Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 20 febbraio 2011

"FORCES OCCULTES"

 

Film COMPLETO, SENZA LE CENSURE DI RAI 3, con sottotitoli italiani molto accurati.

Il film fu girato nel 1943. Dopo la fine della seconda guerra mondiale, lo sceneggiatore del film, Jean-Marie Rivière, venne arrestato, mentre il regista, Paul Riche, ed il produttore, Robert Muzard, vennero GIUSTIZIATI (+1949) per il loro ruolo nella realizzazione di questa pellicola antimassonica. Pregate per le loro anime.



Molti si domandano cosa sia la Massoneria. In breve si può rispondere che la Fra - Massoneria è uno strumento della lobby ebraica. Nella Massoneria, i capi della mafia ebraica riuniscono l'elite corrompibile di una nazione, ponendola sotto una "obbedienza massonica", al vertice della quale ci sono sempre e solo LORO. Per entrare a fare parte della Massoneria è necessario sottoporsi ad un rituale iniziatico ben preciso. Il film francese "Forces Occultes" vi mostra tutta la liturgia massonica del rituale col quale si viene iniziati. Gli autori del film vennero uccisi anche a causa del fatto che avevano rivelato cose prima sconosciute sui dettagli di tale rito di ingresso nelle logge massoniche, ma soprattutto perché il film in questione è altamente rivelatore dell'organizzazione, della prassi e della mentalità massonica.

 

Massoneria Ebraica(Prima Parte)

Tratto dal libro "La Faccia Nascosta della Storia" del prof. Piero Mantero (1992, 1° ristampa 1997)in cui si parla della genesi della Massoneria, di chi la guida e dei suoi scopi, e di un "piano di dominio mondiale delle masse che si riscontra nell' attualità degli eventi"

Massoneria Ebraica(Seconda Parte)


2 commenti:

  1. Molti non sapranno se piangere,ridere pensando sia uno scherzo,intristirsi pensando sia una farneticazione "nazista". La maggior parte di fronte a queste rivelazioni angosciose penserà ad una forma paranoica nel voler vedere cospirazioni ovunque.Il mezzo migliore per evadere una realtà sconvolgente è,per la mente umana, negarla. Ma negare una realtà significa entrare nella menzogna mentendo anche a sè stessi.Per quanto riguarda questi filmati, personalmente posso affermare che rispecchiano molte verità.(Petàin, pluridecorato della Prima Guerra Mondiale, fu il Maresciallo di Francia che ricevette il potere alla sconfitta delle armate francesi nella seconda Guerra Mondiale.Instaurò un governo considerato "fantoccio" dei Tedeschi, nel Sud Francia, ma potè gestire il resto di una Francia libera che potè produrre film di questo genere.) Che poi tutto sia gestito in modo totale,da una sola centrale di potere, non penso ancora, ma il tentativo c'era e c'è ed è stato spesso enunciato ma mai creduto per la motivazione di cui sopra.La mappa del mondo che è inserita all'inizio del film, è proprio realistica ed efficace.Non per nulla i Tedeschi combatterono fino alla fine sapendo che la fine della Germania sarebbe stata anche la fine dell'Europa libera dall'influenza del capitalismo americano ed inglese.Ma ogni sforzo ed invenzione fu inutile contro lo strapotere dei mezzi e dell'economia americana che aiutò la Russia sovietica a resistere al'urto tedesco invoando settimanalmente aerei cargo pieni di pezzi di assemblamento di artiglieria, aerei, tank.Forse queste informazioni molti le ignorano.Come ignorano che Solgenyzjin descrisse magnificamente la attesa individuale che la Russia crollasse sotto i colpi della Germania; ma non poteva avvenire perchè americani ed inglesi non lo permisero, ma permisero che metà Europa fosse preda del comunismo dopo la guerra...appunto per una spartizione dei poteri preludio ad una spartizione economica mondiale.

    RispondiElimina
  2. ...così come il presidente americano Roosevelt, di cui si parla di ascendenza ebraica, tradì Chiang-Kai-Chek, consegnando di fatto la Cina nelle mani di Mao-Tze-Tung e di Stalin, per evitare che la Cina democratizzata ed indipendente diventasse una potenza economica. Cosa meglio del comunismo poteva fermare per mezzo secolo il progredire di un popolo antico come il cinese?Ma ora, come sempre succede, gli aizzati dagli USA diventano la loro spina nel fianco (talebani,Iran,Cina comunista...)Chiedo scusa delle digressioni ma la storia è fatta anche di informazioni che messe insieme danno un quadro generale che meglio fa capire le vie di percorso e chi le costruisce.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.