Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 28 gennaio 2011

Alla fine dell’incontro, Padre Pio abbracciò Don Villa e gli disse: «Coraggio, coraggio, coraggio! Perché la Chiesa è già invasa dalla Massoneria » aggiungendo: «La Massoneria è già arrivata alle pantofole del Papa ». (Paolo VI!)


a cura dell’Ing. Franco Adessa:
Su richiesta di molte persone
dall’Italia e dall’estero, e dopo più di vent’anni
di collaborazione con questo coraggioso Sacerdote,
ho deciso di scrivere questa
breve biografia di Don Luigi Villa,
perché ritengo non sia più possibile tacere sulla
indescrivibile e interminabile persecuzione
subìta da questo anziano, fedele e
incorruttibile Ministro di Dio!
Padre Pio chiamò Don Luigi e lo fece entrare nella sua cella. Qui, rispose alle sue 12 domande e gli parlò per oltre una mezz’ora, dandogli un incarico: dedicare tutta la sua vita per difendere Chiesa di Cristo dall’opera della Massoneria, soprattutto quella ecclesiastica.

Ecco da chi ha ricevuto il mandato di scovare i massoni ecclesiatici, Don Luigi Villa...Cosi' i tanti denigratori e i pusillanimi si tapperanno la bocca sull'attendibilita' delle sue denuncie.

 CHIESAVIVA.COM 

CHIESAVIVA.ORG

8 commenti:

  1. scusate l' indebita intromissione, ma oggi non ho resistito e per la prima volta voglio dire la mia. da tanto tempo seguo alcuni blog di matrice cattolica, ma che di cattolico nulla hanno da insegnare. per quanto concerne il vostro prezioso articolo voglio dire questo:
    -ecco spiegato il motivo del nuovo "dogma" postconciliare riguardol'ubbidienza cieca verso ogni respiro del papa, imposto dai modernisti ed eseguito alla perfezione dai movimenti e dai movimentisti. a riproporre questo nuovo "dogma" molti blog "cattolici" che si richiamano alla "tradizione" pena la scomunica. un esempio ecclatante in questi giorni messa in latino. a quanto sembra sono stati censurati alcuni blogger con relativi commenti (forse troppo chiari o troppo scomodi?).alla faccia del dialogo e dell'ecumenismo. quanta ipocrisia e malafede. a quanto pare è vietato smascherare i modernisti sfatando le di costoro argomentazioni faziose ed erronee che invadono il web e per 50 anni hanno dettato legge proprio come i comunisti in casa nostra i quali vorrebbero sovvertire il voto degli elettori. per riuscire nell'intento l'unica arma è la pubblica menzogna, ecco quindi spiegato il motivo delle censure. grazie e complimenti

    carbone a.

    RispondiElimina
  2. Nella seconda metà dell'800, Clotilde Bersone, abbandonata dal padre massone a tre anni, e cresciuta senza la cognizione dell'esistenza di Dio, approda a diciotto anni, per volontà paterna, alla Massoneria, divendendo la Musa ispiratrice della Massoneria francese, l'amante di Garfield Gran Maestro della Loggia di Parigi, ed "innalzata" a dignità di "Eletta del Dragone"(il Dragone infernale)il Quale si intratteneva a colloquio con lei...
    In seguito, convertitasi al Cristianesimo (cattolico) e rifugiatasi in convento, scrisse le sue terribili memorie da lasciare ai posteri, ma venne scoperta, e all'Illuminato che venne a trovarla lei disse:
    "Sì, riditelo a quelli che vi han mandato.
    Io ho scritto tutto quel che concerne la mia vita in mezzo a voi, e ne esistono copie, di qua e di là, in luoghi sicuri e nelle mani delle autorità ecclesiastiche. Ce n’é abbastanza perché il segreto di codesti Signori sia sventato e questo ben valga la pena di esserne morta... E io offrirò a Dio la mia vita, perché si degni suscitare cristiani capaci di profittare dell’avviso e di spezzare cotesta tirannia!"
    La Bersone venne strappata dalla portineria delle Suore, ove prestava servizio, dal finto giardiniere che la portò in Loggia, ove venne crocifissa.
    http://www.chiesaviva.com/eletta%20chiostro.htm

    Sono sicura che il Martirio di questa sorella ha dato frutto, l'offerta della sua vita affinchè Dio suscitasse anime forti capaci di combattere la Bestia, ci ha ottenuto Don Luigi Villa.
    Voglia il Signore suscitarne altre ancora....

    RispondiElimina
  3. Grazie, Carbone,
    per il tuo intervento, che non mi sembra nessuna intrusione... e ancor meno "indebita": infatti in questo articolo si parla proprio di amore alla verità, che combatte la diffusione della menzogna, come anche il nascondimento della verità e della realtà delle situazioni. Questo spirito è stato incarnato, per Grazia di Dio, da Don Villa che riceverà dal Signore la sua ricompensa. Noi, nel nostro piccolo piccolo, cerchiamo sempre di mettere in luce la verità.....
    Sei il benvenuto

    RispondiElimina
  4. grazie a voi! concordo appieno il suo: "Questo spirito è stato incarnato, per Grazia di Dio, da Don Villa che riceverà dal Signore la sua ricompensa. Noi, nel nostro piccolo piccolo, cerchiamo sempre di mettere in luce la verità....."

    a questo punto credo che sia proprio così come dice lei a.rita. in giro per il web eccezion fatta per fides et forma non ne vedo.

    grazie ancora e vi incoraggio a proseguire.

    carbone a.

    RispondiElimina
  5. Vabé, credo proprio che in purgatorio mi toglierò la soddifazione di vedere le vostre facce basite nel intuire di aver combattuto dalla parte sbagliata. Ci vuole solo sorella morte per insegnare l'umiltà e il realismo.

    RispondiElimina
  6. "le vostre facce basite nel intuire..."

    "nell'intuire" si scrive con due "l" e l'apostrofo...
    :-)

    RispondiElimina
  7. Credo d'interpretare il pensiero del commento precedente (che non sono io, ci tengo a precisarlo) aggiungendo che qui si sta parlando di religione e non di fede.
    Paragono il vostro atteggiamento (che mi trova concorde in moltissime cose) ad un partito politico. Il fatto è che invece la fede annovera, nei secoli, fin troppi esclusi dalla Chiesa. Così era prima e così sarà sempre, purtroppo.
    La fede poco "c'azzecca" con la religione, tant'è che molti santi subirono da Madre Chiesa vessazioni ed esclusioni, proprio perchè la fede contiene in sè la fantasia di Dio che dà - talvolta - una svolta drammatica alla Chiesa stessa, cosa che destabilizza chi vede la Chiesa come statico perpetrare della dottrina Apostolica e non una Chiesa in cammino (errori ed omissioni comprese).

    Claudio

    RispondiElimina
  8. Dove e oggi Don Luigi Villa? L'ho appena conosciuto dal vos. E vivo? Come incontrarlo? Grazie.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.