Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 10 febbraio 2014

ORA E' UFFICIALE LA DEMONIACA CHIESA CONCILIARE HA FALLITO E DISTRUTTO LA FEDE DI QUASI TUTTI I BATTEZZATI...

I GALLICANI DELLA SAN PIO X PREGANO PER IL FALSO PONTEFICE BERGOGLIO, NOI PREGHIAMO CHE IL SIGNORE FACCIA CESSARE LA SEDE VACANTE E CI DONI UN VERO PONTEFICE CATTOLICO...

http://www.archeobo.arti.beniculturali.it/modena_san_francesco/Interno.jpg

di Daniele Casi
 
Con buona pace del neo Cardinale Baldisseri, Segretario  del Sinodo dei Vescovi, che aveva chiesto e spergiurato riservatezza sui dati che sarebbero stati raccolti, è finalmente arrivato sulle pagine di tutti i giornali, anche grazie ai comunicati del Sir (Servizio informazione religiosa), ovvero l'agenzia stampa della CEI, il responso dato dall’orbe cattolico al questionario/sondaggio sulla pastorale familiare promosso da papa Francesco in vista del ‘Sinodo speciale sulla famiglia’ in programma in Vaticano, il prossimo mese di ottobre.



La notizia “bomba”, secondo i titoli dei maggiori quotidiani come La Repubblica, ormai asceso al grado di organo extra moenia della Sede Apostolica, è di quelle che più scontate di così non si può: cattolici e magistero non si conoscono, non si sono mai (?) incontrati e di certo, per i primi, è il secondo a dover segnare il passo. Qualche dato ‘italiano’ di sintesi: Matrimonio dei preti: 57% si, 38% no; Sacerdozio femminile: 59% si, 35% no; Aborto: 13% no, 15% si, 68% solo in certi casi (!!!); Contraccettivi: 84% si, 12% no; Matrimonio omosessuale: 30% si, 66% no. Il 74% degli intervistati ha dichiarato di andare a Messa almeno due volte al mese, il resto ci va “ogni tanto”.

Con tutte le riserve che si possono avere sulla scientificità della raccolta dei dati - in Germania e Svizzera, ad esempio, il questionario è arrivato materialmente in mano “ai fedeli”, mentre in Italia è circolato solo fra i Vescovi ed i loro diocesani di fiducia – non è difficile credere ad una sostanziale aderenza all’effettivo sentire dei battezzati.

Ora, poiché erano già ben noti, sia lo sfascio dottrinale, che la deriva morale allignanti fra le file dei christifideles, c’era veramente bisogno di questo bel gesto di democrazia ecclesiale per avere la misura della situazione? Nonostante pochi mesi fa, si sia avuta la colossale sfacciataggine di affermare che: “la Chiesa mai è stata tanto bene come oggi[2]”, crediamo di poter dire che non fosse affatto necessario se non per supportare, col peso delle opinioni raccolte, le desiderate “riforme” da mettere presto in cantiere. L’inaudito scontro mediatico delle scorse settimane fra il prossimo cardinale Müller e i ‘colleghi’ Maradiaga, Marx e Lehmann, mostra, del resto, con evidenza, quanto aspre siano le divisioni all’interno del Sacro Collegio su temi capitali e quanto sia forte la voglia di allineamento al comun sentire dei fedeli ed ancor più all’agenda mondialista, da parte d’intere conferenze episcopali.

Viene da chiedersi se non stiamo forse assistendo all’anticipo di ciò che accadrà durante il prossimo Sinodo; un evento che, sempre più chiaramente, viene atteso e preparato da molti come un sorta di “Vaticano III”. Mentre queste ombre inquietanti s’allungano minacciose, nei giorni scorsi è arrivato dall’ONU, non solo e non tanto l’ennesimo e trito rimbrotto sul tema pedofilia del clero, ma l’ancor peggiore tentativo di provocare la risposta di Francesco sull’agenda ‘Gender’ tanto cara al palazzone di vetro che affaccia sul fiume Hudson.

 http://api.ning.com/files/SLVkHplMqSRRV0tPIjirCwqYAxhQJ7d6e*yiUNh4pX0s64reCA-2bkDZWtC44mVD9X19jl3nnxy*X9za2sQPq*G0x*eqmEwf17v5YD9GpE8_/tumblr_lazf55HgH81qcyhako1_500.gif


Provocarla anche grazie a quel : “Chi sono io per giudicare?” che sembra aver portato ulteriore ossigeno ad una causa che alza la voce, ogni giorno di più, con maggior prepotenza. Non è eccessivo affermare che i prossimi mesi saranno decisivi per il futuro della Chiesa, almeno di quella terrena e sarà bene prepararsi a viverli innanzitutto  intensificando la preghiera per il Papa, in particolare facendo speciale ricorso alla Beata Vergine di Lourdes.

Colei che, presentandosi a Bernadette come l’Immacolata Concezione, avallò oggettivamente l’infallibilità pontificia e, giusto un anno fa, vide sferrare un colpo forse fatale all’autorevolezza del Supremo Pontificato, stenda adesso il suo manto su Papa Francesco affinché questi, non solo non fugga pure lui dal “recinto di San Pietro”, ma ritornando all’immutabile dottrina cattolica e condannando apertamente gli errori che la stanno demolendo, abbia la volontà e la forza di restaurare tutto in Cristo scacciando i lupi rossi, viola ed arcobaleno che paiono aver preso stabile dimora fra le colonne di Gian Lorenzo Bernini.

10 commenti:

  1. Bel post. Mi piace tutto, in particolare la vignetta. Bravi.
    By Tripudio.

    RispondiElimina
  2. Ma che tristezza che si prova...La scala della vignetta porta agli inferi e tutto questo quell'indifferenza generale, che notte dell'anima.

    RispondiElimina
  3. cari bloggers, fratelli cattolici, siamo tutti sgomenti nel buio che si addensa intorno alla Chiesa e specie alla "Santa Sede" che molti piccoli fedeli non capiscono più che ruolo stia svolgendo e in quali acque stia navigando..... (parlo più di acque politiche e mondane che soprannaturali, poichè queste ultime si sa che sono ora in grande tempesta come castigo annunciato, da secoli, a fine di purificazione). E come posso darvi torto ? io confusa e sbalordita come tanti, dagli accadimenti abnormi e inauditi che si susseguono a rotta di collo ...tanti sono consapevoli e sgomenti ? o pochi.... chissà , Dio solo ci conosce ad uno ad uno nel nostro travaglio crescente, senza nome, senza voce, e quanto ancora tanti occhi siano chiusi di fronte alla amara verità che si svelano, giorno per giorno, dopo i crolli ripetuti di muri e stanze e fondamenta (!) dell'antico edificio....
    io attonita da quell'11 febbraio 2013, confusa e terrorizzata da questa figura di pseudo-pastore nient'affatto custode o vicario, e per nulla inteso a "confermare i fratelli nella fede", ma solo pronto a dire "ognuno faccia come crede" e roba simile! (mai sentita da un papa), io piccola pecora del gregge disperso, come potrei discutere un argomento così spinoso e tenebroso ?
    che ne oggi 11 -2 2014 è della storica sede di Pietro voluta da Cristo stesso Cattedra di Verità eterna ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima lettrice,
      condivido il suo sentire perchè è anche il mio.
      Quanto ad ascoltare l' individuo vestito di bianco che attualmente siede sul seggio di Pietro, il mio stesso Angelo Custode mi ha messo in guardia.
      Non ho la minima autorità per stabilirlo, ma nel mio intimo ho avuto la certezza assoluta che la sede apostolica è, dal 13 marzo 2013, definitivamente vacante (se pure non lo era già da prima).
      Che Dio abbia misericordia di noi e ci protegga.
      Un saluto a tutti.
      Albino

      Elimina
    2. correggo:
      che ne è oggi...della storica sede di Pietro...?

      ricordo che l'anno scorso vi accennai di alcune profezie consegnate da Gesù ad una mistica, alla quale disse :
      "A quel tempo la sede sarà vacante" (riferendosi al tempo futuro dell'anticristo).
      Ho riletto la pagina che mi aveva colpito, in cui si tratta delle rivelazioni fatte da Nostro Signore alla mistica M. Giulia Jahenny, detta la "stigmatizzata bretone" (1873) davvero impressionanti per i riscontri con la nostra tormentatissima Chiesa del 20mo-21.mo sec, falsamente rinnovata dal conciliov2, che sarà travolta da eventi gravissimi, tra i quali:

      "La Francia, così bella in altri tempi, avrà perduto il suo onore e la sua dignità. Sarà invasa da popoli stranieri senza cuore e senza pietà... Strazieranno i suoi figli [...]
      I discepoli che non sono del Mio Vangelo saranno molto impegnati a rifare a loro idea e sotto l’influenza del nemico, una Messa che conterrà parole odiose ai Miei occhi..."
      ................
      "Prima che giunga il regno della resurrezione e della pace, bisogna che Satana regni pienamente, come un sovrano. Egli dominerà tutto.
      Quando avrà conquistato tutto, quando avrà rimosso ogni ricordo della Fede, fatto scomparire i santi templi, rovesciata la Mia immagine e la Mia Croce, il suo regno non durerà a lungo; ma giungerà a questo completo trionfo, vi arriverà tramite degli odiosi modi di agire."
      "[...] ne vedo entrare molti in questa religione che farà tremare la terra [...] Vedo entrarvi anche dei vescovi. Li vedo camminare, a testa alta, nel cuore non hanno alcun pensiero per Me e per le altre anime che piangono nella desolazione. Vedendo questi vescovi, molti, molti e al loro seguito tutto il gregge, l’intero gregge, e senza esitazione si precipitano nella dannazione e nell’inferno, il Mio Cuore è ferito a morte come al tempo della Mia Passione...

      Il mio dolore è più grande poiché allora era motivo di salvezza delle anime, di tutte le anime... oggi ne vedo più della metà perdersi... Ne restano così poche che, se ve ne dicessi il numero, il vostri cuori sarebbero inconsolabili [...]

      Questa religione abbraccia tutti... si estenderà ovunque! Diventerà oggetto d’onore per la maggior parte del mio popolo! I bambini non avranno l’onore di assaporare le delizie della Fede della Chiesa. Tutta la gioventù sarà ingannata [...] Perderò, per la terra, molti sacerdoti, i più fedeli moriranno nella Fede – piuttosto che entrare in questa infame religione."

      "La Chiesa resterà vacante per lunghi mesi."
      --------------------------------
      ecco: leggevo stupefatta questa profezia di NSGC e mi chiedevo: "Siamo dunque giunti al punto in cui si compiono alcuni passi cruciali delle Scritture, in part. la lettera di S. Paolo 2Ts, il profeta Daniele sull'abominio della desolazione? quell'orrido deserto della terra privata del Santo Sacrificio dellì'altare è così vicino nel tempo che corre verso di noi ?
      Forse.
      Nessuna autorità ecclesiastica pare in grado di dircelo, ma non pochi spiriti vigilanti ne parlano da anni con cognizione di causa, non per mania di "catastrofismo apocalittico" come spesso con disprezzo vengono bollate persone di limpido intelletto e sapienza, anche da molti blog sia modernisti sprezzanti sia da certi tradizionalisti, affetti da allergia nei confronti della visione escatologica della Chiesa, e di tutto ciò che Gesù stesso e la Madonna nei secoli hanno svelato a tante anime di Santi e mistici, di cui con fastidio si tollerano alcune citazioni, come fossero irrilevanti per noi moderni, (... o forse pietre d'intralcio per i nostri umani sogni e progetti di "ricostruzione", miranti a certe "magnifiche sorti" che si immagina debbano spuntare tra poco, dietro l'angolo del domani, mentre si vede bene ahimè -dal 13-03-2013- che ogni nuovo "domani" mostra di voler aggravare il già fosco "oggi" ......)

      Elimina
    3. Leggendo l'articolo si capisce proprio che è buio pesto nella testa dell'autore e dei suoi sostenitori...

      Elimina
  4. Meglio quindi partecipare al Santo sacrificio della Messa vera dove ancora si pratica, prima di perderla del tutto, magari !
    Questo è il motivo per cui chi riesce corre e percorre kilometri per assistere alla messa tradizionale ,o, messa Vera.
    Andare sul sito Agere Contra o Istituto Mater Boni Consilii per sapere quando e come una bella messa sarà officiata come si deve.
    Per gli altri che s'accontentano della pseudo-messa o cerimonia simil protestante, dico:
    "che il Signore vi protegga e vi salvi!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sull'argomento ennesimo esempio di saggezza bergogliana:

      http://www.ilgiornale.it/news/interni/papa-bergoglio-messa-utile-solo-ai-peccatori-991627.html

      Elimina
  5. Come al solito, mezze verità...
    Tipico dei modernisti in cui una frase è bivalente quindi sin presta a due interpretazioni.Ma volendo si può intendere in un solo modo e quindi intonare le lodi del parlatore Bergoglio.

    RispondiElimina
  6. La Chiesa dovrebbe finirla con questo conservatorismo causa di molti allontanamenti....... Papa La Chiesa dovrebbe finirla con il conservatorismo causa di molti allontanamenti........Bergoglio non fa nient'altro che applicare e proclamare le parole del Vangelo............... Atteggiamenti poco empatici e d inclini alla messa in discussione sono solo dannosi.....l'integralismo della Chiesa Cattolica abbiamo già avuto modo di conoscerlo nella storia compresi i danni e i crimini perpetrati in nome di Gesù Cristo......La Chiesa è prima di tutto Misericordia, non lo si dimentichi..............

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.