Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 22 maggio 2013

E' MORTO DON GALLO, ERETICO PRETE CONCILIARE, CHE DIO ABBIA PIETA' DI QUESTO SCELLERATO MODERNISTA IMPENITENTE...

http://mi-pa.it/wp-content/uploads/2012/11/don_gallo.jpg
----------------

7 commenti:

  1. Non fingerò una pietà che, da parte mia, non può esistere. Cattolicamente parlando, questo tizio aveva tutta la dotazione di un anticristo in piccolo. Non si vede, inoltre, perché Nostro Signore dovrebbe aver misericordia di un nemico consapevole e voglioso di esserlo, un vero paradigma di dannazione. Sinceramente, e sarò anche cattivo, mi auguro che Iddio lo abbia schiaffeggiato, sputato e scaraventato nel più profondo degli inferni, buttando poi via la chiave.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non che mi fosse particolarmente simpatico Don Gallo ma come fai a scrivere certe cose? O meglio, come fai ad augurarti tali feroci ed eterni destini?
      Come fai ad immaginare Dio che compia tali miserabili gesti?
      Mi consola la certezza che il giudizio di Dio è imperscrutabile.

      Elimina
    2. Beh, sicuramente io non sono uno che brilla per misericordia, penso si capisca. Ma sto Gallo mi stava sulle scatole in modo esponenziale, corruttore ammantato di peloso buonismo, volutamente sbracato di fronte al peccato. Certo, se Iddio è della sua forza, lo avrà perdonato (imperscrutabilmente, appunto): ma sinceramente, se Dio è davvero di quella forza, da domani mi converto a un Cargo Cult.

      Elimina
  2. Il Signore non schiaffeggia e non sputa ma giudica secondo quanto si è fatto e come per tutti anche Don Gallo riceverà quanto meritato, non si può desiderare il male ma desiderare l'effetto buono, in questo caso smetterà di allontanare le anime dalla vera Fede cattolica.

    RispondiElimina
  3. Anche in rete pare ci siano state parecchie testimonianze di un certo tipo su don Gallo. Ecco solo alcune per capire il tipo di persona, poi ognuno tira i conti per conto suo.

    "Don Gallo: L'omosessualità? Un dono di Dio"

    http://www.youtube.com/watch?v=wZAEuJGtzD4


    "Matrimoni gay, Don Gallo: "La Bindi sbaglia e il Pd sta male dentro""

    http://www.youtube.com/watch?v=MGND0DATjyI


    "G'day - Don Gallo e il suo pensiero sulle coppie gay al Family G'Day con Alessandro Di Sarno"

    http://www.youtube.com/watch?v=PRc_X92yYgw


    "Don Gallo: "UN PAPA GAY SAREBBE MAGNIFICO" Intervista a La Zanzara"

    http://www.youtube.com/watch?v=bQHbxR0rySY

    RispondiElimina
  4. Un conto è la misericordia, altro è la denuncia. Riguardo poi alla Misericordia di Dio, quella con la lettera maiuscola, è imperscrutabile quanto la Sua Giustizia, quindi noi non ci possiamo pronunciare. Ma la denuncia è un nostro dovere, e l'indignazione è altrettanto lecita e dovuta... soprattutto di fronte a un sacro ministero quando viene tanto abusato ed oltraggiato. Consiglio la lettura di: "Verdi Garandieu, un prete dannato mette in guardia contro l'inferno" di Bonaventura Meyer (anche se per colui che più di tutti avrebbe avuto bisogno di leggerlo, è ormai troppo tardi...)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.