Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 24 marzo 2014

Questa cosidetta "Chiesa Visibile", Vaticano secondista, non è la Chiesa di Nostro Signore ma del suo acerrimo nemico, satana...

http://media.tumblr.com/65fefe173cebfdb841022f2151c6d054/tumblr_inline_miq930e6zV1qz4rgp.jpg
  
Parole di S. Atanasio ai cristiani che soffrivano sotto gli ariani...


"Che Dio vi consoli! ... Quello che rattrista ... è il fatto che gli altri hanno occupato le chiese con violenza, mentre in questo periodo voi vi trovate fuori. E' un dato di fatto che hanno la sede, ma voi avete la fede apostolica. Possono occupare le nostre chiese, ma sono al di fuori della vera fede. Voi rimanete al di fuori dei luoghi di culto, ma la fede abita in voi. Vediamo: che cosa è più importante, il luogo o la fede? La vera fede, ovviamente: Chi ha perso e chi ha vinto in questa lotta - quella che mantiene la sede o chi osserva la fede? È vero, gli edifici sono buoni, quando vi è predicata la fede apostolica; essi sono santi, se tutto vi si svolge in modo santo ... Voi siete quelli che sono felici, voi che rimanete dentro la Chiesa per la vostra fede, che mantenete salda nei fondamenti come sono giunti fino a voi dalla tradizione apostolica, e se qualche esecrabile gelosamente cerca di scuoterla in varie occasioni, non ha successo. Essi sono quelli che si sono staccati da essa nella crisi attuale. Nessuno, mai, prevarrà contro la vostra fede, amati fratelli, e noi crediamo che Dio ci farà restituire un giorno le nostre chiese. Quanto i più violenti cercano di occupare i luoghi di culto, tanto più essi si separano dalla Chiesa. Essi sostengono che rappresentano la Chiesa, ma in realtà sono quelli che sono a loro volta espulsi da essa e vanno fuori strada. Anche se i cattolici fedeli alla tradizione sono ridotti a una manciata, sono loro che sono la vera Chiesa di Gesù Cristo. (Coll. Selecta SS. Eccl. Patrum. Caillu e Guillou, vol. 32, pp 411-412). "
--------------------------

Sembra incredibile che dei cosidetti Consacrati del Signore si comportino impunemente in questa maniera ed ancora più incredibile che chi dovrebbe avere la suprema giuristizione della Chiesa cattolica non intervenga per fermare questi scempi. Molti fedeli si chiedono se questi loschi personaggi siano o no degli autentici servi del Signore, la risposta è semplice, assolutamente no, codesti personaggi agiscono come gente priva di ogni fede e chi li ha consacrati non è da meno. I fautori della falsa Chiesa Conciliare non posseggono la vera fede cattolica non ne fanno parte quindi non hanno nessuna autorità, "Missio e Sessio", da Parte di Dio per scandalizzare i fedeli e portarli ad una perdita di fede che li condurrebbe all'inferno. Altro non rimane che ricusare, e nel frattempo abbandonare, pubblicamente questi pagliacci travestiti da cattolici. Avvicinarsi celermente ai veri Sacramenti amministrati da veri Sacerdoti Cattolici che non sono "Una Cum" con questi assasini della fede è l'unica salvezza nell'attesa che il Signore, attraverso un castigo, riporti la situazione della Sua Chiesa Cattolica in un tempo di normalità...

Capodanno a Loreto, 2009, con i frati ballerini...

---------------

LORETO Capodanno 2010, i soliti pseudo frati con il loro pseudo Vescovo...

14 commenti:

  1. Riguardo i due video che Gianluca ha postato e che riguardano Loreto con i frati canterini e ballerini, e con il vescovo a partecipare, ricordo che proprio oggi è la solennità dell’ANNUNCIAZIONE DEL SIGNORE, cioè l’arcangelo Gabriele annuncia a Maria Santissima che Colui che sarebbe nato sarebbe stato Santo e chiamato Figlio di Dio. E lei dà il suo sì, determinante per la salvezza di tutta l’umanità, di tutti noi! Ecco, questo è accaduto PROPRIO nella SANTA CASA della Vergine Maria a Nazareth, la quale Casa fu trasportata, secondo la Tradizione della Chiesa, nel 1294 a LORETO.

    Per chi abbia fretta, riguardo al primo video che dura circa otto minuti, si può suggerire di visionarlo almeno dal minuto 6.30 circa, quando un frate dice “ per venire a Loreto abbiamo speso molti soldi per il treno, la macchina, e a causa della crisi economica che avanza siamo costretti a venderci (o similari, l’audio non è perfetto)” e a questo punto inizia infatti la canzone “MI VENDO” di Renato Zero, con il trenino cui partecipa appunto pure il VESCOVO…


    Solennità dell’Annunciazione del Signore. Brani dalla lettura di oggi, Vangelo di Luca:

    L’angelo le disse: «Non temere, Maria, perché hai trovato grazia presso Dio. Ed ecco, concepirai un figlio, lo darai alla luce e lo chiamerai Gesù. Sarà grande e verrà chiamato Figlio dell’Altissimo; il Signore Dio gli darà il trono di Davide suo padre e regnerà per sempre sulla casa di Giacobbe e il suo regno non avrà fine».
    Allora Maria disse all’angelo: «Come avverrà questo, poiché non conosco uomo?». Le rispose l’angelo: «Lo Spirito Santo scenderà su di te e la potenza dell’Altissimo ti coprirà con la sua ombra. Perciò colui che nascerà sarà santo e sarà chiamato Figlio di Dio.
    Allora Maria disse: «Ecco la serva del Signore: avvenga per me secondo la tua parola»

    RispondiElimina
  2. questi sconci spettacoli animati da "religiosi" blasfemi e promossi/condivisi da compiacenti EMPI vescovi, fattacci riferiti già da vari anni sul web, (ben correlati alla MESSA-SHOW derivata dalla riforma del '69) sono indubbiamente una delle tante manifestazioni dell'abominio della desolazione nel LUOGO SANTO, con empietà crescente in varie forme e in rapido avanzamanto, sono quindi quella GLOBALE bestemmia di cui parla il profeta Daniele e poi Gesù stesso, che avverte i suoi discepoli di tutti i tempi della storia futura, affinchè si tengano vigilanti su certi segni gravi e inequivocabili che preparano l'avvento del suo rivale: il figlio della perdizione.
    Ma -strano fenomeno- questi palesi avveramenti di profezie delle S. Scritture, di una chiarezza ormai abbagliante pure per i ciechi e incolti o ignoranti di teologia, su certi blog anche ritenuti ineccepibili tradizionalisti, vengono fieramente censurate, chissà perchè....forse turbano l'ordine pubblico e lo stato di narcosi generale di chi dice "niente di grave, tra poco vedremo il lieto fine della vicenda......tutti a dormire, tranquilli non vi agitate, il treno è vicino alla felice meta del periglioso viaggio!" (poveri illusi, non sanno che il peggio deve ancora venire, e ne dobbiamo subire di tutti i colori, se siamo dentro la grande tribolazione predetta da S. Giovanni nell'Ap, ma è risaputo: "occhio non vede, cuore non duole". dunque....sogni d'oro, mentre il mare intorno si muove a forza 7.....)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. corrige: ovviamente non "il treno" ma la nave.......a seconda della metafora che preferite.
      Penso che stiamo vivendo una situazione molto simile a quella del Titanic: mentre affondava dopo la collisione con l'iceberg, tanti stavano vicino all'orchestra cantando "Sempre più vicini a Te, mio Dio...."
      Algernon Henry Wilson Barkworth, disse che ridiscese nella sua cabina per prendere i suoi documenti, ed affermò di aver visto i musicisti mentre suonavano un valzer. (!) Quando ritornò sul ponte, l'orchestra era sparita. Sembra tuttavia accertato che i musicisti persistettero nel suonare e, ad un certo momento, abbandonarono i loro strumenti per tentare di scappare. ...
      Nessuno dei musicisti sopravvisse.
      L'inno "Nearer, My God, To Thee" (in italiano: Più vicino a te, mio Dio), fu spesso considerato l'ultima aria suonata dai musicisti del TITANIC. Le testimonianze dei superstiti furono, però, contraddittorie circa l'aria che venne eseguita. Certi citarono "Londonderry Aria", altri sopravvissuti menzionarono "Sogno di autunno", un valzer sentimentale, lento e commovente....


      http://www.titanicdiclaudiobossi.com/Html/Inno%20finale_96.htm
      ---------------------
      come dire: restare avvolti-ovattati in una grande illusione mentre si è vicini a naufragare. ecco che cosa fa pensare questa incoscienza generale di pecore e pastori intenti a CANTARE E BALLARE mentre sale l'acqua del castigo di Dio, che nessun parroco nelle omelie mai più citerà, per avvisare i fedeli di occuparsi del destino eterno dell'anima....
      Si preferisce la grande illlusione che "tutto s'aggiusta, tra poco" come un simpatico dramma, di cui attendiamo l'ultimo atto sicuramente lieto e "leggero", e ci alzeremo giulivi e soddisfatti dalle poltrone per l'happy end che noi prevedevamo molto vicino.....mah!
      Qualunque sia l'inno finale suonato sul TITANIC prima dell'affondamento, ripensiamo pure cari amici, alla mostruosa scena dei vescovi che ballano il FLASH-MOB alla GMG....... poco importa, fatto sta che i pastori accecati e giulivi, trascinano la gran parte del Gregge di Cristo alla beata incoscienza su ciò che sta accadendo, come quando....
      >nell'imminenza del diluvio quasi tutti se la spassavano, si godevano la vita senza pensieri di SALVEZZA, mentre solo Noè con santa previdenza, badava alacremente a costruire l'Arca, avendo fatto tesoro degli avvisi del Cielo, cosa che oggi ripugna a tanti cattolici, sia adulti che tradizionalisti quelli che si considerano "autosufficienti" con la loro ragione e cultura a decifrare gli eventi in atto, e vogliono far a meno di tener conto degli avvisi o profezie molto gravi dati a mistici dalla Madonna in tutti i secoli, ma specie dal XIX in poi, ( escludendo alcuni eventi di natura sospetta del tipo medjugorie).

      Elimina
  3. Rimanendo sullo stesso argomento, cioè il tristissimo spettacolo di vescovi che cantano e ballano, ecco il flash mob dei vescovi a Copacabana, in occasione della GMG dell’anno scorso:

    http://www.youtube.com/watch?v=s62YTAZgqLA

    Now, infatti:

    "mangiavano, bevevano [...] fino al giorno in cui Noè entrò nell'arca e venne il diluvio e li fece perire tutti".
    (Lc 17,27)

    RispondiElimina
  4. Osservo che pochissimi oggi sono quelli disposti a guardare in faccia la realtà, in cui è palese, anzi lampante l' avveramento di tante profezie antiche e moderne, iniziando da quella del profeta Daniele ricordata da Gesù stesso.
    Molti blog, pur mentre affermano di voler cercare e affermare la verità, rifiutano spesso la verità dei fatti e la loro coincidenza con quelle profezie, che, essendo ispirate da Dio stesso, non sono favolette, ma realtà che Dio vede, conosce e dispone (vuole o permette) ab aeterno.
    E che devono accadere, una per una.
    Dio non parla invano o "per modo di dire" come molti credono.
    Spesso intravediamo in esse un'"anteprima" della storia, che poi gli uomini di quel tempo previsto verificheranno coi loro occhi.
    Basti pensare ad Isaia quando predice circa il Messia Crocifisso: "Hanno forato le mie mani e i miei piedi......non ho sottratto la barba ai malfattori....", o a Gesù stesso che negli ultimi istanti sulla Croce dice: "Dio mio Dio mio, perchè mi hai abbandonato" ripetendo proprio il Salmo 21, e avverando le Scritture nella sua ora estrema di Sacrificio espiatorio.
    Ecco, quell'invocazione di Gesù, in questo momento storico buio e travagliatissimo, sarà il grido della Santa Sposa la sua Chiesa, che vive appieno la Passione e si avvia al Calvario, seguendo i passi del Divino Maestro, al Quale si deve conformare in tutto, per giungere alla Resurrezione.

    RispondiElimina
  5. Proprio come questi commenti dicono ! Cerco di interagire con altri blog per comunicare la situazione, ma non c'è nulla da fare...i blog tradizionalisti che seguono la Fsppx non ascoltano quando si accenna alla vacanza sulla sede di Pietro, anzi cancellano ogni commento che "puzza" o che ispira tale logico ragionamento. Ma continuano a gemere e strapparsi i capelli accusando vescovi o papa di non fare il loro dovere, "chissà perchè ". Poi ricordano scritti di De Mattei, di Gherardini, ed altri sempre a dare consistenza alle argomentazioni che ormai chiunque che abbia occhi aperti conosce e vede: lo sfascio generale della chiesa ufficiale.
    Ma guai a procedere nelle deduzioni, ovvero "se si comportano così non hanno fede, e se non hanno fede siedono illecitamente su un posto d'autorità religiosa."
    E la semplice ed ovvia constatazione.
    Possono essere rappresentativi di religiosi, frati, i ballerini di Loreto ?
    No, di certo è la risposta di un cattolico. Ma questa risposta vale per tutti coloro che siedono in un posto d'autorità religiosa, papa compreso !
    E se il "papa" dice frasi che sono aldilà della dottrina di sempre e fa azioni che impediscono l'esercizio della preghiera e della celebrazione in sintonia con il Magistero e la tradizione di sempre, non è papa, è un eretico arrivato lì attraverso una elezione quantomeno dubbia.
    Ed è giusto per ogni cattolico rendersene conto, non ascoltare le sue frasi di "dottrina" eterodossa e porre forti dubbi sulla sua elezione e sulla sua fede e sulla sua carica reale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Possono essere rappresentativi di religiosi, frati, i ballerini di Loreto ?
      (forse mardunolbo voleva dire "rappresentativi di clero cattolico? o di fede cattolica, idem?)

      io direi che rappresentano in modo eclatante l'APOSTASIA che dilaga nel clero da decenni, altro che fede!
      ma a questo punto del ragionamento (elementare) gradirei sentire in proposito l'opinione di iota-1, che riferisce tanti fatti deplorevoli di dissacrazioni sfrontate, e non certo per considerarle "normali manifestazioni di fede" della chiesa conciliarizzata.
      Però finora non si è capito se lui considera Bergoglio papa vero, valido ed effettivo Vicario di Cristo, cosa che mai costui ha voluto essere, e cosa orrenda se si pensa a tante uscite o vagabonde o spesso scandalose nei riguardi della vera Fede! (v. ad es. quando dice che "Dio non è cattolico" ecc.)
      A Mardunolbo dico: quando la Madonna predisse "Roma perderà la fede ecc." si riferiva all'apparato vaticano che ha sede a Roma, dove per 2 millenni ha avuto sede Pietro con la Cattedra di verità e Dottrina eterna, il centro della Chiesa Cattolica, faro del mondo, portatrice a tutti i popoli di Cristo Luce del mondo, e quindi....
      significa che la vera Chiesa, o la "Roma perenne" non perderà la Fede, ma la conserverà a prezzo di dure prove, sì.....però seguendo quali pastori affidabili, o quale papa? questo è il dilemma dell'ora presente, sempre più buia e disorientante.

      Elimina
    2. Riguardo alla sua domanda su cosa ne pensassi circa la validità o meno della carica papale di Bergoglio, le riporterei ciò che scrisse qualche tempo fa Stefano Gavazzi, che mi pare abbia alcune buone ragioni che io mi sento di appoggiare, e in definitiva nel mio piccolo non ritengo di sostenere i sedevacantisti, così come anche Mons. Lefebvre nel suo grande, ma di seguire Pietro quando egli difenda e sostenga la Parola di Dio, la Dottrina della Chiesa di sempre, e di non seguirlo quando svia da essa in dichiarazioni, atti, comportamenti:

      http://lux-hominum.blogspot.it/2014/02/ansia-sedevacantista-ii.html

      “Siamo di fronte al mistero d'iniquità, che il Papa non insegni correttamente la dottrina cattolica è evidente, ma lo è altrettanto che c'è, sta lì lo vediamo e lo sentiamo....troppo.
      Mi sembra del tutto cattolico non seguirlo nelle novità, altrimenti anche S. Paolo avrebbe dovuto giudaizzare per non essere tacciato di "Gallicanismo", come anche S. Attanasio e lo stesso Mons. Lefebvre che, se non erro, non abbia mai sposato la tesi sedevacantista…
      Lei è sicuro che chi frequenta il N.O. e ritiene il Papa vero papa della Chiesa Cattolica vada certamente all'inferno?
      Altrettanto sicuro è del fatto che solo chi dice che il Papa non c'è è salvo per l'eternità?
      A cosa si ridurrebbe la Fede Cattolica: "Nulla salus extra cassiciacum".
      Capisco che la situazione è drammatica e io, come tanti cattolici, soffro per questo e prego affinchè Pietro si ravveda come disse Gesù, ma per ravvedersi Pietro prima deve essere Pietro altrimenti Gesù chi avrebbe ammonito, la comparsa di Pietro, un Pietro non Pietro, un Pietro in potenza o un Pietro in atto.
      "ma io ho pregato per te, che non venga meno la tua fede; e tu, una volta ravveduto, conferma i tuoi fratelli".
      Gesù stesso ammette che la Fede di Pietro possa venire meno, su questo sarà d'accordo almeno, altrimenti non ci sarebbe stato bisogno nè di pregare, nè di ravvedersi”.


      Elimina
    3. gent. sig. iota1,
      sono spiacente di comunicarle che lei sta facendo una serie di ILLAZIONI sul mio conto.
      1) dove mai ho scritto che....
      chi frequenta il N.O. e ritiene il Papa vero papa della
      Chiesa Cattolica vada certamente all'inferno
      ? me lo mostri !
      2) dove mai ho scritto che....
      solo chi dice che il Papa non c'è è salvo per l'eternità ?? me lo mostri !
      questa affermazione è frutto esclusivo della sua tastiera/mente, e sua soltanto;
      3) dove mai ho citato la Tesi di Cassiciacum, che tra parentesi non ho MAI capito bene in che consista ? me lo mostri di grazia !
      allora, prima di attribuire all'interlocutore opinioni MAI pensate nè MAI espresse, rilegga bene il testo dei commenti, altrimenti rischia anche dei giudizi temerari, cioè infondati, sul mio pensiero e/o posizione nella Chiesa, che certamente è di grande sgomento e trepidazione, come molti cattolici (svegli, non narcotizzati) oggi possono capire e condividere.
      Detto ciò, concordo con lei su alcuni punti:
      a- viviamo un grande mistero di iniquità, che, per quanto posso intuire, coincide con la grand tribolazione tredetta da S. Paolo, anche nel passo in cui parla di una grande potenza d'inganno che tenterà di sedurre anche gli eletti, impedendo a molti di distinguere il bene dal male e di riconoscere la Verità come tale e la menzogna come tale. Sottolineo che molti blog cattolici non sono consapevoli di questa realtà, ma, peggio ancora (come ritengono ormai non solo alcuni oscuri blogger tipo hilde, ma tanti intellettuali cattolici ferventi tradizionalisti, v. De Mattei etc., snobbati da molti blog sedicenti tradizionalisti, vedi alcuni ottimi credenti che scrivono su unavox, spesso censurati o silenziati o minimizzati con disprezzo altrove) tanti non vogliono affatto aprire gli occhi su questo avveramento in atto, cancellando la dimensione profetica ed escatologica della Chiesa, come fosse una parte un po' fantastica o allontanabile "ad libitum" (mentre il Signore ha detto "estote parati", verrò come un ladro...) o del tutto trascurabile, nonostante tutti i chiarissimi avvisi che l'umanità ha ricevuto nei secoli, ma soprattutto nell'ultimo; tra questi insigni cattolici vorrei citare il prof. Arai, di cui ho letto articoli difficilmente confutabili;
      b- che la Fede di Pietro venga meno concordo, infatti fu il card. Pacelli (1936) a prevedere: LA CHIESA DUBITERA' come Pietro ha dubitato, ma questo certo non è per noi fonte di rassicurazione sul fatto che un papa perda la fede, non le pare ?
      è un evento terribile che secondo me ACCADE UNA SOLA VOLTA nella storia, non ripetibile come fosse un'influenza ricorrente!
      e per la precisione coincide con il monito di La Salette in cui la SS.ma Vergine diceva: ROMA PERDERA' LA FEDE e diventerà la sede dell'anticristo.
      Lei iota1 conferma o smentisce questo avviso della Madonna, come applicabile ai tempi presenti ? le pare che Roma= apparato vaticano= chiesa cosiddetta visibile e ufficiale dimostri la VERA FEDE, partendo dal Bergoglio ? ci pensi su.
      # # #
      Circa il sedevacantismo, le dirò...sono anni che ne leggo sul web, ma non ne ho ancora ben definito i contorni, e spesso mi sembra, per quanto soluzione logica di un problema, un rimedio peggiore del male, in termini intellettuali, ma le dirò che non è priva di fondamenti soprannaturali nella realtà in atto: pensi al punto recenti di approdo di p. Kramer, che prima non lo era.
      Situazione magmatica, piena di incertezze, in cui TUTTE le opinioni sono possibili, purtroppo. Marasma relativista anche in questo senso.

      Elimina
  6. No, mi scusi, c'è stato un equivoco: se legge all'inizio io ho citato ciò che scriveva il sig. Gavazzi tra i suoi commenti nel thread di un blog che ho linkato (e se nota infatti ho messo il tutto tra virgolette) in risposta ad un utente. L'ho fatto non perchè lei abbia detto ovviamente quelle cose, che infatti non ha detto, ma perchè NEL COMPLESSO quel giudizio, che avevo letto, mi era parso condivisibile. Certo che se avessi scritto io quelle cose, anzichè la persona or ora citata in risposta ad un'altra in un dibattito su altro blog, ovvio che avrebbe avuto ragione lei, delta2 a dirmi che certe affermazioni erano frutto della mia mente e non legate a sue affermazioni...
    Visto poi che me lo chiede, posso dire che in questo suo ultimo intervento sono d'accordo praticamente su tutto con lei, e penso che gli ultimi tempi, sì, possano essere questi o possano essere molto molto vicini. I segni ci sono tutti e fanno bene quei bloggers a ricordare le profezie e le apparizioni approvate dalla Chiesa in cui tutto ciò già veniva messo in luce. Talvolta ho postato pure io ciò che la Santa Madre disse a La Salette o a Fatima e non c'è dubbio che i giorni, i tempi sono cattivissimi.
    Che Ella ci aiuti, a noi spètta stare vigili, pregare e laddove possiamo ribadire la necessità di seguire la sana dottrina, così come bene fanno Gianluca e Anna Rita, gli autori di questo blog, insieme anche a quelli di altri, come Unavox che leggo spesso.
    Un caro saluto, una preghiera vicendevole e ancora un "mi dispiace" per l'equivoco venutosi a creare ma che penso di avere chiarito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. d'accordo, equivoco chiarito. Seguiranno da parte mia "addenda et corrigenda", appena possibile....a vantaggio di chi legge, poichè ritengo che sia cosa buona e giusta spiegare, esplicitare i pensieri non chiariti o male intesi, al fine di una migliore comprensione sia di ciò che vediamo accadere, sia di ciò che ognuno di noi riesce negli eventi a percepire e comunicare, per quanto ci è permesso nella caotica situazione, e grazie alla gent.ma disponibilità di questi ottimi redattori (G.luca e A.rita). Qui caro iota1, certamente il dialogo è favorito, con grande rispetto delle varie opinioni espresse con rispetto reciproco, non stroncato o pilotato o imbavagliato, come su certi più o meno illustri blogs cattolici, che non permettono di replicare ai dialoganti, stroncando senza valide spiegazioni commenti civili ( a meno che non si abbia la ventura di rientrare nella ristretta elite gradita ai redattori, che usano la censura seguendo criteri di simpatie-antipatie preconcette: spesso la stessa cosa detta da A è pubblicata, detta da B è censurata a-priori, poichè B è fuori dell'elite costituita...)

      Elimina
  7. Sempre in tema di liturgie.... diciamo elegantemente ”stravaganti”, ecco, in occasione di un matrimonio.l'esibizione del celebrante, alla fine del rito.
    Traducendo il testo di commento del video, «Molti tra gl'invitati non hanno creduto, inizialmente, che fosse proprio la voce del prelato, ma, alla fine, se ne sono convinti.»
    Quanto alle loro reazioni, lascio a voi le valutazioni del caso.
    http://adevarul.ro/life-style/stil-de-viata/mirii-invitatii-amutit-biserica-ce-a-facut-preotul-finalul-ceremoniei-8_5346a2ce0d133766a8aa479f/index.html
    Cordiali saluti
    Credente perplesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima del video si legge
      «Gli sposi e gl'invitati sono ammutoliti in chiesa! Cos'ha fatto il prete alla fine della cerimonia.»

      Scusate la dimenticanza.
      Credente perplesso

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.