Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 15 giugno 2013

I MINISTRI DI SATANA, (travestiti da Cardinali), PROMUOVONO L'ERETICO DIALOGO INTERRELIGIOSO CONCILIARE...

(1975) «Che rimane di intatto della Chiesa preconciliare? […] Il più grande servizio che possiamo rendere alla Chiesa cattolica è rifiutare la Chiesa riformata e liberale…»
(1976) «Ve l’ho detto, carissimi fratelli, ciò che ha fatto la Rivoluzione è niente a confronto di ciò che ha fatto il concilio Vaticano II, niente!»
(1978) «Non abbiamo paura di dire che questo ecumenismo viene dritto dritto dalle logge segrete della Massoneria
(1988) «È una necessità assoluta studiare il liberalismo e comprenderlo bene e io penso che molti di quelli che ci hanno lasciato per riunirsi a Roma, cosiddetta, non hanno capito che cosa sia il liberalismo e come le autorità romane, da dopo il Concilio, siano infestate dei suoi errori.»
(1991) «L’instaurazione di questa “Chiesa conciliare” imbevuta dei principii dell’89, dei principii massonici riguardo alla religione e alle religioni e riguardo alla società civile, è un’impostura ispirata dall’Inferno per la distruzione della religione.» (Monsignor Lefebvre)
  https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/179765_622321824446092_1442689838_n.jpg

Affermare e rafforzare le relazioni interreligiose: con questo obiettivo, inizierà nel pomeriggio di domani, mercoledi 12 giugno, la visita nel Regno Unito del cardinale Jean-Louis Tauran, presidente del dicastero per il Dialogo Interreligioso. Durante la visita, che durerà sino al 16 giugno e riguarderà le città di Londra e Birmingham, il porporato incontrerà le comunità Sikh, Giainista e Induista del Paese e farà visita ai loro principali luoghi di culto. Tre gli eventi in programma, a partire da oggi, che vedranno gli interventi del cardinale Tauran assieme ai leader delle altre religioni, incentrati in particolare sul tema della pace e della non violenza. Sempre oggi, inoltre, il porporato parteciperà all’incontro di preghiera interreligioso “Insieme in preghiera per la pace”, nella Cattedrale di Westminster. La visita si concluderà con la Messa, presieduta dal cardinale Tauran, nella Cattedrale londinese di Westminster, domenica prossima. (A.G.)

"Non lasciatevi legare al giogo estraneo degli infedeli. Quale rapporto infatti ci può essere tra la giustizia e l'iniquità, o quale unione tra la luce e le tenebre? Quale intesa tra Cristo e Beliar, o quale collaborazione tra un fedele e un infedele? Quale accordo tra il tempio di Dio e gli idoli?" 
(2 Cor. 6, 14-16).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.