Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 26 gennaio 2013

Per un Cattolico Apostolico Romano votare questi nemici di Nostro Signore è inaccettabile.


Bx-Pie-IX

“Combattiamo, combattiamo, figliuoli miei, e non abbiamo timore di niente. Ricordatevi che i nemici di Dio spariscono e la Chiesa resta. Gesù Bambino fugge in Egitto per evitare la rabbia di Erode, ma poi è avvertito di notte per ritornare: defuncti sunt enim qui quaerebant animam pueri, son morti quelli che attentavano alla vita del bambino. Oh quanti sono i persecutori della Chiesa che sono defunti! e dopo aver sfogato la loro rabbia, dopo aver decimato le anime dei fedeli che servivano a Dio, son morti. E la Chiesa? La Chiesa RIMANE. 
Sì, sono morti ma Voi, Diletta sposa di Gesù Cristo, (il Santo Padre nel pronunciare queste parole si commosse in modo tale che le lacrime abbondanti sgorgavano dai suoi occhi e stringendo insieme le mani in atto pietosissimo, per alquanti secondi apparve assorto in una profonda preghiera: un silenzio profondo nella sala era rotto solo da qualche singhiozzo…poi continuò), Voi, Chiesa formata da Dio, Voi rimanete e rimarrete. “Ipsi peribunt, Tu autem permanebis”.
E rimanete giovane, forte, costante a fronte delle persecuzioni che vi purgano, vi lavano da ogni macchia, vi rendono più forte e diventate sempre quella Chiesa che a giusto titolo si chiama MILITANTE per combattere costantemente sino alla morte. 
Rimanete con l’insegnamento della Verità, rimanete con l’insegnamento della morale, rimanete con l’insegnamento dei sacramenti, rimanete in tanti modo, in tante guise: costoro peribunt sed Tu autem permanebis”. 

---------------------------------------------------
 

In questo blog raramente ci occupiamo di politica e di politici, ma dato che presto si andrà a votare il nuovo governo massonico Italiano abbiamo deciso di postare questo intervento del massone Monti sul diabolico e scomunicato Comunismo, tratto dal sito Riscossa Cristiana. Anche noi vogliamo partecipare al ricordo delle innumerevoli vittime del diabolico Comunismo, al pari del Nazismo, per ribadire che votare questa gente, davanti a Dio, è un peccato grave. Da notare che questo personaggio, Monti, si professa cristiano e ogni Domenica va alla Messa modernista della falsa chiesa conciliare, che con questi lugubri personaggi, compresi quelli della cosidetta "Destra Italiana", filo massoni anch'essi con l'immorale Berlusconi e la sua combriccola, ha intrapreso "cordiali e diabolici" dialoghi, in nome delle dottrine eretiche del conciliabolo Vaticano II. Il massone Monti è in buona compagnia dato che anche il pessimo partito PD è legato a filo doppio con la massoneria....
Io personalmente non do nessuna fiducia a persone che nei fatti sono nemici di Nostro Signore Gesù Cristo. Allora chi votare? Un carissimo amico mi suggeriva il "neo convertito" Magdi Cristiano Allam, fondatore del movimento politico "Io amo l'Italia", allora siamo andato a leggere il programma politico di questo partito, e al n.° 19 abbiamo trovato questa chicca "liberale":
 "Stop alla costruzione di nuove moschee per salvaguardare la nostra civiltà laica e liberale dalla minaccia islamica
Liberiamo l'Italia dall'ideologia del relativismo e prendiamo atto che, pur nel rispetto dei musulmani come persone, dobbiamo difenderci dall'islam in quanto religione incompatibile con la nostra civiltà
Io amo l'Italia riconosce, sostiene ed è orgogliosa della verità storica delle radici giudaico-cristiane che, unitamente all’eredità della filosofia greca e del diritto romano, al contributo del pensiero illuminista e della cultura umanista, hanno consentito l’affermazione della civiltà laica e liberale dell’Europa.
Consideriamo una minaccia alla nostra civiltà laica e liberale l'avvento al potere di regimi integralisti, estremisti e terroristi islamici sulla sponda meridionale ed orientale del Mediterraneo, in aggiunta alla diffusione del radicalismo islamico nel cuore dell'Europa forte di una fitta rete di moschee, scuole coraniche, enti assistenziali e finanziari islamici, tribunali che emettono sentenze sulla base della sharia, la legge coranica.
Nel doveroso rispetto, da parte delle autorità politiche, della libertà di coscienza di ciascun individuo, Io amo l'Italia difende il principio di territorialità della legge senza concessioni all'ideologia del multiculturalismo e senza deroga alcuna verso atti, usi e costumi degli immigrati e degli autoctoni convertiti nel nome del rispetto di vere o presunte specificità religiosi o culturali, che devono uniformarsi alla legislazione vigente italiana al pari degli autoctoni.
Io amo l'Italia, nella convinzione che i musulmani come persone debbano essere rispettati e amati come qualsiasi altra persona, sostiene tuttavia che noi italiani non possiamo e non dobbiamo rinunciare al diritto-dovere di usare la ragione per entrare nel merito dei contenuti del Corano, del pensiero e della vita di Maometto, della sharia, ovvero dei pilastri dell'islam, prendendo atto che i musulmani come persone possono essere moderati ma che l'islam come religione non è affatto moderata, perché oggettivamente risulta in flagrante contraddizione con i diritti fondamentali della persona internazionalmente riconosciuti.
Io amo l'Italia vuole il blocco nella costruzione di nuove moschee in Italia, nonché l'accertamento che le moschee esistenti operino nel pieno rispetto delle nostre leggi, nella condivisione dei valori non negoziabili alla vita, alla dignità e alla libertà religiosa. In ogni caso la presenza di una nuova moschea non potrà avverarsi senza il consenso della cittadinanza residente attraverso l'istituto democratico del referendum.
Io amo l'Italia afferma in particolare il divieto assoluto di legittimare la sharia, di promuovere e consentire l'applicazione nel territorio nazionale del diritto islamico in quanto suscettibile di attentare ai valori fondanti dell'Ordinamento italiano, a partire dalla sacralità della vita di tutti, ai principi della libertà di scelta religiosa, compresa la libertà di un musulmano di convertirsi ad altra religione o credo senza essere automaticamente condannato a morte per apostasia, e della pari dignità tra l'uomo e la donna di fronte alla legge riconosciuti dalle tradizioni giuridiche occidentali. Al riguardo Io amo l'Italia chiede l'immediata abrogazione per legge dell'obbligo prescritto dai Paesi musulmani della conversione all'islam del cittadino italiano che vuole sposare una immigrata musulmana".

Per quanto riguarda il non permettere alla falsa religione islamica di impiantarsi nell'occidente "cattolico" (E NON GIUDAICO) siamo d'accordo, ma tutti gli aspetti liberali espressi in questo punto rimangono inaccettabili in quanto anch'essi, come la falsa religione islamica, sono anticristiani e anti-Cattolici Apostolici Romani...

Veniamo ora al diabolico Comunismo e agli strafalcioni del massone Monti....

 -----------------------------------

Fonte: Riscossa Cristiana...

IL "COMPASSATO" MONTI E LA GLORIOSA STORIA DEL COMUNISMO
di Pucci Cipriani


Non c'è che dire il Gonnellino in Loden ha battuto ogni record: in poco più di un anno otto milioni di poveri, stato di polizia fiscale, gente alla disperazione, quando non alla "canna del gas"(non solo metaforicamente)...un governo che ha tolto al nostro Paese ogni sovranità popolare e una corsa verso il "Grande Fratello" allorché il Grembiulino affermò una volta impadronitosi(senza elezioni e senza consenso popolare)del potere: “Cambierò il modo di pensare degli italiani”: Già con il Ministero della Verità (ricordate Orwell?)...per non parlare della Fornero(al quale prudenzialmente venne messa la museruola) che volava abolire il genera maschile e femminile...
Ma ancora ci mancava il "clou" del Venerabile Monti : la gloriosa storia del Comunismo...proprio ora che tutti i vecchi rappresentanti ne hanno preso le distanze, da Napolitano che, stavolta con accenti sinceri e toccanti, rinnegò il Comunismo, a Walter Veltroni: “Io non sono mai stato comunista!".
No, il professore venerabile rivendica la gloriosa storia del Comunismo(anche se la dichiarazione risale a prima della bancarotta della banca che fu del PCI, del PDS e, ora, di quello che rimane del PD)e lo fa di fronte a milioni di spettatori, senza contraddittorio(come fa sempre) e lo fa senza se e senza ma, soprattutto senza vergogna...sarebbe come se Berlusconi rivendicasse la gloriosa storia del Nazismo, proprio nel giorno della memoria del genocidio del martoriato popolo ebraico...immaginate voi quello che sarebbe successo.
Ma Monti, al servizio della Trilateral e dei Bildelberg ,nella sua lotta affannosa a una poltrona, non importa quale purché importante ("Franza o Spagna purché se magna"),si può, permettere, novello Omero, di cantare le lodi della gloriosa storia del Comunismo.
Giorgio Israel, famoso saggista e Docente Universitario(ma lui, a differenza di Monti che ha scritto solo su giornali compiacenti, ha al suo attivo importanti pubblicazioni scientifiche)ha chiosato su f.b. : "Dice Monti: 'Il PD ha una storia gloriosa, dalla quale si è andato gradualmente affrancando’. Ma se era 'gloriosa' perché 'affrancarsene'? Delle due l'una: o Monti non sarebbe in grado di superare uno dei famosi test di logica del suo caro Ministro Profumo, oppure ci sta prendendo tutti in giro."
Anche noi vogliamo contribuire, con il Loden, alla gloriosa storia del Comunismo rievocando fatti ed immagini che forse sono sfuggiti a Grembiulino...

Rinfreschiamogli la memoria:

GALLERIA DI IMMAGINI

cc1
In posa davanti al fotografo, un partigiano comunista uccide un prigioniero legato a un palo. Il suo volto è facilmente riconoscibile, ma chi s'è mai curato di aprire nei confronti del figuro un procedimento giudiziario? Clicca qui per leggere una bellissima intervista di Stefano Lorenzetto.....in cui si dimostra come sia impossibile documentare tutta la "gloriosa storia del Comunismo".

cc2
Di fronte a questa foto è impossibile trattenere le lacrime. Questa bambina si chiamava Giuseppina Ghersi e aveva tredici anni; a scuola fece un bel tema che la maestra spedì al Capo del Governo. Mussolini rispose congratulandosi per il componimento. I partigiani la preleveranno da casa e dopo averla "rapata" la marchiano con una M (Mussolini) in fronte, quindi la portano in un'improvvisata prigione e la seviziano (l'autopsia certificherà che la piccola aveva un occhio spappolato, alcune dita delle mani spezzate ed ecchimosi in tutto il corpo), violentandola, a decine, più volte. La bambina cade in coma e viene finita a revolverate. Una mano pietosa coprirà il suo corpo nudo con una coperta. Non perdetevi le foto e la storia di Giuseppina Ghersi cliccando qui

cc23
Piane di Monchio (Reggio Emilia),10 aprile 1945. Il Servo di Dio Valerio Rivi di sedici anni fu prelevato da casa dai partigiani comunisti: nonostante i consigli dei superiori del Seminario, che per prudenza era stato chiuso momentaneamente, e quelli dei genitori, non aveva voluto togliersi la talare, erano ancora lontani i tempi del "libera tutti" aperti dal Conciliabolo. Valerio Rivi sapeva che la sua veste era un Sacramentale e ne volle fare un simbolo di testimonianza. I carcerieri rossi (che Monti senz'altro vorrà citare nella storia delle glorie del Comunismo) dopo due giorni di prigionia e di sevizie (alla mattanza partecipò anche una donna) gli fu tolta la veste talare e Valerio fu denudato, quindi costretto a scavare una fossa e "giustiziato" in odio alla Fede cattolica. Prima di morire, come testimoniò uno dei carnefici Rolando, volle baciare la sua veste. Da anni ormai, sul luogo del Martirio, è un pellegrinaggio continuo di fedeli che vogliono rendere omaggio a questo giovinetto martire. Molte sono state le grazie segnalate al postulatore della causa di beatificazione.

cc62
C'è un libro, una sorta di martirologio, sui preti trucidati dai comunisti, un libro che racconta le varie storie scritto dal giornalista di "Avvenire" Roberto Beretta: “Storia dei preti uccisi dai partigiani" (Piemme editore- 2005). Certi di contribuire alla "gloriosa storia del Comunismo" noi pubblicheremo le foto di alcuni di quei martiri uccisi dai partigiani rossi. Da sinistra (con il saio francescano) Padre Sigismondo Damiani, ex cappellano militare, eliminato dai da comunisti slavi a San Genesio di Macerata l'11 marzo 1944; don Aldemiro Corsi, parroco di Grassano (Reggio Emilia), assassinato nella sua canonica con la domestica Zefferina Corbelli da partigiani comunisti la notte del 21 settembre 1944; don Giuseppe Jemmi ucciso a Felina (Reggio Emilia) il 19 aprile 1945.

cc73
Da sinistra. Don Sperindio Bolognesi, parroco di Nismozza (Reggio Emilia), ucciso dai partigiani comunisti il 25 ottobre 1944; don Luigi Manfredi, parroco di Budrio(Reggio Emilia), fulminato nella sua canonica dai partigiani comunisti il 14 dicembre 1944 per aver deplorato gli eccessi a cui si abbandonavano nella zona i guerriglieri rossi; don Dante Mattioli, parroco di Coruzzo (Reggio Emilia), prelevato dai partigiani rossi la notte del''11 aprile 45 non fece più ritorno.

sda
Nella foto il fulgido eroe Salvo D'Acquisto. Ecco un personaggio che si dovrebbe portare, nelle nostre scuole, come esempio della vera Resistenza: il Servo di Dio vicebrigadiere dei Carabinieri Salvo D'Acquisto che a Palidoro, dopo un attentato dei gappisti comunisti, dette la propria vita in cambio di 22 ostaggi innocenti. Ma questo genere di eroi non servono, forse, al "compassato" professore per una sua storia delle glorie del Comunismo.
Alla Memoria del vice brigadiere dei Carabinieri Salvo D'Acquisto il Luogotenente Generale del Regno, con Decreto Motu Proprio del 25 febbraio 1945, conferì la Medaglia d'Oro al Valor Militare con la seguente motivazione:

"Esempio luminoso di altruismo, spinto fino alla suprema rinunzia della vita, sul luogo stesso del supplizio, dove, per barbara rappresaglia, erano stati condotti dalle orde naziste 22 ostaggi civili del territorio della sua stazione, non esitava a dichiararsi unico responsabile d'un presunto attentato (non presunto: l’attentato c’era stato, col classico stile gappista: colpire e poi lasciare i civili alla mercè della rappresaglia tedesca, NdR) contro le forze armate tedesche. Affrontava così da solo, impavido, la morte imponendosi al rispetto dei suoi stessi carnefici e scrivendo una nuova pagina indelebile di purissimo eroismo nella storia gloriosa dell'Arma".

cc93
Un italiano assassinato dai partigiani comunisti al quale, prima di "infoibarlo”, avevano strappato gli occhi, servendosi di un cucchiaio acuminato come "leva"...ancora nel 1996 i postcomunisti quando si parlava di questi orrori rispondevano seccati: "Ma parliamo di cose serie!”. Ancora  però non c'erano i Grembiulini che parlavano di storia gloriosa del Comunismo.

ccrc
Il riconoscimento di alcuni cadaveri di quello sterminio ,per decenni dimenticato, perpetrato dai comunisti in Venezia Giulia, Istria e Dalmazia e che dal 1943 al 1947 era costato la vita a oltre 20mila italiani. Tra questi cadaveri tre alunni del seminario di Zara, nudi, con le mani legate con il filo spinato, la corona di spine in testa e i genitali in bocca.

cc98
Era ancora vivo quest'italiano quando, prima di gettarlo nella foiba, fu evirato dai comunisti.


cc73
L'assassino Ivan Motika (in giacca e cravatta). Finalmente processato negli anni 90, grazie anche alla strenua battaglia di Nidia Cernecca alla quale Motika aveva ucciso il padre. Prelevato dal suo ufficio il padre della Cernecca venne lapidato dai partigiani comunisti che, dopo, gli tolsero i denti d'oro e con la testa del morto improvvisarono una partita di calcio. Ottimo materiale per testimoniare la gloriosa storia del Comunismo cantata dal Loden rosso.

acc
Un altro assassino comunista, ora scomparso, Mario Toffanin.

lc

Nel 1972,il 12 maggio, fu ucciso a Milano, per ordine di Sofri e Pietrostefani, da un commando di Lotta Continua(Marino e Bompressi) il Commissario di polizia Luigi Calabresi, profondamente religioso, fervente cattolico, che subì prima un'infame campagna di linciaggio nella quale si distinse il giornale "l'Avanti!" e, naturalmente, "Lotta Continua”. Ma la sua fu La Croce di Cristo che continuava e continua ancora a dare "scandalo”. L’omicidio del Commissario Capo Luigi Calabresi segnò l'inizio della lotta armata in Italia.

cdx
3we

Fuori dalle Università e dalle fabbriche si distribuiscono opuscoli che sono vere e proprie liste di proscrizione con i nomi e cognomi, gl'indirizzi, il numero di targa, le foto dei "fascisti" o presunti tali. Inutile dire che i nomi che apparivano in questi opuscoletti criminali erano potenziali bersagli dei gruppi armati. A Firenze (mi conferma il mio amico Felice De Matteis che a Pistoia fu fatta la stessa cosa) fu pubblicato un libriccino a cura di "Lotta Continua per il Proletariato"(suppl. al n.14 del quotidiano "Lotta Continua" Dir.Resp.Fulvio Grimaldi Reg.Trib.Roma n.,14442 de 13-31972) dal titolo "Al Bando i Fascisti: rapporto sullo squadrismo nella zona di Firenze-Prato-Pistoia). Naturalmente queste liste venivano fatte per "sentito dire" e si mescolavano nomi  effettivamente compromessi con personaggi il cui unico peccato era quello di militare o di simpatizzare per un partito di Destra quale era il MSI. Il libello in questione era dedicato: "Al compagno Marino da lungo tempo nelle galere borghesi per aver ucciso il fascista Falvella”. Nel detto opuscolo si afferma perentoriamente che "I fascisti non hanno diritto all'esistenza”, conseguentemente...mettetevi all'opera per far fuori la "feccia”. Le liste di proscrizione potrebbero essere un ottimo suggerimento per il Loden: si potrebbero stilare, ad esempio, con l'aiuto del redditometro, elenchi di presunti evasori che così, potrebbero essere esposti al pubblico ludibrio e alla gogna...ci pensi il Loden rosso.


ccvr


I “bravi ragazzi” della Volante rossa sfilano in corteo a Milano. La Volante rossa, squadra d’assalto del Partito Comunista, spadroneggiò a Milano dal 1945 al 1949. Comandata da Giulio Paggio (“Tenente Alvaro”), aveva sede nella Casa del Popolo di via Conte Rosso 12, a Milano. Il processo in Corte d’Assise iniziò nel 1951 e si concluse con 23 condanne, di cui 4 all’ergastolo. I reati contestati furono: omicidio, sequestro di persona, devastazione, costituzione di banda armata, rapina e altri minori. Tre dei condannati all’ergastolo (Paggio, Finardi e Buratto) fuggirono in Cecoslovacchia. Furono poi graziati dal loro correligionario Sandro Pertini, presidente della Repubblica dal 1978 al 1985.

brsbrm
Anche queste sono immagini della "gloriosa storia" comunista. Il giudice Mario Sossi, col volto tumefatto. Aldo Moro, rapito e poi assassinato. Entrambi vittime delle Brigate Rosse, bande di malviventi avvelenati dal morbo marxista. Le Brigate Rosse hanno rivendicato 86 omicidi. La maggior parte delle vittime erano agenti di Polizia, Carabinieri, magistrati e uomini politici. A questi vanno aggiunti i ferimenti, i sequestri di persona e le rapine compiute per "finanziare" l'organizzazione. Per la televisione le Brigate Rosse erano "sedicenti", per Sandro Pertini erano "nere", per i comunisti erano "compagni che sbagliano"...

cccb
Il pluriomicida Cesare Battisti (condannato all'ergastolo per 4 omicidi) sorride beato. Il Brasile lo ospiterà amorevolmente, negando l'estradizione. Anche Battisti ha scritto una pagina di quella "gloriosa storia" che tanto commuove il Loden. Perchè non candidarlo nella "Lista per Monti"?

ccpp
Caro Loden, la "gloriosa storia" comunista è tutta qui: violenza, sopraffazione, omicidio. Quando parli, ragioni? O pensi sempre che chi ti ascolta sia cretino e beva tutto ciò che dici?


6 commenti:

  1. Mi vedo bene Monti il compassato dalla faccia sempre triste, in analogia con Togliatti la spia dell'Urss , propagandista della gloria del comunismo presso i gulag sovietici dove erano rinchiusi i prigionieri di guerra.
    Stessa espressione volta all'avvenire di un'Italia migliore come solo loro sanno vedere ed imporre...
    Stessa impassibilità e ferocia nell'imporre le loro idee e convinzioni per educare un popolo.

    In questi giorni, mentre un personaggio del genere osa elogiare l'ideologia più criminale della Storia umana, giovani italiani , rei di aspirare maggiore giustizia e di elaborare idee avveniristiche antimassoniche, sono soggetti a perquisizioni ed arresti con accuse di neofascismo, nazismo ed antisemitismo, poichè disturbatori dei nuovi equilibri politici che si vanno delineando.

    Non sono nuove queste persecuzioni politiche unilaterali sui soggetti di destra che si rifanno ad ideologie ormai finite, socialiste ed anticattoliche ma che hanno almeno il pregio di non essere servi di nessuno idealmente.
    Le solite avvisaglie prima di elezioni politiche per far capire di non alzar troppo la testa a chi intende pensare a modo proprio senza bavagli e senza ficcare la testa nel mucchio.
    Magdi Allam avrà infatti espresso idee condivisibili, ma ha dovuto fare ossequio all'onnipotente Israele, così come fece Fini , scegliendo il momento giusto, per poter esercitare la sua professione politica nuova.

    E' ben triste cercare disperatamente nella bolgia partitica chi possa rappresentare un minimo di cattolicicità insieme con coerenza e con libertà da poteri forti.

    RispondiElimina
  2. un movimento che si richiama veramente al cattolicesimo esiste è forza nuova, ha un programma vasto e chiaro ma non in contraddizione con la fede tradizionale poi è contro i poteri forti il concilio v2 e la filosofia moderna;per quel che può valere ho fatto la mia scelta so già chi votare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero Fn è l'unico movimento cattolico; non ci sono alternative per chi vuole andare a votare e si reputa cattolico....

      Elimina
  3. Concordo pienamente! Forza Nuova oltre ad essere da sempre schierato contro il potere bancario ed a favore della sovranità popolare della moneta (senza la quale si sprofonda nel debito eterno...) ha sempre sostenuto il vero cattolicesimo e non la "religione giudeo-cristiana" come invece sostiene il partito di Magdi (punto 5 del programma)....

    RispondiElimina
  4. Rimango strabiliato di come i commenti successivi siano andati aldi là delle mie parole ma abbiano interpretato comunque anche i miei sentimenti !
    Anche io sto pensando che solo questo piccolo e martirizzato movimento, sia l'unico che possa rappresentare ancora una volontà popolare, senza rappresentare massonerie varie.

    Ma, attenzione! Sarà ancor più perseguitato... Allora ,votiamolo, a maggior ragione!

    RispondiElimina
  5. Forza Nuova da sempre schierato contro i veri poteri forti, contro l'oligarchia finanziaria che ha imposto il trattato di Maastricht, poi quello di Lisbona, per espropriare i popoli delle loro sovranità: monetaria, economica, politica.
    Io voterò Forza Nuova!
    E pregherò Dio Onnipotente affinchè ci liberi dal male di questa classe politica che invece di esercitare la sovranità popolare come recita la nostra costituzione, sta esercitando la sovranità delle lobby bancarie e delle multinazionali.
    Chi non combatte la propria battaglia finisce per combattere quella degli altri.....

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.