Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 2 gennaio 2011

" Mortalium Animos" di Papa Pio XI: "Essi presuppongono l’erronea veduta che tutte le religioni siano più o meno buone ed apprezzabili, in quanto tutte danno espressione, sotto varie forme, a quel senso innato che conduce gli uomini a Dio ed al riconoscimento obbediente della Sua legge... favorire questa opinione, pertanto, ed incoraggiare tali intraprese, equivale ad abbandonare la religione rivelata da Dio”

Preghiera di Giovanni Paolo II ad Assisi con tutte le false religioni, in nome di una fantomatica "pace universale".


Assisi 1986. Per “non offendere” i rapprensentanti delle false religioni convenuti ad Assi per la preghiera per la pace, Giovanni Paolo II impedì l’ingresso nella Basilica alla statua della Madonna di Fatima, ma permise di far porre sull’altare, una statua di Budda… proprio sopra il Tabenacolo che conteneva Nostro Signore Gesù Cristo!

---------------------------------------------------------------------------

Fatima e la Sfinge delle “Religioni Unite”... E questa novita' il Vaticano come la spiega?

---------------------------------------------------------------------------- 

L'incontro interreligioso di Assisi nel 1986, estrema manifestazione dell'odierno ecumenismo, fu preparato e diretto dallo stesso giovanni Paolo II. Fu uno scandalo senza precedenti. Anche il Card. Silvio Oddi, che vi assistette, ne restò scandalizzato. In un'intervista a "30 giorni" (Novembre 1990) affermò:

...in quel giorno ho girato per Assisi, essendo il Legato pontificio della basilica di san francesco, ed in alcuni luoghi di preghiera ho assistito a delle profanazioni. Ho visto buddisti danzare attorno all'altare, sul quale al posto di cristo era stato messo Budda, incensato e riverito. Un benedettino che ha gridato allora allo scandalo è stato portato via dalla polizia. Io non ho gridato, ma lo scandalo era nel mio cuore. La confusione era evidente sui volti dei cattolici che assistevano alla cerimonia. Pensai: se adesso i buddisti distribuissero del pane dedicato a Budda, questa gente lo prenderebbe. E lo mangerebbe magari con maggiore devozione che non l'Ostia Sacra...

2 commenti:

  1. Oltre al ripresentare questa parodia da chiesa Universale, di cui perlatro non sappiamo ancora cosa fara' o dira' il Papa, lo sgomento c'e' per il nuovo libello papale che paragona inopportunamente e arbitrariamente il laicismo al fondamentalismo religioso. Sperando che chiarisca che la Chiesa Cattolica, "fondamentalista" per sua natura, non sia annoverata tra le altre religioni e fondamentalismi, ci si chiede comunque che impatto fara' sul fedele semplice e sulla gerarchia modernista tale libello. Preferirei un papa che tuona contro gli omicidi, le mafie mondiali, le persecuzioni anticristiane e non emetta solo flebili belati che fanno ridere induisti,islamici e buddisti.

    RispondiElimina
  2. Mardunolbo: E bravo il Papa! Per commemorare una bella prassi apostasica introdotta dal papa che studio' teologia tra una rappresentazione teatrale e gli adempimenti militari con la Wehrmacht, si ritrova ad Assisi. Che voglia fare come Elia, cioe' radunare tutti i falsi sacerdoti dei falsi dei per metterli a morte ,ne dubitiamo fortemente dati i tempi di buonismo ed ecumenismo, ma che voglia fare benedizioni o ,peggio, messe "comunitarie" NO ! Adesso basta ! Ne abbiamo piene le scatole! O la chiesa cattolica e' la Chiesa di Dio,unica ed apostolica oppure dica chiaro qual e' il suo pensiero e non misceli religione e mistificazioni religiose di stampo umano! BASTA !

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.