Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 16 aprile 2016

"Rimanere sotto la guida di Antipapa Francesco significa aderire ad una setta acattolica, la contro Chiesa Cattolica del Vaticano II"...

Fonte: Vaticano Cattolico...

 http://isoladipatmos.com/wp-content/uploads/2014/11/papa-naso-clown.jpg


 

 

Antipapa Francesco conferma la sua sediziosa eresia sul divorzio e sul "nuovo" sposalizio su Twitter

------
Come conosciuto da molte persone, la cosiddetta esortazione Apostolica di Antipapa Francesco, Amoris laetitia, La letizia dell'amore, insegna ufficialmente che le persone viventi in adulterio ed in pretesi secondi sposalizi, invalidi, possono trovarsi nello stato di grazia, potendo possibilmente ricevere l'apparente Santa Comunione. Ciò significa che sotto la guida di Antipapa Francesco la setta del Vaticano II, oltreché la docenza Ecclesiastica per la quale coloro viventi in adulterio od in pretesi secondi sposalizi non possono ricevere la Santa Comunione, nega il dogma Cattolico dell'indissolubilità del Santo Matrimonio ufficialmente e pubblicamente. Si voglia tenere a mente che Amoris laetitia, documento nel quale la sediziosa docenza è presente, delinea l'ufficiale insegnamento di Antipapa Francesco all'intera chiesa del Vaticano II. Esso è indirizzato a tutti i "vescovi, sacerdoti, diaconi, uomini consacrati, connubi e fedeli laici." Ovviamente, ciò demarca un'eresia maggiore, costituente dell'ulteriore prova infallibile per cui Giorgio Bergoglio è un eretico pubblico ed un Antipapa. La sua setta non è ovviamente la Chiesa Cattolica, essa è piuttosto nulla più che una setta acattolica permettente il divorzio ed il preteso nuovo sposalizio. Tale sviluppo caratterizza invero un'altra struggente discolpa a favore dei veri Cattolici, aventi sottolineato la realtà per la quale i pretendenti al Papato post-Vaticano II non sono stati e non sono dei veri Papi. Esso rappresenta un'altra umiliante sconfitta a carico dei falsi tradizionalisti e dei difensori della contro Chiesa Cattolica, come la FSSPX, ad esempio. I fatti e la realtà hanno ancora una volta dimostrato come essi e la loro falsa posizione si trovino totalmente in errore.

Coloro rimanenti uniti ad Antipapa Francesco ostinatamente rimangono uniti ad un eretico notorio ed ad una setta acattolica. Essi si pongono al di fuori della Chiesa Cattolica.

Molti membri della setta del Vaticano II hanno ammesso l'ovvio: Amoris laetitia insegna invero la novità per cui le persone viventi in adulterio od in pretesi secondi sposalizi, invalidi, possono trovarsi nello stato di grazia, potendo possibilmente ricevere gli apparenti Sacramenti, apparente Santa Comunione inclusa. Chiunque negasse la realtà donde il documento contiene tale eretica docenza sarebbe un mendace. Fra gli altri, tale docenza è chiaramente trovabile nei seguenti passaggi, rimembrando come essi viaggino assieme, essendo l'ultimo una nota a piè di pagina spiegante il primo.

Antipapa Francesco, Amoris laetitia (305), Trattando delle unioni cosiddette irregolari, ovvero adultere: "A causa di forme di condizionamento e di fattori mitiganti è possibile che in una situazione oggettiva di peccato, potente non essere soggettivamente incolpante o pienamente tale, una persona possa vivere nella grazia di Dio, amare e persino crescere nella vita della grazia e della carità, ricevendo frattanto l'ausilio della Chiesa a tale fine. [351]"
Antipapa Francesco, Amoris laetitia (305, 351), Nota a piè di pagina: "In certi casi ciò può includere l'ausilio dei Sacramenti. Pertanto, 'io desidero rammentare ai sacerdoti che il confessionale non deve essere una camera di tortura, ma piuttosto un incontro con la misericordia del Signore (Esortazione Apostolica Evangelii Gaudium, 24/11/2013, 44:1038).' Io sottolineerei ancora che l'Eucaristia 'non è un premio a favore del perfetto, bensì una possente medicina ed un nutrimento a beneficio dei deboli (Ibid. 47:1039).'"

L'eretico insegnamento del documento per il quale le persone viventi in situazioni adultere ed in pretesi secondi sposalizi, invalidi, possono trovarsi nello stato di grazia, potendo essere possibilmente ammesse all'apparente Santa Comunione è chiarissimo. Il "cinguettio" di Antipapa Francesco incarna un altro esempio della sua eretica audacia e della sua pertinacia. Egli sbatte la sua sediziosa docenza in faccia alla gente. Rimanere sotto la guida di Antipapa Francesco significa aderire ad una setta acattolica, la contro Chiesa Cattolica del Vaticano II.

L'ultima eresia di Antipapa Francesco raffigura invero un esempio eccellente del motivo per cui la Chiesa Cattolica insegna la realtà donde le persone come Antipapa Francesco, insegnanti eresia notoria e professanti una falsa Fede Cattolica nel foro esterno, non debbono essere considerate membre di essa né individui possedenti un ufficio presso di essa. Nella fattispecie, ciò è perciocché le moltitudini erroneamente pensanti che Antipapa Francesco sia il Papa seguiranno ed adotteranno la sua falsa docenza circa il divorzio ed il preteso nuovo sposalizio, indi perdendo le loro anime. Conseguentemente, i difensori di Antipapa Francesco non commettono solamente il grave peccato di rimanere ostinatamente in comunione con un eretico notorio e con una setta acattolica bensì contribuiscono alla dannazione di innumerevoli altre persone, dichiarando esse di riconoscere come Papa un uomo il quale le conduce nel peccato mortale e nell'eresia per mezzo del suo insegnamento ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.