Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 21 luglio 2015

I FRUTTI SATANICI VATICANOSECONDISTI: "SOMMA APOSTASIA PUBBLICA"...

"Colui che offre un sacrificio agli dèi, oltre al solo Signore, sarà votato allo sterminio" (Es. 22, 19)
... i sacrifici dei pagani sono fatti a demòni e non a Dio. Ora, io non voglio che voi entriate in comunione con i demòni; non potete bere il calice del Signore e il calice dei demòni; non potete partecipare alla mensa del Signore e alla mensa dei demòni" (1 Cor. 10, 20-21)
 http://blogsavaglio.altervista.org/0FOTO/gianfranco_ravasi.jpg
L'apostata "laico" Ravasi partecipa ad un rito pagano "satanico" come se niente fosse, questa è un ulteriore conferma che gli impostori vaticanosecondisti, con a capo Bergoglione, non fanno parte della vera Chiesa Cattolica ma della falsa chiesa satanica partorita nel conciliabolo vaticano secondo.
--------- ---------
 "Lo Spirito dice espressamente che nei tempi a venire alcuni apostateranno dalla fede, dando retta a spiriti seduttori, e a dottrine di demonî per via della ipocrisia di uomini che proferiranno menzogne" (1 Tim. 4:1-2).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.