---------------
sabato 25 maggio 2013
FUNERALE SACRILEGO, DATO AD UN PRETE SACRILEGO, CELEBRATO DA UN INDEGNO BAGNASCO, PRESIDENTE DI QUELLA COMBRICCOLA MODERNISTA CHE E' LA CEI...
Questi impostori, (che si sono insediati in Vaticano dal Conciliabolo Vaticano II), oramai agiscono sotto la luce del sole, compiono autentici sacrilegi davanti a tutti senza che nessuno intervenga per bandire con ignominia personaggi di tale risma satanica, (sia il defunto che i celebranti di questo cosidetto funerale). Resta solo da attendere se il loro massimo esponente, (VESCOVO BERGOGLIONE), intervenga pubblicamente ad un tale scempio, commesso davanti al Signore stesso, da un cosidetto "Cardinale della Nuova Chiesa Conciliare", diabolica...
L'indegno Cardinale Angelo Bagnasco dà il Santissimo Corpo di Cristo a Vladimir Luxuria, sodomita e peccatore pubblico. Doppio Sacrilegio: per chi amministra il Sacramento e per chi lo riceve indegnamente.
---------------
---------------
--------------
Fonte: Il Giornale.it
Scena curiosa quella a cui ha assistito chi era ai funerali di Don Andrea Gallo. Vladimir Luxuria
e la rappresentante del movimento transgenere italiano Regina Satariano
hanno ricevuto la comunione dal cardinale Angelo Bagnasco, come mostra un video del Secolo XIX.
Sia Luxuria che Satariano si sono
avvicinate al cardinale per la comunione ricevendo l’ostia e ritirandosi
poi in preghiera vicino all’altare, da dove hanno poi seguito la fine
della cerimonia. Nella preghiera dei fedeli, Vladimir Luxuria aveva
detto: "Grazie di averci dimostrato che una chiesa comprensiva, inclusiva, che non caccia via nessuno è possibile. Grazie di averci
fatto sentire tutte noi creature transgender figlie di Dio". Tutta la
chiesa aveva applaudito.
La Chiesa, peraltro - secondo quanto si apprende da fonti di Curia -
non prevede un divieto circa la comunione di un transgender, mentre
vieta che si possa comunicare una persona divorziata e risposata, perché
quella persona, divorziando e risposandosi, ha violato un sacramento. (QUALE CURIA? FORSE QUELLA DI SATANA?)
---------------
---------------
-----------------
-----------------
-----------------
GENOVA - La comunione ”non la facevo più da quando avevo 17 anni,. Oggi è stata la prima volta da allora e l’ho fatto per don Gallo”. Così Vladimir Luxuria spiega lo stato d’animo con il quale ha ricevuto la comunione da Angelo Bagnasco durante i funerali di Don Andrea Gallo.
”Mi sono sentita degna di condividere il pane alla mensa di Dio insieme a don Gallo – ha aggiunto – Ho guardato negli occhi il cardinale
e lui ha guardato me e mi ha riconosciuto e senza esitazione mi ha
detto ‘Ecco il corpo di Cristo’. Ho voluto prendere l’ostia dalle sue
mani e credo che questo sia l’inizio di una apertura, con l’augurio che
il lavoro che ha fatto don Gallo prosegua e che la messa, come lui
diceva, non sia finita”.
”Conoscevo don Andrea da una vita, da quando mi disse una sera,
davanti a tutti, ‘questa donna io la sposo’ – ha aggiunto – . Per me e’
sempre stato il vero punto di riferimento per quanto riguarda la
Chiesa”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ho visto un Bagnasco celebrare una funzione pseudo-messa per un povero defunto definito ancora "don".
RispondiEliminaOvviamente un cardinale della Nuova Chiesa Conciliar ecumenista non poteva mancare ad una platea così eterogenea per una commemorazione di un defunto così conosciuto a Genova.
E' stato pure contestato durante la sua chiacchierata conviviale, ma prontamente, la segretaria "particolare" del Gallo (così è stata definita al Tg2) ha tacitato i recalcitranti al Bagnasco e li ha convinti che lavata di capo non poteva essere, bensì lisciatina misericordiosa alla roncalli, sulle testoline ribelli.
Così, un Luxuria ed altro antropomorfo di genere inidentificabile si sono presentati alla elargizione della comunione ecumenico-luterana-commemorativa del defunto, offerta a tutti con senso egualitario dal Bagnasco dispensatore democratico.
Così tutti son felici e contenti e torneranno a casa fieri della partecipazione effettuata.
Bagnasco tornerà nella curia col cuore gonfio d'emozione per aver incontrato il fior fiore della contestazione di ogni livello su: chiesa,sacramenti, civiltà cristiana,ordine.
Contento lui, contento anche il demonio.
Questi più che mai !
L'episcopo di Roma che sta a Roma avrà benedetto francescanamente, a distanza, la commemorazione, dispiaciuto di non poter essere presente anche lui..
C'è solo da domandarsi, ancora una volta, come spesso, dove sono le menti valide di cattolici capaci di comprendere in quale abisso la Chiesa sta rotolando da anni.
Eppure, vogliono chiudere gli occhi, nonostante tutto!
Comunione sacrilega ? Ma noooooo, ma che si dice ?!
Viva la Russia cristiana, più cristiana dell'Italia e dell'Europa. Dove ancora si definiscono con disprezzo gli omo e dove si rifiutano le adozioni alle coppie omosessuali e si ficcano in prigione quelle che oltraggiano le fede !
La Russia e la Cina ci salveranno da queste turpitudini continue?
Mah ! Che mondo strano in cui viviamo..
Don Gallo era un sacerdote. La Chiesa andrà sempre avanti, ora sootto la guida di questo Papa, Sua Santità Bergoglio. Non sarà certo un blog di fanatici, ottusi imbecilli, a fermarla. Loro sono capaci solo di denigrare, offendere spudoratamente il Papa, i cardinali, spesso falsandone immagini e discorsi. Sono una feccia umana schifosa.
RispondiEliminaMentre il dito di Mardunolbo indica il problema, tu continui a guardare il dito. Ti qualifichi da solo.
EliminaCredo che lei sia pagato per insultarci e dovrebbe essere lo stesso anonimo che mi insulta periodocamente, se crede alle parole di luxuria (non certo a quelle di Gesù) saprà almeno che senza la Grazia è impossibile stare senza commettere paccati mortali ( da quando aveva 17 anni, la confessione non serve più? ah già solo per noi) perciò dovrebbe sapere, se è cattolico, che non si può fare la comunione perchè chi mangia indegnamente (al contrario di luxuria che si è sentita/o degna/o di riceverla) il Corpo di Cristo mangia la sua condanna e non siamo stati noi ma lei stessa con la complicità di tal card. Bagnasco.
EliminaAnche questa è una falsità?
Sono le pere marce che puzzano ,già cadute dall'albero e preda di vermi e formiche, che sono la feccia vegetale, neanche umana.
RispondiEliminaNon possono vedere perchè già marce sono cadute dall'albero e nella marcescenza proseguiranno fino a scomparire nella terra.
Come può il marcio vedere il marcio? Per lui il marciume è l'essenza del bene.
Per chi non è marcio è l'essenza della devastazione.
Piero, che bel commento! Tu credi che un commento del genere ci faccia dubitare sulla nostra Fede? Coloro che gridano ad apparente difesa del Papa mi lasciano sempre dubbioso. Perche' prima viene Gesu' e cio' che ha insegnato e poi il Papa. Se non ci si scandalizza per cio' che viene fatto contro Gesu' ed il suo insegnamento, come si puo' credere che ci si trovi di fronte ad un vero Cattolico, solo perche' sembra difendere il Papa e la Chiesa?
RispondiElimina