Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 2 maggio 2013

LE PAGLIACCIATE CONCILIARI VANNO AVANTI CON MASSIMI ESPONENTI ANCORA VIVENTI...

------------------

"Vidi anche il rapporto tra i due papi... Vidi quanto sarebbero state nefaste le conseguenze di questa falsa chiesa. L’ho veduta aumentare di dimensioni; eretici di ogni tipo venivano nella città [di Roma]. Il clero locale diventava tiepido, e vidi una grande oscurità... Allora la visione sembrò estendersi da ogni parte. Intere comunità cattoliche erano oppresse, assediate, confinate e private della loro libertà. Vidi molte chiese che venivano chiuse, dappertutto grandi sofferenze, guerre e spargimento di sangue. Una plebaglia selvaggia e ignorante si dava ad azioni violente. Ma tutto ciò non durò a lungo". (13 maggio 1820)

"Vidi ancora una volta che la Chiesa di Pietro era minata da un piano elaborato dalla setta segreta, mentre le bufere la stavano danneggiando. Ma vidi anche che l’aiuto sarebbe arrivato quando le afflizioni avrebbero raggiunto il loro culmine. Vidi di nuovo la Beata Vergine ascendere sulla Chiesa e stendere il suo manto su di essa. Vidi un Papa che era mite e al tempo stesso molto fermo... Vidi un grande rinnovamento e la Chiesa che si librava in alto nel cielo".

"Vidi una strana chiesa che veniva costruita contro ogni regola... Non c’erano angeli a vigilare sulle operazioni di costruzione. In quella chiesa non c’era niente che venisse dall’alto... C’erano solo divisioni e caos. Si tratta probabilmente di una chiesa di umana creazione, che segue l’ultima moda, così come la nuova chiesa eterodossa di Roma, che sembra dello stesso tipo...". (12 settembre 1820)

"Ho visto di nuovo la strana grande chiesa che veniva costruita là [a Roma]. Non c’era niente di santo in essa. Ho visto questo proprio come ho visto un movimento guidato da ecclesiastici a cui contribuivano angeli, santi ed altri cristiani. Ma là [nella strana chiesa] tutto il lavoro veniva fatto meccanicamente. Tutto veniva fatto secondo la ragione umana... Ho visto ogni genere di persone, cose, dottrine ed opinioni.

C’era qualcosa di orgoglioso, presuntuoso e violento in tutto ciò, ed essi sembravano avere molto successo. Io non vedevo un solo angelo o un santo che aiutasse nel lavoro. Ma sullo sfondo, in lontananza, vidi la sede di un popolo crudele armato di lance, e vidi una figura che rideva, che disse: "Costruitela pure quanto più solida potete; tanto noi la butteremo a terra"". (12 settembre 1820)
-------------------------
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiT7cvRuI2GCPitZ9DcAXQgkBkLBe4K-PQMxNlb34AZBM8VdY7AEQgbeg5FlqFz1vqDRsGzSEYPyD-xlMaJUpldJoTuLgnv8FEMUda5GxA8V2Q5kjp8ECfgeuzvJoWRFcV7HLOBWLv1JveV/s1600/ritorno6.jpg

6 commenti:

  1. ¿ son confiables las profesias de Ana Catalina Emmerick? ejemplo



    “Luego vi a nuestro Señor, con su procesión triunfal, entrar en una especie de purgatorio que estaba lleno de buenos paganos que, habiendo tenido un atisbo débil de la verdad, habían anhelado por su cumplimiento: este purgatorio era muy profundo, y contenía algunos demonios, como también algunos de los ídolos de los paganos. Vi a los demonios obligados a confesar el engaño que habían practicado en relación con estos ídolos, y las almas de los pobres paganos postrarse a los pies de Jesús, y le adoraban con gozo inefable: aquí, del mismo modo, los demonios estaban atados con cadenas y fueron retirados arrastrados. Vi a nuestro Salvador realizar muchas otras acciones, pero sufrí tan intensamente al mismo tiempo, que no puedo contarlas como hubiese deseado”.

    esta cita es herética porque dice que hay paganos en el purgatorio, lo cual es contrario a la fe católica. El hecho es que no hay paganos en el purgatorio porque todos los que mueren como paganos irán al fuego del infierno (de fide, Papa Eugenio IV, Concilio de Florencia). Es necesario tener la fe católica para salvarse.

    No es la única visión herética de Ana Emmerick. Hay otras visiones que se citan de Ana Emmerick que contradicen la fe católica, como por ejemplo cuando ella ve supuestamente a un judío y a protestantes en el purgatorio. Todas estas visiones deben ser rechazadas, ya que son contrarias al dogma. Las “visiones” de Ana Emmerick son un buen ejemplo de por qué los católicos deben ser muy cuidadosos al leer las revelaciones privadas, ya que una revelación privada puede venir del diablo.

    Lo cierto es que Ana Emmerick no escribió ella misma sus visiones, sino que tuvo un editor que lo hizo. Así que es posible que el editor haya sido el responsable de algunas de las falsas afirmaciones de las visiones; sin embargo, es más probable que ella de hecho tuvo estas visiones, que simplemente fueron dadas por el diablo.

    RispondiElimina
  2. Giusto! Di Anna kat. Emmerick si cita quanto può far riflettere sui nostri tempi.Ma altre sue frasi sono oscure e difficilmente interpretabili.
    Al contrario le frasi di Suor Lucia dos Santos erano sempre chiarissime.
    Come pure quelle di Padre Pio.

    Sono citati, ai tempi attuali, frasi di beati che sono stati beatificati dai novelli pontefici o pseudo pontefici, quindi il dubbio della verità di quel che han detto gli uni e gli altri, è regola di prudenza.

    RispondiElimina
  3. Per maggiore comprensione riporto la traduzione approssimativa (di google) del commento di "jorge calderon", opportunamente riveduta da me.


    Sono affidabili le profezie di Anna Caterina Emmerich? Esempio:

    "Poi ho visto il Signore, con il suo corteo trionfale, entrare in una sorta di purgatorio, che era pieno di buoni pagani che, avendo avuto un debole barlume della Verità, avevano anelato al suo compimento: questo Purgatorio era molto profondo, e conteneva alcuni demoni, come anche alcuni degli idoli dei pagani. Vidi che i diavoli erano costretti a confessare l'inganno che avevano praticato in relazione a questi idoli, e le anime dei poveri pagani prostrarsi ai piedi di Gesù e lo adoravano con gioia indicibile: qui, al medesimo tempo, i demoni erano legati con catene e vennero trascinati via e rimossi. Ho visto il nostro Salvatore realizzare molte altre azioni, ma soffrivo così intensamente allo stesso tempo, che non ho potuto raccontarle tutte, come avrei desiderato."

    Questa citazione è eretica, perché dice che ci sono dei pagani nel Purgatorio, e questo è contrario alla fede cattolica. Il fatto è che non ci sono pagani nel purgatorio, perché tutti coloro che muoiono come pagani andranno nel fuoco dell'inferno (de fide, Papa Eugenio IV, Concilio di Firenze). È necessario avere la fede cattolica per salvarsi.

    Non è l'unica visione eretica di Anna Emmerich. Ci sono altre visioni citate di Anna Emmerich, che contraddicono la fede cattolica, come ad esempio quando ella presume di vedere un Ebreo ed un protestante in Purgatorio. Tutte queste visioni devono essere respinte, in quanto sono contrarie al dogma.

    Le "visioni" di Anna Emmerich sono un buon esempio del perché i cattolici debbano stare molto attenti a leggere le rivelazioni private, giacchè una
    rivelazione privata potrebbe venire dal demonio.

    La verità è che Ana Emmerich non scrisse lei stessa le sue visioni, ma ebbe un editore che lo fece. Quindi è possibile che l'editore sia stato
    responsabile di alcune delle false dichiarazioni (contenute) nelle visioni; tuttavia è più probabile che in realtà lei abbia ricevuto queste visioni, ma che semplicemente provenissero dal diavolo.

    RispondiElimina
  4. Appena posso rispondo a "jorge calderon"...

    RispondiElimina
  5. stupidaggini...tutti a dare degli eretici agli altri, qui ci sono le visioni di una beata stimmatizzata che ha vissuto un'esistenza ai piedi della croce.
    Tra l'altro molte delle sue profezie si sono avverate o si stanno avverando...

    RispondiElimina
  6. ...ma certo! E poi ai tempi della Emmerich non si conoscevan la penicillina, l'hovercraft, la bombarda e la radio: ella certo s'ingannava. Noi oggi abbiam le A.S.L., la De Filippi, Briatore: ogni mistero è così svelato. Costei nelle sue false visioni, non fa cenno del Billionaire e di Messi: segno che non comprese una cicca. E come lei, sbagliaron pure Don Bosco, La Salette e Fatima. Date retta all'unico vero profeta: il Ragionier Enzobianchi.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.