Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 7 marzo 2014

"VESCOVO" DI SATANA "UNA CUM" TALE SIGNOR BERGOGLIO CHE AGISCE IMPUNEMENTE SENZA CHE NESSUNO LO FERMI...

Non avrai con maschio relazioni come si hanno con donna: è abominio (Lev. 18:22);
"Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; infatti le loro femmine hanno cambiato i rapporti naturali in quelli contro natura. Egualmente anche i maschi, lasciando il rapporto naturale con la femmina, si sono accesi di desiderio gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi maschi con maschi, ricevendo così in se stessi la retribuzione dovuta al loro traviamento. E poiché non ritennero di dover conoscere Dio adeguatamente, Dio li ha abbandonati alla loro intelligenza depravata ed essi hanno commesso azioni indegne" (Romani 1, 26-28).
 -------------------------

E IL VESCOVO DISSE: «L'AMORE FRA PERSONE DELLO STESSO SESSO È FECONDO NON SOLO PER I DIRETTI INTERESSATI»
 

Claude dagens, vescovo di Angoulême in Francia, con i suoi 74 anni è una delle vecchie guardie dell’ala progressista dell’episcopato transalpino. Non è propriamente uno sprovveduto. Storico di specializzazione, è l’unico prelato oggi membro dell'Académie française e siede sulla sedia che fu di un grande storico come René Remond. Difensore a spada tratta della “laicità” della République, già al centro di polemiche per le sue aperture al dialogo con la massoneria, ha criticato a più ripreso negli ultimi tempi la Manif pour tous e in generale il movimento di resistenza alla legge Taubira che ha introdotto Oltralpe i cosiddetti “matrimoni gay”. Nel suo ultimo intervento scritto sul tema è stato ancora più esplicito, parlando delle unioni tra persone delle stesso sesso come “portatrici di fecondità sia per le persone coinvolte che per il loro entourage”

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Signore Gesu'vieni a salvarci..non ho altre parole...

      Elimina
  2. Strano, dalle orecchie mi ricorda Montini... E di Montini si dice avesse un caro, molto caro amico, che frequentava sia a Milano, sia a Roma.
    Propongo che sia candidato nella lista radicale, ci starebbe bene; oltre a tutto molti capirebbero di più di questo personaggio che sembra più una caricatura che un vescovo.
    Anche in questo caso, domanda:
    ma chi l'ha fatto vescovo non si è chiesto che idee avesse ? Chi è l'autorità che l'ha alzato di livello gerarchico nella chiesa ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Mardunolbo, certo che si sono chiesti che idee avesse ma, finchè imperversa una certa lobby gay, di vescovi del genere rischiamo di averne molti ...

      http://www.lanuovabq.it/it/articoli-nella-chiesa--in-atto-un-golpe-omosessualista-5590.htm

      consiglio ai lettori anche l'ottimo libro di Don Ariel Levi di Gualdo citato in tale articolo.
      Guglielmo

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.