Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 4 novembre 2012

Somma apostasia...

Si inaugura a Vienna il 26 novembre il Nuovo centro per il dialogo tra le religioni e le culture..
 http://www.lettera43.it/upload/images/10_2010/l43-101024234155_big.jpg
 Assisi, è un nuovo incontro interreligioso per «rinnovare solennemente l’impegno dei credenti di ogni religione a vivere la propria fede religiosa come servizio alla causa della pace»

Il massone, scomunicato, Armando Corona ha affermato: "Il nostro interconfessionalismo ci ha valso la scomunica ricevuta nel 1738 dal Clemente XI. Ma la Chiesa era certamente nell'errorese è vero che il 27 Ottobre 1986 Giovanni Paolo II ha riunito ad Assisi uomini di tutte le confessioni religiose per pregare assieme per la pace. Cos'altro cercavano i nostri Fratelli quando si riunivano nei templi, se non l'amore tra gli uomini, la tolleranza, la solidarietà, la difesa della dignità della persona umana, considerandosi uguali al di la del loro credo politico, del loro credo religioso edel colore della pelle?" (cfr. discorso del Gran Maestro Armando Corona per l'Eqiunozio di Primavera, in "Hiram", Primavera 1987) Dal giornale FEDE E CULTURA n°59...

Quindi abbiamo dei pontefici che promulgano dottrine massoniche, e da dove attingono queste eresie? Dal documento, massonico ebraico, Nostra Aetate...

"La conoscenza, l’approfondimento e la pratica della propria religione sono dunque essenziali al vero dialogo interreligioso.
 Questo non può cominciare che con la preghiera personale e sincera di colui che desidera dialogare.
Che egli si ritiri nel segreto della sua camera interiore (cfr Mt 6,6) per domandare a Dio la purificazione del ragionamento e la benedizione per il desiderato incontro.
Questa preghiera chiede anche a Dio il dono di
vedere nell’altro un fratello da amare, e nella tradizione che egli vive un riflesso della verità che illumina tutti gli uomini (cfr Conc. Ecum. Vat. II, Dich. Nostra aetate, 2)".
 ---------------------------------
  Il prossimo 26 novembre, a Vienna verrà ufficialmente inaugurato il “King Abdullah Bin Abdulaziz International Centre for Interreligious and Intercultural Dialogue” (kaiciid), un'istituzione indipendente, riconosciuta dalle Nazioni Unite, con la finalità -- come dice il nome stesso -- di promuovere il dialogo fra le religioni mondiali e le culture. Situato a Vienna, dove si trovano diverse istituzioni internazionali, il Centro risale all'iniziativa del Re d'Arabia e ha tre “Stati fondatori”: il Regno dell'Arabia Saudita, la Repubblica Austriaca e il Regno di Spagna, che costituiscono il “Council of Parties” del nuovo Centro. Tale “Council” si è riunito il 31 Ottobre a Vienna, con la presenza di alti rappresentanti dei ministri degli Esteri dei tre Stati fondatori. La Santa Sede è stata invitata a partecipare all'iniziativa, e ha accettato di svolgere il ruolo di “Founding Observer - Osservatore fondatore” del Centro. La Chiesa cattolica sarà rappresentata nel “Board of Directors”, che comprende personalità di alto livello delle principali religioni: ebraismo, cristianesimo, islam, induismo e buddismo. Il rappresentante della Chiesa cattolica nel Board sarà il padre Miguel Angel Ayuso Guixot, segretario del Pontificio Consiglio per il Dialogo Interreligioso, il quale svolgerà anche la funzione di Osservatore nel kaiciid. Come ha affermato lo stesso padre Ayuso Guixot in occasione della recente riunione a Vienna, con la partecipazione a questa nuova iniziativa, la Santa Sede intende dimostrare ancora una volta la sua disponibilità e il suo interesse per il dialogo con tutti quanti si impegnano per le buone relazioni fra le religioni e le culture, in favore della mutua comprensione e collaborazione per il superamento dei conflitti e la pacifica convivenza fra i popoli e la dignità della persona umana. Fra le molte direzioni e sedi in cui si sviluppa l'impegno della Chiesa cattolica nel dialogo interreligioso si aggiunge ora anche il nuovo Centro, riconosciuto dalle Nazioni Unite, con le opportunità che esso può offrire. Il Re d'Arabia, Abdullah Bin Adbulaziz, aveva informato personalmente il Santo Padre del suo progetto in occasione della nota udienza in Vaticano, il 6 novembre 2007.
(©L'Osservatore Romano 4 novembre 2012)

6 commenti:

  1. Si vai avanti così papa.....continua.....

    continua a voler costruire la religione mondiale di satana, continua....

    Sembra che il papa, non abbia mai letto nulla sulla massoneria, sembra che il papa non abbia le forze e i mezzi per dire no adesso basta!!!

    Allora è chiaro che in vaticano, tra quelle che un tempo furono i Sacri Palazzi della Fede, dove hanno governato Santi Papi, ora dimorano massoni e satanisti.

    Tutto in mano a loro, opere d'arte di sommo valore mondiale e archivio storico...bel colpo!!!

    Bene anche solo per questo, il concidiabolo vaticano 2 si può definire un CRIMINE CONTRO L'UMANITA'!!

    Opere d'arte e storia della Chiesa in mano ai nemici e con esse la Fede, che è compensata e completata da questi due importanti elementi visibili, ossia Arte e Storia.

    Maledetti saranno coloro che con questi figli di satana stabiliti nelle Sacre Mura collaborano alla lenta ed inesorabile perdita.

    Una notizia che riguarda tutti:

    I religiosi cattolici in Palestina, hanno denunciato ancra una volta il criminale progetto del governo israeliano nei confronti dei Palestinesi.

    Stanno per rubare ancora terreno ai poveri Palestinesi per costruire la muraglia e tutti stanno zitti. Una 60ina di famiglie saranno costretti a morir di fame perchè non avranno più il sostentamento che vien dall'agricoltura.

    Quindi chi sono gli israeliani, quelli che impongono la shoah a dogma mondiale? chi sono realmente? che cosa vogliono? .....strano da sempre si sa chi sono, e quali che siano i loro perfidi piani per distruggere chiunque non appartenga alla loro religione anticristica e antiumana....da sempre....ma il concidiabolo le ha cancellate in un sol botto....quindi chi ha voluto il concidiabolo? Chi?....

    http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/esteri/13099-cremisan-pressione-su-israele-lutiler-contro-il-muro-in-lterra-palestineser

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so come fa il Papa a prendere delle decisioni senza prima consultarti! Che sfacciato! Scusalo Delfino, sai com'è, è tedesco...

      Elimina
    2. Ahh, è vero il papa consulta gli anonimi dei blog insieme ai rabbini ! Ora si capisce cosa combina!

      Elimina
  2. Una domanda!
    Madre Teresa di Calcutta ha aiutato tantissime persone senza la pretesa di convertire nessuno. Le sue figlie pure. La Carità (non filantropia) verso tutti è considerata, da tutte le religioni, come il massimo delle ragioni ecumeniche.
    Madre Teresa è una Apostata?

    RispondiElimina
  3. Una domanda! Nessuno ha mai conteggiato i convertiti da madre Teresa? Informati prima di parlare,ignorante crasso!
    Madre Teresa si premurava di battezzare tutti coloro che lo chiedevano senza essere minimamente pressati da lei. Ma battezzava, eccome, altrochè carità massonica filantropica!
    Uno dei sistemi missionari è sempre stato quello di mostrare la carità cristiana attraverso le opere di carità, MA PER OTTENERE LA CONVINZIONE CHE SOLO IL CRISTIANESIMO è CARITA'.

    E finchè si è usata la carità per questo fine più importante la missione è andata avanti. Ma daquando la carità filantropica è fine a sè stessa, le conversioni sono cessate.

    Quanti ha convertito Woityla con i suoi viaggi? Forse poco mancava che convertissero lui al buddismo...

    RispondiElimina
  4. Ma, dai, la foto che ritrae i due con lo zucchino è proprio emblematica, insieme con il sorriso di chi rivede i suoi avi guardando il rabbi.

    E' solo un incontro in amicizia tra un discendente di Tauber e Knopfelmacher salito alle alte gerarchie con aiuti vari ed un rabbino attuale.
    Che c'è di male?

    Le due religioni sono le antesignane dell'islam secondo la visione sincretica woitylo-ratzingeriana; quindi l'islam è la sintesi delle due religioni, cristiana ed ebraica, quindi (sempre secondo il filone filosofico ratzingeriano)più moderna e più degna di essere seguita...al bando gli archeologismi!

    Il "nuovo" trionfi, senza le pretese antiche di unicità di Via e Verità...
    Anzi, visto che l'islam è già fin troppo vecchia, facciamo la nuova religione universal-massonica e facciamo contenti tutti, massoni in testa !

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.