Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 22 novembre 2012

L'ANTISEMITISMO EBREO-SIONISTA: il genocidio perpetrato dai sionisti deicidi...

Centro studi Federici – Per una nuova insorgenza

I Palestinesi vogliono che si sappia

I Palestinesi vogliono che si sappia che loro “non hanno un’Aviazione, non hanno una Marina Militare, non hanno un Esercito. Non è in corso una guerra, nella Striscia di Gaza. Nella Striscia di Gaza, è in corso un genocidio.”

---------------- 

------------------------
http://dongiorgio.it/wp-content/uploads/2012/11/bimbigazauccisi.jpg
------------------------

-------------------------------

13 commenti:

  1. La mia vicinanza al martoriato popolo Palestinese, al quale hanno tolto terreni e dignità. Avete presente il muro? ebbene gli israeliani continuano ad espropriare terreni ai contadini Palestinesi, solo la scorsa settimana ho letto un articolo che denunciava questo terribile fatto.

    Fateci caso, ogni qualvolta israele decide azioni di guerra si ha notizia di azioni "antisemite"...

    L'ultima in ordine di cronaca, a Roma si dice che l'aggressione avvenuta ieri sera nel bar ritrovo di tifosi sia di stampo antisemita, perchè li erano soliti radunarsi dei tifosi di religione ebraica, almeno così risulta dalle notizie.

    Io mi chiedo e vi chiedo ma possibile che capiti sempre a loro? E sarà mai possibile che ci siano degli idioti che pur sapendo quanta e quale protezione a livello mondiale essi godano, con leggi ad personam c'e chi decida di compiere atti del genere? Qui gatta ci cova....

    E il papa attuale, invece di dire basta invece di porre un veto a questo continuo stilicidio all'intelligenza umana, continua a DIALOGARE e a scrivere favolose luterano interpretazioni bibliche.

    L'ultima trovata, la possiamo leggere nel suo "capolavoro" della trilogia sull'infanzia di Gesù...il bue e l'asinello non erano presenti nella stalla della Natività!!!....ohibò, che scoperta..quanta intelligentia....

    Vorrei chiedere al papa:

    " ma è proprio sicuro sicuro, che l'asinello sia un' invenzione e che non si trovasse nella stalla al momento della Nascita di Gesù?

    Lei pensa che S. Giuseppe si sia messo in viaggio con la papamobile? ....no sa, perchè a me risulta, che S. Giuseppe possedesse l'asinello ...lei pensa caro papa, che S. Giuseppe fosse stato così scellerato da affrontare il viaggio per il censimento, con Maria sua Sposa (incinta e prossima al parto) a piedi?"

    Dia retta a me caro papa, prima di scrivere cazzolate, pensi a far pulizia dentro alle Sacre Mura, e agli ENORMI PROBLEMI CHE IL CVII HA CAUSATO ALLA CHIESA.... ma soprattutto pensi alle tante vittime innocenti della furia omicida come sta succedendo ORA per il popolo Palestinese.

    Grazie "caro" papa ecumenista ...vede cosa vuol dire essere eKumenici? NON avere l'assistenza dello Spirito Santo...e con ciò arrivare a dire e a fare tante cazzolate senza nemmeno accorgersene ... ma anche se non se ne accorge dovrà ugualmente dar conto a Dio di come sta "guidando" la Barca di Pietro...di li non si scappa...ma lei dovrebbe saperlo meglio di me o sbaglio?

    Saluti

    ON


    RispondiElimina
    Risposte
    1. CONCORDO APPIENO CON ON ! Mi pongo solo il dubbio che sia ancora un papa "effettivo"
      Mardunolbo

      Elimina
    2. Di solito censuro il turpiloquio o "simil-tale"....
      Questa volta proprio non posso farlo, perchè quel che ha detto "ON" è talmente vero e degno di consenso che il rispetto per la SOSTANZA mi impone di ignorare l' APPARENZA.......
      Aggiungo inoltre che per certe "opere di esegesi biblico-fantascientifica" e di "calunnia della Tradizione Cattolica", bisognerebbe ripristinare l'INDICE DEI LIBRI PROIBITI.

      E l'ultimo libro di Ratzinger andrebbe senz'altro POSTO ALL'INDICE.
      Poichè costui non ha sparato solo quanto riportato sopra, ma anche "impreziosito" il tutto con una bella tesi sulla "non esistenza" della Stella Cometa e completato l'opera con la negazione del VOTO DI VERGINITA' da parte di Maria Santissima.

      Secondo costui, l'IMMACOLATA CONCEZIONE non ha mmai pensato, manco lontanamente, di mantenersi in castità perfetta nella sua vita, per donarsi totalmente al suo Signore....(chissà come mai Maria è chiamata "Regina Virginum"? Booh!) Ci pensano quelli nati con la ferita del Peccato originale (perchè evidentemente la Grazia glielo infonde), ma la PIENA DI GRAZIA, la SEDE DELLA SAPIENZA no... a Lei non le è proprio mai venuto in mente... a lei lo Spirito Santo non ha donato neanche ciò che dà ad un qualunque povero peccatore.

      Questa misera scemenza fa il paio con quella che disse da Cardinale, quando affermò che i grandi Santi della Controriforma: Santa Teresa d'Avila, San Giovanni della Croce, Sant'Ignazio di Lojola, e simili, "non fondarono la loro crescita spirituale su QUELLA Liturgia", allora presente... cioè che la Santissima Messa Tridentina non giovò a costoro in alcun modo, tantomeno come nutrimento dello spirito.

      Evidentemente lui c'era... per poter affermare con tanta sicumera una simile astrusità. Ma d'altra parte tutto è lecito, per un modernista, quando si tratta di infangare falsamente la Tradizione secolare della Chiesa di sempre, e rinnegare il Depositum Fidei.

      Per Mardu:
      Pensa che se fosse ancora "effettivo", il Guidizio su di lui sarà severissimo, perchè "a chi MOLTO fu AFFIDATO, sarà richiesto molto di più".

      Elimina
    3. Eh, si', per Ratzinger, che poverino e' cresciuto in tempi hitleriani e maturo' il sacerdozio dopo la "legnata" morale della prigionia presso gli Alleati, che e' cresciuto tra Congar, Scillebeeck ed altri, la Vergine era una povera stupida innocente (almeno il teologo del Tubinga le ha concesso l'assenza del peccato originale,intelligente lui..) che non poteva sognarsi di decidere la castita' con atto di volonta'. Cosi' come tra un po' teologizzera' che il suo "sia come vuole il Signore" era un atto non di libera volonta' poiche' costretta dalla sua condizione spirituale.
      Scommettiamo?
      Aspettare e vedere...
      C'era una volta un certo Bertoldo che ne faceva a iosa, ma almeno in ambito laico! Chest'chi l'e' pure un "papa"...
      Ma volemose bene, che tutto va via liscio.
      Mardunolbo

      Elimina
    4. Annarita, guarda che manipolare la Parola di Dio è diabolico, ricordalo!
      La frase esatta non è "a chi MOLTO fu AFFIDATO, sarà richiesto molto di più",
      ma "A chi molto fu DATO...."

      Elimina
    5. Intanto "manipolatore" e "diabolico" lo vai a dire al tuo Kapo iberico, gnostico-talmudico e cabalista, il quale da oltre cinquant'anni va mistificando la Parola di Dio, sia quella del Vecchio che quella del Nuovo Testamento, facendole dire quello che pare a lui.

      Inoltre sarebbe il caso che ti ripassassi un po' di Vangelo (non quello "secondo Kiko") perchè la frase completa è la seguente:

      "A chiunque fu dato molto, molto sarà chiesto; A CHI FU AFFIDATO MOLTO, sarà richiesto molto di più." (Luca 12,48b)

      E siccome Gesù stava dando la parabola "dell'amministratore fedele e saggio, che il Signore porrà a capo della sua servitù, per distribuire a tempo debito la razione di cibo" - e la stava dicendo per rispondere ad alla domanda di PIETRO: "Signore questa parabola la dici per noi o anche per tutti?" - l'allusione al furuto Ministero Petrino è fin troppo chiara.

      Elimina
  2. Io Aggiungo che Israele sara' con ogni probabilita' la causa scatenante di una terza guerra mondiale, date le sue testate atomiche (200 o 300, non si sa bene)tenute pronte all'evenienza di scatenare l'inferno nel momento di una loro valutazione personale.
    Tutta la politica attuale volta a sbarazzarsi di nazioni stabili intorno (vedi la gestione astuta delle primavere arabe che generano governi fantoccio instabili piu' delle dittature laiche precedenti!)e' pericolosamente foriera di minacce russe e cinesi su tutto l'Occidente. Europa ed America sono state piu' volte avvertite di non tirar troppo la corda internazionale, ma gli interessi e l'ottusita' rivolti ad Israele sono in prevalenza. Persino in Israele voci oneste gridano le violenze ma sono tacitate ed in minoranza.

    RispondiElimina
  3. "Persino in Israele voci oneste gridano le violenze ma sono tacitate ed in minoranza."

    E questa minoranza coincide sicuramente con i veri Ebrei Semiti, che nello Stato sionista di Israele vengono sistematicamente messi nell'emarginazione, e privati dei loro diritti sociali, politici ed economici, a vantaggio degli "EBREI ASKENAZITI", che sono la quasi totalità degli ebrei attualmente esistenti al mondo, ma che non sono affatto Semiti, discendendo dalla tribù indoeuropea dei Khazari, originari dell'antico Impero del Khazar, un vasto lembo di terra che copriva le attuali regioni del sud della Russia, che sono fra il Mar Nero ed il Mar Caspio, comprendente ad ovest l'attuale Ucraina, passando per le regioni del sud della Russia, e coprendo ad est parte dell'attuale Katzakistan.

    Questa gente, che fino all'ottavo secolo d.C. aveva una religione pagana in cui era compreso il "culto del fallo" (che ritorna anche nei riti della Massoneria...) si "convertì" al Giudaismo talmudico per ragioni di sicurezza geopolitica, ed aspandendosi nel corso dei secoli, si diffusero fino alle regioni del Centro-Europa. Costoro ebbero più fortuna dei veri ebrei Sefarditi che si stanziarono per lo più in Spagna, ma che vennero decimati nel XV secolo. Oggi, il 95% degli ebrei sparsi nel mondo sono di origine askenazita, perciò non sono affatto SEMITI, anzi per le loro mire imperialistiche mondiali, perseguitano i veri semiti, cioè tutte le minoranze di origine semita: i veri ebrei sefarditi, la Palestina, la Siria, il Libano, ed la Giordania.

    RispondiElimina
  4. Ah...naturalmente il giornalista ebreo-ungherese che scrisse questo studio sull'origine dell'attuale popolo "ebraico", Arthur Koestler, venne...."suicidato" a Londra, assieme alla moglie, nel 1983, ad opera del Mossàd...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di questa informazione ero a conoscenza gia' dal 1965. Arrivata in famiglia ad opera di un militare delle FF.AA. che aveva saputo l'info.Evidentemente Artur Koestler aveva raccolto queste note storiche in maniera piu' organica scrivendo un articolo.
      Dunque tale informazione piu' avvalorata.
      Mardunolbo

      Elimina
  5. Giusto aNNARITA, ed aggiungo io, per dovere di cronaca storica attuale, che le "primavere arabe" sono state manipolate da Israele come scrissi sopra dimenticando di inserirmi.
    Attualmente i sionisti stanno manovrando insieme agli amici Usa (che nulla capiscono di politica estera)Arabia e Qatar infiltrando guerriglieri che stanno massacrando cristiani in Siria, cosi' come fecero in Iraq e fanno in Egitto ora. In Egitto un po' meno poiche' i cristiani sono pochissimi e gia' tacitati.
    Ma in Siria erano protetti dal governo come lo erano in Iraq.
    Guarda caso proprio dove esistono governi laici con dittatori i cristiani sono difesi e guarda caso proprio questi governi vengono fatti cadere dagli Usa e dagli amici sionisti.

    In Iran stessa cosa! Achmadinejad convoco' studiosi sulla Shoa' ed arrivarono fior di rabbini dagli Usa e G.B per confutare insieme al governo iraniano, la montatura sionista. Naturalmente i media occidentali si sono ben guardati di mostrare foto con ebrei alla conferenza iraniana. E, naturalmente l'odio verso l'Iran e' cresciuto ancor piu'.
    Tanto che ora non par vero di devastare il territorio siriano alleato dell'Iran.
    Se poi ci vanno di mezzo cristiani, tanto meglio, era gia' programmato, come lo fu quando arrivarono gli arabi a conquistare la Spagna dei Visigoti in prenne lite tra loro. Gli arabi ne approfittarono e gli ebrei aprirono le porte delle citta' e ne ottennero il controllo pieno.
    La riconquista da parte di Isabella e del marito delle citta' spagnole fece infuriare gli ebrei ormai padroni economici che la giurarono contro i soldati cristiani. Ancora adesso la beatificazione di Isabella di Spagna e' osteggiata in ogni modo e la chiesa attuale, massonico-ecumenista, papa in testa, accetta e consente il blocco, ma tace sulle stragi di cristiani nel mondo in maniera vergognosa e colpevole!
    Ma nessuno si accorge di questo silenzio colpevolissimo del Vaticano, che quando bela al proposito, bela parlando in modo cosi' generico che non si capisce se offenda di piu' i cristiani martirizzati o la coscienza cattolica e la Chiesa Trionfante in Cielo !
    Mardunolbo

    RispondiElimina
  6. Non posso aggiungere nulla di più di quanto non sia già stato detto da Annarita Mardnoldo e da ON.

    Solo una postilla riguardo l'affare "aggressione antisemita" a Roma ... a mio avviso stanno costruendo false prove per arrivare alla solita conclusione che siano attacchi antisemiti.

    Alla radio, ho sentito che tempo fa la tifoseria inglese (non dimentichiamo essere la più violente al mondo) e quella italiana quando vi fu una trasferta, sono stati duramente colpiti da questi inglesi...
    altro che antisemitismo, ma un regolamento di conti tra queste realtà.

    Non più sospetti quindi ma certezze!! Per coprire gli atti DISUMANI e i GENOCIDI in corso, saltano fuori fantomatiche aggressioni antisemite.

    RispondiElimina
  7. Intanto cosa farebbe l'Italia se si trovasse accanto un popolo poverino senza esercito avviazione marina che continuasse a lanciare missili armati per colpire città come Roma, Napoli,Milano!? Direbbe poverini; lasciamoli giocare!? Missili ricevuti da paesi islamici tipo Iraq....

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.