mercoledì 30 novembre 2011
Gianna Jessen la bambina di Dio..Sopravissuta all'aborto...
Gianna Jessen la bambina di Dio
"So che nominare Gesu Cristo è politicamente molto scorretto perchè qualcuno si sentirà estremamente a disagio..ma io non sono sopravvissuta per mettere le persone a proprio agio..
[..]
signore e signori ci sono cose nella vita che si possono imparare soltanto dai più deboli tra di noi. Se voi li sopprimete, siete voi a rimetterci: il Signore avrà cura di loro, ma voi sarete infelici per sempre"
Testimonianza stupenda di Gianna Jessen, tenuta a Queen's Hall - Melbourne 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Orca loca Gianlù ero un ragzzino e facevo le medie, se non sbaglio, quando vidi queste immagini, facevano parte di un opuscolo sull'aborto, ancora lo ricordo, mamma mia, che impressione mi fecero!!!!
RispondiEliminaCVCRCI
Come posso dire la vergogna di appartenere a quell'ambito scientifico che è predisposto a mantenere la vita, ma ha in sè degli squallidi che invece, garantiscono e gestiscono la morte?
RispondiEliminaLa realtà di medici abortisti è un pensiero che mi sconvolge ogni volta. Passi anche per una donna che desidera abortire ma non sa,non ha idea di cosa significa in senso tecnico...Ma un medico?! Nooo! non è ammissibile!E' l'orribile e mefistofelico perfetto opposto dell'immagine del medico, eppure esistono, praticano, vivono, mangiano, hanno famiglia pure e sono capaci pure di giustificarsi "per mantenere la famiglia"...intrisa di sangue delle vittime sacrificate per il denaro. Caspita, che modello di costruzione famigliare!Viva la vita !