Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 26 febbraio 2011

Clotilde Bersone, una martire del nostro tempo. le sue memorie nel libro "L'ELETTA DEL DRAGONE"...


"Il genere umano, dopo che - per l'invidia di Lucifero - si ribellò sventuratamente a Dio creatore e largitore dè doni soprananturali, si divise come in due campi diversi e nemici tra loro; l'uno dei quali combatte senza posa per il trionfo della verità e del bene, l'altro per il trionfo del male e dell'errore. Il primo è regno di Dio sulla terra, cioè la vera Chiesa di Gesù Cristo; e chi vuole appartenervi con sincero affetto e come conviene a salute, deve servire con tutta la mente e con tutto il cuore a Dio e all'Unigenito Figlio di Lui. Il secondo è il regno di Satana, e sudditi ne sono quanti, seguendo i funesti esempi del loro capo e dei comuni progenitori, ricusano di obbedire all'eterna e divina legge, e molte cose imprendono senza curarsi di Dio, molte contro Dio. Questi due regni, simili a due città che con leggi opposte vanno ad opposti fini, con grande acume di mente vide e descrisse Agostino, e risalì al principio generatore di entrambi con queste brevi e profonde parole: "Due città nacquero da due amori; la terra dall'amore di sè fino al disprezzo di Dio, la celeste dall'amore di Dio fino al disprezzo di sè (De Civit. Dei, lib. XIV, c. 17).
In tutta la lunga serie dei secoli queste due città pugnarono l'una contro l'altra e combattimenti vari, benchè non sempre con l'ardore e l'impeto stesso. Ma ai tempi nostri i partigiani della città malvagia, ispirati e aiutati da quella società, che larga mente diffusa e fortemente congegnata prende il nome di Società Massonica, pare che cospirino insieme, e tentino le ultime prove....Varie sono le sette che, sebbene differenti di nome, di rito, di forma, d'origine, essendo per uguaglianza di proposito e per affinità dè sommi principi strettamente collegate fra loro, convengono in sostanza con la setta dei Framassoni, quasi centro comune, da cui muovono tutte e a cui tutte ritornano....."
Leone XIII - Enciclica "Humanum Genus"

Lettera di Padre Pio al Suo Padre spirituale P. Agostino
Da "Chiesa viva" - N. 306, Maggio1999, pag. 13
"Mio carissimo Padre,
venerdì mattina ero ancora a letto, quando mi apparve Gesù. Era tutto malconcio e sfigurato. Egli mi mostrò una grande moltitudine di sacerdoti regolari e secolari, fra i quali diversi dignitari ecclesiastici; di questi, chi stava celebrando, chi stava parlando e chi si stava svestendo dalle sacre vesti. La visita di Gesù in angustie mia dava molta pena, perciò volli domandargli perché soffrisse tanto. Nessuna risposta n'ebbi. Però il suo sguardo si riportò verso quei sacerdoti; ma poco dopo, quasi inorridito e come se fosse stanco di guardare, ritirò lo sguardo ed allorché lo rialzò verso di me, con grande orrore, osservai due lacrime che gli solcavano le gote. Si allontanò da quella turba di sacerdoti con una grande espressione di disgusto sul volto, gridando: "Macellai!".
E, rivolto a me, disse: "Figlio mio, non credere che la mia agonia sia stata di tre ore, no; io sarò, per cagione delle anime da me più beneficate, in agonia sino alla fine del mondo. Durante il tempo della mia agonia, figlio mio, non bisogna dormire. L'anima mia va in cerca di qualche goccia di pietà umana, ma ahimè mi lasciano solo sotto il peso della indifferenza. L'ingratitudine ed il sonno dei mie ministri mi rendono più gravosa l'agonia.
Ahimè, come corrispondono male al mio amore! Ciò che più mi affligge è che costoro, al loro indefferentismo aggiungono il disprezzo, l'incredulità. Quante volte ero lì per lì per fulminarli, se non ne fossi stato trattenuto dagli Angioli e dalle anime di me innamorate….Scrivi al padre tuo e narragli ciò che hai visto ed hai udito da me questa mattina. Digli che mostri la tua lettera al Padre provinciale…".
Gesù continuò ancora, ma quello che disse non potrò giammai rivelarlo a creatura alcuna di questo mondo. Questa apparizione mi cagionò tale dolore nel corpo, ma più ancora nell'anima, che per tutta la giornata fui prostrato ed avrei creduto di morirne se il dolcissimo Gesù non mi avesse già rivelato….
Gesù, purtroppo, ha ragione di lamentarsi della nostra ingratitudine! Quanti disgraziati nostri fratelli corrispondono all'amore di Gesù col buttarsi a braccia aperte nell'infame setta della Massoneria! Preghiamo per costoro acciocché il Signore illumini le loro menti e tocchi il loro cuore (…)"

IL LIBRO "L'ELETTA DEL DRAGONE"...
Questo scritto è desunto dalle "Memorie" inedite di Clotilde Bersone, che fu, a Parigi, dal 1877 al 1880, l'amante di I.A. Garfield, futuro Presidente degli Stati Uniti e capo dell'Alta Loggia degli Illuminati di Francia e Clotilde Bersone di questa loggia massonica fu Affiliata, poi Iniziata e, infine, l'Ispirata (del Dragone). L'"Osservatore Romano" del primo ottobre 1893 scriveva: "La Frammassoneria è satanica in tutto: nella sua origine, nel suo organismo, nella sua azione, nel suo scopo, nei suoi mezzi, nel suo codice e nel suo governo". Il presente libro dimostra la verità di queste parole.

"....Fra tutte queste società segrete. Noi abbiamo risoluto di indicarvene una in particolare, recentemente instituita, di cui è scopo il corrompere la gioventù educata nei ginnasi e nei licei. Siccome si sa che i precetti dei maestri sono potentissimi per formare il cuore e lo spirito dei loro allievi, tentano esse, con mille specie di cure e di astuzie, di procurare alla gioventù maestri depravati che la conducono sui sentieri di Baal, imbevendola di dottrine che non sono al certo secondo lo spirito di Dio. Da ciò proviene che Noi, gemendo, vediamo tanti giovani giunti a tale licenza, che, scosso ogni timore della Religione, negletta ogni buona regola di costumi, disprezzate le sue dottrine, calpestati i diritti dell'una e dell'altra potenza, non arrossiscono più d'alcun disordine, d'alcun errore, d'alcun attentato: talchè può dirsi di essi con San Leone Magno: "La loro legge è la menzogna; il loro Dio, il demonio; il loro culto, la turpitudine". Allontanate, Venerabili Fratelli, tutti questi mali dalle vostre diocesi, e con tutti i mezzi che dipendono da voi, coll'autorità e con la dolcezza, procurate che vengano incaricati della educazione della gioventù uomini distinti non solo nelle scienze e nelle lettere, ma chiari eziando per purezza di vita e per pietà..."
Pio PP. VIII -Enciclica "Traditi Humilitati"

 
Ecco come il Capo supremo della Massoneria Universale, Albert Pike, nella sua lettera del 15 agosto 1871, al suo vice e Capo degli Illuminati, Giuseppe Mazzini, illustrava lo scopo finale del loro piano, formulato in tre Guerre Mondiali: «Noi scateneremo i nichilisti e gli atei e provocheremo un cataclisma sociale formidabile che mostrerà chiaramente alle nazioni, in tutto il suo orrore, l’effetto dell’ateismo assoluto, origine della barbarie e della sovversione sanguinaria. Allora, ovunque, i cittadini, obbligati a difendersi contro una minoranza mondiale di rivoluzionari (...) riceveranno la vera luce attraverso la manifestazione universale della pura dottrina di Lucifero, rivelata finalmente alla vista del pubblico; manifestazione alla quale seguirà la distruzione della Cristianità e dell’ateismo, conquistati e schiacciati allo stesso tempo!».


LA Verità sulla Massoneria 1 di 3 (vedete tutti e 3!) 


La Verità sulla Massoneria 2 di 3 (vedete tutti e 3!)




LA Verità sulla Massoneria 3 di 3 (vedete tutti e 3!) 


4 commenti:

  1. Carissimi che avete preparato queste informazioni e che leggete qui con attenzione ed umiltà queste informazioni preparate da chi vuole il nostro bene.Sono tempi in cui la massoneria è molto potente;nessuno, nemmeno la Chiesa ha più posto dei limiti ad essa. Naturalmente non sono tutti iscritti ad essa, nè potrebbero, visto che nella Massoneria si fa accurata selezione degli iscritti per attirare chi può essere utile..Ma vi sono gli iscritti, i simpatizzanti, gli indifferenti. Di questi ultimi è pieno il mondo per ignoranza di quello che è la massoneria in sè:la depravazione completa dell'uomo rivolto al maligno avendo abiurato ogni regola di rispetto ed adorazione verso il Creatore.Parlare di massoneria e di quanto riesca a gestire nel mondo significa attirarsi l'attenzione o dei paranoici soltanto (che vedono nella loro vita soltanto gruppi di potere che impediscono al singolo di emergere)o risolini di scherno da parte della gran massa di persone.Purtroppo soltanto in grandi catastrofi questi si accorgeranno, e non tutti, della capcità di smuovere potenze economiche.Al comune cittadino, immerso nei problemi quotidiani certe realtà dominanti come la massoneria non interessano granchè. Purtroppo l'informazione e la conoscenza di questa realtà che cerca di impostare la nostra vita con abitudini e costumi diversi da quelli che la Chiesa di un tempo insegnava, sono fondamentali.Non si può che ringraziare ancora una volta Gianluca per il coraggio ed il tempo che dedica ad informare quanti accedono a questo blog. Che i Santi ti rinforzino e ti stiano vicino, caro Gianluca!

    RispondiElimina
  2. Ante todo perdon por no escribir en italiano.Entiendo y leo el italiano pero no me animo a escribirlo por respeto a la lengua.Deseo solamente felicitarlos por el excelente sito y rogarles que sigan adelante con la valiosa información
    Gracias Muchas gracias

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molte grazie per l'incoraggiamento.
      Anch'io comprendo un po' la tua lingua, ma non fino al punto di scrivere in Spagnolo....Ma il Signore ci permette ci comprenderci ugualmente.
      Benvenuto nel blog!

      Elimina
  3. Me interesó mucho la exposición de la Profesorezza Gatto Trocchi, en la que ella ( si he comprendido bien) tiene una tesis genial de que el maligno, por sus malas artes y sus oraganizaciones como la Masonería, quere hacer creer al ser humano que el es el verdadero Benefactor, y que todo intento de "demonizarlo" es un intento de la Iglesia para tergiversar las cosas. Creo que la Profesora ha traía do ala luz un problema clave, que es el de la real existencia del maligno y los dones que otorga ( con permiso). O sea que el es como una mala imagen en un espejo deformado del verdadero Dios y consique que muchas personas le adoren ya que realmente "condece" dones.
    Si no les molesta les voy a contar una experiencia de un sacerdote perdido en Sudamerica que en su parroquia veía que no avanzaba nada espiritualmente y hasta había sacerdotes que habian abandonadao los hábitos luego de recibir esa parroquia. Es una zona en donde los antiguos rituales de brujeria indígena estana la orden del día y es común que las personas acudan al brujo a solicitarle interceda alos demonios para obtener favores pequeños pero favores que efectivamente obtienen mediante estos rituales contra el primer Mandamiento. Por ejemplo ser intendente del pueblo, conseguir casarse cond eterminado hombre, lograr la separación del mismo. Bueno este sacerdote al llegar a ese ambiente llegó a observar que hasta personas muy cercanas a la parroquia llevaban esta vida doble y hasta robaban hostias consagradas y rituales malignos, .Eran hasta catquistas y ministros de la Eucaristía!!. Baándose en el Derecho canónico conminó a estas personas a decidirse por el señor o no ir más a la parroquia. La hago corta, el resultado fue que el sacerdote fue difamado y "congelado" por el obispo en su casa y la gente que practica el ocultismo continúa en sus funciones. Es decir esto apoya la tesis de la profesora de que el maligno esta completamente infiltrado hasta con una cara benigna. Debo agregar que la falta de arrepentimiento final es terrible y este sacerdote contó una vez que a instancias de la esposa de un moribundo se acerca a darle los ultimos sacramentos, antes de que se acercara al lechod emuerte el moribundo realizó un gesto de negativa con la mano. Le preguntó a la esposa el sacerdote Por que me llamó? Y ella le dijo sabe Padre mi marido es masón y yo tenía la esperanmza de que se convirtiera a último momento. En fin esto que les cuento es en un insignificante pueblito perdido en Sudamerica, como no va a ser mucho mas terrible lo que plantea la Profesora ya en las altas esferas de la banca italiana y europea. Este sacerdote me dijo lo que pasa que los antiguos evangelizadores al llegar aun sitio primero echaban a los demonios que eran adorados por los paganos y luego entronizaban al verdadero Dios pero no permitían la coexistencia de los dos cultos.La genialidad de la Msonería ha sido hacer creer a cristianos tibios que se puede ser masín y catolico a la vez y en esta coexistencia pierde el cristiano.
    Perdonen por esta larga carta y deseria muichísimo poder escribirla en el hermoso idioma de Dante pero creo que es mejor así.
    Me interesaría mas informacion sobre el "suicidio" de la Profesora, ya que es común que los masones "suiciden" a los enemigos, si no los pueden "accidentar" o morir de un "paro cardiaco". Todo esto naturalmente si no consiguen su muerte civil mediante calumnias publicas.
    Gracis por su paciencia
    Hasta la proxima

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.