Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 18 febbraio 2014

“Non illudetevi: né immorali, né idolatri, né adulteri, né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriaconi, né maldicenti, né rapaci erediteranno il regno di Dio” (ICor. 6, 9-10).

“Si sente da per tutto parlare di immoralità tra voi, e di una immoralità tale che non si riscontra neanche tra pagani, al punto che uno convive con la moglie di suo padre. E voi vi gonfiate di orgoglio, piuttosto che esserne afflitti, in modo che si tolga di mezzo a voi chi ha compiuto una tale azione! Orbene, io, assente con il corpo ma presente con lo spirito ho già giudicato come se fossi presente colui che ha compiuto tale azione: nel nome del Signore nostro Gesù, essendo radunati insieme voi e il mio spirito, con il potere del Signore nostro Gesù, questo individuo sia dato in balia di satana per la rovina della sua carne, affinché il suo spirito possa ottenere la salvezza nel giorno del Signore” (1Cor. 5, 1-5).

“Perché questa è la volontà di Dio, la vostra santificazione: che vi asteniate dalla impudicizia, che ciascuno sappia mantenere il proprio corpo con santità e rispetto, non come oggetto di passioni e libidine, come i pagani che non conoscono Dio; che nessuno offenda e inganni in questa materia il proprio fratello, perché il Signore è vindice di tutte queste cose, come già vi abbiamo detto ed attestato. Dio non ci ha chiamati all’impurità, ma alla santificazione. Perciò chi disprezza queste norme non disprezza un uomo, ma Dio stesso, che vi dona il suo Santo Spirito” (1 Ts. 4,3-8).

“Il Signore sa liberare i pii dalla prova e serbare gli empi per il castigo nel giorno del giudizio, soprattutto coloro che nelle loro impure passioni vanno dietro alla carne e disprezzano il Signore... Essi stimano felicità il piacere d’un giorno; sono tutta sporcizia e vergogna; si dilettano dei loro inganni mentre fanno festa con voi; hanno gli occhi pieni di disonesti desideri e sono insaziabili di peccato, adescano le anime instabili, hanno il cuore rotto alla cupidigia, figli di maledizione! ... Costoro sono come fonti senz’acqua e come nuvole sospinte dal vento: a loro è riserbata l’oscurità delle tenebre. Con discorsi gonfiati e vani adescano mediante le licenziose passioni della carne coloro che si erano appena allontanati da quelli che vivono nell’errore. Promettono loro libertà, ma essi stessi sono schiavi della corruzione” (2 Pt. 2,9-19).

“Così Sodoma e Gomorra e le città vicine, che si sono abbandonate all’impudicizia allo stesso modo, e sono andate dietro a vizi contro natura, stanno come esempio subendo le pene di un fuoco eterno” (Gd. 7). 
------------
 

Delirio omosessualista. Viaggio nella fogna profonda – di Paolo Deotto

Leggiamo ciò che si scrive sul sito di un’associazione “GLBT”, e rendiamoci conto dei gravissimi pericoli che corrono i nostri giovani e la nostra società.

di Paolo Deotto

Lo abbiamo detto più volte. L’omosessualità è una patologia; curabile, nella gran parte dei casi, ma resta comunque una patologia, che coinvolge le delicatissime sfere dell’affettività, della capacità di rapportarsi correttamente con gli altri e con la stessa realtà.
Tra un po’ di tempo, se passa anche al Senato la legge Scalfarotto, scrivendo queste cose potremo finalmente vivere a carico dello Stato in qualche accogliente carcere. Vedremo. Per ora vogliamo offrire ai nostri lettori alcune “perle” tratte da un sito di una delle varie associazioni di omo-trans-lesbo-echealtrononsaprei . Nella fattispecie, si tratta dell’associazione Jonathan – Diritti in movimento, “che intende affermare il fondamentale diritto all’emotività di tutti gli esseri umani, in particolare del popolo Gay Lesbico Bisessuale e Transessuale, quel pezzo di società a cui questo diritto basilare è negato.”
Cosa sia di preciso il “fondamentale diritto all’emotività” ci risulta un po’ oscuro. Risultano invece tremendamente chiare ed esplicite le intenzioni degli aderenti a questa associazione. Leggiamo alcune perle tratte da un articolo pubblicato sul loro sito (avvertenza: leggete prima dei pasti, se volete perdere l’appetito e trarne giovamento per la vostra linea. Leggete dopo i pasti, se volete vomitare).

Ecco qualche perla. Chi voglia leggersi tutto l’articolo, non deve far altro che CLICCARE QUI:
“Noi sodomizzeremo i vostri figli, simboli della vostra mascolinità debole, dei vostri sogni superficiali e delle vostre volgari menzogne. Li sedurremo nelle vostre scuole, nei vostri dormitori, nelle vostre palestre, nei vostri spogliatoi, nelle vostre arene, nei vostri seminari, nei vostri gruppi giovanili, nei bagni dei vostri teatri, nelle vostre caserme, nei vostri parcheggi, nei vostri club maschili, nelle vostre camere del Congresso, ovunque gli uomini sono insieme ad altri uomini. I vostri figli diventeranno i nostri lacchè e faranno ciò che vogliamo. Saranno plasmati di nuovo a nostra immagine. Ci desidereranno e ci adoreranno.”

“Tutti gli omosessuali devono essere uniti come fratelli; dobbiamo essere uniti artisticamente, filosoficamente, socialmente, politicamente e finanziariamente. Noi trionferemo solo quando presenteremo un unico volto comune al vizioso nemico eterosessuale. Se osate urlarci froci, finocchi, ricchioni, pugnaleremo i vostri cuori codardi e violenteremo i vostri gracili corpi senza vita.”

“L’unità familiare – generatrice di menzogne, tradimenti, mediocrità, ipocrisia e violenza – sarà abolita. L’unità familiare, che non fa altro che soffocare l’immaginazione e frenare il libero arbitrio, deve essere eliminata. Ragazzi perfetti saranno concepiti e cresciuti nei laboratori genetici. Saranno messi insieme in un ambiente comune, sotto il controllo e l’educazione di dotti omosessuali. Tutte le chiese che ci condannano saranno chiuse. I nostri soli dei saranno bei ragazzi. Aderiamo al culto della bellezza, morale ed estetica. Tutto ciò che è brutto e volgare e banale sarà annientato. Poiché noi siamo estranei alle convenzioni borghesi eterosessuali, siamo liberi di vivere le nostre vite secondo le leggi della pura immaginazione. Per noi il troppo non è abbastanza. La squisita società che deve emergere sarà governata da una élite costituita da poeti gay.”
“Tremate, porci eterosessuali, quando appariamo di fronte a voi senza le nostre maschere.”

Eccetera. Qui ci fermiamo. Come già detto, chi vuole, può leggersi tutto il delirio.

Naturalmente adesso ci sarà qualche zelante omosessuale che ci dirà “Non potete prendere le esagerazioni di qualcuno come se fossero la voce di tutti”. Già. Però questa voce c’è, questa associazione esiste, opera ed è addirittura ammessa a fruire del 5 per mille sulla dichiarazione dei redditi, il che vuol dire che ha passato anche un “esame” da parte degli organi governativi competenti per l’ammissione a questo beneficio.
È a questi personaggi malati che uffici governativi come l’UNAR chiedono consulenza per la compilazione degli istruttivi manuali scolastici di cui già abbiamo dato ampiamente notizia. È con questi tipi di associazioni che già in molte scuole italiane si sono organizzati incontri con gli studenti – in genere senza aver interpellato i genitori – per educare i giovani ad apprezzare e valorizzare la “diversità”, o meglio ancora, per spiegare che la “diversità” non esiste, tout court.
I genitori devono vigliare su quanto accade nelle scuole. Questi deliranti individui sono pericolosi corruttori dei giovani.
Usciamo per favore dalla furia conformista di dichiarare che “non siamo omofobi”. Al di là del fatto che la stessa parola “omofobia” è una cretinata, perché non vuol dire niente, proviamo ad accettarla nel significato che le si è voluto dare: omofobo sarebbe colui che ha paura dell’omosessuale, che lo respinge.

Benissimo. Se accettiamo questo significato della parola omofobo, e leggiamo le perle sopra riportate (o, meglio ancora, l’intero articolo), ci sentiamo di dire: siamo omofobi, eccome, e dichiariamo il nostro diritto di difenderci, con ogni mezzo, da chi espone queste pazze idee, e di bloccarlo, con ogni mezzo, prima che le possa mettere in pratica.
Si tratta di legittima e doverosa difesa. Difesa di noi stessi, dei nostri figli, della stessa civiltà. Fermiamo questi sciagurati prima che sia troppo tardi.
E, dulcis in fundo, per gli appassionati di ecumenismo, ecco la chicca finale: l’Associazione Jonathan – Diritti in movimento si riunisce a Pescara il lunedì, presso La Chiesa Evangelica Metodista. Non ci credete? CLICCATE QUI.
Ogni ulteriore commento sarebbe inutile. I fatti sono talmente clamorosi e rivoltanti da parlare da soli.

23 commenti:

  1. Per una visione più oggettiva dell'omosessualità e meno patologizzata si prega di vedere il seguente sito: http://gayproject.wordpress.com/author/gayproject/

    N.B. Non è un sito pornografico ma puramente informativo.

    RispondiElimina
  2. Chi ha noia di leggere può anche sentirsi gli articoli letti: http://gayproject.wordpress.com/2013/09/02/progetto-gay-radio/

    RispondiElimina
  3. La visione oggettiva rimane il pensiero di Dio e non quello dei sodomiti che in quanto persone vanno rispettate ma per quanto riguarda la loro pratica contro natura il pensiero cattolico è chiaro, chiunque presta il proprio corpo e quello degli altri esseri umani all'omosessualità alla pedofilia ecc.. se non si converte và all'inferno, tutte le chiaccere umane per giustificare tale deppravazione sono totalmente inutili...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le chiacchiere sono chiacchiere. I fatti sono fatti. Sullo studio dei fatti cercati nel loro modo più oggettivo possibile si basa la scienza (con i suoi risultati provvisori). Il fatto è che, dinnanzi a situazioni particolari, in nome di chiacchiere religiose si chiude gli occhi perché vanno oltre la propria possibilità di comprendere. Tutto il rispetto per la religione ma non per chi ci fa chiacchiere con motivo religioso perché chiude gli occhi e invita gli altri a chiuderli. E questo non va, non va proprio!

      Elimina
    2. L'omosessualità non si studia sulla Bibbia ma, come tutte le cose appartenenti alla natura umana, si studia in modo scientifico. La Scienza non ha dogmi ma propone percorsi e i suoi percorsi, al momento, non pongono l'omosessualità nei termini con cui è posta religiosamente. Almeno di questo si dovrebbe tenere conto. Servirsi di testi estremisti (come quelli proposti) per squalificare completamente ogni omosessuale e per non osservare cosa sia mai questa strana cosa che è l'omosessualità è quanto meno FAZIOSO.

      Elimina
  4. chissà quanti preti andranno all'inferno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E i laici chiacchieroni e pettegoli dove andranno? E dove andranno quelli che fanno di tutta l'erba un fascio e condannano tutti i gay facendo deprimere gli adolescenti gay (alcuni poi si ammazzano)? Dove andranno questi??

      Elimina
    2. Gli adolescentigay vanno aiutati. E non falsamente, come fa chi per ragioni ideologiche vuole convincerli che gli atti sessuali omosessuali sono "normali" ed anzi espressione di una sessualità ordinata e completa. E così,lungi DAL CERCARE DI CAPIRE I MOTIVI PROFONDI DI QUESTO INCOMPLETO o SVILUPPO DELLA LORO SESSUALITA',per poter eventualmente superare le problematiche psicologiche, essi vengono imbottiti dalle Associazioni militanti LGBTI che il "problema" è solo esterno a loro, nella società, e nella "omofobia" (fenomeno del tutto marginale ed ingigantito per ovvi motivi "politici")!! Vi sono innumerevoli testimonianze e libri scritti da persone che erano state "aiutate" (!!) dai militanti ed attivisti GAY (non tutte le persone con tendenze omosessuali sono GAY militanti od invasati!) che attraverso consone terapie riparative, hanno superato la loro "omosessualità", giungendo ad un fisiologico sviluppo psicologico affettivo e sessuale, che solo nella sessualità umana naturale e biologicamente e naturalmente predisposta (uomo-donna) può raggiungere la sua pienezza. Questa è la verità Il resto è IDEOLOGIA e fanatismo di chi è pronto a sacrificare la vita e la serenità di tanti ragazzi e ragazze sull'altare dell'ideologia OMOSESSUALISTA. In rete ci sono riferimenti di bravissimi psicologi che applicano la terapia riparativa, quando la persona NON ACCETTA le tendenze omosessuali (cioè vive un conflitto interiore)- e non per colpa della società e dell"'omofobo- novello "uomo nero", ma perché sa ascoltare il suo intimo profondo e capisce di avere una ferita irrisolta, che non deve essere NEGATA come fanno i MILITANTI GAY e le lobby del pensiero unico!!

      Elimina
    3. perchè non ti curi,credo che sia ora

      Elimina
  5. anonimo leggi LA BIBBIA LA BIBBIA LA BIBBIA LA VERA BIBBIA BIBBIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Bibbia NON ESIME dal vedere la realtà CON I PROPRI OCCHI, non esime dal ragionare CON LA PROPRIA TESTA, non esime da mille altre cose che il fanatismo invece esime. Sapere che al mondo non tutti sono uguali è altamente EDUCATIVO per non appiattire tutto in uno schema di bianchi e neri. I gay che piaccia o no, sono sempre esistiti e in quanto tali non vanno condannati, che vi stia bene o meno!

      Elimina
  6. La scienza ha parlato già anni fa quando le lobbies omosex non avevano ancora chiuso la bocca di chi investigava e scriveva le analisi scientifiche.
    L'omosessualità è vizio di natura mentale non è genetico.
    Infatti si manifesta per perdite d'identità di genere subìte nell'infanzia o nell'adolescenza quando la demarcazione dei sessi si evidenzia tramite gli ormoni.
    La perditya dell'identità di genere si manifesta in modo indotto per colpa di uno o due genitori che non aiutano la diversificazione mentale a seguire la diversificazione corporea ed ormonale.
    Ad es.; se un genitore , spesso la madre separata , non insegna al figlio maschio a seguire le tendenze dello stesso secondo natura, ma induce a seguire le attitudini più femminili, creerà uno scompenso tra la tendenza ormonale maschile e la diversificazione mentale (che tende al femminile o non ha tendenza specifica).
    Questa "dicotomia" tra la pulsione ormonale e la visione mentale provoca disturbi comportamentali che possono arrivare all'omosessualità.
    Tale disturbo comportamentale di genere è modificabile tramite apposita psicoterapia che ripristina una omologazione e sintonia tra identità di genere (genetica) ed identità mentale.
    Poichè tale visione SCIENTIFICA disturbava la concezione delle lobbies, queste sono arrivate a tacitare queste verità fondamentali per poter diffondere l'erronea convinzione nella massa, che la omosessualità sia una tendenza insopprimibile di persone nate con queste pulsioni.
    E' chiaro che se vi fossero realmente persone nate con queste pulsioni, sarebbero ,poverine, frutto di anomalia genetica che sarebbe da considerarsi, appunto, "anomalia genetica".
    Ma le anomalie genetiche che danno origine ad anomalie sessuali sono presenti nella razza umana in quantità drammaticamente ridotta e si rilevano negli appositi istituti ,frutto della pietas religiosa che in Italia ha dato meravigliosi frutti.
    Infatti tali anomalie genetiche spesso portano (per l'irregolarità ormonale associata ) a disturbi mentali più o meno gravi. L'ipotrofia genitale, ad esempio, spesso, anche se non sempre, è associata ad ipofunzione della tiroide dando deficit mentali.
    La sindrome omosessuale al contrario, non è legata ad alcun disturbo genetico della sfera sessuale, ma ad un disturbo della sfera psichica non in sintonia con la propria sessualità di genere.
    E con questo chiudasi il discorso allucinante sull'omosessualità, vizio, ovvero deficit di integrazione mentale, che è da curare e non solo da compatire !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Scienza sta al di sopra di Religione e Lobbies. La Scienza ha risultati provvisori non definitivi perché, se è vera, è umile non è altezzosa, non ragiona con LA VERITA' IN TASCA. In questa umiltà la scienza giunge a suggerire di non CRIMINALIZZARE I GAY. Il vostro tentativo, passato come qualcosa IN NOME DI DIO, è invece una criminalizzazione vera e propria. Liberi di vivere come ritenete opportuno, come se non aveste mai avuto un sesso, se questo vi fa felici. Ma non liberi di creare nel prossimo sensi di colpa insensati.

      Elimina
  7. Sono una persona omosessuale,credente e partecipo alla Liturgia Tradizionale. Vivo in castità. Nella mia vita non ho mai adescato o sodomizzato nessuno. Mi accetto così come sono. Al lavoro ci sono altre persone come me, istruite, laboriose, serie e non vanno in giro per l'ufficio a palpeggiare i colleghi nè durante il week end si travestono come molti imbecilli fanno Ciò detto, lasciate perdere quello vi fanno vedere al Gay Pride che è una stortura, uno sfregio, una dissacrazione ed un 'offesa per tutti coloro che nel silenzio e nell'offerta della loro vita a Dio, servono i fratelli nel mondo e compiono opere di bene. I primi sono molto infantili se ancora debbono mostrarsi in vetrina, divertendosi a scandalizzare tutti. Nè più nè meno che tante persone eterosessuali che si mostrano senza veli in tv nelle ore meno appropriate e sulle riviste evia di questo passo. Anche nelle comunità religiose maschili e femminili ci sono persone omosessuali e voglio pensare che vivano in castità, nè più nè meno che i religiosi/e etero. La sessualità è un dono di Dio ed al di là di quello che ci dice la scienza (non dimentichiamo che dietro ad essa ci sono molti massoni che vogliono far passare solo determinati messaggi e non solo riguardo all'omosessualità) noi sappiamo bene cosa ci dice la sacra Scrittura al riguardo. Ciò detto, se è vero che è eccessivo ciò che ha detto Papa Francesco che non è nessuno per giudicare, altresì non bisogna buttarsi dall'altra parte e sparare a zero. Non sono d'accordo con l'ideologia gender, credo che il matrimonio sia basato sull'unione di un uomo ed una donna e che i bambini abbiano diritto ad avere un padre ed una madre, ma vi prego di non demonizzare tutti coloro che vivono in castità servendo il regno di Dio così come possono e con rettitudine. Che altro bisogna fare sennò? Metteteci tutti al muro, oppure sterilizzateci se non siete sicuri che sapremo contenerci! Poi però riflettiamo anche su quello che combinano tanti maschi etero (leggi -padri di famiglia-) al riparo delle mura domenistiche e potrei ancora continuare. Penso che al di là delle cosidette cure che qualcuno vuole propinarci, io entro inun grande mistero che Dio certamente mi svelerà quando lo vedrò faccia a faccia. Se poi sprofonderò nel buio dell'inferno,solo Dio lo sa e mi affido alla sua misericordia. Chiedo comunque sempre la misericordia sua se non entrerò nel Regno dei cieli perchè sono omosessuale, ma non è a colpi di terapia che si possono risolvere le cose. Molto può fare la preghiera e poi vanno bene pure le petizioni, certamente, ma non dimentichaimo che molti eterosessuali non basterebbe tutta una vita di terapia, perchè il loro disagio è ben più profondo e solo dio può sanarlo. E concludo dicendo che sarebbe un vero disastro se passasse questo nuovo ordinamento scolastico nelle nostre scuole perciò è giusto farci sentire e protestare. Voi pensate che ci ascolteranno? Speriamo, ma evitate per favore di andare oltre nei confronti di chi si sforza di vivere la sua vita in modo retto! Non mi vanto di essere omosessuale, ma sono ciò che sono. Dio abbia pietà dei giudicati e dei giudicanti.

    RispondiElimina
  8. Non capisco tutto questo giro di parole, se tu per amore del Signore vivi in castità e non pratichi l'abberrante omosessualità davanti a Lui sei una persona retta e cristiana. Qui si giudica il praticare l'omossessualità e cosa peggiore insegnare che sia una cosa che fà parte della natura dell'uomo. L'omosessualità è una depravazione dello stato spirituale, Dio a creato l'uomo maschio e femmina questo ci basti. La scenza portata avanti dai senza Dio omosessuali praticanti non vale un fico secco, per un credente ciò che più importa è il pensiero di Dio sulla pratica abberrante dell'omosessualità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e tu anonimo, vuoi stare bene con Dio ?
      VI): NON commettere atti impuri
      e non fare nessun peccato mortale, che offende Dio, la sua Santità e Divina Maestà, privandoci della Grazia santificante: il Signore ci ha dato i 10 comandamenti per sostenere la vita dell'anima, alimentare e custodire l'amicizia eterna con Lui, spezzata da Adamo e restaurata da Gesù Cristo sulla Croce Redentrice, col suo Cuore squarciato dalla lancia , che effonde sugli uomini la Grazia santificante dei 7 Sacramenti.
      Ogni peccato fa sanguinare il Cuore Divino di Nostro Signore, specialmente i peccati impuri, come fu rivelato a tanti Santi e mistici (figurarsi quello contro natura, che "grida vendetta al cospetto di Dio"!)
      Cfr.: La morte ma non peccati (S. Domenico Savio)

      Elimina
  9. Chiedo a Gianluca di eliminare i commenti brevi ed offensivi degli anonimi, data la gravità ed importanza dell'argomento,molto attuale, che non permette divagazioni o risposte cretine dell'imbecille di turno. Poi cancellare anche questo mio post che diventerebbe inutile.
    Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di grave sull'sargomento non c'è nulla,siete voi che siete molto gravi curatevi

      Elimina
    2. Anonimo, puoi prendere in giro te stesso, chi ti ascolta e chi, come noi qui, ti contraddice. Le illusioni però finiranno ben presto, i poveri cattolici che ti rispondono lo sanno bene.

      Elimina
    3. ecco hai detto bene,POVERI CATTOLICI

      Elimina
  10. http://www.messaggidelsacrocuore.it/appello-di-nostro-signore-gesu-ad-adulteri-prostitute-omosessuali-e-transessuali

    E ora Gianluca, non togliere il link

    RispondiElimina
  11. Non capisco tutto questo astio contro gli effeminati , mi sembra ipocrita, devo dire che ho conosciuto diversi ecclesiastici palesemente effeminati, anche Ratzinger è effeminato

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.