase dell'articolo che recita: "contro la presenza di falsi dei nella nostra Cattedrale", quasi a far intendere che i presenti siano stati tacciati da "falsi dei" è falsa e menzognera.

Andiamo avanti:
"Durissime le parole di Claudio Avruj, presidente del Museo dell'Olocausto della città: "Si è trattato di una manifestazione chiaramente antisemita - intollerabile e impensabile nell'Argentina moderna, soprattutto tenendo conto dell'attuale magistero di Papa Francesco".

Altra menzogna: si è trattato solo di una manifestazione CATTOLICA, che non può tollerare il rinnegamento della Fede Cattolica con l'ingresso dei rinnegatori di Cristo nel suo Tempio, a meno che per gli attuali giudei il professare la Fede Cattolica non sia, di per sé, un atto di antisemitismo!
Non esiste un'Argentina "moderna" o "antica", esiste n'Argentina Cattolica, poichè la Fede nel Dio Vero non è soggetta al mutamento dei secoli e nonva dietro alle mode del momento, ma segue la Verità Rivelata, che non ha tempo e non si assoggetta a relativismi di sorta.

E "dulcis in fundo" la stoccata finale, la più bella di tutte:
"Secondo alcune ricostruzioni sembra che il gruppo di fondamentalisti fosse formato da giovani antisemiti e seguaci della Società di San Pio X."
Innanzitutto "alcune ricostruzioni" di chi? Fatte da chi? E' forse normale dare notizie senza fornirne la fonte? Inoltre il gruppo non è di "fondamentalisti", né di "giovani antisemiti" (ritorna nella stessa frase la menzogna finale e quella finale, dev'essere una tecnica particolare di persuasione...), e nemmeno di "giovani" perchè come si vede dal video ci sono uomini, donne, ragazzi, e bambini...un normale spaccato del popolo di Dio. Ed infine la stoccata velenosa contro la Fraternità Tradizionale San Pio X: non sappiamo se quelle persone appartenessero o no alla Fraternità. Un acosa però è certa: la Fraternità San Pio X non è fondamentalista e nemmeno antisemita. Dichiararlo è calunnia.

Ci chiediamo: come mai rainews, un servizio di informazione dell'organo ufficiale della televisione di stato, distribuisce tante....inesattezze, schierandosi pretestuosamente da una parte sola, anzichè rimanere corretamente in una posizione quanto meno di neutralità? Ad ognuno la risposta.....

23 commenti:

  1. se potete inserire i sottotitoli ci farebbe più comodo così da poter capire meglio il problema .grazie

    RispondiElimina
  2. loro hanno le Chiese, noi abbiamo la Fede...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero.
      Ma le chiese, con queste pseudo celebrazioni - non liturgiche, e perciò contrarie all'uso corretto delle chiese secondo il Diritto Canonico - che sostituiscono in modo aberrante l'unico vero Olocausto della storia, che è il Santissimo Sacrificio di Nostro Signore Gesù Cristo, con il nuovo dogma dell'"olocausto" ebraico, vegono DISSACRATE e PROFANATE. Celebrare la memoria della "notte de cristalli" in una Chiesa, cioè celebrare come vittime I MANDANTI DELL'UCCISIONE di Dio fatto Carne, è il rinnegamento della Fede in Cristo Gesù, Messia Atteso da tutte le genti. Ed è profanazione del Santissimo Sacramento presente nelle Chiese. E' inaccettabile.

      Elimina
    2. infatti, d'accordo con te, per questo noi abbiamo la Fede e loro no....

      Elimina
  3. ERA ORA CHE QUALCUNO SI MUOVESSE ! Evviva i giovani cattolici argentini che sfidando la rabbia giudaica e dei nuovi giuda pseudo-cattolici alla bergoglio, contrastano con i fatti le commistioni interreligiose.
    Spero e prego che il Signore porti un risveglio delle coscienze cattoliche nel mondo in modo da smuovere i cattolici e che si ribellino a questo pseudo-pap, insediatosi con voti tutti da verificare,ma certo non illuminati dallo Spirito Santo !
    Mardunolbo

    RispondiElimina
  4. 0ggi Gianluca mi ha fatto felice con questa notizia! Ieri avevo pregato,in una chiesa cattolica, deserta, dato l'esiguo numero di cattolici in questa parte dell'Asia,che il Signore suscitasse ovunque nel mondo, il vero senso cattolico-cristiano nei fedeli.
    Ed oggi questa notizia di reazione proprio nella terra dello pseudo-papa, mi ha dato fiducia e serenita'. Che parta anche dalla terra argentina e dalle terre di missione, il senso vero del cattolicesimo ora demolito e miscelato con le aliene dottrine di falsi religiosi!
    Mardunolbo

    RispondiElimina
  5. http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=184278
    Notizia "ufficiale", scusate.

    RispondiElimina
  6. Molto eloquente nella sua falsità questa notizia ufficiale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moltre grazie Giacinta.
      vale la pena di aggiornare l'articolo con questo elemento.

      Elimina
  7. La web argentina, "página católica", desarrolla ampliamente éste tema, con toda la verdad.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovato!
      http://www.pagina-catolica.blogspot.com.ar/2013/11/es-lo-que-el-papa-quiere.html
      Gracias, Ale!

      Elimina
  8. Anche "Radio Cristiandad" parla del fatto e poiche' ha criticato una frase di un componente, questi ha chiesto scusa dell'errore (tanto per capire la qualita' e nobilta' dei partecipanti, proprio cattolici!).
    Ripeto che e' una notizia che mi ha dato gioia ed aggiungo che, essendo all'estero, scopro con piacere che la "resistenza cattolica" contro il modernismo e gli impostori insediati in Vaticano, e' ben piu' diffusa nel mondo, di quanto si possa supporre.
    Avanti cosi' a raccontare la verita' dei fatti e le premesse dell'apostasia che si e' verificata a partire dal Concilio Vat 2 , detto giustamente "il conciliabolo"
    mardunolbo

    RispondiElimina
  9. Ciao tutti. E' un po' che non vengo su questo sito, ma oggi ho trovato un po' di tempo e ho letto con interesse gli articoli che avete postato ultimamente. Certo però che non è facile testimoniare la Fede Cattolica. Pur andando da quasi un anno alla messa di San Pio V, non sono riuscito a far comprendere alle persone che mi stanno attorno le ragioni profonde della mia scelta. Pur rispettandola non riescono a vedere differenze sostanziali fra questa e la messa odierna. E fra essi ci sono anche cattolici devoti.
    La cosa che mi colpisce è che anch' io una volta ragionavo come loro. "Che male c'è" - mi chiedevo - "a pregare insieme con persone di altre confessioni o di altre fedi?"
    Solo dopo aver cominciato per caso a frequentare qualche sito tradizionalista, mi si sono -per dir così - aperti gli occhi sui motivi profondi per cui quello che avevo sempre seguito ha un fondo di eresia, se non peggio.
    E ho anche cominciato a comprendere che il catechismo frequentato quando ero bambino, non mi ha in realtà insegnato nulla della dottrina cattolica come, invece, avrebbe dovuto fare.
    Certe cose le ho scoperte solo recentemente. Nessuno me le aveva mai dette prima. Pertanto ringrazio ancora una volta i gestori di questo blog, per le lezioni di catechismo che stanno facendo a me e (mi auguro) anche ad altri nella mia situazione, e ciò nonostante tutte le persecuzioni e gli insulti che devono quotidianamente subire.
    Albino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo Albino,
      sentirti testimoniare la tua presa di coscienza e di conoscenza del Cattolicesimo, mi riempie di gioia e di consolazione. E' quello che vorrei tanto sentir dire da tante altre persone, perchè lo scopo fondamentale del nostro scrivere è proprio questo... distribuire consapevolezze difficilmente conquistabili oggi, e passare parola sulla vera dottrina santa di nostra Madre Chiesa, che mai muterà nel tempo.
      In questi giorni riflettevamo con Gianluca se l'obiettivo che ci eravamo prefissati con questo impegno (aiutare tanti fratelli ad aprire gli occhi) fosse per caso stato raggiunto, e se eventualmente il nostro compito, quello a cui ci siamo sentiti spinti, non fosse pertanto esaurito.
      Effettivamente anche noi constatiamo una certa resa di coscienza abbastanza diffusa, e questo ci porta a pensare, con graditudine a Dio, che la nostra piccola parte l'abbiamo fatta, e che magari questa nostra parte si avvia al suo compimento......
      Non siamo stanchi degli insulti, quelli sono a Gloria di Dio, e per noi una Beatitudine...è che ci viene il pensiero di aver fatto tutto quello che dovevamo fare....
      Poi, sentendo anche Mardu che dice:" avanti cosi' a raccontare la verita' dei fatti e le premesse dell'apostasia", mi sento incoraggiata a continuare. Forse c'è ancora bisogno di continuare a parlare, forse non è stato fatto ancora tutto....forse la sete di verità e di Verità è tale che occorre proseguire....
      Vi siamo molto grati dei vostri commenti, dei vostri pensieri condivisi qui con noi. Grazie Albino, Grazie MARDU, grazie a tutti.....

      Elimina
    2. Cara A. Rita, secondo me siamo appena all'inizio di grossi sconvolgimenti. Esistono diversi siti tradizionali ma è importante che se una cosa non la dice uno, ci sia l'altro ad informarti. Io ormai vi seguo da piú di un anno e francamente mi manchereste. Fregatevene degli insulti e andate avanti cosí. Fra non molto sarete necessari perchè molti si tireranno indietro. Un forte abbraccio. Maria Lu

      Elimina
    3. Hai ragione, Maria Lu,
      siamo APPENA ALL'INIZIO di grandi sconvolgimenti..... e alla luce di questo c'è veramente ancora tantissimo da fare, aiutasre le persone a comprendere, aiutare quelli che già "sanno" confermandoli e tranquillizzandoli, aiutare coloro che sono ancora all'oscuro di tutto, aiutare chi ancora vive immerso nelle cose di questo mondo e che si impatterà con le Verità eterne e con l'importanza del destino della sua anima in modo forse traumatizzante..... aiutare tutti, sostenerne tanti....sì, c'è molto da fare....
      E sopratutto continuare quando tanti saranno "obbligati" a fermarsi....allora più che mai CONTINUARE, fino alla fine, che sarà quella che vorrà il Signore....
      GRAZIE, Maria Lu, mi hai fatto riflettere a questi due aspetti che non avevo considerato....e grazie di cuore per aver pensato e noi come a chi persevera oltre il "politicamente consentito"....
      un forte abbraccio nel Signore

      Elimina
    4. "[...] abbiamo inviato Timòteo, nostro fratello e collaboratore di Dio nel vangelo di Cristo, per confermarvi ed esortarvi nella vostra fede, perché nessuno si lasci turbare in queste tribolazioni. Voi stessi, infatti, sapete che a questo siamo destinati; già quando eravamo tra voi, vi preannunziavamo che avremmo dovuto subire tribolazioni, come in realtà è accaduto e voi ben sapete." (1 Ts 3, 2-4)

      Elimina
  10. Caro Albino, non sei il solo a provare le cose che scrivi! Anche io ho imparato per merito dei gestori del blog. Tutto e' partito qualche anno fa quando ho voluto indagare sulla setta neocatecumenale di cui avevo conosciuto membri.Poi piano piano ho cominciato a scoprire delle verita' insospettate sullo svolgimento degli avvenimenti della Chiesa da 50 anni a questa parte. Ed ho cominciato a capire certi miei dubbi e certe manifestazioni ecclesiali di dubbia fede cattolica.
    Solo la conoscenza dei fatti e della dottrina permette ,oggi, ai cattolici, di aprire gli occhi.
    Ma quanto hanno il tempo di indagare?
    Quanti possono passare ore al computer leggendo?
    Questo e' quello che piu'm'indigna degli odierni "pastori": approfittare dell'ignoranza della enorme massa di fedeli per gestire in modo eterodosso la fede cattolica e farla deviare nel senso ecumenico=agnostico=omogeneizzante=ateizzante secondo i passaggi del modernismo ben segnalati dal papa S.Pio X.
    Vi sono,nella massa, anche "poveri"sacerdoti ignoranti. Quel che non e' accettabile e' quando avvertiti, per comodita' di abitudini, rifiutano comunque di cambiare e ritornare alla tradizione ed alla dottrina di sempre.
    L'opera missionaria e' enorme!
    Mardunolbo

    RispondiElimina
  11. @Mardunolbo scrive:
    “Quel che non e' accettabile e' quando avvertiti, per comodita' di abitudini, rifiutano”


    Ora, fratelli, io so che voi avete agito per ignoranza, così come i vostri capi (At 3, 17)

    ma:

    Ho reso senza figli e ho fatto perire il mio popolo,
    perché non abbandonarono le loro abitudini. (Ger 15, 7)

    e…:

    Perciò io vi dico: vi sarà tolto il regno di Dio e sarà dato a un popolo che lo farà fruttificare. (Mt 21, 43)


    RispondiElimina
  12. Da tempo si sa che "sbagliare e' umano, ma perseverare (nell'errore) e' diabolico!" .
    Ebbene, da tempo vari livelli della ex chiesa cattolica, perseverano nell'errore:
    A il Concilio diede buoni frutti ma fu mal interpretato.
    B la shoa'= Olocausto ebraico fu la peggior tragedia del XX secolo.
    Queste due sono alcune 'perle" di saggezza ora propagandate.
    E che la seconda sia propagandata COME LA TRAGEDIA PIU' GRANDE lo si capisce anche dal fatto che in nessuna chiesa del mondo (a quanto ne sappia) si e' commemorato l'eccidio (NON L'OLOCAUSTO! che Unico e' quello del Signore) dei cristiani ad opera del comunismo sovietico e cinese.
    In nessuna chiesa (ex cattolica)si commemorano le vittime attuali dell'islam !
    Nonostante sia evidente anche per i media asserviti ai luridi potentati economici, la persecuzione dei cristiani nel mondo.
    Guarda caso solo laici, irriguardosi dei belati menzogneri delle gerarchie ecclesiastiche, indicano, con dovizia di particolari e di bibliografia, la menzogna attuale.
    Persino un ateo dichiarato,ma convinto (povero lui!) come Odifreddi, ha detto quanto dovrebbe risultare ovvio a chiunque voglia pensare con la sua testa sulla "shoa' .
    Allora voglio qui, se mi e' permesso, citare questa fonte, per me molto valida sempre, sull'argomento "olocausto", affinche' ogni cattolico sappia ritrovare la verita' delle cose e della Storia, senza lasciarsi ingannare dai pregiudizi diffusi da molti, anche da quelli considerati papi ! ("fratelli maggiori" di Woityla, diventati 'padri nella fede" di Ratzinger,ora "padri della Storia e della chiesa" di Bergoglio)

    http://andreacarancini.blogspot.tw/2013/11/carlo-mattogno-la-schizofrenia-degli.html

    Mardunolbo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molte grazie Mardu... Mi hai fatto ricordare anche l'altro articolo della testimonianza di Freedman, che dobbiamo ancora pubblicare.....
      In riferimento poi a quanto l'ideologia giudaizzata della chiesa conciliare parta effettivamente dai vertici, aggiungo che "Francescone", esprimendosi su questa vicenda di Buoenos Aires, ha OVVIAMENTE condannato l'atto dei cattolici integrali, come "aggressione"(!) e come tale, secondo lui, contraria ad ogni atto di fede. Ha detto che "la preghiera intollerante", nella moderna Chiesa deve essere superata....
      no comment

      Elimina
  13. scusate, ma per precisare, 'padri della Storia e della chiesa'" non fu detto da Bergoglio, ma lo deduco io dalle azioni che fa; non "padri' bensi' "Padroni".
    In relazione alla cosi' chiamata "notte dei cristalli" racconto quel che ho imparato io.
    Da tempo la Germania aveva saputo che il boicottaggio di ogni genere di merce tedesca negli Usa era stato effettuato per partito preso dalle lobbies ebraiche per evitare che la Germania si riprendesse dalla crisi economica conseguente alla I Guerra mondiale.
    Il popolo tedesco rimase perci; indignato di questo boicottaggio che colpi' duramente l'economia tedesca e per il fatto che ebrei di ogni nazionalita' erano stati accolti senza alcun pregiudizio , nel dopoguerra. Infatti migliaia di ebrei erano scappati dalla rivoluzione russa ed avevano trovato molti altri confratelli di fede nella Germania.
    L'uccisione dell'ambasciatore tedescoin Francia ad opera di uno studente ebreo, fu la classica goccia che fece traboccare il vaso e, nonostante i gerarchi nazisti piu' elevati non ne fossero a conoscenza, sembra che le camice brune naziste si siano date da fare a rompre i vetri delle vetrine di negozi ebrei.
    Perche' "sembra"? perche' da notizia recente risulta che , non solo i gerarchi non ne fossero a conoscenza,ma nemmeno i capi delle sedi del NPDR. infatti risulta che strani gruppi di borghesi, in numero ridotto, abbiamo effettuato tali devastazioni spostandosi qua e la' , per poi sparire misteriosamente cosi' come erano comparsi.
    I gerarchi tedeschi, che non erano cosi' stupidi ed ottusi come si vuole farli sembrare, rimasero sbigottiti del fatto e ordinarono un'inchiesta sul fatto poiche' immaginavano che avrebbe avuto eco internazionale sui giornali del mondo, data anche la delicata situazione del nazionalsocialismo inviso agli anglosassoni.Non si scopri' chi fossero questi attivisti, ne' da dove fossero arrivati. Testimonianze raccontarono pero' di spostamenti frequenti di automezzi notturni dalla Francia e per la Francia.
    Le congetturefurono dunque un'azione orchestrata dalla propaganda antitedesca, forse addirittura da parte ebraica.
    Ancora tante cose sono oscure nella Storia recente, perche' sistematicamente "avvelenate" dai vincitori per ovvia propaganda antinazista.
    Risulta quindi incredibile ed umanamente inaccettabile che un qualsiasi esponente della chiesa cattolica ufficiale si esponga con arroganza e sicurezza ad accogliere esponenti ebraici a commemorazioni tutte da verificare ed in zona sacra per di piu' !
    Ma l'esempio vien dall'alto come e' stato rilevato dai gestori del blog, ed ancor piu' questo esempio sconcertante e' ulteriore prova di NON azione dello Spirito Santo su questa elezione ,come su altre.
    Mardunolbo

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.