Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 12 marzo 2014

San Pio da Pietralcina: "basterebbe un giorno senza nessun aborto e Dio concederebbe la pace al mondo fino al termine dei giorni".

«Quanti uomini e quante donne dovrebbero chinare la testa quando si narra l’antica storia della strage «degli Innocenti (Mt. 2:16-18)! I bambini vennero strappati dalle braccia delle madri di Betlemme. Alcune di queste madri morirono perché la spada colpì loro per prima. Altre morirono perché il cuore di una madre facilmente si spezza quando vede morire il suo bambino.
Ma voi, migliaia di padri e di madri nell’Occidente Cristiano, che cosa avete fatto? Non avete voluto udire neppure il pianto del vostro bambino. Voi avete tramato in silenzio e comprato un libro nel quale si descrive per filo e per segno come potervi premunire dal fardello dei figli». Vi siete incamminati sul sentiero dell’assassinio e avete ucciso o fatto uccidere quello che già aveva incominciato a vivere nel vostro grembo.
L’avete fatto per salvarvi la linea? L’avete fatto per rimanere ancorati alla vostra balorda sicurezza borghese? L’avete fatto perché vostro marito era un buono a nulla che vi bramava come amante, ma non teneva alla vostra maternità? L’avete fatto spinte dal vile timore delle preoccupazioni, del dolore, delle responsabilità? O l'avete fatto perché sviate e ingannate dalle chiacchiere di falsi profeti, di dirigenti dimentichi dei loro doveri, o di un pugno di teologi usciti fuori dalla carreggiata? Eccovi dunque: un albero sterile del quale è scritto che dovrà essere abbattuto (Lc. 13:6-9); un fiore senza seme, un essere senza scopo, un’anima piena di vergogna.
Il nome di Erode è rimasto maledetto fino ai nostri giorni. Ma ai nostri giorni non occorre più un Erode per assassinare i bambini innocenti. Oggi si trovano dei medici disposti ad uccidere per un pugno di monete d’argento. Quando le madri assassinano i loro bambini, il mondo è maturo per la maledizione di Dio». (
P. Werenfried van Straaten)

Postiamo questa incredibile testimonianza sulla vita nascitura e del fatto che l'embrione, da subito, è un essere umano. Queste immagini sono inequivocabili e speriamo che chi le guarderà e stia pensando, diabolicamente, di abortire il proprio figlio che si fermi, Dio saprà ricompensare il tornare indietro da un proposito veramente diabolico. 

GIROLAMO, Epistola 22,13 ad Eustochio = PL 22,401-402
Fa pena doverlo confessare: quante vergini cadono ogni giorno! Quante la Chiesa, loro madre, ne vede staccarsi dal suo grembo! ……Ne puoi vedere parecchie, già vedove ancor prima di essere sposate, le quali vorrebbero nascondere, sotto mentite spoglie, lo stato miserabile della propria coscienza: incedono a testa alta e con passo baldanzoso, finchè non le smaschera l’ingrossamento del ventre o il vagito dei bimbi. Altre poi pregustano i vantaggi della sterilità e provocano la morte di un essere umano, prima ancora del suo concepimento. Talune, appena s’accorgono d’aver concepito nella colpa, ricorrono ai farmaci capaci di provocare l’aborto. Non di rado anch’esse ci perdono la vita, e così discendono all’inferno sotto il peso d’un triplice delitto: suicidio, adulterio nei confronti di Cristo e parricidio d’un figlio non ancora venuto alla luce.
 -----------------------
 
Il miracolo della vita sorprende anche se per pochi minuti.Un piccolo bambino di sole 19 settimane è stato messo al mondo e ora le sue foto commuovono il mondo. 

bambino-poche-settimane

Un evento simile non era mai successo: settimana scorsa, nello Stato dell’Indiana, una donna, Lexi Fretz, si stava preparando per un servizio fotografico durante un matrimonio che si sarebbe svolto il giorno dopo, quando ha iniziato ad avere delle perdite. La corsa in ospedale e nel mentre, le contrazioni sono diventate sempre più forti, finchè ha dato alla luce il piccolo Walter Joshua Fretz, di sole 19 settimane e 3 giorni. “L’ho preso, l’ho abbracciato, mentre il suo cuoricino batteva. L’ho tenuto vicino al cuore, ho contato le dita di mani e piedi e l’ho baciato sulla piccola fronte” ha detto la madre commossa. 
“Custodirò sempre quei ricordi che ho di lui. Sono molto felice che mio marito sia riuscito a raggiungere la macchina per prendere la fotocamera. All’inizio non ne volevo, ma ora sono l’unica cosa che ho per poterlo ricordare.”
 piccolo-feto
-------------- 
 sopravvive
--------------
piccolo-feto-diciannove-settimane
--------------
 bambino-dolce

Si è calcolato che ogni anno nel mondo cadano vittime 50 milioni di nascituri. Negli Stati Uniti qualcuno ha provato a calcolare le vittime provocate dalle guerre che hanno coinvolto quella nazione: sommando guerra civile, prima e seconda guerra mondiale, conflitto in Corea, in Vietnam e nel Golfo, si è giunti a un totale di 1.279.945 vittime. Gli aborti praticati nel solo 2002 negli States sono stati 1.313.000: più vittime di quante ne abbiano fatte due secoli di guerre. Dal 1973 - anno della liberalizzazione con la sentenza Roe vs Wade - al 2002, gli aborti negli USA sono stati 43.358.592. (Mario Palmaro in "Manuale di Apologetica" di Rino Cammilleri Piemme 2004 - pag.157)

  Un giorno fu chiesto al professore statunitense Bernard Nathanson, noto in tutto il mondo per essere stato uno dei fondatori, nel 1969, della "Lega nazionale per il diritto all'aborto", il permesso di filmare un aborto. Il professore, che ancor giovane aveva già praticato oltre 10.000 aborti, accettò, coadiuvato da una nota femminista americana che filmò le immagini ad ultrasuoni in tempo reale. Terminate le riprese, a Nathanson fu chiesto di partecipare al montaggio del film. Confessa Nathanson: "Sono rimasto così orripilato dal vedere ciò che avevo fatto che, uscito per un momento dalla stanza, sono tornato per terminare il montaggio ma non ho mai più fatto aborti in vita mia". Anche la femminista, sconvolta per quello che aveva visto, cioè per l'omicidio in diretta di un piccolo essere umano innocente, non trattò più il tema dell'aborto. Ricordiamo che nella nostra cosiddetta civile e democratica Italia vengono praticati oltre 130.000 aborti ogni anno.

 Una volta il Dott.Lotti chiese a Padre Pio la sua opinione sull'aborto. Padre Pio pensò qualche secondo e poi rispose: basterebbe un giorno senza nessun aborto e Dio concederebbe la pace al mondo fino al termine dei giorni.

11 commenti:

  1. Spero che il piccolo Walter sia stato subito battezzato:ora ,se è così,sitrova già(beato lui!)in Paradiso,forse a intercedere perchè madri snaturate recedano da un abominevole delitto

    RispondiElimina
  2. Purtroppo, spesso, molte madri vengono lasciate sole di fronte a queste situazioni. Inoltre non dimentichiamo mai che un figlio si fa in due. I padri dove sono? La responsabilità di questi atti ricade al 100% anche su di loro, specie se, dopo essersela spassata, spariscono senza farsi più vedere.
    Dio certamente giudicherà le madri, ma di quello che hanno fatto chiederà conto anche a coloro (mariti, compagni, genitori, parenti) che, con la loro assenza o, peggio, il loro pregiudizio, le hanno abbandonate.
    Albino

    RispondiElimina
  3. un aborto è sempre un omicidio senza ma senza se.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su questo concordo in pieno. Ma la colpa di fronte a Dio non ricadrà solo sulle madri.
      Albino

      Elimina
  4. Ma voi cosa ne sapete dell'aborto? Siete solo degli ignoranti come quel truffatore di padre pio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto le immagini di un aborto in cui il feto veniva letteralmente fatto a pezzi con le forbici chirurgiche. Prima gli tagliavano gli arti e, infine, lo decapitavano. E le immagini evidenziavano anche che il poveretto apriva la bocca tentando di gridare (grido che ovviamente non si poteva sentire).
      Non per niente il documentario è intitolato in modo significativo "Il grido silenzioso", ed è anche facilmente reperibile su youtube se vuole vederlo (ma le consiglio di farlo lontano dai pasti e, soprattutto, in assenza di minori). Grazie.
      Albino

      Elimina
    2. Preciso: l' autore del documentario era proprio il dottor Nathanson (quindi uno che qualcosa ne sapeva).
      Albino

      Elimina
    3. vorrei sapere come si permette uno sciagurato presuntuoso qualsiasi di definire "truffatore " un Santo come Padre Pio, uno dei più grandi della storia, che leggeva nelle anime per privilegio divino, oltre a vedere le anime del Purgatorio e ad aver ricevuto le stimmate di Nostro Signore, come S. Francesco..... e con quali elementi di giudizio si permette di demolire un grande santo ?
      e sta' a vedere che è lo stesso anonimo che nell'altro post si è azzardato a dire "Bergoglio è più intelligente e cristiano di te ecc."...ma come fa costui a trinciare giudizi, da quale scranno di giudice dei vivi e dei morti ?
      già lo vedremo tra poco, che specie di santi avremo sugli altari in questa chiesa conciliare, persone che non hanno affatto dimostrato virtù cristiane eroiche come inveceS. Pio, che ne ha vissute in sommo grado!
      in una chiesa calderone del tuttovabene è chiaro che santità=popolarità, santo=idolo delle folle, tipo cannavaro-santosubito, allora anche s.Bergoglio vedremo, santificato con tutto lo scempio multiecumenista che farà della fede cattolica ormai ridotta al lumicino dalle grandi inclusioni ecumeniche cv2iste....che lui porterà ad estremo compimento (....come massoneria volle e realizzò, mediante "un papa secondo i suoi piani", eccoci arrivati alla meta, apostasia dilagante a partire dai vertici)
      nb

      Elimina
    4. La vera ignoranza è credere alla perversa ideologia abortista.
      Non c'è differenza di importanza fra la vita del concepito (zigote compreso) e quella del bambino, dell'adulto e dell'anziano!
      Purtroppo molti mentecatti vorrebbero stabilire (o vorrebbero che sia lo stato a farlo) un ordine di importanza fra la vite umane, attribuendo al non nato un'importanza inferiore a quella degli animali.

      Elimina
    5. Ad Anonimo:
      Lei invece che ne sa della tragedia che è? Pensa forse che accusando chi ha il coraggio di dire la verità di ignoranza possa tacitare la sua coscienza e quella di altri che in nome di una falsa carità sterminano vite innocenti? Il problema è che oggi impera l'eugenetica e l'uomo pensa di essere Dio e poter disporre della sua vita e di quella altrui secondo valori e credenze ogni volta mutabili.
      Invece di accusare soltanto, ci porti alla conoscenza se crede di averla, così magari leggendola nero su bianco si renderà conto lei stesso della terribile menzogna in cui è caduto.
      Inoltre i bambini uccisi (o morti per cause naturali) nel seno materno sono condannati al Limbo; pena che nessun genitore che ama i propri figli infliggerebbe mai.
      Che Dio abbia pietà di tutti noi e si prenda cura di questi piccoli che sicuramente ama molto più di noi.

      Elimina
  5. L'aborto procurato è il più miserabile degli assassinii. I medici che lo praticano sono dei criminali che, alcune volte, non si rendono ben conto di quello che fanno poichè sono stati nutriti a scienza senza coscienza. Il dott. Nathanson ne è un esempio.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.